★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Disastro Non è mai arrivato entro 48 ore, nemmeno alla sede perché hanno sbagliato l'indirizzo. Ho dovuto restituire tutto.
Ordinato 3 settimane fa e nessuna consegna
Gli adesivi sono finalmente arrivati!!!! Ma un mese dopo, non nel tempo indicato su internet, anche se gli adesivi sono molto buoni e sono arrivati con gli adesivi come regalo. Spero che migliorerete la consegna.
Non ho ricevuto il prodotto
Pessimi Ordine il 4 settembre e siamo al 18 ancora non arriva. pacco non tracciabile, servizio clienti pessimo, mi meraviglio come un azienda estera cosi famosa sui social lavori cosi.
Mai arrivate!!! e non vi siete nemmeno presi la briga di gestire un rimborso!
Ho effettuato l'ordine il 31 agosto e non l'ho ancora ricevuto. Dopo tre e-mail, sto ancora aspettando il mio pacco o il mio rimborso. Il servizio clienti non esita a inviarmi la stessa risposta automatica.
Sono passati 18 giorni dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla, mandando mail rispondono che la merce è partita il 7.09 e sono necessari 2 giorni lavorativi. Non credo di ordinare più nulla
Non ho ricevuto il pacco e sono passati 14 giorni dall'ordine.
Non ve lo consiglio. Ho ordinato le etichette a fine agosto (30 euro), le hanno spedite il 2 settembre (invio da Parigi a mezzo posta!) e sono arrivate il 14 settembre, a scuola iniziata. Nel mentre ho dovuto provvedere con altre etichette.
Non ho ricevuto quanto ordinato
Non ho mai ricevuto la merce e ho fatto l'ordine a inizio settembre (15 giorni fa!!). L'asilo è iniziato e io le sto ancora aspettando ma nel frattempo sono diventate inutili perché mi sono aggiustata diversamente. Davvero scontenta... non lo consiglio a nessuno e non comprerò mai più su questo sito. Chissà se prima o poi arriveranno!
Ancora dopo due settimane non ho ricevuto il mio ordine e sì. Non ho ricevuto alcun messaggio al riguardo.
Non ho ricevuto nulla e sto aspettando da un mese. Vi ho anche inviato un messaggio con il numero d'ordine e non mi avete nemmeno risposto. Vi prego di confermare.
Abbiamo effettuato l'ordine 18 giorni fa e ancora non ce n'è traccia. Abbiamo provato a contattarli telefonicamente ma non ci risponderanno mai, e quando scriviamo loro un'e-mail riceviamo una risposta automatica per cui non ci danno una risposta alla nostra richiesta. Quindi, per quanto belle siano le etichette, oggi ci sentiamo imbrogliati, alla fine ho dovuto contrassegnare tutto con una permanente perché la scuola possa iniziare 🙁
Do una stella solo perché sto ancora aspettando che il mio ordine arrivi dal 2° giorno in cui l'ho ordinato....
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
C'È STATO UN ERRORE NEL PROCESSO DI STAMPA E NON RISPONDONO AL MIO TELEFONO O AI MIEI MESSAGGI, È IMPOSSIBILE CONTATTARMI.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine Ho scritto mail al servizio consumatori ma non sono stata contatttata . Siete una truffa ?
Non posso dire che mi sono trovata bene ,in quanto ho fatto la richiesta delle etichette e che non sono ancora arrivate, ho fatto una email per avere informazioni in quanto io ho pagato e non ho avuto ancora etichette .dicendo che la stampa non era bella me l'avrebbe rifatte, ancora oggi dopo 15 giorni non ho avuto ancora le etichette.
Non sono soddisfatto. Ho effettuato l'ordine il 1° settembre, ora è il 17 e non è ancora arrivato. Ho fatto un reclamo e mi hanno detto che l'hanno già spedito e che deve trattarsi di un problema di consegna. Per qualsiasi motivo, non ho ancora le etichette che ritengo necessarie dall'inizio del corso. Negli anni precedenti ho assunto degli stiker e sono stati molto più bravi. Ho voluto dare una possibilità a petit fernand ma tornerò sicuramente alla concorrenza. Assolutamente deluso.
Salve, ho effettuato l'ordine ad agosto ed eccoci a metà settembre e ancora niente. Sono così infelice...
Ad oggi non è pervenuto nulla
Beh, sono molto arrabbiata, perché ho ordinato il 29 agosto e il tempo di consegna è scaduto e mi sono lamentata, hanno fatto un nuovo ordine e finora niente. E per finire hanno bloccato la mia chiamata, rete sempre occupata ect.
Sono molto delusa dalle etichette dei vestiti che non durano più di un lavaggio, qualunque sia il tessuto :/.
Pubblicità con 48 ore....bekommen dopo 1 settimana!!! Non è possibile!!!
Ho inviato due email per chiedere il rimborso dell'ordine e non ho ricevuto risposta. quindi non comprerò più nulla ed è un peccato.
Ordine mai arrivato, non hanno un codice di rintracciabilità, alle mail non risponde nessuno, i soldi non li ridanno e io non ho quello che mi serve x l'inizio dell'asilo. La sconsiglio vivamente
Tempi di consegna infiniti... Nell'era di Amazon prime non è più accettabile una consegna in più di 2 settimane
L'ordine non è ancora arrivato. Non ho nemmeno ricevuto una telefonata di risposta. Sono molto deluso
Non ho ancora ricevuto l'ordine fatto due settimane fa. La scuola è iniziata e ho dovuto arrangiarmi in un altro modo.
Ho effettuato l'ordine il 4 settembre e ad oggi (17 settembre)nulla ho ricevuto. Queste informazioni sui tempi lunghissimi di consegna andrebbero rese esplicite prima di poter effettuare l'ordine. Mio figlio ha iniziato l'asilo da 1 settimana e le etichette non sono ancora arrivate.
Pessima esperienza, non rispondono mai al telefono e sono in attesa di un ordine dal 26 agosto.
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
Qualità molto scadente e presentazione pessima
Le etichette autoadesive per i vestiti sono tagliate molto male ed è impossibile staccarle completamente. E le etichette per le scarpe non hanno la pellicola protettiva dell'ultimo ordine, non so quanto dureranno senza. La borraccia è molto difficile da aprire e chiudere per un bambino. Questa è l'ultima volta che ordino prodotti da Petit-Fernand.
Etichette molto belle che si staccano al primo lavaggio... Che peccato! E sì, abbiamo scaldato l'asse da stiro... Dovremo ricominciare da capo!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... Ho ordinato alla fine di agosto e ora è il 15 settembre...
Ordine mai ricevuto. Ho contattato il servizio post-vendita e non ho ricevuto altro che una risposta standard che mi chiedeva di aspettare altri quindici giorni prima di contattare il servizio post-vendita. Sono passati 15 giorni (l'ordine è rimasto in sospeso per 3 settimane) e non ho ancora ricevuto nulla.