★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Le etichette ordinate sono arrivate dopo 10 giorni. la borraccia ordinata con le etichette, dopo 20 giorni dall'ordine deve ancira arrivare. cordiali saluti.
Tutto perfetto
Tempo di consegna troppo lunghi!!
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Perciò la mia valutazione è stra negativa.
Non abbiamo ancora ricevuto le etichette ordinate all'inizio di settembre.
Ordine effettuato il 2 settembre, ora è il 20 e non l'ho ancora ricevuto. Quando chiedo cosa è successo, danno la responsabilità alla società di consegna in modo molto negativo... Non ordinerò più ordini con loro.
Nessuna merce ricevuta
La consegna richiede troppo tempo!
Etichette ricevute in ritardo, servizio clienti irraggiungibile durante la prima settimana di settembre, le etichette ricevute erano sbavate: fortunatamente sono state sostituite.
Ordinato il 4 settembre 2019 ma mai ricevuto quindi inevitabilmente insoddisfatto! È prevista una riedizione delle etichette. Aspetto di vedere...
Molto deluso dai tempi di consegna!
Esperienza molto negativa. Ho effettuato un ordine il 1° settembre e non ho ancora ricevuto le etichette (siamo già al 21 settembre).
Piu di 12 giorni per la consegna
Il prodotto è presentato molto bene e la qualità non disattende le aspettative. Lenta però la preparazione per la spedizione è la consegna. Non sono arrivata a far arrivare Nathan il primo giorno di scuola con le sue etichette. Tristissimo..
La scuola è iniziata, ho ordinato per mia figlia e per un suo amichetto. Aspetto entrambi da più di 10gg. Alla prima richiesta di tracking Number mi è stato detto che non era possibile fornirmelo. Agli altri due solleciti per chiedere dove fosse la merce non è stata data risposta. Ad ora non ho le etichette e non ho risposta. Pessimo.
Non rispettate le scadenze, avete i miei soldi e l'ordine non è arrivato. Pubblicità ingannevole, frode. Ridatemi i miei soldi
Un mese che ho ordinato etichette e non le ho ancora ricevute. Ho già inviato quattro mail x chiarimenti e non mi è mai arrivata risposta. Una vera vergogna
Ho effettuato l'ordine due settimane fa. Nessuna etichetta consegnata. Intanto la scuola è iniziata e ho dovuto ovviare altrimenti. Non so più che farmene di quelle che arriveranno, se mai arriveranno!!!
Ho ordinato il pacco al 4/09 e non è mai arrivato
Ordinate le etichette la sera del 2 settembre scorso, non le ho ancora ricevute né mi sanno informare sul se e quando le avrò. Mi continuano solo a chiedere se il mio indirizzo è corretto...
Non è arrivato l'ordine finora! Ordinato 6. Settembre! Molto insoddisfatta
Molto deluso. Le etichette stirate si staccano al primo lavaggio... Servizio clienti pessimo. Pessima esperienza.
Ci vuole troppo tempo e credo che chiederò il rimborso dei miei soldi.
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho già sollecitato ma senza risposte. Penso che comprerò la stampante per le etichette almeno sono certa che nei tempi dovuti avrò quello che mi serve . Un pessimo servizio.
Ordine non ancora ricevuto dalla fine di agosto
Sono passate più di tre settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato, e l'unica informazione che ho ricevuto è che è uscito quando era previsto e che non sanno perché non è arrivato. In breve, ho pagato per un articolo che non ho ricevuto e il servizio clienti è pessimo.
Mi è piaciuto molto l'aspetto dei prodotti, ma non durano sugli indumenti una volta stirati, vanno bene per qualche volta e poi si esauriscono.
Sono passate due settimane da quando mio figlio ha iniziato la scuola e il mio ordine non è ancora arrivato. Ho dovuto acquistare le etichette da un'altra azienda, ma non posso più cancellarlo, e sto ancora aspettando altri prodotti come la bottiglia personalizzata. Se il servizio postale è così scadente, gli ordini dovrebbero essere inviati tramite corriere.
Ho ordinato il produttore due volte e non è mai arrivato. Ho inviato un'e-mail per chiedere il rimborso e non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre e non l'ho ancora ricevuto. Non sono all'altezza dell'annuncio sul sito web in cui promettono che il tempo massimo di consegna è di 12 giorni.
Ho acquistato una tazza mug e con quel prezzo mi aspettavo sinceramente un servizio migliore. Consegna arrivata con 10 giorni di ritardo e solo dopo mio sollecito. In risposta al mio sollecito vengo informato che mancava la sacca quindi avevano aspettato convinto che arrivasse tutto. E' arrivata chiaramente solo la tazza mug...e la sacca?!? Saluti Fabio
Spedizione troppo lenta
È arrivato molto più tardi di quanto dichiarato sul loro sito web. Non ho avuto il tempo di contrassegnare i vestiti di mio figlio perché è partito per il collegio senza che le etichette arrivassero.
Nessuna tracciabilità del pacco. Spedito entro 48 ore ma ricevuto in oltre 2 settimane e ancora niente. Risposte a numerosi reclami: messaggi automatici non adeguati alla situazione/alla domanda posta.
Consegna molto tardiva e nessun controllo sul seguito dell'ordine una volta inviato.
Ordinato il 2 settembre c era scritto che sarebbe arrivato entro 48 ore invece ancora nulla....e siamo al 20 settembre
Non ho ricevuto nulla, non capisco perché mi chiedano un parere se non ho ancora ricevuto nulla....
Ho fatto un ordine quasi 3 settimane fa e non ho ancora ricevuto una risposta e se non gli scrivo non mi parlano e meno male che mi hanno scontato i soldi e sto ancora aspettando il prodotto. È per la scuola di mio figlio, è lì da quasi 2 settimane e gli adesivi non sono ancora arrivati.
Pacco spedito il 06/09, eccoci al 20/09 e ancora niente nonostante le richieste/reclami fatti.
Non abbiamo ricevuto l'ordine completo. Non c'è stata alcuna e-mail che ci informasse che sarebbe stato inviato in una seconda spedizione, che sto ancora aspettando.