9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non mi hanno risposto, non riesco a contattarli e il pacco non è arrivato.

User icon
Marisa Arcas Plazas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passati 15 giorni è ancora il prodotto deve arrivare

User icon
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, grazie per il messaggio. Siamo in attesa di un suo riscontro all'ultima mail per confermare il suo indirizzo di spedizione. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Compro da anni e mi trovo sempre bene

User icon
Ada
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Ada! Allora dovrebbero essere 5 stelle e non 1 vero ? :-)) Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinate il 3 nn sono ancora arrivate

User icon
Barbara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in data 04/19, avrebbe dovuto riceverlo già! La invitiamo a contattarci a [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, il 2 settembre e sto ancora aspettando.

User icon
Lucy J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, siamo davvero spiacenti che il suo ordine sia stato perso dalle poste. Lo abbiamo rigenerato gratuitamente e dovrebbe riceverlo la prossima settimana. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Abbia cura di sé, Eva
1 /5
★☆☆☆☆

Addebito errato del mio ordine ??????

User icon
Angelique Boyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, l'ho effettuato il 29 agosto e non so nulla, ho scritto diverse e-mail di richiesta e non ho ricevuto risposta.

User icon
Anjana Saiz Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinate le etichette più di 10 giorni e ancora niente

User icon
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ho inviato un'e-mail senza ottenere risposta e ho lasciato un messaggio in segreteria senza ottenere risposta. Non ho mai ricevuto le mie etichette. Grazie per aver agito tempestivamente.

User icon
Marion Deliens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rimettendo in produzione proprio ora. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ordine non ricevuto ad oggi nonostante abbia ordinato dal 25 agosto, presumibilmente spedito dal 28 agosto. Molto deluso

User icon
Rejeanne Bonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Réjeanne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Il tempo per ottenere l'acquisto è troppo lungo. Dopo 12 giorni non ho ancora ricevuto nulla...

User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto le mie etichette. Vorrei un rimborso. L'ordine è stato effettuato il 29 agosto e ora è il 14 settembre.

User icon
Alix Prange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, purtroppo non possiamo rispondere alla sua richiesta perché non abbiamo ancora ricevuto le nostre etichette. È normale? Il termine di 48 ore è passato da un pezzo... Grazie per aver seguito rapidamente il nostro pacco. Cordiali saluti

User icon
Kiara Elora Maho Wadeleux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kiara, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 29 agosto. Nel frattempo ho inviato un'e-mail dicendo che non avevo ancora ricevuto nulla. Mi hanno risposto con stupore che dovevano tenere conto del tempo impiegato dalle poste. Oggi è il 14 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Doveva essere per l'inizio del nuovo anno scolastico.

User icon
Anouk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anouk, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆

Scadenze non rispettate. Nessun gesto commerciale per compensare il ritardo.

User icon
Ju
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio

User icon
Priscillia Bellon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscillia, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto le mie etichette. Ho scritto 1 email ma non ho ricevuto risposta. Decu

User icon
Thi Trang Doan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thi Trang, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

PESSIMO SERVIZIO CLIENTI. MEZZO MESE E NON HO ANCORA RICEVUTO. Dopo mezzo mese non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mi sono lamentata e mi hanno detto di aspettare .... e che se non fosse arrivato dopo un po' avrei dovuto contattarli di nuovo per vedere cosa potevano fare.

User icon
Nuria Contreras Calzón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine e quando ho provato a contattare il servizio clienti, nessuno mi ha risposto.

User icon
Arielle V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Le ho inviato una mail a questo proposito. La merce dovrebbe essere già arrivata, altrimenti la prego di contattare il nostro servizio clienti via mail: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine in data 02/09, oggi 14/09 non ho ancora ricevuto nulla...

User icon
Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine all'indirizzo incompleto, e quindi difficile da consegnare dai servizi postali, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna ad un nuovo indirizzo, a nostre spese. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Una vergogna. Sono passati 15 giorni da quando li ho ordinati e non sono ancora arrivati. E avete ancora il coraggio di chiedere la mia opinione?

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Perché sto ancora aspettando il mio ordine!!!!!!!

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando di ricevere il mio ordine dal 30 agosto e nessuno mi dice nulla. Chiedo almeno di essere rimborsata. Grazie

User icon
Pravato A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arianna grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione il 19/09. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ottima qualità e ottimo prezzo! Veloci nella spedizione

User icon
Mariangela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Mariangela! Allora dovrebbero essere 5 stelle e non 1 vero ? :-)) Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto !!!!!

User icon
Sondes Amor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sondes, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Si sono staccati dopo il primo lavaggio

User icon
Sandra Mirallave
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ho dovuto acquistarne altri perché non sono arrivati in tempo. Hanno impiegato molti giorni per arrivare

User icon
Rebeca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho avuto alcuna risposta dal sito.

User icon
Corine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Corine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco da 14 giorni.... ?????????

User icon
Ba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Béatrice, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non si sono attaccate dopo il primo lavaggio a 40 gradi. Tuttavia, sono state seguite le istruzioni per l'applicazione delle etichette.

User icon
Jennifer Ducat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non si attaccano

User icon
Rosana Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!

User icon
Choubila Saci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Choubila, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate ormai due settimane dall'acquisto e il prodotto non è ancora arrivato...

User icon
Lm
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucia, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 03/09.Non è normale. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto l'ordine e nonostante le istruzioni fornite le etichette si sono staccate durante il lavaggio.

User icon
Asmaa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Asmaa, grazie per averci segnalato questo problema. Questa situazione non è normale e sarà risolta al più presto! Vi ho già inviato un'e-mail a questo proposito, in attesa di una vostra risposta Buona giornata, Eva
1 /5
★☆☆☆☆

La pubblicità “garantiamo fabbricazione entro 48 ore” trae in inganno perché ci si aspetta una consegna ultra rapida cosa che invece non avviene affatto. Ho atteso 2 settimane per ricevere l'ordine e cosi mia figlia è a data a scuola senza erichette sui vestiti x 2 settimane e quando a scuola li cambiano anche 4 volte al giorno potete capire che è un disastro

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Serena, grazie per il messaggio. Infatti abbaiamo fabbricato e spedito le sue etichette personalizzate in 48 ore, e dalla Francia i tempi di consegna sono 2 a 10 giorni lavorativi con posta prioritaria, come promesso sul nostro sito. Siamo spiacenti che abbia capito che "fabbricazione" significava "consegna". Un cordiale saluto, Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non mi è arrivato nulla!

User icon
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 03/09.Non è normale. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Arrivato 10 giorni dopo l'avviso di spedizione

User icon
Michela A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti per la consegna. Infatti sono di 2 a 10 giorni lavorativi dopo la spedizione, come indicato sul nostro sito. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Sono rimasta molto delusa dalla consegna, che ha richiesto molto tempo, e da alcune etichette, che non si staccano affatto e sono inutilizzabili!

User icon
Florine Fournier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florine, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non è arrivato il pacco dopo 10 giorni

User icon
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, siamo in attesa di un suo riscontro alla nostra ultima mail del 17/09. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette il 26 agosto e oggi 13 settembre non sono ancora arrivate! La scuola è iniziata e non ho potuto etichettare nulla ai miei figli. Assurdo che ci metta tutto questo tempo la spedizione! Se l'avessi saputo non avrei mai ordinato su questo sito.

User icon
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, non è normale... In questo caso le consigliamo di contattarci al servizio clienti al più presto [email protected] Un cordiale saluto, Sophie