9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un ordine e c'era scritto che in 48 ore avrei recapitato il pacco invece sono passati ben dieci giorni ed ancora niente..sto ancora aspettando ..se lo sapevo prima non facevo nessun ordine o mi affidavo ad un altra ditta..

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Melissa, grazie per il messaggio. Infatti, siamo spiacenti ma cio' che si è verificato è che ha inserito un indirizzo di spedizione errato, perché manca il numero civico. Le abbiamo risposto in questo senso. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono rimaste sui vestiti una volta lavati, anche se ho seguito le istruzioni.

User icon
Kate S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kate, ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia non è normale, quindi la invitiamo a scriverci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto l'ordine... Eppure effettuato il 29/08/2019 per un reso il 06/09/2019

User icon
Anne Delgrange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine fatto il 29 agosto. E spedita il giorno dopo..10 settembre ancora nulla e non si puo' controllare neanche lo stato dell'ordine!!

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, grazie per il messaggio. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 13/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ricezione incompleta, mancava una targhetta con l'etichetta

User icon
Cynthia Lahlouh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cynthia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso dare un feedback positivo. Ho contattato il servizio clienti via e-mail ma non hanno ritenuto necessario rispondere.

User icon
Nadjat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadjat, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Sonia Miñana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine Ho fatto due ordini, uno dei quali è stato gettato dal postino oltre la porta in giardino e si è bagnato quella notte sotto la pioggia. L'altro ordine non è ancora arrivato, con tutto il tempo che è passato penso che sia andato perso. Sarebbe bello se potesse essere consegnato a mano o come lettera raccomandata o ritirato all'ufficio postale....

User icon
María Luisa Caballero Ballesteros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato più di 3 settimane per la mia consegna.

User icon
Britta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto un po' di tempo. Facciamo del nostro meglio per consegnare ai clienti il più rapidamente possibile e spediamo la merce dopo 48 ore. Dopodiché la merce passa all'ufficio postale. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto e in estate a volte ci vuole un po' più di tempo, ma di solito il cliente riceve la merce qualche giorno dopo. Vi ringraziamo per l'ordine e speriamo che la merce sia di vostro gradimento. Produttore. Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono belle. Ma la consegna, prevista in 48 ore, è avvenuta una settimana dopo la data stimata. Molto deluso

User icon
Justine Robin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando il mio ordine da 15 giorni

User icon
Felicidad Parada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

I colori non corrispondono al display, pessima impressione, li ho già contattati e mi hanno detto che a volte il display non corrisponde.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine dal 29 agosto. Avete detto che ci sono volute 48 ore. Vorrei riavere i miei soldi

User icon
Betty Bellaiche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Betty, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine effettuato non è ancora arrivato, non mi è stato nemmeno inviato un tracking... speriamo arrivi...

User icon
Giuseppina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giuseppina, grazie per il messaggio. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Infatti non c'è tracking per le buste di etichette. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 2 settimane e non lo ordinerò più. Chiederò un rimborso

User icon
Mbils
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La invitiamo a contattarci via e-mail a: [email protected] per un aiuto! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Pacchetto non ricevuto 2 settimane dopo l'ordine

User icon
Noemie Gak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noémie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 26 agosto e non ... ora è il 10 settembre, che non è davvero bello ... Voglio essere rimborsato per 9 euro l'importo del mio ordine.

User icon
Aurelie Clement
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto l'ordine il 25 agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nella cassetta della posta, e volevo le etichette per segnare i libri dei bambini che hanno già iniziato la scuola il 9 e sto ancora aspettando, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sarà qui quando arriveranno, quando, quando finisce la scuola?

User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla nonostante le mie varie e-mail al servizio clienti. Sto ancora aspettando un ordine effettuato il 28 o il 28 agosto!

User icon
Frederic D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédéric, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Magalie Boismard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magalie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine, sono stata truffata e non mi fido più della mia carta di credito.

