/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e voi non state facendo nulla al riguardo.
Sophie Ackerman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato (borraccia termica), alla richiesta di spiegazioni alla petit fernand mi hanno detto che la loro responsabilità finisce alla spedizione !!! Davvero "piccola" la petit Corna Barbara . Non comprate da questa ditta!!
Barbara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, grazie per il suo ordine ed il suo feedback. Penso ci sia stato un fraintendimento, Petit-Fernand assicura sempre le consegne che tra l'altro nel caso di oggetti come la borraccia sono tracciabili. Posso chiedere dove ha scritto? Ho cercato tra le mail ma non ho trovato il suo messaggio. Se non ha ricevuto i suoi prodotti, mi contatti via mail a [email protected] in modo da cercare insieme una soluzione al più presto. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 17 marzo. Non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma. Ho dovuto chiedere via Instagram dove fosse il mio ordine. Mi è stato detto che se non fosse arrivato prima del 20 aprile avrei dovuto ricontattarlo. Ora è il 16 aprile, quindi un mese da quando ho effettuato l'ordine e ancora non c'è traccia!
Hayley R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Haylay, grazie per aver ordinato da noi. Ci dispiace che ci siano problemi di consegna, ma al momento ci sono molti ritardi dovuti alla situazione specifica del Coronavirus. La ringraziamo per la sua comprensione e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Grazie mille. Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non so nulla del mio ordine ... e già due volte mi hanno inviato mail per dire la mia opinione sul prodotto, e nessuno mi informa di dove sia il mio ordine....
Montse Rovira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Montse, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo inoltrato il tuo ordine alla produzione per rispedirtelo il prima possibile. Buona giornata, team Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo. Li ho quindi contattati per chiedere dove fosse finito e non ho ricevuto risposta. Tutto sommato terribile. Hanno preso i miei soldi e non hanno inviato il prodotto!
Laura M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, La ringraziamo per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ricevuto. Nella situazione attuale del Coronavirus, il servizio postale può essere molto lento o le cose si perdono e nel complesso tutto è un po' caotico. Vi ringraziamo per la vostra comprensione che si tratta di una situazione eccezionale e vi invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non è stato ricevuto. Nonostante le richieste, non è stato fatto nulla al riguardo.
Tina W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Warschies, La ringraziamo molto per il suo ordine. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail di questa mattina e ci auguriamo che riceva la merce molto rapidamente. A causa dell'attuale situazione speciale della corona, potrebbero esserci dei ritardi. Grazie per la vostra comprensione. Mfg, Marylin Lalo del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Siete pagati !!!! dov'è il mio ordine?? non vi ho mai immaginato così.vergogna
Prisca Umuhoza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Prisca, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Il tuo ordine è stato spedito il 23/03, e con la situazione attuale puoi immaginare che le Poste a volte sono sature e impiegano più tempo a consegnare. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine entro questa data, non è normale e le chiederei di fare il suo reclamo a [email protected] in modo che possiamo rispedirle l'ordine il più rapidamente possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Fatal!!!! L'ho ordinato più di un mese fa e mi chiedono una valutazione quando non l'ho ancora ricevuto.
Angela Delgado Aguilar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho scritto loro una mail e non ho ricevuto risposta, è passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine.
Andrea Cousiño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andrea, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve Il servizio clienti non è stato in grado di modificare o annullare il mio ordine. E il servizio clienti mi ha risposto che dopo 7 giorni. ....
Nathalie Taillandier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta delle etichette che ha ricevuto. Non esiti a contattarci nuovamente a [email protected] se desidera ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Spero che mi darete una soluzione. Grazie mille.
Cristina Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto molto deludente. Nessuna soddisfazione. Le etichette si staccano sistematicamente su tutti i capi non appena, se non prima, del 1° lavaggio.
Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale, ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Errore nell'indirizzo di consegna al mio vecchio indirizzo di oltre 1 anno fa, quando avevo cambiato l'indirizzo di fatturazione pensando che sarebbe stato preso in considerazione. Ho inviato 2 e-mail senza alcuna risposta da parte vostra e con il contenimento non so nemmeno se rispediranno il mio ordine all'indirizzo corretto! Nel frattempo i miei soldi sono stati utilizzati per cosa perché non ho ricevuto il mio ordine !!!!
Alexia Mignon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, l'ho appena rimesso in produzione e gliel'ho inviato all'indirizzo giusto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa perché le etichette non si attaccano nel tempo, cioè l'etichetta viene stirata sul tessuto, fin qui nessun problema, l'etichetta si attacca, ma una volta che l'indumento viene indossato, il tessuto si asciuga e l'etichetta si stacca, o a volte si stacca in lavatrice.... è un peccato, nessuna delle etichette sui diversi tessuti si è attaccata...
Fiona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fiona, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, non è normale, ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sì, perché ho ordinato l'11 marzo 2020 ed eccoci al 31 marzo e non è stato ricevuto nulla nonostante i miei solleciti. Sono molto delusa e se entro 24 ore non c'è ancora nulla dopo il mio messaggio, chiederò un rimborso immediato.
Laetitia Tiffon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine e per questo lo abbiamo rimesso in produzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si lavano via
Edwige Clairet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Edwige, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, non è normale, ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato e vorrei un rimborso.
Khadija Hajjaji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Khadija, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
2 ordini e non ho ancora ricevuto nulla... Francamente, non sono contento.
Nathalie Senkaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei ordini
Nathalie Senkaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette richieste Capisco il periodo, ma è passato un mese Quindi visto che non ho ricevuto neanche una notifica per me la valutazione è zero stelle
Serena L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, grazie per il suo ordine ed il suo commento. Mi spiace molto che ci siano stati problemi con la consegna, se non ha ricevuto i suoi prodotti mi contatti via mail a [email protected] in modo da cercare insieme una soluzione al più presto. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
In realtà, non vale nemmeno la pena di dare una stella. Sono secoli che aspetto il mio ordine. Non ho nemmeno ricevuto una conferma. Sono davvero incazzato. Chiederò il rimborso dei miei soldi.
Maria H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Grazie per la sua comprensione. Le auguriamo una buona giornata! Con i nostri migliori saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il nome sbagliato!
Dawn T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Dawn, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia ricevuto gli articoli sbagliati e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine!
Christelle Auremboux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio articolo
Lauz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo articolo e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!
Lydie Clerc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lydie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine quasi un mese fa. Le mie etichette sono state spedite rapidamente. Tuttavia, le sto ancora aspettando !!!!. Sono passate 3 settimane!
Magalie C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magalie, Innanzitutto grazie per il suo ordine a C-MonEtiquette. Il suo ordine è stato rispedito oggi. Ci auguriamo che lo riceva rapidamente nonostante l'attuale situazione che sta rallentando le spedizioni. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Mi sono lamentata, ma niente....
Ana Jiménez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Signora Poussin Jessica
Mme. Jessica Poussin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono stati lavati via
Katie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Katie, grazie per aver acquistato con Petit-Fernand UK. Ci dispiace che abbia avuto un problema con gli adesivi. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a: [email protected]. per ricevere assistenza. Grazie mille. Cordialmente, Marylin