9.1/10
★★★★★
basato su 135845 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Andre Aureline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Auréline, Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti contatterò subito via e-mail per trovare una soluzione. A presto, Melina
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★☆☆☆☆
Circa un mese fa ho ordinato un cestino per il pranzo, una bottiglia e alcune etichette. Ad oggi non ho ancora ricevuto il MIO ordine, ma ho ricevuto 4 ordini diversi per un totale di 6 cestini per il pranzo e 6 borracce con sopra il nome di altri bambini che ovviamente non sono i miei. Per uno degli ordini mi sono state addebitate addirittura 10 sterline, in quanto le spese di spedizione corrette non sono state pagate dal fornitore e indovinate un po'... non era nemmeno il mio ordine. Ho contattato il servizio clienti più volte sia tramite e-mail che tramite instagram e dopo il primo ordine sbagliato non ho più avuto notizie. Al primo ordine sbagliato mi è stato detto di tenere gli articoli invece di restituirli, il che dimostra quanto siano scadenti gli articoli prodotti. Così ora ho tutti questi articoli personalizzati che non mi servono a nulla e un bidone pieno di scatole e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Pensavo che questa azienda sembrasse professionale, ma per la mia esperienza è una vera e propria barzelletta.
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Clare G.
Il
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Il
Cara Clare, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna e ci scusiamo per questo. La qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti è molto importante per noi e questo non dovrebbe accadere. Può immaginare che si tratta di un costo elevato anche per noi e quindi non dovrebbe arrivare ed è un errore eccezionale. Vi invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per risolvere questo problema. Tutti i messaggi vengono trattati entro 24 ore, tranne che nel fine settimana. Dovrebbe ricevere una risposta al più presto. Si prega di inviare un'e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
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★☆☆☆☆
2 bottiglie ricevute con il nome sbagliato su entrambe, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che erano dispiaciuti e che avrebbero rimesso le bottiglie in produzione....questo è successo....bref, 8 giorni dopo non ho ricevuto nulla, ho contattato di nuovo il servizio clienti che mi ha detto che la persona con cui avevo parlato al telefono non aveva iniziato la produzione, ha riavviato la produzione e le ho ricevute 8 giorni dopo.... le volevo per le vacanze dei miei ragazzi, quindi questo è quanto...sono delusa.
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Bynaru
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio! La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per questa situazione. Non accadrà più. Cordiali saluti, Maialen
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★☆☆☆☆
Il prezzo della bottiglia è alto, il che va bene se il prodotto è di buona qualità. Ma con un tappo che si rompe due volte, il coperchio e il sistema di apertura... Il risultato è che i miei figli devono svitarla completamente per bere. Inutile dire che il bambino di 5 anni non ci riesce.
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Katia B.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con la sua borraccia. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Purtroppo la mia consegna non è mai arrivata. Ho quindi contattato diversi dipendenti e ogni volta mi è stato promesso che la spedizione sarebbe arrivata. Ora ho chiesto la restituzione del mio denaro. Che peccato...
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Nicole
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna del suo ordine. Purtroppo, a volte capita che ci siano problemi di spedizione e che l'ufficio postale non riesca a consegnare il pacco a causa di vari problemi, ad esempio se l'indirizzo non è corretto o non può essere consegnato, ecc. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Fabbricazione, Marylin
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Salve, vi ho contattato telefonicamente per dirvi che avevate dimenticato l'essenziale nel mio ordine per le etichette .... Mi era stato detto che le avrei ricevute all'inizio di agosto... ad oggi l'11... ancora niente! Ho inviato una e-mail a .... con risposta automatica! Grazie per avermi tenuta informata, signora Chaussepied.
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Marie Aude Chaussepied
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti, ma abbiamo appena rimesso in produzione le vostre etichette per potervele rispedire al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina.
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Servizio pessimo. Più di un mese di attesa per il mio ordine, mi dicono che non ho messo l'indirizzo corretto e non è così, insomma non comprerò più qui e sto ancora aspettando che il mio ordine arrivi.
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Carolina Rios
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carolina, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato, la invito a inviarci una mail a [email protected] per effettuare un rimborso. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Un poo di adesivi che sono arrivati molto dopo la data e non mi hanno restituito i soldi!
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Laura Alcazar Muñoz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti, se vuoi fare un reclamo puoi farlo a [email protected] A dopo, Melina
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Sono molto delusa dalle etichette termoadesive per vestiti. Si sono staccate dopo 1 -2 lavaggi nonostante abbia seguito le istruzioni e pressato molto bene col ferro da stiro fino a scolorire addirittura il capo (con tanto di foglio di carta in mezzo). Purtroppo ho consigliato petit fernand anche ai miei amici e ho fatto proprio una brutta figura. Tristissima
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Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, Grazie per aver ordinato da Petit-Fernand. Ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. è strano che non sia riuscita ad attaccare le sue etichette. Le mando una mail per poterle suggerire la migliore soluzione. Cordialmente, Maria Teresa
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★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto per oltre un mese da quando l'ho ordinato.
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Ana Isabel
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti invito a fare un reclamo a [email protected] se desideri un rimborso o una nuova spedizione dell'ordine. Buona giornata, Melina
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★☆☆☆☆
Il primo ordine è arrivato dopo 1 settimana, quindi niente di spontaneo. Questo era difettoso, presumibilmente ho sbagliato a scrivere il mio cognome (invece di 2 mm con 4!) Ma sono sicuro che ho controllato in più e si può vedere che a prima vista, come con Müller!!!! . dopo 3 giorni di tira e molla è stata annunciata una consegna sostitutiva di buona volontà. Questo è venuto dopo circa 3 settimane ... Il bambino era già quasi tornato, guidato senza adesivi, etichettato con Edding. Questa volta è stata colpa di una promozione ... Purtroppo nessuna raccomandazione Addendum. Se si guardano le recensioni, il servizio clienti è in linea retta... esprimere rammarico, cercare gli errori all'esterno, ringraziare e pubblicizzare. Il cognome era sbagliato 'mmmm' invece di 'mm'! Non c'è bisogno di leggere per vedere che qualcosa non va e non c'era la possibilità di un riepilogo dell'ordine con i dati (che ho chiesto per non denunciare ingiustamente qualcuno) per vedere dove fosse l'errore! No, non di nuovo.
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Kathrin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il suo ordine, ma ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. Tutti gli ordini vengono effettuati dai nostri clienti sul nostro sito web, che è direttamente collegato al nostro sistema e alle nostre stampanti. Produciamo la merce personalizzata in 48 ore e poi si devono prevedere 2-6 giorni per la consegna per posta. Tuttavia, in casi eccezionali possono verificarsi ritardi da parte nostra o la posta può richiedere più tempo, soprattutto in estate. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Il nostro servizio clienti è molto importante per noi, ci rammarichiamo di questo incidente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che in futuro vi fidiate ancora di noi e vi auguriamo una buona giornata! Produttori, Esistmeins.de
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e il sito in cui sono stato inviato per seguire il mio ordine non è aperto. Quindi non so come ottenere informazioni.
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Gina Emmanuel Aka Niang
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gina, grazie per il tuo messaggio. Il suo ordine è effettivamente disponibile per il ritiro a partire dal 28/07, come indicato nella mail che le ho appena inviato. Buona giornata, Maria.
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Ho ordinato delle etichette l'11 luglio (ordine 3000730880), in data 20 luglio ricevo una busta con una confezione regalo ma senza le etichette. Comunico immediatamente con il servizio clienti il quale mi assicura che entro 48 ore saranno rispedire. Oggi è il 5 di agosto e non ho ricevuto ancora nulla ma continuo a ricevere richiesta di valutazione del servizio. Purtroppo non può che essere molto negativa.
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Claudia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claudia, La ringrazio per il suo feedback. Siamo veramnte spiacenti che non abbia ricevuto le sue etichette. Le confermo che non è normale. Le ho appena inviato una mail per proporle la migliore soluzione. Cordialmente, Caterina
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Non ho ricevuto il mio ordine
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Marta Toledo
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, grazie per il tuo commento. Ti invito a contattarci via e-mail se non hai ricevuto il tuo ordine, a [email protected]. Buona serata, Melina.
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★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato delle etichette autoadesive e ho ricevuto delle etichette termoadesive.
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Sabine H.
Il
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Il
Ciao Sabine, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto, quindi la prego di inviarci una mail a [email protected] in modo da poterle inviare le etichette giuste. Buona giornata, Maialen
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Una stella non è ancora sufficiente. Ho ordinato degli adesivi per la scuola a metà luglio, ma la merce non era ancora arrivata dopo una settimana, quindi ho chiesto informazioni. Mi è stato detto che la merce sarebbe stata spedita entro 48 ore, come promesso sul sito web. Dopo alcuni giorni, ho chiesto di nuovo informazioni. La stessa persona (lavora solo una Marylin?) mi ha detto che era in corso una promozione e che purtroppo la merce era stata spedita solo il giorno prima? Quindi la prima affermazione era una vera e propria bugia! Ho quindi annullato l'ordine a causa del ritardo nella consegna (doveva essere un regalo). Loro hanno annullato, si sono scusati e mi hanno annunciato con un grande cuore che avrei dovuto accettare comunque la merce perché era personalizzata. Così, come piccolo risarcimento. Non succede nulla per giorni, chiedo di nuovo, poi la dichiarazione (suono originale): "Nel momento in cui le abbiamo rimborsato il denaro, non abbiamo più bisogno di fornirle...". Insomma, un'assistenza clienti di cui non ci si può proprio fidare!