User icon
Taneste
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghizlan, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, nessuna ricezione per 15 giorni Ho contattato i vostri servizi due volte lasciando messaggi e nessuno mi ha ricontattato nessuna professionalità !!!!!!!!!!!!!!!

User icon
Jihène Atraoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jihène, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo seguito alla lettera le istruzioni, ma nessuna delle etichette si è attaccata. Alcune si sono staccate già prima del primo lavaggio.

User icon
Léo Roche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Léo, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso criticare la qualità... non ho mai ricevuto nulla! E nessuna notizia della mia richiesta... quindi...

User icon
Maryline Maillard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e non è ancora arrivato.

User icon
Margarida Ll
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono mai arrivate nonostante le abbia ordinate una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Mia figlia sta per iniziare il primo anno di scuola materna e non ha ancora ricevuto le etichette per far sapere alla maestra che si tratta delle sue cose. Hanno dovuto descrivere le sue cose a penna. Sono nauseata

User icon
Magali Dinh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le mie etichette il 29 agosto e ad oggi (9 settembre) non ho ancora ricevuto nulla.... Ho mandato un'email qualche giorno fa e mi è stato detto di aspettare fino al 14 settembre... che potrebbe esserci un ritardo a causa delle poste. Sono molto seccata perché, come tutte le mamme, all'inizio del nuovo anno scolastico hai bisogno di molte etichette per pennarelli, matite, libri, ecc....

User icon
Leslie Bois-guerin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto !!!

User icon
Kahina Benoudiba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kahina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco mai ricevuto. Non si hanno notizie della prossima spedizione. La scuola è iniziata una settimana fa.

User icon
Charlotte Paysant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Una bottiglia assolutamente poco pratica. Il sistema di rotazione per poter bere o richiudere è estremamente complesso per un bambino di due anni e mezzo. Siamo molto delusi da questo prodotto. Inoltre, il servizio post-vendita non ci ascolta.

User icon
Rem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tappo. Ti prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 28 agosto. Ora è il 9 settembre e non l'ho ancora ricevuto! Sono delusa e furiosa

User icon
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando il mio ordine

User icon
Cd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charlene, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo abbiamo rimesso in produzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ricevuto in tempo, stampa perfetta, identico al modello scelto dal cliente.

User icon
Souaad Righi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Souaad, Grazie per il tuo gentile commento. Non esitare a cambiare la valutazione se sei soddisfatto dei nostri servizi, visto che ci hai dato una valutazione negativa. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto e pagato in data 28/08!!!

User icon
Arianna L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arianna, grazie per il messaggio. Come indicato nella nostra risposta alla sua mail, siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci di nuovo. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Merce mancante scritto al servizio clienti mai ricevuto risposta

User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, grazie per il messaggio. Infatti le ho appena reinviato la nostra risposta. L'indirizzo email da lei inserito era errato e la mail ci è stata ritornata. Speriamo che ha ricevuto finalmente le sue etichette, che erano state inviate separatamente per farla aspettare il meno possibile. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato una borraccia in acciaio personalizzata e purtroppo il prodotto che ho ricevuto è molto al di sotto della qualità che mi aspettavo soprattutto in relazione al prezzo. Inoltre è una borraccia per bambini ma ha un sistema di chiusura abbastanza complicato che la rende inutilizzabile per i bambini anche di tre anni e la stampa non ha lo stesso effetto che ha sulle foto.

User icon
Gpastore
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Germana, la ringraziamo per il suo messaggio, e siamo spiacenti che non abbia apprezzato la borraccia. Se ha bisogno di assistenza non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 29 agosto e non ancora ricevuto... Non so nemmeno se lo riceverò mai!

User icon
Clarisse Nadm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clarisse, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Un'intera pagina senza l'uomo

User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine come desideravi. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto l'ordine il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla... sono troppo deluso dalle 48 ore di cui parli... quindi ho comprato delle etichette in un supermercato e non mi serviranno a nulla per l'ordine che ho fatto .... se le riceverò. Cdlt

User icon
Maria Colin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao María, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 25 e siamo al 9?

User icon
Lucia Simona Leonte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen