/10
★★★★★
basato su 132992 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 132992 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Come potete vedere, non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi sono molto arrabbiata e delusa. Non sono per niente soddisfatta
Marie-angele Nubul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
5
/5
★★★★★
Mi è piaciuto molto quello che ho comprato
Inmaculada Macías Contreras
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Le etichette a una riga si attaccano meglio di quelle a due righe.
Samantha Hbl
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato e nessuno mi ha dato alcuna soluzione o rimborsato i soldi, sono dei truffatori e degli imbroglioni e non sono seri, ho sprecato il mio tempo e i miei soldi.
Mery Mery
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mery, Non è normale che tu non sia stata rimborsata se non hai ricevuto il tuo ordine. Puoi scrivermi a [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo con ansia tue notizie, Buona giornata, Bea
5
/5
★★★★★
Adoro questo sito. Grande selezione e scelta. Ho acquistato da questo sito molte volte. Arriva rapidamente e di ottima qualità. Ho acquistato anche le etichette per l'abbigliamento e le etichette per la cancelleria/oggetti. Entrambi molto buoni. Lo consiglio a tutti.
Annie C.
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un po' complicato da finalizzare, ma si trattava di etichette gratuite, quindi è comunque bello, le etichette sono state spedite il 6 settembre e sono arrivate solo il 23.
Roman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse? Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata Alessio
5
/5
★★★★★
Prodotti molto buoni e belli che vengono consegnati rapidamente! Inoltre, sono prodotti in Francia e hanno un ottimo design - ben fatto e grazie!
Sophie Prouvenc
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio orribile, l'ordine è arrivato con 20 giorni di ritardo, ovviamente non va bene, la scuola è iniziata e nessuna etichetta ordinata è arrivata in tempo. Servizio clienti non reattivo.
Begoña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine a Petit Fernand. Mi scuso per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
5
/5
★★★★★
Ottimo servizio, molto utile, grazie per la vostra velocità
Sophie Bui
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mi è piaciuto molto il prodotto, il modo in cui è stato assemblato e la qualità. Grazie!
Junielliny Cipriano
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
I ordered thermal stickers for clothes. Beautiful, easy to use, matching price and quality. I recommend it.
Victoria
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine quasi tre settimane fa e non è ancora arrivato. Ho provato a contattare l'azienda per trovare una soluzione, ma inviano solo messaggi automatici.
Cristina Piñar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, Potresti inviarmi un messaggio a [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata, Bea.
2
/5
★★☆☆☆
Alla fine l'ordine è arrivato con qualche giorno di ritardo.
Da
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Sono lieta di sapere che il suo ordine è stato consegnato con successo. Buona giornata, Bea
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto, consegnato rapidamente
Doriane
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine a luglio, siamo a fine settembre e ancora non è arrivato l'articolo. Ho chiesto più volte il rimborso ma nessuno risponde se non con messaggio automatico che non porta a niente. Servizio assistenza clienti INESISTENTE
Brescia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
5
/5
★★★★★
Mi sono trovata benissimo! Prodotto top di qualità e ben fatto! Ottimo rapporto qualità prezzo! Merita davvero.
Valentina
Il
4
/5
★★★★☆
Ottime etichette e prodotti! Unica nota negativa i tempi di spedizione: troppo lunghi
Elisa
Il
5
/5
★★★★★
Sono entusiasta della confezione per l'asilo nido che ho acquistato. Un enorme risparmio di tempo e per di più con belle etichette personalizzate. Il servizio clienti è stato molto sollecito in merito a un reclamo sui tempi di consegna. Grazie mille. Lo consiglio vivamente!
Emilie
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Prodotto molto buono... ma i tempi di arrivo sono più lunghi di quanto dichiarato.
Carolina Medina Torrecilla
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Etichette molto belle come fantasia e resistentissime all'usura
Stefania B.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate due settimane fa, non sono ancora giunte a destinazione.
Leila
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e le prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
5
/5
★★★★★
Qualità eccellente, ordine ricevuto rapidamente. Servizio di qualità
Oportune
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il sito web era davvero facile da navigare. Ho trovato rapidamente ciò che volevo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle icone delle allergie e dei medici disponibili. Perfette per chi ha condizioni di salute nascoste. La qualità del prodotto è ottima e ho potuto utilizzarle su tutti gli articoli scolastici essenziali.
Leighbop
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, sono molto deluso.
Andreia Gonçalves Arrais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
5
/5
★★★★★
Davvero belle, ho ordinato delle etichette da utilizzare sulle bomboniere per il battesimo di mio filgio. Risultato: ho fatto una bella figura e sono state apprezzatissime. In più sono personalizzate. Preparazione e tempi di consegna, considerando che vengono appositamente create, sono stati veloci.
Federica
Il
4
/5
★★★★☆
Etichette e borracce arrivate in tempo e con la giusta personalizzazione! Grazie
Anna
Il
5
/5
★★★★★
Secondo ordine fatto decisamente perfetto arrivato di nuovo in 4 giorni dalla data dell ordine! Etichette bellissime!
Ely M.
Il
5
/5
★★★★★
Mai deluso dai prodotti c mon étiquette.
Joanny Gilon
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho avuto una buona esperienza, ho fatto l'ordine il 30 agosto e non l'ho ancora ricevuto, a quanto pare è andato perso. Due giorni fa mi hanno detto che l'avrebbero rigenerata in 48 ore e un tempo massimo di spedizione di 10 giorni lavorativi. Mi serviva per marcare articoli scolastici che ho già dovuto marcare in modo diverso a causa del ritardo.
Almudena Munera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Almudena, mi scuso per l'inconveniente. Hai ricevuto il tuo ordine dopo la seconda spedizione? Ti auguro una felice giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Bouavanh Dumas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio