/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle etichette che erano tagliate molto male e quindi è stato un dolore rimuoverle.... Ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta... Non ho mai avuto problemi con questo sito, ma qui... i nostri tre libri di etichette erano inutilizzabili....
Cecilia Chauvin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécilia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette non si stacchino correttamente, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho contattato il centro di assistenza clienti e ho ricevuto solo una risposta insoddisfacente.
Laura Miret Moncho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo inoltrato la tua richiesta alla produzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dopo un po' di tempo senza essere stirate, e dopo la stiratura non sono rimaste a lungo. Ho aspettato il tempo indicato per la stiratura sull'etichetta .... Lo rifarò e ci metterò più tempo per le etichette che ho ancora, ma per il momento sono molto delusa 🙁
Caroline Lapert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Ci dispiace molto che le tue etichette si siano bloccate. Se il problema persiste, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Probabilmente si tratta di un difetto di lotto, dato che le etichette non hanno tenuto nonostante siano state applicate nelle condizioni corrette. Saremo lieti di ricevere vostre notizie.
Emmanuelle Chaurin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle, Ci dispiace molto che le tue etichette si siano bloccate. Se il problema persiste, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi aspettavo delle etichette in tessuto per i vestiti, che si staccano durante il lavaggio.
Leila Materi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leila, grazie per aver condiviso la tua opinione. Le etichette che hai selezionato sono autoadesive per abbigliamento (non si possono stirare), da applicare alle etichette di marca o di manutenzione sui capi, non direttamente sul tessuto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora avuto notizie da lui.
Monica Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine per vedere cosa è successo. Saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dal primo lavaggio! Un'enorme delusione! Uno spreco di denaro e soprattutto di tempo speso per attaccarle, per niente! Non lo rifarei e non li consiglierei.
Sylvane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvane, Ci dispiace che le tue etichette si siano staccate. Se il problema persiste, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato settimane fa e ancora non ricevuto
Leisha V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] ! Vi auguriamo una buona giornata, gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Fate attenzione quando scegliete le opzioni di colore, noi abbiamo optato per un colore scuro con testo chiaro in un font chiaro e i colori sullo schermo sembrano più vivaci, ma quando arrivano anche l'icona non era così chiara e il nome non era abbastanza chiaro per il mio bambino con gli occhiali per identificarlo.
Simpkins
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] per qualsiasi aiuto! Le auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette termiche applicate come da istruzioni. Non si attaccano bene e con un solo lavaggio è finita. Scarsa qualità
Sabrina Leroy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna tardiva
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tuo ordine sia stato ritardato, ma stiamo lavorando duramente per migliorare le nostre condizioni di consegna. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato nulla! Ho pagato con la carta ma presto sarà 1 mese che non è arrivato nulla! E' scandaloso! Avrei preferito ordinare da un'altra parte È una pura truffa!
Demet K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare: [email protected] !
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine dal 26 giugno.
Desiree Sanchez-crespo Gimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Desiree, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine per vedere cosa è successo. Saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
L'acquisto è stato rapido, il prodotto era come dichiarato ma la società di consegna ha impiegato più di 10 giorni lavorativi, quindi non è arrivato in tempo per la festa.
Mónica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto le etichette in tempo. Stiamo migliorando i nostri tempi di consegna. Saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Bene ciao e Un ordine un mese fa q non è arrivato Il sono sucionando Quando lo risolvono tornerò a dari valutazione
Rosario Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosario, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine per vedere cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo un mese, nessuna soluzione
Ainhoa Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ainhoa, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine per vedere cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette dei vestiti sono troppo grandi per i vestiti dei bambini!
Aurélie L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Le taglie delle nostre etichette sono chiaramente indicate sul sito, e attualmente offriamo due taglie di etichette per abbigliamento per soddisfare il maggior numero di persone possibile 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Qualità media, forma dell'etichetta per un oggetto molto grande... deluso
Stéphanie Salmi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stephanie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. Offriamo etichette di diverse dimensioni per adattarsi a diversi usi, e le dimensioni sono indicate sul nostro sito web. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando le etichette che ho ordinato. Suppongo che la crisi sanitaria abbia ritardato i tempi di produzione/consegna.
