★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho fatto un ordine e c'era scritto che in 48 ore avrei recapitato il pacco invece sono passati ben dieci giorni ed ancora niente..sto ancora aspettando ..se lo sapevo prima non facevo nessun ordine o mi affidavo ad un altra ditta..
Le etichette non sono rimaste sui vestiti una volta lavati, anche se ho seguito le istruzioni.
Mai ricevuto l'ordine... Eppure effettuato il 29/08/2019 per un reso il 06/09/2019
Ordine fatto il 29 agosto. E spedita il giorno dopo..10 settembre ancora nulla e non si puo' controllare neanche lo stato dell'ordine!!
Ricezione incompleta, mancava una targhetta con l'etichetta
Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso dare un feedback positivo. Ho contattato il servizio clienti via e-mail ma non hanno ritenuto necessario rispondere.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Non ho ricevuto il mio ordine Ho fatto due ordini, uno dei quali è stato gettato dal postino oltre la porta in giardino e si è bagnato quella notte sotto la pioggia. L'altro ordine non è ancora arrivato, con tutto il tempo che è passato penso che sia andato perso. Sarebbe bello se potesse essere consegnato a mano o come lettera raccomandata o ritirato all'ufficio postale....
Ho aspettato più di 3 settimane per la mia consegna.
Le etichette sono belle. Ma la consegna, prevista in 48 ore, è avvenuta una settimana dopo la data stimata. Molto deluso
Sto aspettando il mio ordine da 15 giorni
I colori non corrispondono al display, pessima impressione, li ho già contattati e mi hanno detto che a volte il display non corrisponde.
Non ho ricevuto il mio ordine dal 29 agosto. Avete detto che ci sono volute 48 ore. Vorrei riavere i miei soldi
L'ordine effettuato non è ancora arrivato, non mi è stato nemmeno inviato un tracking... speriamo arrivi...
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 2 settimane e non lo ordinerò più. Chiederò un rimborso
Pacchetto non ricevuto 2 settimane dopo l'ordine
Ordine effettuato il 26 agosto e non ... ora è il 10 settembre, che non è davvero bello ... Voglio essere rimborsato per 9 euro l'importo del mio ordine.
Ho fatto l'ordine il 25 agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nella cassetta della posta, e volevo le etichette per segnare i libri dei bambini che hanno già iniziato la scuola il 9 e sto ancora aspettando, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sarà qui quando arriveranno, quando, quando finisce la scuola?
Non ho ancora ricevuto nulla nonostante le mie varie e-mail al servizio clienti. Sto ancora aspettando un ordine effettuato il 28 o il 28 agosto!
Non ho ricevuto il mio ordine
Non ho mai ricevuto il mio ordine, sono stata truffata e non mi fido più della mia carta di credito.
Molto deluso, nessuna ricezione per 15 giorni Ho contattato i vostri servizi due volte lasciando messaggi e nessuno mi ha ricontattato nessuna professionalità !!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo seguito alla lettera le istruzioni, ma nessuna delle etichette si è attaccata. Alcune si sono staccate già prima del primo lavaggio.
Non posso criticare la qualità... non ho mai ricevuto nulla! E nessuna notizia della mia richiesta... quindi...
Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e non è ancora arrivato.
Le etichette non sono mai arrivate nonostante le abbia ordinate una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Mia figlia sta per iniziare il primo anno di scuola materna e non ha ancora ricevuto le etichette per far sapere alla maestra che si tratta delle sue cose. Hanno dovuto descrivere le sue cose a penna. Sono nauseata
Ho ordinato le mie etichette il 29 agosto e ad oggi (9 settembre) non ho ancora ricevuto nulla.... Ho mandato un'email qualche giorno fa e mi è stato detto di aspettare fino al 14 settembre... che potrebbe esserci un ritardo a causa delle poste. Sono molto seccata perché, come tutte le mamme, all'inizio del nuovo anno scolastico hai bisogno di molte etichette per pennarelli, matite, libri, ecc....
Ordine mai ricevuto !!!
Pacco mai ricevuto. Non si hanno notizie della prossima spedizione. La scuola è iniziata una settimana fa.
Una bottiglia assolutamente poco pratica. Il sistema di rotazione per poter bere o richiudere è estremamente complesso per un bambino di due anni e mezzo. Siamo molto delusi da questo prodotto. Inoltre, il servizio post-vendita non ci ascolta.
Ho effettuato l'ordine il 28 agosto. Ora è il 9 settembre e non l'ho ancora ricevuto! Sono delusa e furiosa
Sto ancora aspettando il mio ordine
Ricevuto in tempo, stampa perfetta, identico al modello scelto dal cliente.
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto e pagato in data 28/08!!!
Merce mancante scritto al servizio clienti mai ricevuto risposta
Ho acquistato una borraccia in acciaio personalizzata e purtroppo il prodotto che ho ricevuto è molto al di sotto della qualità che mi aspettavo soprattutto in relazione al prezzo. Inoltre è una borraccia per bambini ma ha un sistema di chiusura abbastanza complicato che la rende inutilizzabile per i bambini anche di tre anni e la stampa non ha lo stesso effetto che ha sulle foto.
Ordine effettuato il 29 agosto e non ancora ricevuto... Non so nemmeno se lo riceverò mai!
Un'intera pagina senza l'uomo
Ho fatto l'ordine il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla... sono troppo deluso dalle 48 ore di cui parli... quindi ho comprato delle etichette in un supermercato e non mi serviranno a nulla per l'ordine che ho fatto .... se le riceverò. Cdlt
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 25 e siamo al 9?