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★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho fatto un ordine il 24 agosto e non l'ho ancora ricevuto, è per l'inizio del nuovo anno scolastico e lo ordino ormai da 4 anni.
Diamant 21
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine, è passato più di un mese, non capisco, potete per favore rispedirmeli, ho ancora pagato e il nuovo anno scolastico si avvicina.
Melissa Touati
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected] se non sei ancora in contatto con noi. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 19 agosto e ancora non è stato consegnato.
Rebecca C.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rebecca, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere aiuto: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto buone, ma non capisco perché continuino a vendere scatole per il pranzo se non le hanno più... Ho comprato diverse cose tra cui questa scatola e se non avessi contattato il servizio clienti nessuno mi avrebbe informato che l'articolo era esaurito e avrei pagato per un articolo che non avrei mai avuto... molto deluso. Dovreste avvertire le persone sul sito che l'articolo è esaurito in modo che non vengano prese in giro...
Camille A-c
Il
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Il
Ciao Camille Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto la nostra e-mail di esaurimento scorte, in quanto il rifornimento è in corso e abbiamo preferito inviarti prima il resto dell'ordine, e invieremo i cestini per il pranzo non appena il rifornimento sarà completato 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho notizie dell'ordine, non mi hanno inviato un'e-mail di conferma quindi non ho un numero d'ordine e nel mio account risulta che non ho ancora ordinato nulla? Inoltre mi hanno addebitato il conto. Ho provato a chiamarli al telefono ma non rispondono. Ho inviato loro un'e-mail. Spero che mi rispondano, se risolveranno il problema cambierò la mia valutazione, ma al momento non mi fido di loro.
Mai Rdz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mai, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto dopo 15 giorni, il ritorno a scuola è alle porte e la loro unica risposta è che il problema è l'ufficio postale. Visti gli ultimi avvisi, non sono l'unico in questa situazione, quindi penso che siano loro ad avere un problema e che non vogliano rimborsare nulla. È una vergogna!
Maéva
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maéva, Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione al problema. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto dopo quasi 10 giorni. Non mi hanno offerto nulla, a parte dirmi che l'ordine sarà dichiarato perso solo dopo un mese e che potrei riavere i miei soldi dopo un mese. Nel frattempo, mia figlia non ha ancora ricevuto le etichette per il nuovo anno scolastico.
Martin Léa
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Se desidera che le inviamo nuovamente l'ordine, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione rapida 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 3 settimane e 2 chiamate!
Rafaelle Daudin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rafaelle, ci dispiace che tu non abbia ricevuto l'ordine completo. Le etichette sono state rifatte e spedite venerdì.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco che ho ordinato 3 settimane fa... (borraccia per bambini)
Mathilde Hornez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde Siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Se non hai ancora ricevuto la zucca, contattaci a [email protected] in modo da trovare una soluzione A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'intero ordine...
Delphine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto, le etichette mancanti le sono state inviate il 22/08 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non appiccica dopo il lavaggio
Lucie Croué
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, Se hai ancora problemi con le etichette, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho notizie dell'ordine, non mi hanno nemmeno mandato la mail di conferma dell'ordine quindi non so il numero dell'ordine o altro. Ho provato a contattare il numero che hanno messo e mi dicono che non ci sono. La mia e-mail non mi permette di inserirlo, il nome dell'ordine è M.Leal, nel caso in cui tu legga questo e possa individuare il mio ordine e informarmi se lo riceverò o meno.
Mayte Leal
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mayte mi dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza con noi, ti invito a contattarci al numero 0034 912 694 056 per parlare con il nostro responsabile del servizio clienti del tuo ordine 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso giudicare il prodotto perchè non mi è arrivato ancora dopo 3 settimane dall'ordine. Oggi mia figlia ha iniziato il nido e mi sono organizzata in altro modo, quindi ormai quando arriveranno ( se arriveranno) saranno inutili.
Monica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, Grazie per il suo commento. Non trovo un ordine con il suo nome e non ha registrato il suo indirizzo mail su TrustPilot quindi non riesco a verificare. Mi contatti in privato a [email protected] , troveremo una soluzione al problema! Saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dalla tracciabilità di un pacco (bottiglia d'acqua per il compleanno di una bambina). Non hanno nemmeno più risposto alle mie e-mail. Ho sempre preso le etichette da voi e soprattutto ho fatto pubblicità alle persone intorno a me... Ma questo era prima.
