9.1/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il primo ordine è molto buono Gli ultimi non si attaccano bene, quindi il cestino si stacca molto bene.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. La invito a scriverci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione se le sue etichette si bloccano. In attesa di un suo riscontro, María.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal mio ultimo ordine, le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio!
User icon
Carmen Petrica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per il tuo messaggio. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione nel caso in cui le sue etichette si siano bloccate. In attesa di un tuo riscontro, María.
1 /5
★☆☆☆☆
Merce ordinata ormai 2 settimane e mezzo fà e non ancora arrivata
User icon
Sonia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sonia, Grazie per il suo commento. Il suo ordine sarebbe dovuto arrivare negli scorsi giorni, le ho inviato una mail per verificare i dati di spedizione. Un saluto Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Avevamo già comprato delle etichette e andavano bene. Ma questa volta si stanno staccando e non sappiamo perché, facciamo lo stesso...
User icon
Laura Trullols
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, mi dispiace sapere che le tue etichette si sono staccate, non è normale. Ti invito a inviarmi delle foto all'indirizzo e-mail [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Valuto scarso perché purtroppo non è arrivato nulla
User icon
Scarponi C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Come comunicato via mail il suo ordine è stato rimesso in fabbricazione e verrà rispedito appena possibile. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non resistono al lavaggio a 30 gradi e per di più mi mancavano 2 etichette. Grazie per la risposta. Cordiali saluti
User icon
Sandrine Kasafetian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sandrine, grazie per il suo messaggio. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione se le sue etichette si bloccano. In attesa di un tuo riscontro Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo già ordinato ed ero molto soddisfatta, questa volta non capisco le etichette stirate non si attaccano nonostante il vapore centrale.
User icon
Elodie King
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione se le sue etichette si bloccano. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco o il mio prodotto... Né ho ricevuto alcuna risposta al mio messaggio che li informava di questo!
User icon
Cindy Tonnellier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, ma non sono riuscita a trovare il tuo messaggio che ci informava di questo. Ti ho appena inviato una mail per cercare di trovare una soluzione. Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine di 3 settimane fa!
User icon
Elisabeth Douillet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, grazie per il suo commento. Le confermo che il suo ordine è stato messo in attesa e che lo rispediremo entro 48 ore. Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Sarebbe possibile considerare un rimborso, dato che si trattava di 2 set di etichette. Grazie
User icon
Arnaude Vandenbroucke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Arnaude, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, ti ho appena inviato una mail per cercare di trovare una soluzione. Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto quasi un mese fa, non ancora consegnato- non ho neanche un tracking number per capire che fine abbia fatto - nella risposta di oggi dice che mi ha inviato una mail, non è arrivato nulla e confermo che il pacco non è stato consegnato
User icon
Daniela S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela La ringraziamo per il suo messaggio e per la fiducia accordataci. Come specificato sul nostro sito, la spedizione avviene con posta prioritaria (non esiste numero di tracciabilità) e la busta viene consegnata a mezzo posta. Il suo ordine dovrebbe già essere arrivato, le ho mandato una mail per verificare. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che il mio ordine arrivi! La sfacciataggine assoluta è che ora ho ricevuto DUE e-mail che mi chiedono di recensire il mio acquisto! Dov'è il mio ordine?????
User icon
Hb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto quello vero ma ho pagato per un po'?
User icon
Sabrina Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail e siamo in attesa di una sua risposta. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto la merce che ho ordinato e pagato con PayPal. La mia prima e-mail non ha avuto risposta. Oggi ho scritto un'altra e-mail.
User icon
Nadine H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Höponer, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail e attendiamo la sua risposta. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato un mese fa.
User icon
Ana María Bianca Vaduva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Ana Maria, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. È incredibile, un mese e mezzo e non ho ricevuto alcuna soluzione. Rivoglio i miei soldi, non sono più interessato al prodotto.
User icon
Alessandra Palacio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Alessandra, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Buona serata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la merce 14 giorni dopo l'ordine.
User icon
Schubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schubert, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Produttore Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Difficile dare un giudizio sul prodotto perché non l'ho ricevuto (ordine fatto 2 settimane fa), forse un ritardo delle Poste nel contesto attuale.
User icon
Sl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Se ancora oggi non l'hai ricevuto, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo più di 20 giorni!
User icon
Maya Bomaye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Somaya, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti ho contattato via e-mail per risolvere il problema. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da 1 mese e il sito mi chiede di tracciare l'ordine, che non si apre...
User icon
Monica Pereira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Monica, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Dopo aver controllato, il sito web di La Poste indica che il pacco è stato consegnato nella sua cassetta delle lettere l'08/06. La preghiamo di contattarci in caso di problemi con la consegna. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono delusa dalle etichette stirate che si staccano dopo pochi lavaggi a 40 gradi. Ho comprato queste etichette per mia madre, che è in una casa di riposo, e sono rimasta molto delusa! Ho dovuto ricucire le etichette a mano...
User icon
Paulette Carne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paulette, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette non vadano bene. Se il problema persiste, ci scriva a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto, quindi sto aspettando
User icon
M. Yanna Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti manderò subito una mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Aurelia Guimard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurelia, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, le invierò subito una mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sembra che dovrò contattare PayPal.
User icon
H.s
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con noi. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Grazie mille, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Queste etichette con il ferro da stiro non funzionano. Le ho acquistate per i vestiti di mio figlio e la maggior parte di esse si è staccata al primo lavaggio. Le uniche che sono rimaste sono quelle che ho stirato sulle etichette dei vestiti, anziché direttamente sul materiale, ma ovviamente a volte non è possibile farlo e le istruzioni fornite non suggeriscono che sia necessario farlo. Consiglio vivamente di non acquistare queste etichette, perché ritengo che siano state uno spreco di denaro e di tempo. Conosco personalmente qualcun altro che ha riscontrato lo stesso problema con queste etichette, quindi è chiaro che non si tratta di un caso isolato. Sono belle, ma francamente tornerò alle etichette adesive che si possono acquistare su Amazon alla metà del prezzo e che non si staccano durante il lavaggio.
User icon
Alice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alice, grazie mille per il tuo ordine. Ci dispiace molto che abbia avuto problemi con le etichette. Questo è molto insolito e non normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla inviando un'e-mail a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine:-(
User icon
Russell Stock
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Soraya, come precedentemente indicato in privato, le confermo che il suo ordine è stato inoltrato alla produzione e sarà consegnato allo stesso indirizzo. Per qualsiasi problema, la prego di ricontattarmi. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Quando ho effettuato l'ordine, entro cinque minuti dalla convalida del carrello, ho immediatamente inviato una richiesta di annullamento di un articolo che avevo ordinato per errore. La risposta è stata che era troppo tardi perché il mio ordine era già stato spedito! 5 minuti dopo aver convalidato il mio carrello!!!! Incredibilmente veloce nella stampa di una fiaschetta e delle etichette!!! Ho dimenticato il diritto di recesso di 7 giorni, così come il gesto commerciale dopo i numerosi ordini precedenti. Personalmente la chiamo vendita forzata. Dopo tanti anni di ordini e di soddisfazione, oggi sono rimasto deluso e non ordinerò più da questo sito, questo è certo.
User icon
Sabrina Armand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con il tuo ultimo ordine, ti contatterò immediatamente via e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il prodotto ordinato e sto ancora aspettando la consegna.
User icon
Boucenna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Adesione insufficiente con il 2º lotto di etichette stirate, supporto inadeguato!
User icon
A. V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza. Mfg, team di Esistmeins.de
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29/05/2020, ad oggi che è il 15/06/2020 non è arrivato nulla. Ho contattato il servizio clienti diverse volte dando evidenza di un problema col numero di spedizione perchè indicante la dicitura "in attesa dell'affidamento del pacco", ma non sono stata ascoltata bensì sbeffeggiata dicendo che loro sanno come funziona e che non hanno bisogno dei miei link al sito del corriere. Aperta la contestazione su paypal e chiesta spedizione urgente. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
User icon
Laura O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie per il suo commento. Mi dispiace che il suo ordine abbia del ritardo, purtroppo come le ho comunicato via mail la procedura prevede di attendere 10 giorni lavorativi per la consegna prima di considerare il pacco definitivamente perso dalle poste, infatti capita che nonostante il malfunzionamento del numero di tracciabilità i prodotti vengano regolarmente consegnati. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito. Caterina