9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Fatal Ho effettuato l'ordine e quasi un mese dopo non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Noemi Escaño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noemi, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Come ti ho indicato via e-mail, abbiamo ordinato una nuova spedizione dell'ordine, che spero riceverai presto. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Un disastro.... le etichette non hanno retto al primo lavaggio.... non lo consiglio assolutamente.
User icon
Isabelle Odille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette si stacchino. La invitiamo a contattare [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Sono ormai 3 anni che ordino regolarmente da cmonetiquette, ma questa volta sono davvero delusa. Le etichette non sono di buona qualità e non si attaccano bene ai vestiti. Una sorta di pellicola di plastica impedisce loro di aderire quando vengono lavati. 30 euro sprecati...
User icon
Melodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélodie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette si stacchino. La invitiamo a contattare [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette piegate e non incollate, quindi più della metà erano utilizzabili.
User icon
Wafa Korchane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Wafa, Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto le etichette in queste condizioni. Ti preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per te. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dal fatto che la consegna sia avvenuta così tanto tempo dopo il mio ordine. Ho ricevuto le etichette troppo tardi per poterle utilizzare prima che i bambini partissero per il campo.
User icon
Sophie Zappitelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette richieste per i campi estivi delle mie figlie. Ma a quanto pare la settimana era in overbooking e il 14 era un giorno festivo... di conseguenza sono partite senza le loro etichette... quindi il servizio è stato scadente! Spero di poterle usare l'anno prossimo; che siano ancora disponibili su ....
User icon
Veronique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Véronique, Grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che i servizi postali sono un po' in ritardo in questo periodo, soprattutto quando un giorno festivo cade durante la settimana. Tuttavia, ci auguriamo che sia soddisfatta dei nostri prodotti nonostante il ritardo nella ricezione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, dov'è? Grazie
User icon
Marina Beaudoin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderemo subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto lenta, ricevuta in ritardo
User icon
Keltoum Achouche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Keltoum, Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono arrivate 10 giorni dopo il mio ordine. Mio figlio è partito per il campeggio senza che io potessi etichettare i suoi vestiti.
User icon
Elodie QuiriÉ
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che abbia avuto un ritardo nella ricezione del suo ordine, ma stiamo lavorando duramente per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Il nome è molto difficile da leggere
User icon
Angela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, La ringraziamo per aver ordinato con noi e ci dispiace che non sia soddisfatta delle etichette. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a: [email protected] ! Grazie mille, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine (d+15)
User icon
Capucine Wostyn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Capucine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se non l'hai ancora ricevuto ti invito a scriverci all'indirizzo [email protected] A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'articolo!
User icon
Rebecca P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rebecca, Grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto i suoi articoli e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] per ulteriore assistenza. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine chiuso in modo errato e quindi il prodotto era mancante. Ho contattato il vostro servizio il giorno stesso, ma è passata una settimana e sto ancora aspettando che mi venga rispedito.
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per il tuo messaggio. Ti confermo che le tue etichette sono in produzione e saranno spedite al più presto. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho più notizie del mio ordine e pacco. Nel sito mi dite spedito. Sono passate due settimane. Vi ho ancjche scritto nel servizio clienti senza ricevere risposta.
User icon
Daniela S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, La ringrazio per il suo feedback. Mi spiace che non abbia ricevuto i suoi prodotti, le confermo che non è normale. Purtroppo non ho trovate nessun messaggio da parte sua! L'ho appena contattata io via mail. Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che era stato effettuato il 9/07/20.
User icon
Sarah T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sarah, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] Grazie mille, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'articolo
User icon
Natasha C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Natasha, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] Grazie mille, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivato
User icon
Cristian Stan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristian, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ho appena controllato e potrebbe esserci un problema di indirizzo, le ho scritto una mail per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Alla consegna ne mancava metà e quando finalmente ho ricevuto il resto dopo aver scritto a lungo, una parte (la borsa da toilette beige) era completamente sporca, nera sui bordi.
User icon
L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. Questo non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere aiuto. Produttori, Marylin [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo piccolo ...
User icon
Andrea Putters
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrea, grazie per il tuo commento! Ci dispiace che il tuo ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Elisa Gomez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisa, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se ancora non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Filipa Lisboa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Filipa, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò immediatamente via e-mail per capire cosa è successo. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato tre zucche e non sono mai arrivate, anche se c'era scritto che erano state consegnate al "custode", ma non c'è nessun custode al 55 di rue d'Anjou a Versailles. Mi chiedo se potete aiutarmi.
User icon
Martine Chaumeil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Può contattare direttamente il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sui vestiti si staccano dopo il primo lavaggio!!!! Tutti i vestiti ne risentono nonostante abbiano seguito le istruzioni per l'uso. Molto insoddisfatto per il rischio di perdere i vestiti (utilizzati per il Centro per bambini) e di perdere tempo e denaro.
User icon
Magali H
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Ci dispiace molto che le tue etichette si siano bloccate. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Sarah.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono delusa dal servizio perché al momento dell'ordine avevo segnalato che mia figlia sarebbe partita per il campo estivo la settimana successiva e volevo sapere se le etichette sarebbero arrivate in tempo, ma non ho avuto risposta. Quando ho ricevuto l'ordine dopo la partenza di mia figlia, ho inviato un messaggio al servizio post-vendita. La risposta è stata che dovevo specificarlo nel modulo di contatto e non nell'ordine. Ma come si fa a saperlo da cliente? È quasi colpa mia che non mi sono trovato nel posto giusto. Sono deluso dal servizio post-vendita.
User icon
Eric B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che abbia avuto un ritardo nella ricezione del suo ordine, ma stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dare la mia opinione non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Melodie Reault
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per seguire il suo ordine 🙂 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette!
User icon
Laura Maudet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Speriamo che la soluzione trovata tramite messaggio sia soddisfacente. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Alcune delle etichette che ho ricevuto non corrispondevano al nome e al cognome di mio figlio. Ho usato il modulo di contatto e facebook per vedere se era possibile farle rispedire, ma non c'è stata alcuna risposta da parte del vostro servizio. Che peccato, per un primo ordine l'esperienza è pessima!
User icon
Elodie Aa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tuo ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato, anche se è stato pagato.
User icon
Bahar B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto! Mfg, Marylin Esistmeins.de
1 /5
★☆☆☆☆
Tag che sono arrivati dopo che i miei figli sono andati in campeggio
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto, quindi non posso recensirlo
User icon
Lydia W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] ! Vi auguriamo una buona giornata, cordialmente, Sarah