9.1/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Soso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, Ti abbiamo contattato proprio oggi per il tuo ordine: ci è stato restituito dalle Poste a causa di un indirizzo errato. Ti preghiamo di rispondere alla nostra e-mail 🙂 A presto, Melina
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★☆☆☆☆
Mi hanno fatto pagare troppo. Ho inviato un'e-mail non appena l'ordine è stato completato e non ho ancora ricevuto una risposta. Hanno però avuto il tempo di inviarmi questa richiesta di recensione. Il prodotto in sé è delizioso.
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Amy L.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amy, grazie per aver acquistato con noi. Siamo felici che il prodotto ti sia piaciuto. Tutte le e-mail vengono trattate al più presto, tranne nei fine settimana e nei giorni festivi, altrimenti siamo aperti dal lunedì al venerdì. Non esiti a contattarci di nuovo. Cordialmente, Marylin
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★☆☆☆☆
Ancora in attesa di consegna
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Kl
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderemo al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La merce non arriva.... e il denaro è già stato pagato in anticipo.
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Daniela M.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Meyer, Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Mfg, Marylin
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★☆☆☆☆
Nessun avviso mai ricevuto
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Madame Christelle Pecout
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti risponderemo al più presto. A presto, Melina
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★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto dal 14 maggio
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Virginie Larminie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderemo al più presto. A presto, Melina
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★☆☆☆☆
Ad oggi non è stato ricevuto nulla...
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Stéphanie Joiron
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti contatteremo al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, non ho ancora ricevuto il mio pacco.
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Marie Del Borrello
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marie, La ringraziamo molto per il suo commento e per il suo ordine a C-Monetiquette. Ci dispiace molto sapere che non ha mai ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo e cercare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Oceane Fobert
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo commento. Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato una mail per verificare l'indirizzo e suggerirle una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato. È stato spedito il 13/05... oggi è il 27/05 e il pacchetto non è ancora arrivato - chiedo assistenza e l'unica risposta che ricevo è che l'ordine è stato spedito il 13/05 ??
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Alessandra B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, Le ho appena scritto una mail per verificare l'indirizzo in modo da trovare la migliore soluzione per Lei. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ottenuto il risultato che mi aspettavo, non ha tenuto sul cotone, quindi ho dovuto cucirli, il che non è stato molto pratico. Non mi rivolgerò MAI più al vostro servizio, è un peccato aver perso 9 euro, soprattutto perché si trattava di un ristorante.
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Lina Coupellier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lina, grazie per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti di sapere che hai avuto difficoltà con le etichette. Le ho appena inviato un'e-mail con alcuni suggerimenti e domande sull'applicazione delle etichette, in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente per lei. Attendo con ansia una sua risposta. Cordiali saluti Caterina
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette dal 6 maggio, quindi sto aspettando.
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Cheyrazad Bekkai
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cheyrazad, Grazie per aver ordinato da noi. Ti ho appena inviato un'e-mail riguardo al tuo ordine, che non è stato ricevuto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
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Pamela Noui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pamela, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un ordine del 30 marzo, ancora non arrivato il 26 maggio 2020.... Il venditore mi ha presumibilmente offerto una ristampa delle etichette ma .... NON HA RICEVUTO. Soprattutto perché non è la prima volta che ordino da questo sito, ma sono molto deluso. Volevo approfittare del confino per anticipare l'inizio del nuovo anno scolastico, ma niente da fare! Li consiglierò di nuovo, ma questa volta altrove, sperando che mi consegnino...
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Nadine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la vostra continua fiducia. Siamo spiacenti di apprendere che le vostre etichette non sono ancora arrivate, nonostante la nostra seconda spedizione del 30 aprile. Il periodo non facilita le consegne nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare, ma non c'è motivo per un tale ritardo. In accordo con la nostra conversazione telefonica, stiamo inviando una nuova spedizione con tracciamento. Desideriamo ringraziarla per la sua pazienza e assicurarle che ci impegniamo a fornirle una soluzione rapida. Resto a vostra disposizione. Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
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Marjorie Surier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la fiducia. Posso confermare che il vostro "campione di scoperta" è stato spedito il 14 maggio. Questo ritardo è anormalmente lungo, ma le consegne si allungano talvolta in questo periodo complicato. Se non ha ricevuto nulla entro 3 giorni, ci invii un'e-mail a [email protected]. Troveremo la soluzione migliore per farvi ricevere il campione il prima possibile. Grazie per la vostra comprensione e restiamo in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti Franck
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★☆☆☆☆
Le etichette si staccano durante il lavaggio, nonostante le istruzioni siano state seguite alla lettera. È un peccato...
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Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette non si attaccano bene. Posso confermare che non è normale. Le etichette dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Vorrei contattarla telefonicamente per darle qualche consiglio e fornirle la soluzione migliore. Attendo con ansia una sua risposta. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Non resistono ai lavaggi e si staccano. Il prezzo è semplicemente eccessivo.
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Franzi L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine
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Client(e)johanna L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Signora, siamo spiacenti di sapere che il suo "campione di scoperta" non è ancora arrivato. È stato spedito il 14 maggio. I tempi di consegna a volte si allungano in questi tempi complicati. In questo caso, il ritardo è anormalmente lungo. Le consiglio di attendere altri 2/3 giorni e di inviarci un'e-mail a [email protected] se non dovesse arrivare in tempi brevi. Mi terrò in contatto. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
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Carine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Signora, siamo spiacenti di sapere che il suo "campione di scoperta" non è ancora arrivato. È stato spedito il 14 maggio. I tempi di consegna a volte si allungano in questi tempi complicati. In questo caso, il ritardo è anormalmente lungo. Le suggerisco di attendere altri 2/3 giorni e di inviarci un'e-mail a [email protected] se non dovesse arrivare in tempi brevi. Mi terrò in contatto. Cordiali saluti Franck
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★☆☆☆☆
Qualche anno fa avevo ordinato delle etichette con il ferro da stiro e hanno resistito perfettamente, ma questa volta si sono staccate non appena le ho lavate per la prima volta. Sono molto delusa.
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Collobert
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la fiducia. Ci dispiace sapere che le etichette non si attaccano correttamente. Questo non è normale. Dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Vorrei contattarla telefonicamente per discutere direttamente con lei del problema e fornirle la soluzione migliore. Attendo con ansia una sua risposta. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Amélie Crozier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la fiducia accordataci e siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto le vostre etichette. In seguito alle nostre discussioni, posso confermare che le vostre etichette sono state ristampate oggi (26 maggio). Dovrebbe riceverle a breve. Grazie per averci tenuto informati. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Arrivato completamente distrutto. Mai più
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Stefanie L.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che le etichette siano arrivate completamente schiacciate. Ciò può essere dovuto al servizio postale e ci dispiace. Tuttavia, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Produttore, Marylin
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Non ho ricevuto quanto acquistato!
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Filippo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Filippo, Grazie per il suo feedback. Sono spiacente che non abbia ricevuto i suoi prodotti, le ho scritto una mail per una piccola verifica in modo da risolvere al più presto. Un cordiale saluto Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo il mio primo acquisto, in cui le etichette si sono staccate durante il lavaggio, mi è stato detto da "c mon étiquette" che dovevo aver commesso un errore. Così ho riprovato e ho effettuato un nuovo ordine, con lo stesso risultato.....Le etichette si staccano e devo riappiccicarle ogni volta che le lavo. I disegni sono belli, ma per il resto sono molto delusa.
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Julie Bray
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema con le tue etichette e ti stiamo inviando quelle nuove. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatta del servizio clienti! Nell'ora che ha seguito il mio ordine, mi sono reso conto che avevo finito una svista ... mettere il cognome sulle mie etichette! E sì che ho messo solo il primo nome è ballot!!! Li ho contattati subito per posta (3mail) poi per telefono Quindici volte... ma irraggiungibili !!!! Servizio clienti inesistente !!!!!! Poi 3 giorni dopo, una mail che indicava che il mio ordine era stato spedito ed evidentemente le mie mail di avviso per cambiare l'ordine non erano state prese in considerazione! Il giorno dopo, 4 giorni dopo, il servizio clienti mi ha finalmente mandato un messaggio dicendo "qual è il problema". La mia risposta è stata, beh, leggete le mie email, poi ho spiegato di nuovo, ma in ogni caso era troppo tardi, il mio ordine era stato spedito !!!!! Dopodiché, silenzio radio !!!! Mi ritrovo con etichette senza il nome della famiglia e un servizio clienti che come minimo non si è nemmeno scusato per non aver risposto in tempo ai miei messaggi! Patetico ????
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Sb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione. Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti dei nostri servizi. Le invieremo le etichette con il nome della famiglia il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Al primo lavaggio l'etichetta si è staccata... sono delusa ????
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Emilie Maquet
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la fiducia. Credo che ci sia stato un malinteso perché avete ordinato delle etichette autoadesive per oggetti. Queste etichette non possono essere attaccate ai vestiti. Non è questo il loro scopo e si staccheranno. Se vuole identificare gli indumenti, può utilizzare etichette da stirare o etichette autoadesive speciali per indumenti. Non esiti a contattarmi per discutere dei nostri prodotti. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto il pacco
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Marco F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, Grazie per il suo commento. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, le ho scritto una mail per verificare dove sia il problema. Un saluto Caterina
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine e sono passati 20 giorni
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Francesca D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie per il suo commento. Tramite il codice di tracciabilità sembra che il suo pacco sia stato consegnato in data 15/05. Se non ha ancora ricevuto nulla, mi contatti a contatto@petit-fernand,it . Cordialmente, Caterina
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★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette per gli asciugamani e purtroppo nessuna di esse si è attaccata. Si sono staccate dal tessuto dopo il primo lavaggio (nonostante la rete da bucato).
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Pina M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
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Non ricevo il mio ordine da marzo.
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Iurie Gonta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, in questo caso la invito a scriverci a [email protected] in modo che possiamo rispedirglielo. Buona giornata, Melina