9.1/10
★★★★★
basato su 126012 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Si attaccano bene con il ferro da stiro però dopo il primo lavaggio si sono staccati...sono rimasta delusa
User icon
Mounia E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mounia, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
3 /5
★★★☆☆
Sono delusa dalle etichette in tessuto da attaccare, perché alcune si lavano via anche se il tempo di applicazione dopo l'incollaggio è rispettato.
User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto le etichette, e fin qui tutto bene, ma senza la carta da stiro per attaccarle ai vestiti 🙁
User icon
Soledad Godino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soledad, mi dispiace che non abbia ricevuto il foglio di protezione, gliene abbiamo inviato un altro. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Spedizione troppo lenta Colore non identico sulla carta
User icon
Marina Demantke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto etichette con istruzioni in spagnolo, il che non è stato molto pratico...
User icon
Hanfara Samba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hanfara, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto belle Unica pecca il servizio di spedizione e la tempistica. Sponsorizzano ovunque le 48h di produzione del prodotto ma omettono che i tempi di spedizione vanno da 2 a 10 gg (sempre 10 ahime') E non danno alcuna traccia del pacco spedito.
User icon
Cb
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆
Belle e ancora da applicarle. Tre no: assenza di tracking, assenza di risposta, nonostante i miei solleciti ripetuti via e-mail, da parte di loro e ritardo della consegna dopo 10 giorni.
User icon
Una C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Le etichette sono inviate attraverso posta prioritaria gratuita e non tracciabile, mentre gli oggetti hanno un numero di tracking. La ringrazio per il suo riscontro, stiamo infatti valutando altre modalità di spedizione più trasparente per la prossima stagione. Per quanto riguarda le mail, rispondiamo in ordine di arrivo, quindi un invio multeplice non fa che ritardare i tempi di trattamento del caso. Cordialmente, Elena
2 /5
★★☆☆☆
Un po' deluso perché al momento di convalidare l'ordine ho ricevuto il prodotto sbagliato, ho mandato un'email per spiegarlo e non ho avuto nessun ritorno, quindi mi ritrovo con un ordine che non ho usato.
User icon
Elodie Merat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ottimo servizio clienti. Ma le etichette non sono arrivate e ho chiesto il rimborso.
User icon
Patricia Dos Anjos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è molto ben fatto ma la consegna ha richiesto più di due settimane.
User icon
María Ángeles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Do tre stelle per la consegna tardiva.... quasi tre settimane di attesa... ma le etichette sono molto buone.
User icon
Gemma Jover Molero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gemma e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Sito web chiaro e pratico. Consegna rapida. Etichette molto belle e attraenti. Ma la maggior parte delle etichette con il ferro da stiro non ha retto al lavaggio a 60 gradi.
User icon
Nadège M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Etichette eccezionali, ma che impiegano molto tempo ad arrivare dal momento dell'ordine.
User icon
Carmina Gutierrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono fantastiche, ma se volete conservarle per un uso futuro, sappiate che non si attaccheranno correttamente! Quindi perderete le etichette che conservate!
User icon
1000696351
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi, quasi due settimane.
User icon
Monica C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
2 /5
★★☆☆☆
Poca qualità, l'ho usato in precedenza molto volentieri, ma questo lotto si attacca solo per 24 ore al massimo.
User icon
Colin S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Pratico e semplice
User icon
Bp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Blandine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Il peccato potrebbe essere migliorato un po' di più per il prezzo che vale.
User icon
Ana María Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Maria, grazie per aver condiviso la tua opinione, ne teniamo conto. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Non so come siano le etichette perché non le ho ricevute, il servizio clienti è praticamente inesistente, quando li contatti ricevi in risposta delle email automatiche che non ti risolvono il problema.
User icon
Ilaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è molto buono, ma la consegna richiede troppo tempo, non c'è tracciabilità e mi ci sono volute 2 settimane per arrivare.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Tutto bene, l'unica cosa è che ci vogliono due settimane per arrivare.
User icon
Angelica Vera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ci sono voluti 13 giorni per ricevere l'ordine
User icon
Mª Jose Gonzalez Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria José, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Tempi di produzione e spedizione non in linea con gli impegni (10 giorni) Prodotto molto buono
User icon
Emma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emma, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro sono fantastiche! D'altra parte, ho provato le etichette autoadesive per vestiti senza ferro da stiro ed è stato un disastro! Non si attaccano affatto, nonostante abbia seguito le istruzioni. E quando le ho lavate... sono finite in lavatrice, con il rischio di danneggiarla. Brutta esperienza questa volta... peccato, ma tornerò alle 1st con il mio ferro da stiro.
User icon
Jenni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jenni, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette ? Una piccola precisazione: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
3 /5
★★★☆☆
Abbiamo ricevuto l'ordine molto rapidamente, le etichette sono molto belle ma purtroppo non si lavano bene. Diverse etichette sono andate perse in lavatrice ed è stato necessario riappiccicarle. Non sono molto economiche, peccato.
User icon
Gwen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gwen, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La spedizione è stata molto più lunga di quanto dichiarato e anche il servizio clienti al telefono non è stato dei più cordiali! Tuttavia, sono molto soddisfatto delle etichette stesse.
User icon
Anna.p
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! La ringraziamo per il suo ordine presso es ist meins e ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Stiamo lavorando per servire al meglio i nostri clienti. Siamo lieti che le etichette le siano piaciute e le auguriamo buon divertimento! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
A volte sia le etichette sensibili alla pressione che quelle adesive si staccano. Nonostante ciò, sono relativamente soddisfatto dei vostri prodotti. Ecco perché continuo a tornare.
User icon
Elena Montesinos Marin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena Ci dispiace molto sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Sito web facile da usare, ampia scelta/possibilità di personalizzazione delle etichette. Grande svantaggio: il follow-up e la comunicazione. Per il mio primo ordine, ho ricevuto le etichette ordinate con 2 settimane di ritardo. Dopo aver inviato un'e-mail al servizio post-vendita, ho ricevuto una risposta entro 24 ore che mi informava che c'era stato un problema di stampa durante la produzione del mio ordine.
User icon
Mélodie Selmi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélodie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso perché le etichette si staccano quando li si lava
User icon
Carole Hourez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Un tappo è arrivato danneggiato... non ho fatto in tempo a rispedirlo... un po' deluso... anche se l'idea e il prodotto sono carini...
User icon
Aurélia Ternon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che un tappo sia arrivato danneggiato, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette