9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Le etichette termosaldate per gli indumenti devono essere in tessuto.
User icon
Kevin Ridouard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kevin, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette ? Una piccola precisazione: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
3 /5
★★★☆☆
L'ordine arriva molto tardi per posta ordinaria. Va fatto in tempo utile
User icon
Merxe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Normale. Le etichette dei vestiti sono molto piccole, sia quelle termiche che quelle adesive. Le etichette per le scarpe sono accettabili. Un tocco di classe è il set di adesivi in regalo. Grazie mille
User icon
Esperanza Cebrian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Esperanza, Grazie mille per aver condiviso la sua opinione. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Secondo la descrizione, la produzione avviene in 48 ore. Ma la spedizione ha richiesto più di una settimana. Purtroppo gli adesivi sono arrivati piegati. Gli adesivi sono quelli ordinati, ma la lavorazione e la consegna sono state scadenti.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Produciamo le etichette personalizzate e, come indicato sul nostro sito, vengono spedite per posta dopo 48 ore dalla produzione utilizzando il servizio "prioritario". Dopodiché, si devono attendere 2-6 giorni con la posta. Per quanto riguarda le etichette, la qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, perché questo non è normale, in modo da potervi aiutare. Mfg, Marylin / Mailto: [email protected]
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto correttamente il mio ordine, mancano gli adesivi protettivi per gli adesivi delle scarpe. Ho dovuto metterli a mia figlia per la scuola ma il risultato è che l'adesivo si è cancellato nel giro di due giorni.
User icon
Sandra Isabel Soto Carrillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine completo. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Inizialmente mi sono innamorata degli adesivi e delle etichette per i vestiti, perché hanno colori, illustrazioni e testi chiari. Ho stirato alcune etichette sulle magliette della scuola di mio figlio e ho attaccato gli adesivi sulle etichette dei suoi vestiti. Purtroppo questi adesivi si sono staccati dopo il secondo lavaggio a 30 gradi, un vero peccato perché avevo intenzione di ordinarne altri. Non sono soddisfatta del fatto che questi adesivi si siano staccati dopo aver speso tanto tempo a stirarli.
User icon
Laura K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Ordine spedito 25/09 non ancora ricevuto Inviata segnalazione ancora nessuna risposta
User icon
Valentina L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto ordinato (etichette termoadesive) è arrivato in tempi molto lunghi anche a causa di una ristampa in quanto la prima non era di ottima qualità. I tempi di risposta all'e-mail inviate per chiedere notizie sono lunghi. Il prodotto non è soddisfacente perché da tutte le felpe di cotone si è staccato prima ancora di lavarlo. Tiene bene solo sui grembiulini scuola. Complessivamente non sono soddisfatta
User icon
Lisa B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lisa, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
3 /5
★★★☆☆
Molto bello ma non molto resistente
User icon
Anamary
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile AnaMary, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ogni volta che la guardia è vuota c'è un oggetto che si muove all'interno come un rottame metallico. Deluso per il prezzo che avrei potuto trovare più economico altrove.
User icon
Nadia Jridi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Sono per il tuo ordine non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette hanno un aspetto brillante, ma alcune si stanno già staccando dopo un solo lavaggio, il che è deludente. Ho le etichette con il ferro da stiro, forse quelle adesive sarebbero migliori.
User icon
G R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
A prima vista, le etichette sono di buona qualità. Aspetto di vedere a lungo termine. Ordine ricevuto dopo quasi un mese di attesa. Ho inviato diverse e-mail per conoscere lo stato del mio ordine, ma non ho ricevuto risposta. Ho ricevuto una risposta solo una settimana dopo. Soddisfatto delle etichette ma non del servizio clienti!
User icon
Zineb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zineb, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Salve, adoro le vostre etichette, ottimo rapporto qualità/prezzo, ma il problema è che non tengono dopo uno o due lavaggi.
User icon
Xxx
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ricevuto in meno di una settimana ma purtroppo il prodotto non era come descritto. Deluso
User icon
Jen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jen, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Bellissime etichette, ma purtroppo la consegna ha richiesto troppo tempo (3 settimane per me), soprattutto quando siamo nel bel mezzo di un nuovo anno scolastico e tutto deve essere etichettato rapidamente.
User icon
Hanan Alaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hanan, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette stirate vanno bene fin dal primo lavaggio... !!! Tutto questo lavoro per niente
User icon
Julie Jarrot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La comunicazione non funziona benissimo: non leggendo in tempo la mia richiesta di annullamento ordine fatta dopo 10 minuti dall'ordine stesso, il prodotto è stato chiaramente messo in produzione e spedito. Si sono giustificati dicendo che avendo io mandato più richieste di annullamento (dato che non rispondevano e visto che volevo che non mettessero in atto la produzione) e quindi più mail, e rispondendo loro in base all'arrivo delle stesse, non sono arrivati in tempo a bloccare l'ordine perché non hanno letto le mail. Quindi qualcosa nella comunicazione evidentemente non funziona. Le etichette sono arrivate: molto carine e ben fatte; ancora non ho avuto la possibilità di verificarne la resistenza né tantomeno vedere come aderiscono ai tessuti e come reagiscono ai lavaggi... Anche lì: ho pagato 25€ per 110 pezzi e non è poco. Hanno spedito con posta normale quindi potevano smarrirsi e nessuno ne sapeva niente... e non oso immaginare se si parlava di rimborso... comunque alla fine è arrivato tutto per fortuna! Do 3 stelle perché le etichette sono carine e ben fatte. Per il resto flop!
User icon
Stef2016
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Le nostre etichette sono un prodotto personalizzato che viene creato da zero nei nostri laboratori, e permette al cliente una completa personalizzazione, e questo giustifica il suo prezzo. Abbonandosi alla newsletter e seguendoci sui vari social è tuttavia possibile usufruire dei numerosi buoni sconto che regolarmente proponiamo ai nostri clienti. Grazie tuttavia per i suoi suggerimenti rispetto alla comunicazione, ne terremo sicuramente conto. Cordialmente, Elena
3 /5
★★★☆☆
Solo tempi lunghi rispetto a quanto indicato sul sito
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆
Ottimi prodotti ma rispetto al passato i tempi di spedizione si sono notevolmente allungati.
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆
Le etichette termoadesive belle...resistenti ai lavaggi ??
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback decisamente positivo. Non esiti a cambiare il voto attribuitoci se è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e del servizio, dal momento che per il momento il voto che ci ha dato è piuttosto negativo 😉 Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine all'inizio di settembre e non è ancora arrivato. Non posso commentare altro perché non ho visto il prodotto.
User icon
María Dolores
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Dolores, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto in sé è buono. Ma i tempi di consegna sono lunghi e questo rende l'esperienza complessiva non buona. Bisogna prendersi cura di tutti i dettagli
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Avevo ordinato delle etichette per vestiti, invece mi sono arrivate per gli oggetti. Non importa le ho utilizzate lo stesso... farò un altro ordine per i vestiti, sperando che arrivino quelle giuste.
User icon
Giusy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giusy, grazie per il suo riscontro. Tuttavia, da una verifica a sistema, risulta che lei abbia effettivamente ordinato delle etichette per oggetti. Per maggiori informazioni e la schermata che prova questo fatto, la invito a rivolgersi al nostro servizio clienti via mail a [email protected] Una buona giornata Elena
3 /5
★★★☆☆
La qualità delle etichette è buona, ma la consegna richiede troppo tempo. Ho dovuto aggiungere 2 settimane al tempo di consegna di 48 ore pubblicizzato sul sito web per un ordine in Spagna... Troppo tempo per un ordine di etichette online per il back to school ....
User icon
Irene Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Irene, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
L'etichetta è conforme. Tuttavia, l'ordine è stato effettuato il 10/09/19 e ricevuto il 26/09/2019.
User icon
Iris Van Oosterom
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Iris, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Dopo due lavaggi iniziano a staccarsi.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucia Siamo molto spiacenti di sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto di qualità, prezzo ragionevole in base al prodotto. Consegna lenta. Servizio di restituzione scadente. Sono 10 giorni che aspetto che mi dicano come restituire ciò che ho acquistato. Hanno dato un numero di telefono a cui non risponde nessuno. È un peccato perché il prodotto è molto buono.
User icon
Maria Jose Ferrer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria José, grazie per aver condiviso la tua opinione. Le invieremo un nuovo coperchio per il cestino del pranzo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Borraccia molto bella ma secondo me troppo delicato il tappo, appena è scivolata dalle mani del mio bambino si è spaccato il tappo... non è poi cosi economica quindi questo un pochino mi ha dato fastidio
User icon
Chiara S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo non tiene più bene dopo alcuni lavaggi (40c) e si stacca un po'...
User icon
Marie V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Bello, di qualità accettabile ma un po' costoso.
User icon
Encarni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Encarni, grazie per aver condiviso la tua opinione! Abbiamo diverse opzioni di pacchetti economici, puoi anche iscriverti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sui nostri sconti. Buona giornata, Melina