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Miichaela K.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
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Salve signora Krethe, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna del suo ordine. È raro, ma purtroppo a volte capita, soprattutto in alta stagione in estate. Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti entro 48 ore, dopodiché si attendono da 2 a 6 giorni lavorativi per posta. Può capitare che, durante le promozioni in alta stagione, ci sia bisogno di un po' più di tempo o che l'ufficio postale perda qualcosa, cosa che purtroppo è avvenuta nel vostro caso e di cui ci scusiamo molto. Il denaro le è stato immediatamente rimborsato e come gesto di buona volontà le abbiamo offerto di tenere il pacco se fosse arrivato. Questo è stato confermato dal nostro servizio clienti. Tuttavia, se il pacco non dovesse arrivare, ci verrà rispedito. Il denaro è stato rimborsato. Chiediamo la vostra comprensione. Si è trattato di un caso eccezionale e ci auguriamo che in futuro vi fidiate ancora di noi. La qualità e il servizio clienti sono molto importanti per noi. Siete invitati a verificarlo su Trustpilot. Abbiamo 4,7 stelle su 5 e un'ottima reputazione. Grazie ancora per la vostra comprensione e buona giornata, Mfg, Esistmeins.de
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Per poterlo valutare ... dovrebbe arrivare prima ... aspettando invano la consegna ...
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Stefanie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stefanie, Grazie per il tuo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] Mfg, Marylin
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Ordinate all'inizio di luglio, non ho ancora ricevuto le etichette!
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Sabrina Branquart
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, mi dispiace molto sapere che stai avendo problemi con il tuo ordine. Per poterti aiutare, ti prego di inviarci un'e-mail a [email protected] Cordiali saluti, Maialen
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Ho già fatto un reclamo, l'ordine non è ancora arrivato, ho pagato qualcosa e non l'ho ricevuto.
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Helena Cabezas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Helena, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Buon pomeriggio, Maria.
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine che è stato effettuato quasi 4 settimane fa... Assolutamente inaccettabile!
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Miss F.
Il
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Il
Buon pomeriggio, La ringraziamo per il suo ordine ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail a: [email protected] Grazie mille! Sarah
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Non ho ricevuto il mio ordine
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Cintia Fernández Perez
Il
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Il
Cara Cintia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
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Ad oggi, sabato 1 agosto, non ho ancora ricevuto il mio ordine del 10 luglio 2020, ma l'importo è stato detratto! e non c'è stata alcuna e-mail di monitoraggio della consegna per informarmi dello stato di avanzamento del mio ordine!
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Stéphanie Coeuret
Il
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Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail. A presto, Melina
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Servizio clienti e spazio marketing non sono affatto in sintonia. Questo è molto deplorevole.
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Clotilde Roisin
Il
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Il
Salve Clotilde, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta dei nostri servizi, quindi non esiti a dirci di più scrivendoci all'indirizzo [email protected] in modo da capire cosa può aver trovato insoddisfacente. A presto, il team di C-MonEtiquette.
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Non ancora. Io a. Raggiunto
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Miriam Serres Caballero
Il
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Il
Cara Miriam, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
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Non ho ricevuto l'ordine e quando mi sono lamentata mi hanno detto che lo avrebbero inviato di nuovo. Alla fine, quando l'ho ricevuto, la mia sorpresa è stata che non corrispondeva al mio ordine ma a quello di qualcun altro. L'ordine è stato effettuato il 3 luglio. Ho effettuato l'ordine il 3 luglio e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto. In altri anni mi ero fidato di voi, ma alla luce di quanto ho visto, dubito che lo farò di nuovo.
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Mònica
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, mi dispiace per i problemi con il tuo ordine. Ho risposto alla tua mail con una soluzione e un gesto commerciale per rimediare in qualche modo al disagio causato 🙂 Buona giornata, Maria.
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passato 1 mese da quando l'ho ordinato. Molto insoddisfatto
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Mónica Muñoz De Arenillas Castro
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Monica, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Ti contatterò via e-mail il prima possibile. Buona giornata, Maria.
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★☆☆☆☆
Il loro arrivo è stato molto lungo.
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Alejandra Gómez Jiménez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alejandra, mi dispiace che tu abbia aspettato un po' per ricevere le tue etichette. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Maria.
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Ordine non ricevuto
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Adeline
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco. Se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Sarah.
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Si noti che se l'asilo nido offre uno sconto del 15%, a fine luglio il sito offre uno sconto del 20%.
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Elodie
Il
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Il
Ciao Elodie, Il nostro sito ha regolarmente delle offerte promozionali, quindi non esitare a seguirci su Facebook per essere sicura di non perderle 😉 Buona giornata, Sarah
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Buonasera, non ho ricevuto il mio ordine.
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Jennifer Hoff
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se non l'hai ancora ricevuto ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Sarah.