9.1/10
★★★★★
basato su 129021 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ... Ho fatto tutto il necessario per riceverle in tempo, cioè le ho ordinate entro il 10 agosto.
User icon
Tiffanie Encarnacao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Le assicuriamo che abbiamo già provveduto a rimborsare interamente il suo acquisto, come indicato nei nostri precedenti scambi. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato delle etichette per i vestiti. Dopo 3 lavaggi, si sono staccate anche se ho seguito le istruzioni per attaccarle e lavarle...
User icon
Raphaëlle Houlbert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci sembra insolito che abbiate riscontrato un problema di qualità con il vostro ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema rapidamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione adatta alle sue esigenze e di offrirle il supporto necessario per risolvere la situazione. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho il tracking della spedizione, non ho ricevuto nulla.
User icon
Anais Bosq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata ritardata. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adeguata. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo assicurarci che tutto si risolva in modo soddisfacente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato ritardato molto E a parte questo è arrivato nel luogo in cui non sarebbe dovuto arrivare, e l'articolo non era dal mio punto di vista non è come mostrato sulla pagina completamente diverso
User icon
Stefany Rincon
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Marie-a.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata ritardata. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adeguata. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo assicurarci che tutto si risolva in modo soddisfacente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, tutte le etichette si staccano dopo 2 o 3 lavaggi.
User icon
Sabrina Vasset
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci sembra insolito che abbiate riscontrato un problema con la qualità dell'etichetta del vostro ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere questo problema il più rapidamente possibile. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione adatta alle sue esigenze e di offrirle il supporto necessario per risolvere la situazione.
1 /5
★☆☆☆☆
Li ho ordinati il 21 agosto e li ho ricevuti il 5 settembre, dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. Non mi servono più perché ho dovuto acquistarne altri.
User icon
Elodie Charron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. I nostri tempi di consegna sono calcolati in giorni lavorativi e facciamo del nostro meglio per rispettarli. Tuttavia, non possiamo sempre controllare i ritardi postali. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto lunga 15 giorni dall'ordine e ancora niente.
User icon
Ml
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna che avete riscontrato. Comprendiamo perfettamente che un'attesa di 15 giorni è inaccettabile. Vi contatteremo oggi stesso per risolvere il problema e trovare una soluzione rapida. La vostra soddisfazione è molto importante per noi e faremo tutto il possibile per rimediare a questa situazione. La ringraziamo per averci informato e ci scusiamo per i disagi causati.
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna e ordine ok, anche se il tappo ordinato non era più disponibile ed è stato necessario cambiarlo. D'altra parte, abbiamo ordinato delle bottiglie d'acqua e il nome è scomparso meno di una settimana dopo, senza averle strofinate o messe in lavastoviglie. Scarsa qualità.
User icon
Roxane Beugger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che siete rimasti delusi dalla qualità delle vostre bottiglie. È inaccettabile che il nome si sbiadisca così rapidamente, soprattutto se non viene lavato o messo in lavastoviglie. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema. La contatteremo direttamente per discutere la situazione in dettaglio e trovare una soluzione che vada bene per lei. La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza e ci scusiamo per l'inconveniente.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo tre anni in cui ho ordinato da voi senza problemi, quest'anno è un disastro. Ho ricevuto tre ordini: uno con etichette tagliate male e due che si sono persi. I pacchi non sono tracciati, quindi devo aspettare per rispedirli. Quando l'ho ricevuto, non era il disegno giusto e ne sto ancora aspettando uno per un ordine effettuato il 20 agosto. Il nuovo anno scolastico è iniziato una settimana fa e ho dovuto ordinare altrove. Il servizio clienti è stato molto gentile ma non ha potuto fare nulla e non ha nemmeno voluto rimborsarmi l'ordine. Sono molto delusa e non effettuerò più ordini.
User icon
Gaelle Lastere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci risulta che abbia finalmente ricevuto il suo ordine. Ci auguriamo sinceramente che, nonostante i problemi di consegna incontrati, sia soddisfatto dei prodotti ricevuti. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Prima settimana di scuola, primo lavaggio e tutte le etichette stirate per i vestiti sono sparite. Non lo consiglio affatto.
User icon
Act
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette da stirare. Non crediamo sia normale e non riusciamo a capire perché le etichette si siano staccate dopo solo una settimana di utilizzo. La vostra soddisfazione è molto importante per noi e vorremmo risolvere questo problema. La invitiamo a contattarci direttamente per esaminare la situazione in modo più approfondito e trovare una soluzione adeguata Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 23 agosto per l'inizio del primo anno di scuola elementare di mio figlio. La consegna prima dell'inizio del nuovo anno scolastico era garantita (presumibilmente...) e per essere sicuri di riceverle in tempo abbiamo optato per la consegna accelerata. Risultato: le etichette sono arrivate 4 giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico! Ho dovuto correre a cercare un altro modo per etichettare tutte le sue cose, perché era obbligatorio. E l'anno scorso lo stesso problema! Il mio ordine è andato perso e quindi è arrivato in ritardo. ONESTA'!