Valentine Panel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valentine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se ancora non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Poiché l'anno scorso ero rimasto molto soddisfatto del mio ordine, ho ripetuto l'esperienza quest'anno. Su 3 lotti di etichette ordinate, due sembrano avere un difetto di fabbricazione. Ogni etichetta non si stacca, come se non fosse stata pretagliata. Quando ho provato a staccarne una, la pagina si è piegata senza poter staccare le etichette. È come se fossero ancora fuse insieme. Quindi non posso utilizzarle. Ho inviato un'e-mail al riguardo, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia pienamente soddisfatta del suo ordine. Ti risponderemo via e-mail. Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna in sospeso, dopo 10 giorni
Patrice Philipps
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patrice, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco. Se non l'ha ancora ricevuto, ci scriva a [email protected]. A presto, Sarah.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese e mezzo ancora in attesa. Praticamente è arrivata la data del parto. Gradirei risposta. Lascio in coda la recensione iniziale. Caterina, la ringrazio per la celere risposta. Riscontro però ennesima imprecisione. Ordine 30 Giugno. Spedito il 2 Luglio c'è scritto che il ritardo potrà protrarsi al massimo fino a 10 gg lavorativi, non 15. Da questa piattaforma non mi è possibile allegare screenshot (oscurato dei miei dati) che ho preparato. Lei è molto gentile ma continuano a non corrispondere al vero le informazioni. Disponibile a condividere lo screen se ne avessi possibilità. Detto questo, i ritardi ovviamente possono esserci, come dicevo, basta solo essere onesti. 10 giorni lavorativi massimi è ciò che sta scritto e ne sono passati 12. Ripeto, basterebbe soltanto dare le informazioni corrette. Avrei comunque acquistato ma non mi piacciono i tentativi ostinati di ragione davanti alle evidenze. Detto ciò, il prodotto è davvero ottimo! Daniela Le etichette sono molto carine e utili ma gli ordini vengono evasi e consegnati con tempistiche lunghissime e non corrispondenti a quanto dichiarato prima di procedere al pagamento... In parole povere, si fa in tempo a partorire prima che le etichette arrivino...Peccato, bssterebbe dichiarare la tempistica prima dell'acquisto con un pochino di onestà in modo da potersi regolare.
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, Grazie per il suo commento. Ci dispiace che il suo ordine abbia impiegato più del previsto ad arrivare. Come spieghiamo sul nostro sito ed in seguito nella mail di conferma dell'ordine, i prodotti vengono spediti entro 48 ore tramite posta prioritaria francese. Per gli ordini spediti verso l'Italia, i tempi di consegna con posta prioritaria corrispondono teoricamente a 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi del servizio postale. Non esiti a condividere il suo giudizio sui prodotti ! Cordialmente Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette sono arrivate il giorno della partenza, 8 giorni per una consegna di 48 ore.
Margotte Clemenceau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che lei abbia capito che avrebbe ricevuto il suo ordine entro 48 ore. Sul sito non è scritto che la consegna avverrà entro 48 ore, ma piuttosto che i prodotti saranno fabbricati e spediti. È quindi necessario tenere conto dei tempi di consegna postale. Stiamo lavorando per migliorare i tempi di consegna. Cordiali saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi e arrivato nulla
Gennaro S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gennaro, Grazie del suo feedback. Siamo spiacenti che il suo ordine non sia arrivato, ci dev'essere un problema con La Posta: le ho scritto via mail per verificare. Cordialmente Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo molto molto delusa dal sacchettino che si è scolorito al primo lavaggio... Non ho ancora usato le etichette ma mia figlia non vedeva l'ora di usare il sacchettino, lo lavo e il colore è molto chiaro e quasi inesistente... molto delusa...
Stéphanie Afonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti che i prodotti non soddisfino le tue aspettative. Ti preghiamo di inviarci una foto del prodotto a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. A presto, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, le etichette sono state consegnate più di 14 giorni dopo l'ordine e quindi sono arrivate dopo che i bambini erano partiti per il campo.
Sophie Chone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Chone, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto le etichette in ritardo, probabilmente c'è stato un problema con le Poste. Ne terremo conto. Cordiali saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio. Erano inutili. Uno spreco di soldi e di tempo (ne avevo attaccate 70)! Non lo farò più, peccato!
Sylvane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato difficoltà con le sue etichette. L'ho contattata via e-mail per cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo
Leigh M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Colori sbagliati e servizio post vendita totalmente inutile. Etichette carine sul visual, ma una volta che l'ordine è stato convalidato e pagato, non è dello stesso colore. Alla ricezione, non è dello stesso colore del visual scelto. Ho fatto un'osservazione al servizio post-vendita per migliorare o ricalibrare la resa dei loro visual, e c'è stato un grande dialogo tra sordi. Un consulente che nel migliore dei casi non capisce e nel peggiore se ne frega, dicendo che non c'è nessun errore perché il modulo d'ordine è più o meno dello stesso colore di quello che ho ricevuto, quindi la cosa finisce lì. Non gliene può fregare di meno dello screenshot del carrello prima dell'ordine (rosso), che è molto lontano dal risultato (rosa). È facile accusare il cliente di aver commesso un errore, ma il colore rosa ricevuto non esiste nemmeno nella scelta delle immagini. Gli errori sono umani e perdonabili, ma la stupidità ostinata non fa per me. Se non volete essere delusi due volte (al ricevimento e dal servizio post-vendita), passate oltre.
E. Beurier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri servizi, ti contatteremo al più presto per fornirti una soluzione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, le etichette non si attaccano, non si staccano quasi per niente quando le si indossa.
Laetitia Ciulla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.