★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto le etichette, quindi non posso dare una valutazione positiva.
Non ho ricevuto il mio ordine...
Il vostro servizio clienti è deplorevole. Risposte lunghissime o inesistenti, soluzioni proposte inadeguate. Sto ancora aspettando una risposta! La mia borraccia è arrivata un po' danneggiata, ho chiesto un cambio o semplicemente che mi venisse detto che se fosse diventata inutilizzabile mi sarebbe stata cambiata... Ho ricevuto una lunghissima risposta in cui mi si offriva di rimborsare il fdp ???????. E da allora nessuna risposta! Per dare seguito alla tua risposta al mio commento: no, mi ha solo detto di mettere un po' di vernice sulla zucca... è una cosa inaudita a questo livello, non so nemmeno più cosa dire
I prodotti sono buoni. È la seconda volta che ordino in tre anni e, come la prima volta, i tempi di consegna sono molto lunghi. Mi sembra che, soprattutto se si tiene conto dell'offerta di altre marche, questo sia un elemento che gioca a loro sfavore. La consegna avviene tramite lettera, quindi è ingiustificabile che impieghino più di una settimana per consegnare. È un peccato, ma non ordinerò più da Petit Fernand.
Tempi di consegna catastrofici????
Tempi di consegna due settimane... altroché 48 ore.
Buon prodotto, pessimo servizio. sono ancora in attesa di alcuni prodotti che ho ordinato oltre 2 settimane fa. Ho anche ricevuto per errore dei prodotti con nomi diversi, dovuto ad evidente scambio di mittente
Ordine inviato a un vecchio indirizzo (nonostante fosse stato correttamente modificato). Ad oggi, l'ordine non è rintracciabile e non è ancora stato ricevuto. Nessun gesto commerciale.
Non ho ricevuto il mio ordine. Non rispondono ai messaggi o alle chiamate. Trattamento pessimo. Vi denuncerò per truffa
Sono arrivati in ritardo
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine
Ho aspettato 3 settimane.... Quanto tempo ancora?
Non l'ho ancora tra le mani! Sono passati più di 10 giorni senza alcuna informazione! È un disastro! Era per l'inizio dell'anno scolastico di mio figlio e niente! Che peccato!
Pacco mai arrivato. nessuna possibilità di tracciare la spedizione.
Salve, non sono soddisfatto dei vostri prodotti. Le etichette autoadesive si sono staccate al primo lavaggio. Vorrei un rimborso completo o la sostituzione con etichette autoadesive. Grazie
Beh la mia opinione è pessima ho fatto l'ordine il 3 settembre e non è ancora arrivato ho ancora i libri a casa perché sto aspettando le etichette quindi chiederò il rimborso se non arriva lunedì.
Dopo 3 settimane ancora non ho ricevuto il mio ordine diversi mail echanger. Il mio ordine sta per essere rispedito per posta Non sono sicuro di cosa sia successo, ma non ho ricevuto nulla ... deluso quando sul sito c'è scritto consegna entro 48h
Sono molto delusa, era il mio primo ordine sul vostro sito e l'ultimo. Ho ordinato a fine agosto ed eccoci al 19 settembre 2019 e non ho ancora ricevuto le etichette per le mie figlie. Trovo questo deludente da parte vostra perché ovviamente non ho ricevuto una mail di scuse per il ritardo o una replica!
Non sono ancora arrivate... Ordine fatto lrima che iniziasse la scuola... Almeno 3 settimane fa!
Tempi di consegna lunghi. Ho fatto un ordine il 2 settembre e non l'ho ricevuto il 19 settembre, non me l'aspettavo.
L'etichetta non si stacca dalla plastica. Non paghi nulla perché non puoi usarlo. Ultima modifica. Sono stato contattato da un rappresentante dell'azienda che mi ha proposto di inviare una nuova spedizione con etichette funzionanti, ma un mese dopo non ho ricevuto nulla. Né il rimborso dei soldi che ho pagato. Andrò in banca a reclamare la transazione perché questa azienda è una barzelletta. Si paga per ricevere sciocchezze.
Avrei dovuto ricevere il mio ordine all'inizio di settembre, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla.
Sono passate settimane da quando ho effettuato e pagato il mio ordine e non ho ancora ricevuto nulla né so dove siano le mie etichette. Un po' sfortunato, da sconsigliare vivamente".
Poca chiarezza nei termini di consegna, ordine effettuato e dopo 15 giorni non ancora ricevuto il materiale. Nel 2019 in un mercato di e-commerce, è incomprensibile, inaccettabile attendere 15 giorni per ricevere delle etichette. Pessimo servizio, esperienza da non ripetere. Customer care approssimativo
Non ho ricevuto l'articolo e ho inviato un'e-mail all'azienda senza ricevere risposta. 18 sterline di spese non sono per niente contento.
L'ordine non è stato ancora consegnato e non ho nessuna informazione per tracciare la consegna
Merce non ancora arrivata ma sopratutto ho provato a contattare l'azienda tramite mail e facebook ma non ho ricevuto nessuna risposta. 9 euro sono pochi ma sono stati comunque buttati.
Ho stirato tutte le etichette come da istruzioni, ma ogni singola etichetta si è staccata nel lavaggio almeno in parte, temo che non ordinerei di nuovo. Il design bello non ha retto alla prova del tempo.
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine e quando invio un'e-mail per informarli che il mio ordine non è arrivato non mi rispondono.
Ordine effettuato e mai ricevuto Dopo molteplici e-mail e chiamate ... niente Nessuno si preoccupa del cliente avevo già ordinato ma è finita non passerò più attraverso C-MonÉtiquette. Questo è inaccettabile!
Buona qualità, ma caratteri molto piccoli e difficili da leggere, piuttosto deludenti.
Mi dispiace molto perché la prima volta che ho acquistato da voi mi sono trovata molto bene ma questo ordine inviato il 4 settembre ad oggi 19 settembre non è ancora arrivato.
Non posso dare un voto alle etichette perché non le ho ancora ricevute, vi avrei contattato al riguardo.
Non sono ancora arrivati venerdì 20, termine ultimo per la consegna.
Sto ancora aspettando che mi arrivino gli adesivi che ho ordinato e non mi hanno risposto alla mail che ho inviato.... Sto ancora aspettando che mi arrivino gli adesivi che ho ordinato e non mi hanno risposto all'email che gli ho inviato.
Non ho ricevuto il mio ordine dopo aver pagato, ora mi dicono che il pagamento non è andato a buon fine.
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Una perdita di tempo e denaro!!! Arrivati fuori tempo e va beh capisco! Ferro a 200 gradi secondo le istruzioni e nn attaccano nulla, se lasci raffreddare viene via tutti come se non fosse stato passato il ferro rovente, se non lasci raffreddare si smollica tutta L etichetta. Saranno anche carine ma cosa me ne faccio??? Ora richiedo rimborso
È la seconda volta che non arriva a casa mia, quindi non è un servizio veloce. Ci vogliono più di 15 giorni per averne un altro, poi una decina di giorni per averne un altro, quindi è molto lungo...
Se fosse arrivato forse potrei anche valutare meglio!! 15 giorni e non aver consegnato mi sembra un po' troppo!!