★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho effettuato un ordine 15 giorni fa e non è ancora arrivato. È già stato addebitato.
È passata una settimana e l'ordine non è ancora arrivato.
Non sono ancora arrivati
L'ordine non è mai arrivato. siamo al 16 Settembre ed ho effettuato l'ordine il 27 agosto. Mi è stato detto che non dipende da loro il ritardo. Mi hanno detto che avrebbero messo in produzione nuovamente il mio ordine e rispedito, ma ad oggi non so se l hanno rispedito o no. L'ufficio clienti risponde dopo 3 gg se va bene! mio figlio ha iniziato la scuola e non ho potuto utilizzare le etichette!
Non ho mai ricevuto nulla!!!!
Dopo due settimane non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato. Nemmeno una mail per aggiornarmi sulla spedizione.
Gentile signore/signora, non ho mai ricevuto il mio ordine. La prego di inviarmelo o di rimborsarmi il denaro. Cordiali saluti, Dounia Ahram
Non mi sono ancora arrivate le etichette a distanza di 13 giorni... E sulla specifica della consegna c'era scritto il 48 ore... Io però ho pagato subito!!
Dopo diversi ordini mi sono continuata ad affidarmi alle targhette di Petit-Fernand, ma con questëultimo ordine purtroppo non è andata bene. Ordinate il 2 settembre 2019, ad oggi 16 settembre non sono ancora arrivate. Capisco che il problema è delle poste italiane, ma quando ho scritto ai contatti di Petit-fernand mi è arrivato una email chiedendomi di pazientare fino al 17 settembre!!! Posso capire 10 giorni, visto la lentezza delle poste italiane, ma 15 giorni dallëordine mi sembrano eccessive! Quindi pessima gestione di ordini non arrivati. Ho dovuto ordinare da un altro sito dove sono arrivate in 3 giorni dallëordine. Dal servizio clienti mi aspettavo di più.
Uno spreco di denaro, le etichette si staccano molto facilmente, alcune sono durate solo un lavaggio. Non li ricomprerei e non li consiglierei
Ordine effettuato il 29 agosto e non ritirato il 16 settembre. Impossibile cambiare il dipartimento del mio indirizzo (è indicato di default sul sito lot et garonne anche se vivo nell'ile de france) perché il campo è grigio. Ho richiesto la cancellazione e il rimborso, ma non ho ricevuto alcun riscontro se la mia richiesta è stata accettata.
Nessun ordine ricevuto e non spedito entro 48 ore
Sono sicuramente belli, ma le etichette da stirare non si attaccano affatto, nonostante le istruzioni per il montaggio siano state seguite... molto deluso da questo ordine!
Ordine mai ricevuto Sono attualmente in contatto con il servizio clienti per ovviare al problema a seguire! Estremamente deluso dai lunghi tempi di attesa
L'ordine non è mai arrivato. Sono già 12 giorni che ho fatto l'ordine. Valutazione negativa perchè ho pagato e le etichette non sono arrivate! Attenderò ancora qualche giorno e poi chiederò un rimborso.
Non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato il 24 agosto. E quando invio un'e-mail per chiedere, non ricevo nemmeno una risposta. Mai più.
Ho fatto l ordine il 28.08 e il pacco mi è arrivato 11.09. nonostante le diverse mail non ho mai ricevuto risposte dal servizio clienti. Se no la solita risposta automatica "spediremo il suo pacco entro 48 ore". Il customer care è fondamentale per un'azienda. Non potete ignorare i clienti. Ci sono rimasta malissimo.
Bisogna ben specificare i tempi di consegna, non indicare 48 ore!!!
Al momento recensione non buona. Ordinate le etichette di venerdì, il giovedì seguentee mi arriva una mail che mi avverte che non è possibile rispettare le 48h di consegna come avevano detto e che le etichette sono in ristampa. conclusione: mia figlia ha già iniziato la scuola ma non posso consegnare il materiale perche' non etichettato. Ho chiesto la restituzione dei soldi perché le etichette non mi servono +, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Consegna lentissima.
Purtroppo dopo due settimane l'ordine non è ancora arrivato!
Devo ancora ricevere la merce
Purtroppo devo fare recensione negativa in quanto la merce non è mai arrivata!
Mai arrivata la spedizione pagata più di un mese fa... Sto ancora aspettando
Prodotti molto belli ma assistenza al cliente pessima. Ho ordinato alcune etichette ed un altro prodotto. Mi avvisano via mail che il prodotto partirà in ritardo e daranno alcuni adesi in omaggio. Dopo qualche giorno arriva una mail comunicando l'avvenuta spedizione dell'ordine. Do per scontato che gli articoli arrivino tutti insieme. Lo ricevo, ma nella busta trovo solo il prodotto e gli adesivi omaggio, nessuna etichetta. Scrivo comunicando che ho ricevuto il pacco ma mancano le etichette, rispondono che le etichette sono state spedite separatamente; nessu cenno alla mia comunicazione in merito al fatto che non siano ancora arrivate e a cosa dovrò fare se non arriveranno, cosa decisamente probabile, dato che se la spedizione del prodotto era in ritardo immagino che le etichettate siano state spedite prima... ovviamente posso solo immaginare dato che non mi hanno neanche comunicato quando sono state spedite. Riscrivo chiedendo di fornirmi ulteriori informazioni, ma tutto tace... L'ordine è del 28/08. Sto ancora aspettando.
Etichette ordinate il 29 agosto e mai consegnate
Non ho ancora ricevuto l'ordine fatto da me una decina di giorni fa ormai. Ho già pagato l'ordine ma, per ora, non vedo traccia di quanto ho acquistato. La merce sarà in ritardo? Si prendono forse tutti i giorni utili per la consegna e oltre? Se sarà cosi vi saprò dire...
Sono passati 15 giorni dall'acquisto e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho fatto un reclamo e mi hanno detto che c'è stato un problema con la stampa delle etichette e che lo rifaranno. Invece di inviarmelo per posta celere me lo hanno spedito per posta ordinaria senza nemmeno un numero di tracking da darmi. Sto ancora aspettando il mio pacco... un disastro!
I tempi di consegna non sono stati rispettati e non ho ancora ricevuto il mio pacco e non ho alcuna informazione. Non è professionale.
Non ho ricevuto nulla dopo 12 giorni
La verità è che sono rimasto deluso e non credo che lo ripeterò. La consegna è avvenuta in 15 giorni quando il sito web parla di 48 ore. Ho reclamato l'ordine in diverse occasioni e o non ho avuto risposta o ci sono voluti giorni per arrivare. Non lo consiglio
Ordine mai ricevuto! Servizio clienti inesistente (messaggio automatico inviato in risposta!) Sono deluso.
Ho ricevuto l'ordine di un'altra persona (le etichette avevano il nome sbagliato) e mancava la borsa per il pranzo. Questo ordine è arrivato in 9 giorni (6 giorni lavorativi). Ho inviato un'e-mail al "contatto" per le mie etichette, ma al numero di telefono rispondeva solo una segreteria telefonica che diceva che tutti gli scambi erano via e-mail. Ho ricevuto una risposta entro un giorno con delle scuse. L'ordine è stato riavviato e programmato per 48 ore... sto ancora aspettando, sono già passati 4 giorni... Insomma, sono delusa, mancano già 15 giorni all'inizio del nuovo anno scolastico... tempo annunciato non rispettato ...
Il mio pacco non è stato ricevuto
Ho fatto l'ordine per 100 etichette il 31 agosto e ad oggi 15 settembre non sono ancora arrivate.
L'ordine non è arrivato da quando l'ho effettuato 15 giorni fa.
Ordine mai ricevuto
Le etichette non si attaccano molto bene e vengono via dopo un solo lavaggio.
E' arrivato il pacco e sono molto carine. Non indago sul ritardo perché le poste italiane sono capaci di tutto!! 🙂
Le etichette da stirare sono bellissime, ma si staccano al primo lavaggio. Non le consiglio affatto!