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che avete avuto problemi con la consegna delle etichette. Comprendiamo quanto possa essere stato stressante, soprattutto all'inizio di un nuovo anno scolastico. Vorremmo scusarci per il ritardo nella consegna, nonostante la scelta della consegna rapida. Abbiamo preso nota dei vostri commenti e ci impegneremo affinché ciò non si ripeta in futuro.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho sempre utilizzato Petit-fernand per le mie etichette con il nome. Purtroppo questa volta la qualità era scarsa. Molto pixelato, il nome non è stampato in modo chiaro. Ho chiesto un rimborso o una ristampa. Mi hanno offerto una ristampa, ma è arrivata con la stessa scarsa qualità.
User icon
Holly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Holly, Ci dispiace che il tuo ordine di rinnovo non sia stato soddisfacente. Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dopo l'invio delle nuove etichette, abbiamo pensato che tutto fosse andato bene. Potresti contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare? Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un primo ordine che non è mai arrivato. Perso da Chronopost. Ho dovuto contattare il servizio c mon étiquette. Mi è stato quindi proposto un nuovo ordine, anch'esso mai arrivato. Questa volta non è stato Chronopost ma c mon étiquette a non spedire il mio nuovo ordine. Dopo 20 giorni di attesa, mi sono ritrovata senza ordine e senza etichette prima che i miei figli tornassero a scuola. Non consiglio assolutamente questo sito.
User icon
Ophelie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, comprendiamo appieno la sua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Abbiamo trovato una soluzione per risolvere il problema e speriamo che questo soddisfi le sue aspettative. Ci rammarichiamo di questa brutta esperienza e speriamo che non le impedisca di tornare a usufruire dei nostri servizi in futuro. La vostra soddisfazione è molto importante per noi e ci impegniamo a fornire un servizio migliore.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato spedito il 23/08/2024. Al 06/09/2024 è in stato "Consegnato", ma non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Alison A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, In seguito alla nostra conversazione telefonica di due giorni fa, siamo lieti di essere riusciti a risolvere il problema. Come concordato, abbiamo restituito il suo ordine. Ci auguriamo sinceramente che le piaccia e che ne sia pienamente soddisfatto. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Marion Denuit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e vorremmo scusarci per l'accaduto. L'ho appena contattata privatamente per proporle una soluzione che spero la soddisfi. Non esiti a rivolgersi a noi per qualsiasi altra domanda o esigenza. Grazie ancora per la vostra comprensione e pazienza. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Ho avvertito di un cambio di indirizzo e mi è stato detto che era stato risolto. Sono arrivati prodotti che non avevo ordinato. Non ordinerò più perché non riesco a trovare il mio pacco.
User icon
Coralie Philippe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Per capire meglio il problema che sta riscontrando e per poterla aiutare al meglio, l'abbiamo contattata via e-mail. La preghiamo di non esitare a ricontattarci per trovare rapidamente una soluzione. Siamo a sua disposizione e non vediamo l'ora di aiutarla a risolvere questa situazione. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Numero d'ordine 4002167249 Ho provato a mandare un'e-mail, instagram, Facebook. Sono stata ignorata su tutte le piattaforme. L'ordine non è mai arrivato, ora è il dodicesimo giorno! Dovrò aprire una controversia con PayPal.
User icon
Envy L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Zalihe, Ci scusiamo per averci messo così tanto a rispondere alla sua e-mail, siamo stati completamente sommersi di messaggi quest'ultima settimana. Speriamo che la soluzione che ti abbiamo dato sia soddisfacente. Le auguriamo una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio, la comunicazione e l'imballaggio del prodotto, i prezzi che hanno non sono equivalenti a nessuno dei processi di questa azienda, la prima e l'ultima volta che comprerò da loro.
User icon
Bea Figueira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarla con il suo ordine. Può contattarci tramite il nostro modulo di contatto indicando il suo numero d'ordine. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai visto nulla di simile - ho aspettato più di due settimane per il mio ordine! Non ordinerò mai più da loro! Sembra una truffa!
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. La informiamo che abbiamo già rimborsato interamente il suo acquisto il 06/09, come indicato nella nostra precedente corrispondenza. Comprendiamo la sua frustrazione per i tempi di consegna, ma purtroppo questo non dipende da noi. Vorremmo assicurarle che non siamo in alcun modo una truffa e che facciamo tutto il possibile per offrire un servizio trasparente e affidabile ai nostri clienti. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto le etichette! Ordine effettuato intorno al 20-22 agosto. Un affare serio come al solito. Sono molto soddisfatto e posso solo consigliare le etichette altrove! È un peccato.
User icon
Charlene Beaudet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e vorremmo scusarci per l'accaduto. L'ho appena contattata privatamente per proporle una soluzione che spero la soddisfi. Non esiti a rivolgersi a noi per qualsiasi altra domanda o esigenza. Grazie ancora per la vostra comprensione e pazienza. Cordiali saluti, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato, il sito avrebbe dovuto inviarmene di nuove, dopo 8 giorni ancora niente..... I bambini sono tornati a scuola una settimana fa, l'ordine iniziale è stato effettuato il 12/08.... In breve, molto deluso
User icon
Perrine Robin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come previsto. Dopo essere stati informati della situazione, abbiamo immediatamente preso le misure necessarie e restituito il suo ordine. La ringraziamo per la sua comprensione e la preghiamo di non esitare a contattarci per qualsiasi altra domanda o necessità. Cordiali saluti, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata pessima, hanno consegnato il pacco all'indirizzo sbagliato e poi lo hanno portato in un punto di raccolta fuori dalla mia città, dove sono dovuto andare a ritirarlo.
User icon
Patricia Mena Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente nella consegna del suo ordine e ci scusiamo a nome di SEUR? Ci auguriamo comunque che, per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Poiché si trattava di una consegna senza tracciamento, non so dove sia...
User icon
Sandra Ribé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Grazie mille per la tua pazienza e gentilezza in questa situazione. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine originale. Come concordato, abbiamo prontamente rispedito l'ordine per assicurarci che ricevesse i suoi articoli. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o necessità di ulteriore assistenza. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette sbagliate e 7 giorni dopo non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti.
User icon
Ad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'errore di inversione dell'ordine che hai riscontrato. Non appena siamo stati informati, abbiamo agito immediatamente per inviarle l'ordine corretto. Comprendiamo che ciò possa aver causato qualche inconveniente e stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti, il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Ludivine Lefevre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine iniziale come previsto. In seguito al nostro scambio, abbiamo concordato insieme di restituirle l'ordine e rimaniamo a sua disposizione per monitorare da vicino la situazione. La ringraziamo ancora una volta per la sua comprensione e la sua fiducia.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo diversi anni di ordini dal sito ho ordinato di nuovo e questa volta sono rimasta molto delusa. Ho ordinato per la prima volta una zucca e una scatola per snack e la zucca termica è arrivata con i disegni completamente ingialliti, anche se il materiale sembra di ottima qualità. I disegni erano davvero deludenti. Forse è solo sfortuna
User icon
Maeva Deveaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maëva, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere con lei di questo incidente. Saremo lieti di sentirti e ti auguriamo una splendida giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Alice Boyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. In conformità con i nostri scambi del 04/09, abbiamo riprodotto il suo ordine per inviarglielo il prima possibile. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo tre anni di ordini da questo sito senza problemi, quest'anno è un disastro. Le etichette non sono mai arrivate nonostante fosse segnalata la consegna garantita prima del rientro a scuola ho dovuto chiamare il servizio clienti più e più volte per avere un reso colissimo. Il loro servizio non ha una visione del tracking dei pacchi, quindi bisogna aspettare per avere un reso. 15 giorni dopo ho ricevuto le mie etichette con un disegno diverso da quello selezionato e mi è stato detto che non potevano fare nulla per me.
User icon
Gaelle Lastere
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
2 ordini effettuati per le mie 2 figlie, le etichette per una delle mie figlie sono finite nel mezzo del quaderno della seconda figlia. Una pagina è stata semplicemente inserita nel quaderno senza essere spillata. E tutte le pagine erano sfalsate nei due quaderni (fogli più corti sotto quelli più lunghi). Per il prezzo del libretto, non credo che il servizio ricevuto sia stato molto buono. Il servizio clienti non è stato in grado di offrire alcun gesto commerciale senza che io lo chiedessi, e la prima risposta al mio reclamo è stata "faremo meglio la prossima volta". È un peccato. Non ci sarà una prossima volta, ordinerò altrove.
User icon
Coralie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, grazie per il tuo commento. Comprendiamo perfettamente la sua reazione, che è legittima. Purtroppo la nostra produzione è un ambiente umano, che può commettere alcuni errori. Tuttavia, l'utilizzo delle vostre etichette rimane invariato. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette