/10
★★★★★
basato su 126018 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126018 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Potrei commentare il prodotto, ma non è ancora arrivato. Ho effettuato l'ordine un mese fa e mi è stato detto che sarebbe arrivato in 2-10 giorni. Quando è passato questo tempo, li ho contattati per sapere cosa fosse successo e mi hanno detto di aspettare altre due settimane. Non tengono traccia dell'ordine effettuato. Quando sono passate le due settimane e non avevo ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato un'altra e-mail e mi hanno detto che avrebbero rispedito il mio ordine gratuitamente (oltre a questo...). Non mi danno la possibilità di riavere i miei soldi, quando dopo più di un mese non ho più bisogno di quello che ho ordinato. Sono ancora in attesa del secondo pacco che mi hanno inviato. Vergognoso, non ordinerò mai più.
Silvia.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine a Petit-Fernand. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, lo abbiamo prodotto e spedito due volte, dalla Francia. In effetti, date le condizioni attuali, non l'avevo ancora ricevuto. La seconda spedizione è stata effettuata il 12/05. Se non l'ha ricevuto e vuole un'altra opzione la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... Ne rimborso ne etichette ne nuova spedizione.
Martina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, La ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. In ogni caso ho risposto ad entrambe le sue mail, siamo ancora nei tempi utili per la consegna, ma non esiti a ricontattarmi se non riceve il suo ordine entro il weekend. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine effettuato il 21 aprile. Dopo 15 giorni di attesa li ho contattati via e-mail e mi hanno detto che mi avrebbero rispedito un altro ..... ma non ho ricevuto nulla. Sono quindi molto insoddisfatto.
Lourdes Pena Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lourdes. Grazie per aver condiviso il suo feedback. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ma posso confermare che abbiamo inviato il suo ordine alla produzione l'8 maggio. Il suo ordine non dovrebbe tardare ad arrivare. La prego di contattarci nuovamente se non dovesse riceverlo. Buona giornata, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve. Sono davvero deluso, non ho ancora ricevuto i miei due ordini. Ritardo dell'ufficio postale? Errore del postino? (Ma capisco cosa farebbe qualcun altro con le etichette con il nome della mia bambina) Insomma, una grande delusione.
Agnès Maury
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Agnès, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci contatti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette
Agnès Maury
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Agnès, grazie per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato il 22 aprile e non l'ho ancora ricevuto ....
Zoe Tyrlik
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Zoe, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Malissimo perché ancora nn mi sono arrivati e nn riesco a tracciare L ordine
Maria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Cristina, la ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Come comunicato per messaggio privato, possiamo provvedere ad un nuovo invio o un rimborso. Aspetto suo riscontro in privato. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da due settimane e non mi è ancora arrivato nulla
Alessia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessia, La ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Come comunicatole via mail, siamo ancora nei tempi utili per la consegna, ma non esiti a ricontattarmi se non riceve il suo ordine entro il weekend. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato
Federica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, La ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna, ma non esiti a ricontattarmi a [email protected] se non riceve il suo ordine entro il fine settimana. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Louise C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le sue etichette. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi il 25 febbraio e non sono ancora arrivati.
Diana Corredor Llamosas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Diana Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Lise DorlÉans
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lise, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non li ho mai ricevuti. Mi è stato detto di mandargli un messaggio il 6/5 perché avrei dovuto riceverli entro quella data, ma non l'ho ricevuto e mi è stato detto che dovevo aspettare ancora.
Sonia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le sue etichette. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è nemmeno arrivato e tu hai la faccia tosta di chiedermi una recensione.
Chevonne Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le sue etichette. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!!!
Leanne W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leanne, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato 2 settimane fa, pagato immediatamente e ancora non ricevuto!!!
Monika S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Mfg, Marylin da Esistmeins.de
1
/5
★☆☆☆☆
Buonasera. A tutt'oggi NON ho ricevuto quanto ordinato e da subito PAGATO. Non ordinerò mai più da Voi e non potrò farvi una buona pubblicità. Giovanna Sitzia
Giovanna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, La ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Come comunicato per mail, abbiamo provveduto a rimettere in fabbricazione il suo ordine, dovrebbe riceverlo presto. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato, ma purtroppo non ho ancora ricevuto la merce.
Mariella C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. È in arrivo. Le abbiamo appena inviato un'e-mail. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è arrivato dopo tutto questo tempo!
Maria García Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo inoltrato il tuo ordine alla produzione ed è stato spedito il 27 aprile. Il tuo ordine non dovrebbe tardare ad arrivare. Buona giornata, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto per la seconda volta
Sara Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, il suo ordine è stato inoltrato alla produzione e sarà spedito al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non arrivato.
Camilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, grazie per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Ho provveduto a contattarla per mail riguardo al suo ordine, probabilmente smarrito dai servizi postali, per trovare al più presto una soluzione. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati più di 10 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Avevo bisogno di queste schede con il nome con urgenza perché un bambino stava per essere trasferito in un altro ospedale e non volevamo che i giocattoli e i vestiti andassero persi. Altre aziende che ho utilizzato per altri articoli sono state puntuali e brillanti. Con questa azienda al telefono non risponde mai nessuno, solo la segreteria telefonica.
Ollie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Nel frattempo il nostro servizio clienti sta lavorando da casa, ma siamo disponibili via e-mail, Facebook o Instagram. Grazie per la vostra comprensione. Rimanete in salute! Cordiali saluti, Marylin Petit-Fernand UK
1
/5
★☆☆☆☆
Il testo non è centrato al centro dell'etichetta, mi ha deluso il fatto di doverle attaccare alle scatole di caramelle, ho intenzione di farle fare di nuovo ma da un altro sito.
Marie-line Leger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Line, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con le etichette. Ti prego di contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter capire cosa è successo e trovare una soluzione soddisfacente per te 🙂 A presto Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtoppo l'ordine NON è ancora stato consegnato!
Valentina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina e grazie per il suo commento. Da controllo sul sito delle poste risulta che il suo ordine è stato consegnato in data odierna 21/04/2020 ore 10.23 a MILANO. Se ci sono dei problemi, mi contatti a [email protected] Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è ancora arrivata la consegna....
Roberta C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Roberta e grazie per il suo commento. Da controllo sul sito delle poste risulta che il suo ordine è stato consegnato in data 20/04/2020 ore 11.10 a FAENZA (RA). Se ci sono dei problemi, mi contatti a [email protected] Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
NON mi è arrivato nulla a distanza di un mese. Che fine hanno fatto?
Ferdinando M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ferdinando e grazie per il suo commento, le confermo che il suo ordine è stato spedito e dovrebbe riceverlo in questi giorni, le ho mandato una mail per una piccola verifica, ci tenga informati in caso ci siano problemi. Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato 4 settimane fa e non l'ho ancora ricevuto! Sono deluso
Alma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che la spedizione abbia richiesto così tanto tempo, ma si tratta di un caso eccezionale dovuto alla situazione della corona e chiediamo la vostra comprensione! Rimanete in salute! Mfg, Marylin del team Esistmeins.de
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 11/02/2020 e ho pagato ma non ho ricevuto nulla. 0 servizio
Mariana Chironda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariana, Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivi al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 1 mese fa e non ho ancora ricevuto nulla!
Mimi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Questo non è normale. Tuttavia, durante questo periodo speciale di Corona, potrebbero verificarsi dei ritardi. Chiediamo la vostra comprensione e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da potervi aiutare. Mfg, Marylin del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Presilia Pauwels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Presilia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina