/10
★★★★★
basato su 125983 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125983 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Avis Négatif
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. In effetti, il suo ordine è stato rispedito al mittente a causa di un errore di indirizzo che le è stato comunicato. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco al punto di consegna. Sono consapevole che è colpa della società di consegna, ma purtroppo si tratta comunque di una brutta esperienza. Servizio clienti molto buono
Perrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Perrine, siamo molto dispiaciuti di sapere che l'incidente di consegna ha contribuito alla sua cattiva esperienza. Ci auguriamo che la tua avventura non finisca qui! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non lo consiglio affatto, purtroppo non posso commentare la qualità dei prodotti in quanto non ho ricevuto nulla! Ordine effettuato il 27 agosto, email di conferma che mi diceva che sarebbe stato spedito entro 48 ore al massimo (per i tempi di produzione), soldi addebitati immediatamente sul mio conto, 7 giorni dopo nessuna notizia, ordine ancora in stato "produzione in corso", due email inviate al servizio clienti senza alcuna risposta.
Fanny Leroy
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti
Delayen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente. Ti abbiamo appena contattato direttamente via e-mail per discutere della questione e trovare una soluzione adatta a te! Il nostro team è qui per aiutarti
1
/5
★☆☆☆☆
Sono abbastanza delusa L'ordine è stato effettuato 15 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, nell'e-mail era certificato che avrei ricevuto l'ordine entro 3-8 giorni Ho dovuto fare le etichette da sola per l'inizio del nuovo anno scolastico dei miei figli.
Anais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anaïs, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione e trovare una soluzione adatta a te!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'articolo
Aurelie Gérard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato dai servizi postali. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine. Potreste dirmi dove si trova? Grazie
Estefania Garcia Galdon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Estefania, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Abbiamo risposto alla sua mail dandole informazioni sulla consegna 🙂 Siamo a disposizione per qualsiasi cosa. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato un extra per una consegna veloce (2-4 giorni lavorativi) e ci sono voluti 12 giorni. Lamentele inutili. Mai più
Yolanda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. La consegna al punto di raccolta richiede 2-4 giorni. Tuttavia, avete selezionato la consegna standard. Ci auguriamo che le sue etichette le piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono state inviate etichette sbagliate con il nome di qualcun altro. So che gli errori vengono commessi e questo va bene, ma è il modo in cui un'azienda li corregge che conta. Per far sì che le nuove etichette corrette fossero consegnate in tempo, ho chiesto che venissero spedite in tempi brevi, ma sono stato ripetutamente ignorato. Di conseguenza sono stati inviati con consegna standard e non sono arrivati in tempo per l'inizio della scuola dei miei figli. Sono molto deluso dal livello di servizio dimostrato.
Heather
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Heather, ci dispiace che l'ordine sia stato annullato. Purtroppo non disponiamo di consegne espresse per il Regno Unito, quindi non possiamo inviare gli ordini in modo rapido. Ci auguriamo che riceva il suo ordine molto presto.
1
/5
★☆☆☆☆
Ci è voluto molto tempo per arrivare, li ho ordinati in tempo per l'inizio della scuola, 4 settimane prima dell'inizio della scuola, sono arrivati 2 giorni prima e ho ricevuto l'ordine sbagliato!!! Ho ricevuto gli adesivi con i nomi dei bambini di qualcun altro e ho mandato un'email all'azienda che voleva solo che inviassi le foto come detto che sarebbe stato emesso un rimborso. Nessuna scusa, niente. 2 giorni prima dell'inizio della scuola!!! Evitare evitare evitare evitare!!!
Kerry R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che l'ordine sia stato annullato, Kerry. Non succede spesso e quando succede cerchiamo di aiutare i nostri clienti il più possibile.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27 agosto con consegna garantita entro il 2 settembre. L'ordine non è mai stato spedito e non c'erano informazioni su un possibile ritardo... Ho quindi annullato l'ordine e sono andato a vedere il concorso.
Dreylia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Leggiamo con rammarico il suo messaggio. Ci dispiace per questa anomalia di produzione e speriamo di rivederla la prossima volta. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi del mio ordine non sono arrivati. Dopo aver presentato un reclamo, il set di adesivi doveva essere inviato di nuovo. Ad oggi non è arrivato nulla (nemmeno la seconda consegna)! L'iscrizione a scuola è terminata da tempo (doveva essere un regalo).
Tanja D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. La seconda spedizione è stata inviata il 03/09/2024. Dovrebbe riceverla il 13/09/2024. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Bottiglie molto belle MA dopo 5 giorni di utilizzo il nome di mia figlia si sta staccando. Dico si stacca perché è un adesivo. Inoltre, il colore delle bottiglie sta già sbiadendo. Le mie figlie sono molto attente. Invierò un messaggio al servizio post-vendita e spero di riavere i miei soldi. Non sono d'accordo sul fatto di aver pagato così tanto per poi vederle danneggiate 5 giorni dopo.
Mathilde Vandercammen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere del problema con le vostre bottiglie. I vostri prodotti non dovrebbero presentare questo difetto di stampa, poiché si tratta di una stampa diretta sulle nostre bottiglie e non di un adesivo. Per questo motivo, al fine di aiutarvi al meglio, il nostro servizio clienti vi ha appena contattato via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Esteticamente bella ma purtroppo portandola in giro con l eventualità che si potrebbe rovesciare perde l'acqua.
Cecilia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cecilia, Il nostro servizio clienti provvederà a contattarla per aiutarla. Buona giornata e a presto?? Chiara,Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai raccolto
Pa.ta.te
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora stato consegnato. In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo implementato la soluzione da lei scelta 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questo sito... Ordine effettuato il 9 agosto e ancora non ricevuto! Ho inviato diverse e-mail e ho ricevuto una rapida risposta, ma nonostante ne abbia inviata un'altra una settimana fa, non ho ancora ricevuto nulla... Poiché il nuovo anno scolastico inizia lunedì, abbiamo dovuto creare le nostre etichette all'ultimo minuto! È un peccato, avevo già ordinato su questo sito ed ero molto soddisfatta...
Stephanie C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Non abbiamo informazioni sufficienti per contattarti e aiutarti a risolvere questo problema di consegna. La invitiamo a scriverci in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette
Aurore Morin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per un invio express de entrega in 24-48h, l'ho richiesto un lunedì, oggi è sabato e non mi sono arrivati, già non mi hanno fatto mancare le etichette, ho dovuto improvvisare un'altra soluzione.
Marta Pretenders
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo che possa aiutarla con il suo ordine il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Quest'anno sono molto deluso. Le etichette sono molto più difficili da rimuovere dalle tavole rispetto agli anni precedenti. Le etichette si danneggiano o addirittura si strappano quando si cerca di rimuoverle dalla tavola, impedendo loro di aderire correttamente agli indumenti.
Angelina G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angelina, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Per quanto riguarda le sue etichette, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Un vero disastro. Il mio ordine non è mai arrivato, al servizio clienti mi hanno detto che l'avrebbero spedito di nuovo e non è mai arrivato la seconda volta e non sanno nemmeno dove sia. Sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi.
Yurena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Nel tracking del suo ordine vediamo che è stato consegnato 🙂 Per quanto riguarda il rimborso, posso confermare che lo avete ricevuto, contattateci se avete bisogno di qualche dettaglio. Salve, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ancora ricevuto l'ordine e mi è stato spedito un altro e che ancora non sono arrivati è passato un mese dal mio ordine
Michaella B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che la consegna sia stata così ritardata. Ci auguriamo che abbia ricevuto il suo ordine e che la nostra assistenza clienti sia stata soddisfacente.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è andato bene, ho ricevuto le mie etichette sono molto carine le ho attaccate con il mio ferro da stiro sui vestiti di mio figlio per il ritorno nel rispetto del grado e del tempo di posa, purtroppo dopo un lavaggio le etichette si staccano e sono molto delusa.
Anaïs Usclat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla con il suo ordine 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichette che ho acquistato non sono mai arrivate
Cuvato N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nicola, Il nostro servizio clienti provvederà a contattarla per risolvere la mancata consegna da parte della posta. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo abbiamo avuto gravi problemi con la consegna... scomparsa della merce, 2 x.. Peccato... un anno fa avevamo avuto un'ottima esperienza.
Theresa S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso in buone condizioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Sono sorpreso da tutti i commenti positivi sulla tenuta delle etichette... Al primo lavaggio ne ho trovate due sul fondo della macchina nonostante avessi seguito perfettamente le istruzioni... Estremamente deluso.
Virginie Chevalier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino così facilmente durante il lavaggio. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web. Saremo in grado di aiutarla al meglio 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Errore al momento dell'ordine delle etichette. Mi è stato inviato un modello precedente a quello ordinato quest'anno + c'è un altro errore in uno dei libri con etichette appartenenti a un altro nome mescolate a quelle dei miei figli. Sono molto delusa.
Anne Nithila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il carattere è molto piccolo Ci ritroviamo con un nome minuscolo rispetto alle dimensioni dell'etichetta. Secondo la visualizzazione sullo schermo al momento dell'ordine, era proporzionale. Deluso per il primo ordine. Non avevo avuto questo problema con un altro sito.
Emma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci lasciato un commento. Le dimensioni ridotte delle sue etichette si spiegano con il fatto che ha scelto le nostre etichette "mini", appositamente studiate per le penne. Infatti, hanno dimensioni molto sottili, che le rendono ideali per le matite colorate, ad esempio. Ci dispiace se questo non ha soddisfatto le sue aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto in un punto di smistamento ma consegnato a qualcun altro, nessun aiuto da parte di c-monetiquette, una volta che il denaro è stato trasferito sul conto, il cliente non è altro che una mail, un codice promozionale offerto, un gesto commerciale per incoraggiare l'acquisto, una vergogna.
1000698172
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. A seguito del suo scambio con il nostro servizio clienti, il suo ordine è stato rimborsato. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia e restiamo a disposizione se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Battaglia infinita per riavere i miei soldi! Il servizio clienti è rimasto sordo nonostante i numerosi solleciti! Sto ancora aspettando il mio rimborso! 30 perso bravo "c mon étiquette
Une Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Al momento non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla e aiutarla. Tuttavia, se il suo ordine è stato rimborsato, questo sarà visibile a breve sul conto bancario associato al suo pagamento. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato in tempo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Jocelyne Aman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jocelyne, Ci dispiace per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette