/10
★★★★★
basato su 135846 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135846 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ok, sono passate 4 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Se manca qualcosa è responsabilità del venditore scoprirlo. Almeno rimborsatemi. Ogni volta che mando un'email ricevo la stessa risposta, il che è molto fastidioso.
Rabia R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dera Rabia, la ringraziamo per aver ordinato con noi. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente per risolvere il problema al più presto: +44 203 445 0958. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Grazie per la risposta al mio ultimo messaggio, ma a quale email si riferisce? Non ho ricevuto nulla! E ancora niente riguardo al cestino del pranzo! Ma ho parlato con voi al telefono! Dovreste rimborsarmi l'affrancatura prioritaria! Anche io non ho ricevuto nulla! Comunque ..... Penso che sia ora di andare avanti. Cordiali saluti.
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah Abbiamo effettivamente esaurito i cestini per il pranzo, quindi ti invieremo il cestino non appena sarà rifornito, ma se non vuoi aspettare fino all'inizio della settimana, possiamo rimborsarti questo prodotto, quindi non esitare a contattarci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa, ho ordinato le etichette per due anni, il primo anno erano ottime in termini di grafica e qualità, ma quest'anno si stanno staccando dopo due lavaggi a 30*... sono molto belle ma molto delusa dalla qualità di quest'anno, non sono sicura che le ordinerò di nuovo.
Camille A-c
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 20 agosto e non ancora arrivate. La risposta della signora caterina è che deve esserci stato disservizio con le poste ma il pacco non è tracciabile. Chiesta conferma dell'indirizzo di spedizione e nessun altro riscontro. Ho chiesto di reinviare le etichette ma da ieri non ho ancora ricevuto risposta. Stasera mandata ulteriore mail di sollecito. Se vogliono vendere anche all'estero è opportuno che si affidino a servizio di consegna tracciabile altrimenti rischiano di compromettere indelebilmente la loro serietà.
Dalia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti per il ritardo nella risposta via mail, rispondiamo ai messaggi nell'ordine di arrivo, quindi ogni volta che scrive una mail i suoi messaggi risalgono nell'ordine di arrivo, risultano sempre essere un nuovo messaggio e il trattamento viene continuamente rimandato. Le confermo che abbiamo rispedito il suo ordine. Le ho anche risposto in privato. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Errore di consegna catastrofico: ho ordinato delle etichette personalizzate per borracce e cestini per il pranzo a nome di mio figlio e ho ricevuto solo una borraccia e un cestino per il pranzo a nome di altri bambini! E senza etichette! Il servizio clienti mi ha detto di rinnovare l'ordine e di spedirlo, ma questa volta ho ricevuto solo le etichette e nessuna borraccia o cestino per il pranzo... Sono estremamente delusa!
Alison
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alison Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti, abbiamo rispedito i prodotti il 04/09, quindi non esiti a contattarci di nuovo se c'è ancora un problema con questo ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti inesistente e disonesto. Ho ordinato il 22 agosto, ho ricevuto una mail che diceva che era stato spedito il 26, oggi è l'8 settembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Impossibile contattare il servizio clienti. Mi hanno risposto solo quando ho lasciato una recensione negativa sul loro account Instagram. Si è trattato, ovviamente, di una risposta generica: "Attendere fino a sabato 5 settembre". Poi "aspetti fino a lunedì 7 settembre". Ora sto chiedendo un rimborso e non ho ancora ricevuto risposta. È inaccettabile.
Kelsey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelsey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Decu! Un articolo a cui nessuno si è preoccupato di rispondere!
Virginie Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie In realtà abbiamo esaurito i cestini per il pranzo, quindi te ne invieremo uno non appena saranno di nuovo disponibili, ma se non vuoi aspettare fino all'inizio della settimana, possiamo rimborsarti questo prodotto, quindi non esitare a contattarci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Marta Puigdomenech
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta Grazie per aver condiviso il tuo commento, mi dispiace che tu non l'abbia ricevuto, sto inviando di nuovo il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine per 3 settimane
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20/08/2020 e ancora nulla di ricevuto! Nessuna risposta alle mie email a parte le risposte automatiche! Inaccettabile!
Prescilla Catarino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Prescilla Grazie per il suo messaggio, abbiamo notato che sta ritirando il suo ordine presso la nostra sede. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette dei vestiti non si attaccano. Le ho messe in lavatrice e poi nell'asciugatrice, ma non hanno tenuto. Ho sprecato denaro e ho dovuto ordinarne di nuove da un concorrente. Mai più!
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ordine effettuato il 24 agosto. Il 31 agosto non ho ancora ricevuto nulla, anche se l'ordine doveva partire entro 48 ore. Ho inviato un'e-mail per sapere cosa fosse successo e il 1° settembre mi è stato detto che il mio ordine era stato elaborato e che sarebbe stato prodotto e spedito entro 48 ore! Una settimana dopo aver effettuato l'ordine e il primo giorno di scuola. Ovviamente ho risposto che non ero soddisfatta, che avevo dovuto acquistare in fretta e furia nuove etichette e che questa non mi sarebbe servita quest'anno. NESSUNA RISPOSTA. Sono molto infelice. Le scuse sarebbero state sufficienti. Peccato che non ordinerò più da loro.
Dickson Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 90 etichette per poterle attaccare a diversi tipi di abbigliamento. Ho seguito alla lettera le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo. Una volta stirati, sembravano come nuovi. Tuttavia, sono rimasta molto delusa quando mi sono resa conto che non c'erano più etichette sui vestiti. Dopo il primo lavaggio, ho trovato le etichette nel cestello della lavatrice. Spero in un risarcimento.
