9.1/10
★★★★★
basato su 129911 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Malissimo perché ancora nn mi sono arrivati e nn riesco a tracciare L ordine
User icon
Maria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Cristina, la ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Come comunicato per messaggio privato, possiamo provvedere ad un nuovo invio o un rimborso. Aspetto suo riscontro in privato. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da due settimane e non mi è ancora arrivato nulla
User icon
Alessia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessia, La ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Come comunicatole via mail, siamo ancora nei tempi utili per la consegna, ma non esiti a ricontattarmi se non riceve il suo ordine entro il weekend. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato
User icon
Federica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, La ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna, ma non esiti a ricontattarmi a [email protected] se non riceve il suo ordine entro il fine settimana. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Louise C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le sue etichette. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi il 25 febbraio e non sono ancora arrivati.
User icon
Diana Corredor Llamosas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Diana Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Lise DorlÉans
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lise, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non li ho mai ricevuti. Mi è stato detto di mandargli un messaggio il 6/5 perché avrei dovuto riceverli entro quella data, ma non l'ho ricevuto e mi è stato detto che dovevo aspettare ancora.
User icon
Sonia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le sue etichette. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è nemmeno arrivato e tu hai la faccia tosta di chiedermi una recensione.
User icon
Chevonne Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le sue etichette. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!!!
User icon
Leanne W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leanne, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 2 settimane fa, pagato immediatamente e ancora non ricevuto!!!
User icon
Monika S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Mfg, Marylin da Esistmeins.de
1 /5
★☆☆☆☆
Buonasera. A tutt'oggi NON ho ricevuto quanto ordinato e da subito PAGATO. Non ordinerò mai più da Voi e non potrò farvi una buona pubblicità. Giovanna Sitzia
User icon
Giovanna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, La ringrazio per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Come comunicato per mail, abbiamo provveduto a rimettere in fabbricazione il suo ordine, dovrebbe riceverlo presto. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato, ma purtroppo non ho ancora ricevuto la merce.
User icon
Mariella C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. È in arrivo. Le abbiamo appena inviato un'e-mail. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è arrivato dopo tutto questo tempo!
User icon
Maria García Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo inoltrato il tuo ordine alla produzione ed è stato spedito il 27 aprile. Il tuo ordine non dovrebbe tardare ad arrivare. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto per la seconda volta
User icon
Sara Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, il suo ordine è stato inoltrato alla produzione e sarà spedito al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non arrivato.
User icon
Camilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, grazie per il suo commento. Sono spiacente per la mancata ricezione dei suoi prodotti. Ho provveduto a contattarla per mail riguardo al suo ordine, probabilmente smarrito dai servizi postali, per trovare al più presto una soluzione. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati più di 10 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Avevo bisogno di queste schede con il nome con urgenza perché un bambino stava per essere trasferito in un altro ospedale e non volevamo che i giocattoli e i vestiti andassero persi. Altre aziende che ho utilizzato per altri articoli sono state puntuali e brillanti. Con questa azienda al telefono non risponde mai nessuno, solo la segreteria telefonica.
User icon
Ollie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Nel frattempo il nostro servizio clienti sta lavorando da casa, ma siamo disponibili via e-mail, Facebook o Instagram. Grazie per la vostra comprensione. Rimanete in salute! Cordiali saluti, Marylin Petit-Fernand UK
1 /5
★☆☆☆☆
Il testo non è centrato al centro dell'etichetta, mi ha deluso il fatto di doverle attaccare alle scatole di caramelle, ho intenzione di farle fare di nuovo ma da un altro sito.
User icon
Marie-line Leger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Line, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con le etichette. Ti prego di contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter capire cosa è successo e trovare una soluzione soddisfacente per te 🙂 A presto Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtoppo l'ordine NON è ancora stato consegnato!
User icon
Valentina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina e grazie per il suo commento. Da controllo sul sito delle poste risulta che il suo ordine è stato consegnato in data odierna 21/04/2020 ore 10.23 a MILANO. Se ci sono dei problemi, mi contatti a [email protected] Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è ancora arrivata la consegna....
