9.1/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato ... dopo quasi un mese!
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto l'ordine, la contatterò via email. Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 21 giugno. Non è stato prodotto, poi è stato prodotto e perso. Ora è stato rigenerato e non è ancora arrivato dopo 24 giorni dall'ordine. L'ordine era per i corsi estivi dei miei figli, che finiscono questo venerdì, quindi non potrò utilizzarli.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, ci dispiace per l'inconveniente causato dal suo ordine. La contatteremo al più presto via e-mail. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lunga per un follow-up che arriva troppo tardi
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo, stiamo lavorando duramente per migliorare i nostri tempi di consegna, ma ti preghiamo di farci sapere se sei soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Angela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Questo non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la spedizione e l'ho ordinata più di un mese fa. Incomprensibile. L'ho tracciato con l'ufficio postale e appare sempre come "in consegna" e nessuno ti risponde veramente dove sia. Dubito che arriverà ancora...
User icon
Gloria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gloria, Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per 3 settimane.
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se ancora non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Continuate a mandarmi email per esprimere la mia opinione e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato questa tazza come regalo per l'insegnante di mia figlia. Non l'ho ancora ricevuta, l'anno scolastico è finito e l'insegnante sta cambiando scuola!
User icon
Odessa2008
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Se il problema persiste, la preghiamo di inviare il suo reclamo a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette termo adesive il 18 giugno e ad oggi non sono ancora arrivate.
User icon
Laura M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Grazie per aver condiviso la sua opinione. I tempi di consegna non devono essere così lunghi, c'è sicuramente un problema con la posta. Le ho scritto una mail per verificare, attendo suo riscontro. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo più di 10 giorni dall'invio. I bambini sono andati in vacanza senza. Cdlt;
User icon
Emmanuelle Elbaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatteremo immediatamente via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto, peccato che io ordini spesso da voi.
User icon
Ezio-aymen Barbuscia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ezio, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, le ho appena inviato una mail per cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine nella sua interezza e il servizio clienti tace su qualsiasi reclamo.
User icon
Hélène P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Hélène, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che il suo ordine è arrivato incompleto. Purtroppo la sua e-mail era finita nella cartella spam. Le ho appena inviato i due libri mancanti. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto ma addebitato
User icon
Laetitia Monnoir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano bene e non resistono alla lavatrice. Non consiglio questo prodotto
User icon
Maeva Hellet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ma questo non è normale. La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto. Non ho accesso alla tracciabilità della consegna Non ho ricevuto risposta alla mia e-mail in cui chiedevo informazioni sullo stato del mio ordine? È la prima volta che ho questo problema con C-MONETIQUETTE, da cui ordino regolarmente e di cui sono molto soddisfatta. Ma questa volta sono molto delusa perché l'ordine era per un campo la prossima settimana. Grazie mille Sophie RAIA
User icon
Sophie Raia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non è stato ancora ricevuto, e ho dovuto etichettare io stessa l'intera valigia di mia figlia.
User icon
Sarah Bensimon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Célina Nourry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nourry, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è mai arrivato
User icon
Carina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Questo non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Grazie
User icon
Elena Reyes Alvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Elena, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Mary.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
User icon
Elena Menéndez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Elena, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Mary.
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un cestino per il pranzo, un biberon e una borsa personalizzata per l'asilo. Non appena ho disimballato il tutto, mi sono accorta che il cestino del pranzo aveva solo degli adesivi sulla parte superiore. Quanto durerà? A un esame più attento, mi sono anche accorta che sotto l'adesivo c'erano delle particelle di sporco. Purtroppo, anche la bottiglia presenta graffi e due ammaccature più profonde. La borsa che abbiamo ordinato sembra buona, ma purtroppo è arrivata troppo piccola. Volevamo la taglia L e ci è arrivata la taglia M. Ma potrebbe anche essere che abbiamo commesso un errore al momento dell'ordine. Ho scattato delle foto e mi sono lamentata di tutto via e-mail. NESSUNA RISPOSTA. Ho inviato di nuovo la stessa e-mail. Ancora nessuna risposta. Se nessuno ci risponde, contatteremo Paypal. Mi è stato quindi offerto un nuovo coperchio e una nuova bottiglia. Gli articoli sono arrivati oggi. La bottiglia è di nuovo graffiata, ancora più della prima. E la colla del cestino del pranzo presenta di nuovo delle bolle d'aria. Li ho contattati di nuovo via e-mail e ho chiesto un rimborso. Mi hanno offerto solo un ridicolo buono del 10% per il mio prossimo ordine. Come se volessi ordinare di nuovo da loro!
User icon
S. T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Thiel, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non sia soddisfatta. Tutte le e-mail vengono elaborate il più rapidamente possibile, ma in alta stagione a volte può essere necessario un po' più di tempo. La preghiamo di avere pazienza, stiamo elaborando tutte le richieste. Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto, servizio clienti poco cortese.
User icon
Magda Salas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Magda, grazie per aver condiviso la sua opinione, terremo conto di quanto accaduto per migliorare i nostri servizi. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto e non riesco a capire quando arriverà l'ordine!!!
User icon
Amaia Baltzategi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amaia, ho appena tracciato il tuo ordine ed è arrivato a destinazione, controlla la tua casella di posta. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattare [email protected]. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto?
User icon
Laure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 16 giugno e non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito alla spedizione dell'ordine.
User icon
Katja K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Kreslin, la ringraziamo per il suo ordine su Esistmeins.de, ma ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato!
User icon
Fca Juana Moragues Jerez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fca, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, non è normale che ci voglia così tanto tempo. La contatterò al più presto per verificare lo stato del suo ordine e capire cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto Ordine di inizio giugno, presumibilmente spedito il 12, tracciamento impossibile all'inizio e poi l'ufficio postale e il sito web hanno passato il quid su dove fosse il pacco! Regali di compleanno per due gemelli nati il 30 giugno... sembra buono! Posta che mi dice alla fine che ha ricreato il mio ordine e inviare ... Sto aspettando di vedere
User icon
Coralie Loiseleux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da un mese e un po' il mio ordine... e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla! Ho chiesto un rimborso e non è stato pagato nulla.... Pessima esperienza, non lo consiglio e chiaramente quando mi chiederanno di consigliarlo a parenti o amici spiegherò la pessima gestione.
User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, mi dispiace per la sua esperienza con Petit-Fernand. Ho richiesto il rimborso da 15 a contabilità. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non sono soddisfatto perché non ho ricevuto il mio ordine dall'11 giugno.
User icon
Albert Lalontaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Albert, A seguito dei tuoi messaggi, abbiamo richiesto una nuova spedizione del tuo ordine. Ci auguriamo che riceva presto il suo ordine, María
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!!! Truffa
User icon
Adeline Pereira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.