Madame Kekli
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine in ritardo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato bottiglie d'acqua / scatole per il pranzo e soprattutto tutto il necessario per il compleanno di mia figlia (inviti, adesivi, scatole regalo da colorare, ecc.). Ho ricevuto un primo pacco in cui mancavano le buste e gli adesivi per gli inviti e avevo solo una scatola regalo da colorare, nonostante ne avessi ordinate 9. Ho inviato un'e-mail e mi è stato subito detto che avrebbero inviato al più presto gli articoli mancanti. Ho inviato un'e-mail e mi è stato subito detto che gli articoli mancanti sarebbero stati inviati al più presto. Una settimana dopo ho inviato un'altra e-mail per assicurarmi che il pacco fosse stato spedito. Mi è stato detto che sarebbe partito oggi. L'ho ricevuto questa mattina, gli inviti erano lì ma mancavano ancora le scatole da colorare. Ho inviato un'altra e-mail questa mattina e sto aspettando che mi rispondano... Sono sempre stata entusiasta di "C'est mon Étiquette", ma questa volta devo ammettere di essere delusa. Dovrò accontentarmi delle etichette in futuro... Per quanto riguarda il resto dell'ordine (bottiglie d'acqua e cestini per il pranzo), i miei figli sono entusiasti!
Sandrine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine Ci dispiace che ci siano stati tanti problemi con il tuo ordine. Te li rispediremo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Volevo ordinarle ma mio figlio ha un cognome a doppia canna e a quanto pare è troppo lungo. Non posso essere l'unica persona in questa situazione? Peccato perché sembra un ottimo prodotto!
Andrea C.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro interesse nei nostri prodotti. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per aiuto: [email protected] Grazie mille, Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto
Emilie Baradat
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se negativa. Abbiamo spedito il tuo ordine, che risulta essere stato consegnato da La Poste dal 06/08. Sembra quindi che ci sia stato un problema tra le Poste e la consegna. Sembrerebbe quindi che ci sia stato un problema tra le Poste e la tua consegna. Nonostante questo, ti invito a rispondere alla nostra e-mail in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatori!!!!!!Metto una stella perché non me ne fa mettere nessuna, sto aspettando da un anno il mio ordine che ho reclamato non arriva lo reclamo e mi dice che il tempo che considerano stimato per reclamarlo è di 3 mesi!!!! Mi dispiace? E i miei soldi!? Dai, è tutta una truffa.
Aurora Beatriz Caballero Velázquez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Aurora, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Di solito rispondiamo a tutti i reclami per posta e sui social media, quindi mi sorprende che il suo reclamo non sia stato trattato al momento. La contatterò a breve via e-mail. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordino da 3 anni, ma ho appena terminato 2 ordini e ogni volta mancano alcuni articoli. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti e il servizio è eccellente. La concorrenza sarà felice l'anno prossimo
Isabelle
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo davvero dispiaciuti per il ritardo e per questi ordini difettosi. Se vuoi che facciamo un gesto commerciale, scrivici a [email protected] in modo da trovare una soluzione.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo, non posso valutarlo positivamente. Ho ordinato etichette, l'ordine è stato effettuato senza problemi, ma la consegna, completamente ne Veräppelung!!!! Dopo aver ordinato ha subito detto che le loro etichette sono stati spediti, ora è già 4 giorni e le etichette non sono arrivati e non hanno bisogno di loro più, perché la scuola è iniziata e ho già dovuto etichettare tutto me stesso, così tutto per il gatto. Grazie per l'elaborazione veloce Se si scrive una e-mail al supporto, Word risponde immediatamente automaticamente.
Josephine G.
Il
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Il
Salve, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non sia soddisfatto. Tutti gli ordini personalizzati vengono elaborati e spediti entro 48 ore. La spedizione dalla Francia richiede di solito tra i 2 e i 6 giorni lavorativi, a seconda dell'ufficio postale, sul quale purtroppo non abbiamo alcuna influenza, ma spediamo con il "servizio prioritario". La qualità del nostro servizio clienti è molto importante per noi e siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30 via e-mail: [email protected], ma anche per telefono: 030-98 28 94 22 ! Vi invitiamo a contattarci per potervi aiutare. Grazie mille! Vi auguriamo una buona giornata! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho solo guardato il sito e volevo vedere i tempi di consegna, ma mi hanno fatto pagare direttamente. Ho chiamato e non c'era nulla che potesse fare s..... Una grande truffa. E non mi hanno nemmeno consegnato ma addebitato! Banda di ladri
Mélody My
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélody, Grazie per il tuo messaggio. Non addebitiamo nulla se non si arriva a scegliere, convalidare e pagare l'ordine indicando il metodo di pagamento (carta o paypal). Non si tratta di una truffa. Se desidera contattarci (senza insulti ovviamente) via e-mail la invito a farlo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa!!! Quando ho ricevuto la mia confezione per l'asilo ero felicissima perché la consegna era veloce e il quaderno era molto carino, ma ora volevo mettere le etichette da stirare e non ci stava niente. Tutto è pronto per essere cestinato, mi dispiace davvero per il prezzo che ho pagato!
Audrey Trincal
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, una delle mie tre bottiglie ha una valvola che non si chiude. Ho chiesto un rimborso o un cambio.
Julie Waymel
Il
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Il
Ciao Julie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Suggeriamo una soluzione per il tappo della bottiglia che non si chiude.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono quasi 2 mesi che aspetto le mie etichette. Ho scritto più volte al servizio clienti e ancora non ho ricevuto risposta e quando chiamo il numero di contatto non rispondono mai. VOGLIO UNA SOLUZIONE PER IL MIO ORDINE.
Ana
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come ti è stato comunicato via e-mail, è stata richiesta una nuova spedizione del tuo ordine e spero che lo riceverai presto. Saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si attaccano bene al momento e quando mio figlio indossa l'indumento si staccano man mano che la giornata procede in modo vergognoso.
Valentine Grignon
Il
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Il
Ciao Valentine, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Andre Aureline
Il
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Il
Ciao Auréline, Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti contatterò subito via e-mail per trovare una soluzione. A presto, Melina
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/5
★☆☆☆☆
Circa un mese fa ho ordinato un cestino per il pranzo, una bottiglia e alcune etichette. Ad oggi non ho ancora ricevuto il MIO ordine, ma ho ricevuto 4 ordini diversi per un totale di 6 cestini per il pranzo e 6 borracce con sopra il nome di altri bambini che ovviamente non sono i miei. Per uno degli ordini mi sono state addebitate addirittura 10 sterline, in quanto le spese di spedizione corrette non sono state pagate dal fornitore e indovinate un po'... non era nemmeno il mio ordine. Ho contattato il servizio clienti più volte sia tramite e-mail che tramite instagram e dopo il primo ordine sbagliato non ho più avuto notizie. Al primo ordine sbagliato mi è stato detto di tenere gli articoli invece di restituirli, il che dimostra quanto siano scadenti gli articoli prodotti. Così ora ho tutti questi articoli personalizzati che non mi servono a nulla e un bidone pieno di scatole e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Pensavo che questa azienda sembrasse professionale, ma per la mia esperienza è una vera e propria barzelletta.
Clare G.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Clare, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna e ci scusiamo per questo. La qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti è molto importante per noi e questo non dovrebbe accadere. Può immaginare che si tratta di un costo elevato anche per noi e quindi non dovrebbe arrivare ed è un errore eccezionale. Vi invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per risolvere questo problema. Tutti i messaggi vengono trattati entro 24 ore, tranne che nel fine settimana. Dovrebbe ricevere una risposta al più presto. Si prega di inviare un'e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1
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★☆☆☆☆
2 bottiglie ricevute con il nome sbagliato su entrambe, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che erano dispiaciuti e che avrebbero rimesso le bottiglie in produzione....questo è successo....bref, 8 giorni dopo non ho ricevuto nulla, ho contattato di nuovo il servizio clienti che mi ha detto che la persona con cui avevo parlato al telefono non aveva iniziato la produzione, ha riavviato la produzione e le ho ricevute 8 giorni dopo.... le volevo per le vacanze dei miei ragazzi, quindi questo è quanto...sono delusa.
Bynaru
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio! La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per questa situazione. Non accadrà più. Cordiali saluti, Maialen
1
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Il prezzo della bottiglia è alto, il che va bene se il prodotto è di buona qualità. Ma con un tappo che si rompe due volte, il coperchio e il sistema di apertura... Il risultato è che i miei figli devono svitarla completamente per bere. Inutile dire che il bambino di 5 anni non ci riesce.
Katia B.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con la sua borraccia. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
Purtroppo la mia consegna non è mai arrivata. Ho quindi contattato diversi dipendenti e ogni volta mi è stato promesso che la spedizione sarebbe arrivata. Ora ho chiesto la restituzione del mio denaro. Che peccato...
Nicole
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna del suo ordine. Purtroppo, a volte capita che ci siano problemi di spedizione e che l'ufficio postale non riesca a consegnare il pacco a causa di vari problemi, ad esempio se l'indirizzo non è corretto o non può essere consegnato, ecc. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Fabbricazione, Marylin