Mathilde Pnt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26/08 e non ricevuto! Sono anni che ordino da loro e non sono mai stata delusa, ma questa è la prima volta che succede. Ho comprato dei cestini per il pranzo, quindi un ordine molto costoso, e non ho avuto nessuna notizia! Ho inviato diverse e-mail e telefonato, ma non ho ricevuto alcuna risposta! Sono stata costretta a intraprendere un'azione legale contro questa azienda!
Sophie Schmitz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette da stirare, che non si attaccano per niente. 1 lavaggio a 40 anni e già molte etichette si sono staccate o sono a metà... Paghi e la qualità non c'è. È un vero peccato. Se la qualità fosse all'altezza della consegna e della presentazione, sarebbe perfetto.
Bénédicte Caron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso! Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Servizio clienti irraggiungibile !!!! Non importa quante volte io mandi una mail o chiami, nessuno risponde! spedizione entro 48 ore? Anche se ho effettuato l'ordine il 26 agosto! Non credo sia giusto! Almeno rispondete per sapere a che punto è il mio ordine !!!!
Tracy Loro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato un'e-mail per informarmi che il mio ordine è stato spedito il 18 agosto, non l'ho ricevuto e non possono rintracciarlo. Ne ho bisogno ora. L'anno scorso li ho acquistati e mi è successa la stessa cosa, pensavo fosse un caso isolato ma vedo che sono sempre gli stessi. Ordine pagato e non ricevuto! La cosa peggiore è che quando chiedo una soluzione al servizio clienti, la ragazza che risponde alle chiamate mi definisce maleducata e riattacca il telefono! Super sconvolto!!!! Mi dispiace ma non ci sarà un prossimo acquisto.
Silvia Sanchis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia Grazie per aver condiviso la sua opinione, mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione se non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È stato difficile attaccarle con il ferro da stiro e dopo il primo lavaggio non c'erano più etichette. Sono davvero delusa e non comprerei più da voi !!!! Soldi buttati via......
Rp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, si prega di contattare il nostro servizio clienti in modo da potervi inviare nuove etichette. Grazie e buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non meritano nemmeno 1 stella. Ho fatto il mio ordine il 14 agosto e oggi è il 6 settembre non ho ricevuto nulla ho inviato un'email così tante volte dove è il mio ordine? Nessuna risposta quando ho chiesto il rimborso nessuna risposta ho anche provato a contattare attraverso Instagram ancora nessuna risposta. Quindi sono fondamentalmente una frode
Rabia R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rabia, grazie per aver ordinato con Petit Fernand UK! Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la consegna. Questo non è normale e anche il nostro servizio clienti è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30 per e-mail a [email protected] e per telefono: +44 203 445 0958. Tutti i messaggi vengono trattati dopo 24 ore (eccetto il fine settimana), quindi non è normale che non abbiate ricevuto risposta. In questo momento, però, abbiamo molti messaggi, dato che siamo in alta stagione. Riceverete una risposta molto presto. Non esiti a contattarci telefonicamente. Vi auguriamo una splendida giornata, gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni e alcune delle etichette (stirate) si sono staccate già al primo lavaggio (a 40°), quindi sono davvero delusa.
Alix Debienne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Lo scorso venerdì 28 agosto ho effettuato l'ordine e da quello che ho letto è successa la stessa cosa a me e ad altre persone... non ho ricevuto la mail di conferma o il numero d'ordine o altro, ma i soldi sono stati addebitati... ora ho bisogno delle etichette e a quanto vedo non le riceverò, quindi spero di riavere i miei soldi... anche l'anno scorso le ho ordinate e mi sono arrivate subito.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
Celen Yakhloufi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celen, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. La sav non risponde alle mie mail (4 inviate) ad oggi telefonate su 20 chiamate una risposta dicendomi che deve ancora aspettare ... molto deluso
Alexandra Vinot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra Grazie per il tuo messaggio, mi dispiace e ti confermo che abbiamo rispedito l'ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 25 agosto, ora è il 2 settembre e ancora non ci sono adesivi pronti per la scuola di domani. Sono molto delusa perché domani è il primo giorno di scuola dei miei figli e ora sono completamente impreparata. Penso che invierò un'e-mail per ottenere un rimborso!
Natalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail per un aiuto: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
55 euro per una borraccia e un cestino per il pranzo! Più la consegna prioritaria che arriva con 3 giorni di ritardo! E senza il cestino del pranzo! Vergognoso!
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah Siamo spiacenti, ti invieremo il cestino per il pranzo il prima possibile come spiegato nella nostra email Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni, ma 4 capi su 10 si sono già staccati senza nemmeno essere stati lavati. Avrei dovuto prendere le etichette per cucire.
Bérangère Bier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérangère, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto 2 cestini per il pranzo personalizzati con i nomi di bambini diversi dal mio. Dopo aver inviato un'e-mail dal sito web e aver provato a chiamare per lasciare un messaggio, non ho ancora avuto una risposta su come restituire i prodotti. Sono delusa di non aver avuto alcun contatto.
Estelle Gypteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Estelle, mi dispiace per la situazione. In linea di principio, le abbiamo risposto via e-mail, ma se non ha ricevuto la nostra risposta, la preghiamo di scriverci a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
PROPRIO STASERA HO ORDINATO QUESTE FANTASTICHE ETICHETTE.....SPERIAMO IN UNA SPEDIZIONE PUNTUALE.....
Maria T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie per il suo commento. Il suo ordine risulta in attesa di pagamento. Le ho scritto una mail per verificare e trovare una soluzione. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è mai stato ricevuto
Serena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, Grazie di aver condiviso il suo parere. Mi spiace che ci sia stato un problema con il suo ordine, le ho scritto una mail per risolverlo. Cordialmente Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette dei vestiti si staccano durante il lavaggio, anche se si seguono le istruzioni per l'uso!
Freya De Smet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Freya, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette