/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.... Le e-mail confermano che sono state inviate dal 5 marzo.
Caroline Di Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi a febbraio e non li ho ancora ricevuti entro la data prevista.
Raquel Sánchez Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Raquel, grazie per il tuo ordine con Petit-Fernand e per aver condiviso il tuo feedback. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane ma non ho ancora ricevuto il mio ordine
Carlotta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carlotta, grazie per il suo ordine ed il suo feedback. Mi spiace molto che ci siano stati problemi con la consegna, mi contatti via mail a [email protected] in modo da cercare insieme una soluzione al più presto. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Audrey Pain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Se solo avessi ricevuto il mio pacco potrei lasciare un opinione
Agata C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Agata, Grazie per il suo riscontro. Siamo molto spiacenti che il suo ordine non sia ancora arrivato, in effetti siamo fuori dai normali tempi di consegna. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Le vostre etichette non mi sono mai arrivate
Valeria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria, Grazie per il suo riscontro. Siamo molto spiacenti che il suo ordine non sia ancora arrivato, in effetti siamo fuori dai normali tempi di consegna. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Scarsa qualità
Melissa Blam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélissa, Ci dispiace che non sia soddisfatta della qualità dei nostri prodotti. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, ho ordinato delle etichette da attaccare ai vestiti con il ferro da stiro e non si attacca nulla, le etichette non si attaccano al tessuto, non importa quale sia il tessuto, non si attacca nulla. Sono tutte rovinate e finite nella spazzatura.
Mélaine Emery
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélaine, Sappiamo che le sue etichette non vanno bene, non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi. Ordine non arrivato. Chiedo il rimborso
Monica D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, grazie per il suo ordine ed il suo feedback. Mi spiace molto che ci siano stati problemi con la consegna, mi contatti via mail a [email protected] in modo da cercare insieme una soluzione al più presto. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
Simona Daniela Greblea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona Daniela, Grazie mille per il suo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, può contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo tra poco sarà passato un mese da quando ho ordinato le etichette e non le ho ancora ricevute.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, grazie per il suo commento. Come le ho detto via e-mail, le poste devono aver perso il primo ordine. Abbiamo rimesso in produzione i prodotti e sono stati spediti il 06/03/2020. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla, sono molto deluso.
Cindy Capon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette dell'ordine si sono staccate dopo il corretto metodo di apposizione. Scarsa qualità dell'ultimo ordine
Jessica Diaz Navarro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, Grazie per il suo feedback. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando, non è normale. Ti ho appena inviato una mail per trovare una soluzione. A presto, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette.
Vanessa Van Weelden
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine perché più della metà delle etichette autoadesive si sono staccate dai capi dopo soli 5 giorni, nonostante avessi seguito le istruzioni come sempre. Ad oggi ho dovuto scrivere a penna sull'etichetta dell'indumento perché non avevo abbastanza etichette autoadesive. Non ordinerò più etichette da stirare per il prossimo anno scolastico dei miei gemelli, mi limiterò a quelle autoadesive. È un peccato, sono sempre stata soddisfatta di tutti gli ordini che ho fatto con voi.
Audrey Fornero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le etichette si stacchino, ti invierò un'e-mail per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Beh, la mia opinione è che una settimana dopo averli indossati si sono staccati, quindi non sono per niente soddisfatta dell'acquisto.
Natalia Gala Rivero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Natalia, Grazie per aver condiviso il tuo commento. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando, non è normale. La invito quindi a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato un sacco di soldi per i cestini per il pranzo e le bottiglie d'acqua senza perdite!!! Ghiaccio per il cestino del pranzo. La confezione è deformata quando è congelata e non si chiude!!!! La bottiglia d'acqua perde !!!! Non sono rimasto davvero impressionato. Li abbiamo acquistati solo il mese scorso!
Z I.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver acquistato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con i nostri prodotti. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Staquet Annick
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuno ti dà un follow-up dell'ordine, ti dicono che arriva al massimo in 10 giorni ed è una bugia.
Rocío Espolita Suárez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rocio, Grazie per il suo commento. Mi dispiace molto per il ritardo. Come le abbiamo detto via e-mail, il corriere ha perso il primo ordine, quindi il suo ordine è stato rimesso in produzione e lo abbiamo spedito 3 giorni fa, non dovrebbe tardare ad arrivare. Non possiamo darle un numero di tracking perché non esiste per le etichette, ma solo per gli articoli. Saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 22 febbraio, l'ordine è arrivato con un'etichetta sbagliata, un nome sbagliato e un numero sbagliato. Ho protestato e mi è stato detto che avrebbero rifatto l'ordine. Due settimane dopo non ho ancora ricevuto nulla. Non ordinerò mai più
Jennifer S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e possiamo confermarle che lo abbiamo inviato una seconda volta, è partito il 2 marzo e dovrebbe arrivare presto.) Speriamo di aver risposto alla sua domanda e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] per qualsiasi altra domanda. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Mia figlia di 2 anni e mezzo ha fatto cadere maldestramente il biberon e il tappo si è rotto in mille pezzi. Per essere sicura che non si facesse male, ho tolto il tappo, pensando di poterne consigliare uno nuovo, ma gli ordini costano almeno 9 euro. Il tappo costa 8 euro. Trovo inoltre che aprirla non sia facile per questa età, non ci riesce e deve chiedere aiuto ogni volta che ha sete, anche se l'obiettivo è farle arrivare all'autunno.
Chloé Scheers
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace per l'inconveniente e la prego di contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette che avevo messo si sono staccate mentre mia figlia indossava i suoi vestiti....
Valérie Balandras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Ci dispiace che le tue etichette si stacchino. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Rimborso richiesto, in attesa
Carine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carine, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine, per questo motivo lo abbiamo rimborsato il 02/03. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Facile da attaccare con il ferro da stiro, al primo lavaggio l'etichetta si è staccata.
Julie Honorez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Non è normale che le etichette stirate si stacchino. Se il problema persiste, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato l'11/02. Funziona ancora. Grazie mille.
Mariana Chironda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariana, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected] e troveremo rapidamente una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è arrivato, nonostante risalga al 5 febbraio 2020.
Corrado
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Corrado, grazie per il suo feedback. Siamo molto spiacenti per l'inconveniente, ci deve essere stato un problema del servizio postale. L'ho contattata via mail per una piccola verifica al fine di risolvere il problema, aspetto un suo riscontro. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna rapida, imballaggio curato, ma le etichette stirate si sbriciolano dopo il primo lavaggio, anche se sono state lavate a 20° e non asciugate in asciugatrice. Per il momento le altre etichette per vestiti tengono, ma non sono sicura che dureranno nel tempo e non sono ancora state testate su oggetti.
Maryline Ligeret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryline, grazie per la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Vi ho mandato una mail per dirvi che non avevo ricevuto il mio ordine e mi avete risposto che dovevo aspettare fino al 28, quindi perché mi chiedete se sono soddisfatto?
Stef
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, ti contatterò via e-mail per il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Francesca Q.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il Suo ordine, ci dev'essere stato un problema a livello delle poste. Le ho risposto via mail per trovare la soluzione migliore. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento della consegna ero entusiasta dei prodotti ordinati, ma dopo il lavaggio a 30 gradi i sacchetti di cotone si erano ristretti e i disegni erano completamente sbiaditi.
Margaux L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Margaux, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non è normale che i prodotti non reggano al lavaggio. La invito a presentare un reclamo al nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.