User icon
Roberta C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Roberta e grazie per il suo commento. Da controllo sul sito delle poste risulta che il suo ordine è stato consegnato in data 20/04/2020 ore 11.10 a FAENZA (RA). Se ci sono dei problemi, mi contatti a [email protected] Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
NON mi è arrivato nulla a distanza di un mese. Che fine hanno fatto?
User icon
Ferdinando M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ferdinando e grazie per il suo commento, le confermo che il suo ordine è stato spedito e dovrebbe riceverlo in questi giorni, le ho mandato una mail per una piccola verifica, ci tenga informati in caso ci siano problemi. Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 4 settimane fa e non l'ho ancora ricevuto! Sono deluso
User icon
Alma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che la spedizione abbia richiesto così tanto tempo, ma si tratta di un caso eccezionale dovuto alla situazione della corona e chiediamo la vostra comprensione! Rimanete in salute! Mfg, Marylin del team Esistmeins.de
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 11/02/2020 e ho pagato ma non ho ricevuto nulla. 0 servizio
User icon
Mariana Chironda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariana, Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivi al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 1 mese fa e non ho ancora ricevuto nulla!
User icon
Mimi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Questo non è normale. Tuttavia, durante questo periodo speciale di Corona, potrebbero verificarsi dei ritardi. Chiediamo la vostra comprensione e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da potervi aiutare. Mfg, Marylin del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Presilia Pauwels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Presilia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e voi non state facendo nulla al riguardo.
User icon
Sophie Ackerman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato (borraccia termica), alla richiesta di spiegazioni alla petit fernand mi hanno detto che la loro responsabilità finisce alla spedizione !!! Davvero "piccola" la petit Corna Barbara . Non comprate da questa ditta!!
User icon
Barbara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, grazie per il suo ordine ed il suo feedback. Penso ci sia stato un fraintendimento, Petit-Fernand assicura sempre le consegne che tra l'altro nel caso di oggetti come la borraccia sono tracciabili. Posso chiedere dove ha scritto? Ho cercato tra le mail ma non ho trovato il suo messaggio. Se non ha ricevuto i suoi prodotti, mi contatti via mail a [email protected] in modo da cercare insieme una soluzione al più presto. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 17 marzo. Non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma. Ho dovuto chiedere via Instagram dove fosse il mio ordine. Mi è stato detto che se non fosse arrivato prima del 20 aprile avrei dovuto ricontattarlo. Ora è il 16 aprile, quindi un mese da quando ho effettuato l'ordine e ancora non c'è traccia!
User icon
Hayley R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Haylay, grazie per aver ordinato da noi. Ci dispiace che ci siano problemi di consegna, ma al momento ci sono molti ritardi dovuti alla situazione specifica del Coronavirus. La ringraziamo per la sua comprensione e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Grazie mille. Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non so nulla del mio ordine ... e già due volte mi hanno inviato mail per dire la mia opinione sul prodotto, e nessuno mi informa di dove sia il mio ordine....
User icon
Montse Rovira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Montse, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo inoltrato il tuo ordine alla produzione per rispedirtelo il prima possibile. Buona giornata, team Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo. Li ho quindi contattati per chiedere dove fosse finito e non ho ricevuto risposta. Tutto sommato terribile. Hanno preso i miei soldi e non hanno inviato il prodotto!
User icon
Laura M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, La ringraziamo per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ricevuto. Nella situazione attuale del Coronavirus, il servizio postale può essere molto lento o le cose si perdono e nel complesso tutto è un po' caotico. Vi ringraziamo per la vostra comprensione che si tratta di una situazione eccezionale e vi invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non è stato ricevuto. Nonostante le richieste, non è stato fatto nulla al riguardo.
User icon
Tina W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Warschies, La ringraziamo molto per il suo ordine. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail di questa mattina e ci auguriamo che riceva la merce molto rapidamente. A causa dell'attuale situazione speciale della corona, potrebbero esserci dei ritardi. Grazie per la vostra comprensione. Mfg, Marylin Lalo del team Esistmeins