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basato su 126022 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Salve, vi ho contattato telefonicamente per dirvi che avevate dimenticato l'essenziale nel mio ordine per le etichette .... Mi era stato detto che le avrei ricevute all'inizio di agosto... ad oggi l'11... ancora niente! Ho inviato una e-mail a .... con risposta automatica! Grazie per avermi tenuta informata, signora Chaussepied.
Marie Aude Chaussepied
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti, ma abbiamo appena rimesso in produzione le vostre etichette per potervele rispedire al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina.
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★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Più di un mese di attesa per il mio ordine, mi dicono che non ho messo l'indirizzo corretto e non è così, insomma non comprerò più qui e sto ancora aspettando che il mio ordine arrivi.
Carolina Rios
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carolina, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato, la invito a inviarci una mail a [email protected] per effettuare un rimborso. Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
Un poo di adesivi che sono arrivati molto dopo la data e non mi hanno restituito i soldi!
Laura Alcazar Muñoz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti, se vuoi fare un reclamo puoi farlo a [email protected] A dopo, Melina
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/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette termoadesive per vestiti. Si sono staccate dopo 1 -2 lavaggi nonostante abbia seguito le istruzioni e pressato molto bene col ferro da stiro fino a scolorire addirittura il capo (con tanto di foglio di carta in mezzo). Purtroppo ho consigliato petit fernand anche ai miei amici e ho fatto proprio una brutta figura. Tristissima
Angela
Il
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Il
Gentile Angela, Grazie per aver ordinato da Petit-Fernand. Ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. è strano che non sia riuscita ad attaccare le sue etichette. Le mando una mail per poterle suggerire la migliore soluzione. Cordialmente, Maria Teresa
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★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto per oltre un mese da quando l'ho ordinato.
Ana Isabel
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti invito a fare un reclamo a [email protected] se desideri un rimborso o una nuova spedizione dell'ordine. Buona giornata, Melina
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/5
★☆☆☆☆
Il primo ordine è arrivato dopo 1 settimana, quindi niente di spontaneo. Questo era difettoso, presumibilmente ho sbagliato a scrivere il mio cognome (invece di 2 mm con 4!) Ma sono sicuro che ho controllato in più e si può vedere che a prima vista, come con Müller!!!! . dopo 3 giorni di tira e molla è stata annunciata una consegna sostitutiva di buona volontà. Questo è venuto dopo circa 3 settimane ... Il bambino era già quasi tornato, guidato senza adesivi, etichettato con Edding. Questa volta è stata colpa di una promozione ... Purtroppo nessuna raccomandazione Addendum. Se si guardano le recensioni, il servizio clienti è in linea retta... esprimere rammarico, cercare gli errori all'esterno, ringraziare e pubblicizzare. Il cognome era sbagliato 'mmmm' invece di 'mm'! Non c'è bisogno di leggere per vedere che qualcosa non va e non c'era la possibilità di un riepilogo dell'ordine con i dati (che ho chiesto per non denunciare ingiustamente qualcuno) per vedere dove fosse l'errore! No, non di nuovo.
Kathrin
Il
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Il
Salve, La ringraziamo per il suo ordine, ma ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. Tutti gli ordini vengono effettuati dai nostri clienti sul nostro sito web, che è direttamente collegato al nostro sistema e alle nostre stampanti. Produciamo la merce personalizzata in 48 ore e poi si devono prevedere 2-6 giorni per la consegna per posta. Tuttavia, in casi eccezionali possono verificarsi ritardi da parte nostra o la posta può richiedere più tempo, soprattutto in estate. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Il nostro servizio clienti è molto importante per noi, ci rammarichiamo di questo incidente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che in futuro vi fidiate ancora di noi e vi auguriamo una buona giornata! Produttori, Esistmeins.de
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/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e il sito in cui sono stato inviato per seguire il mio ordine non è aperto. Quindi non so come ottenere informazioni.
Gina Emmanuel Aka Niang
Il
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Il
Cara Gina, grazie per il tuo messaggio. Il suo ordine è effettivamente disponibile per il ritiro a partire dal 28/07, come indicato nella mail che le ho appena inviato. Buona giornata, Maria.
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★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette l'11 luglio (ordine 3000730880), in data 20 luglio ricevo una busta con una confezione regalo ma senza le etichette. Comunico immediatamente con il servizio clienti il quale mi assicura che entro 48 ore saranno rispedire. Oggi è il 5 di agosto e non ho ricevuto ancora nulla ma continuo a ricevere richiesta di valutazione del servizio. Purtroppo non può che essere molto negativa.
Claudia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claudia, La ringrazio per il suo feedback. Siamo veramnte spiacenti che non abbia ricevuto le sue etichette. Le confermo che non è normale. Le ho appena inviato una mail per proporle la migliore soluzione. Cordialmente, Caterina
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Marta Toledo
Il
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Il
Ciao Marta, grazie per il tuo commento. Ti invito a contattarci via e-mail se non hai ricevuto il tuo ordine, a [email protected]. Buona serata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato delle etichette autoadesive e ho ricevuto delle etichette termoadesive.
Sabine H.
Il
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Il
Ciao Sabine, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto, quindi la prego di inviarci una mail a [email protected] in modo da poterle inviare le etichette giuste. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Una stella non è ancora sufficiente. Ho ordinato degli adesivi per la scuola a metà luglio, ma la merce non era ancora arrivata dopo una settimana, quindi ho chiesto informazioni. Mi è stato detto che la merce sarebbe stata spedita entro 48 ore, come promesso sul sito web. Dopo alcuni giorni, ho chiesto di nuovo informazioni. La stessa persona (lavora solo una Marylin?) mi ha detto che era in corso una promozione e che purtroppo la merce era stata spedita solo il giorno prima? Quindi la prima affermazione era una vera e propria bugia! Ho quindi annullato l'ordine a causa del ritardo nella consegna (doveva essere un regalo). Loro hanno annullato, si sono scusati e mi hanno annunciato con un grande cuore che avrei dovuto accettare comunque la merce perché era personalizzata. Così, come piccolo risarcimento. Non succede nulla per giorni, chiedo di nuovo, poi la dichiarazione (suono originale): "Nel momento in cui le abbiamo rimborsato il denaro, non abbiamo più bisogno di fornirle...". Insomma, un'assistenza clienti di cui non ci si può proprio fidare!
Miichaela K.
Il
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Il
Salve signora Krethe, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna del suo ordine. È raro, ma purtroppo a volte capita, soprattutto in alta stagione in estate. Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti entro 48 ore, dopodiché si attendono da 2 a 6 giorni lavorativi per posta. Può capitare che, durante le promozioni in alta stagione, ci sia bisogno di un po' più di tempo o che l'ufficio postale perda qualcosa, cosa che purtroppo è avvenuta nel vostro caso e di cui ci scusiamo molto. Il denaro le è stato immediatamente rimborsato e come gesto di buona volontà le abbiamo offerto di tenere il pacco se fosse arrivato. Questo è stato confermato dal nostro servizio clienti. Tuttavia, se il pacco non dovesse arrivare, ci verrà rispedito. Il denaro è stato rimborsato. Chiediamo la vostra comprensione. Si è trattato di un caso eccezionale e ci auguriamo che in futuro vi fidiate ancora di noi. La qualità e il servizio clienti sono molto importanti per noi. Siete invitati a verificarlo su Trustpilot. Abbiamo 4,7 stelle su 5 e un'ottima reputazione. Grazie ancora per la vostra comprensione e buona giornata, Mfg, Esistmeins.de
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★☆☆☆☆
Per poterlo valutare ... dovrebbe arrivare prima ... aspettando invano la consegna ...
Stefanie
Il
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Il
Ciao Stefanie, Grazie per il tuo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] Mfg, Marylin
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★☆☆☆☆
Ordinate all'inizio di luglio, non ho ancora ricevuto le etichette!
Sabrina Branquart
Il
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Il
Ciao Sabrina, mi dispiace molto sapere che stai avendo problemi con il tuo ordine. Per poterti aiutare, ti prego di inviarci un'e-mail a [email protected] Cordiali saluti, Maialen
1
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★☆☆☆☆
Ho già fatto un reclamo, l'ordine non è ancora arrivato, ho pagato qualcosa e non l'ho ricevuto.
Helena Cabezas
Il
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Il
Cara Helena, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che è stato effettuato quasi 4 settimane fa... Assolutamente inaccettabile!
Miss F.
Il
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Il
Buon pomeriggio, La ringraziamo per il suo ordine ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail a: [email protected] Grazie mille! Sarah
1
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Cintia Fernández Perez
Il
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Il
Cara Cintia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
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★☆☆☆☆
Ad oggi, sabato 1 agosto, non ho ancora ricevuto il mio ordine del 10 luglio 2020, ma l'importo è stato detratto! e non c'è stata alcuna e-mail di monitoraggio della consegna per informarmi dello stato di avanzamento del mio ordine!
Stéphanie Coeuret
Il
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Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti e spazio marketing non sono affatto in sintonia. Questo è molto deplorevole.
Clotilde Roisin
Il
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Il
Salve Clotilde, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta dei nostri servizi, quindi non esiti a dirci di più scrivendoci all'indirizzo [email protected] in modo da capire cosa può aver trovato insoddisfacente. A presto, il team di C-MonEtiquette.
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★☆☆☆☆
Non ancora. Io a. Raggiunto
Miriam Serres Caballero
Il
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Il
Cara Miriam, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
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/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine e quando mi sono lamentata mi hanno detto che lo avrebbero inviato di nuovo. Alla fine, quando l'ho ricevuto, la mia sorpresa è stata che non corrispondeva al mio ordine ma a quello di qualcun altro. L'ordine è stato effettuato il 3 luglio. Ho effettuato l'ordine il 3 luglio e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto. In altri anni mi ero fidato di voi, ma alla luce di quanto ho visto, dubito che lo farò di nuovo.
Mònica
Il
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Il
Ciao Monica, mi dispiace per i problemi con il tuo ordine. Ho risposto alla tua mail con una soluzione e un gesto commerciale per rimediare in qualche modo al disagio causato 🙂 Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passato 1 mese da quando l'ho ordinato. Molto insoddisfatto
Mónica Muñoz De Arenillas Castro
Il
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Il
Salve Monica, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Ti contatterò via e-mail il prima possibile. Buona giornata, Maria.
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/5
★☆☆☆☆
Il loro arrivo è stato molto lungo.
Alejandra Gómez Jiménez
Il
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Il
Ciao Alejandra, mi dispiace che tu abbia aspettato un po' per ricevere le tue etichette. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Adeline
Il
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Il
Ciao Adeline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco. Se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Sarah.
1
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★☆☆☆☆
Si noti che se l'asilo nido offre uno sconto del 15%, a fine luglio il sito offre uno sconto del 20%.
Elodie
Il
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Il
Ciao Elodie, Il nostro sito ha regolarmente delle offerte promozionali, quindi non esitare a seguirci su Facebook per essere sicura di non perderle 😉 Buona giornata, Sarah
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/5
★☆☆☆☆
Buonasera, non ho ricevuto il mio ordine.
Jennifer Hoff
Il
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Il
Ciao Jennifer, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se non l'hai ancora ricevuto ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Sarah.
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ...
Godefroid
Il
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Il
Salve, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco, se ancora non l'ha ricevuto la invito a scriverci a [email protected] A presto, Sarah
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Kerry S.
Il
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Il
Gentile Kerry, La ringraziamo per il suo ordine ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail a: [email protected] Grazie mille! Marylin
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★☆☆☆☆
Consegna veloce. Buon contatto. Buona qualità e bel design. Lo raccomanderei.
Maïa Mazariegos
Il
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Il
Ciao Maïa, grazie per il tuo commento. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano! Non esiti a cambiare la sua valutazione se è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e servizi, perché ci ha dato una valutazione negativa 🙂 Buona giornata, Sarah
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Impossibile contattarvi per farvi sapere cosa è andato storto. Tutte le etichette non avevano il nome e il cognome, è stato difficile staccarle e, con mia grande sorpresa, al ritorno dalle vacanze 2 etichette su 3 non erano più attaccate, ma tutto è andato in lavatrice tranne le etichette da stirare. Sono abituata a ordinare le etichette, ma questa volta sono rimasta molto delusa.
Vanessa Hoareau
Il
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Il
Ciao Vanessa, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette che hai ricevuto non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Questo non è normale. Ti invito a scrivere a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Sarah
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Ordine perso
Elia Sancho Puig
Il
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Il
Caro Elia, grazie per il tuo messaggio. Dato che ci siamo sentiti via e-mail e che non ha ricevuto il suo ordine in tempo, ho richiesto una nuova produzione e spedizione del suo ordine. Spero che lo riceva presto. Cordiali saluti, Maria.