/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Le etichette vanno bene (le conosco dagli altri anni) ma l'ordine richiede sempre molto tempo per arrivare. Quest'anno l'ho ordinato l'08/09 e non è ancora arrivato (oggi è il 26/09).
Eva Del Alamo Valades
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ho acquistato etichette in passato e si sono rivelate molto valide, ma questa volta non sono così soddisfatta. Gli adesivi per scarpe venivano forniti con una protezione in plastica per evitare l'usura e nel mio ultimo ordine non lo sono più, il che è un fallimento, perché era molto utile, soprattutto in estate, quando il sudore consuma il colore dell'adesivo. Inoltre, l'arrivo è stato molto più lungo del solito.
Xenia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Su alcuni tessuti le etichette si staccano, ma per il resto sono soddisfatta, consegna veloce, etichette carinissime.
Emilie Poul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono belle, ma non rimangono attaccate... dopo un lavaggio e a volte anche prima del primo lavaggio si staccano.
Emmanuelle Vivier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
E' nella media perché va ancora nella macchina
Sophie Aubry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Consegna molto tardiva
Ana Barrantes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Una volta erano il top adesso sono molto lenti. ho paura che cambierò fornitore peccato.
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Le etichette sono inviate attraverso posta prioritaria gratuita e non tracciabile, mentre gli oggetti hanno un numero di tracking. La ringrazio per il suo riscontro, stiamo infatti valutando altre modalità di spedizione più trasparente per la prossima stagione. Cordialmente, Elena
3
/5
★★★☆☆
Le etichette vanno bene, ma ci hanno messo molto tempo ad arrivare.... 3 settimane da k las pedi.... insomma... Non mi ripeterò.... con le etichette in 24 ore le avete a casa....
Susana Baena Mess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Mi sa che vi siete dimenticati di spedirmi l'ordine e che solo al mio sollecito dopo un mese lo avete inviato ?? Per il resto è un prodotto fantastico!!!!!
Elisa O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
3
/5
★★★☆☆
Mi ci è voluto molto tempo per arrivare
Debora Carrascosa Palacios
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Debora, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Problema con i tempi di consegna in Guadalupa...
Dorothee Le Moal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dorothee, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
L'arrivo dell'ordine ha richiesto molto tempo.
Maria Lopez Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati
Lucie Courbot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tempo di ricezione non rispettato resto ok
Ospite
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
3
/5
★★★☆☆
Sono arrivati con una settimana di ritardo e dopo aver chiamato più volte per lamentarmi, ma devo ammettere che sono molto belli.
Gema
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Anche le simpatiche etichette
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Sto aspettando i miei adesivi dal 02/09 e non ho notizie.
Merche Santiago Pina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Merche, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Ho pensato che le etichette fossero fantastiche in termini di design, tuttavia le ho stirate e alcune si sono già staccate?
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ci sono voluti più di 10 giorni dal momento dell'ordine a quello in cui l'ho ricevuto. Mi è sembrato un po' troppo lungo, soprattutto perché è stato spedito con posta prioritaria e stampato in 48 ore.
Angélique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La mensa è fantastica. Le etichette sono fantastiche. Il cestino del pranzo potrebbe essere migliorato. La parte in cui entra la borsa termica è perfetta. Ma non c'è spazio per uno yogurt o una bibita. La borsa termica dovrebbe trovarsi nel coperchio del cestino e non nel vassoio centrale, perché non è affatto versatile quando si tratta di combinare gli spuntini.
MarÍa JosÉ Del Rio Carrete
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria José, grazie per aver condiviso la tua opinione. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto carine, come da ordine e utilissime ma i tempi di consegna sono un po' troppo lunghi.
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand e del suo feedback! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
2
/5
★★☆☆☆
Non sono in grado di valutare la bontà degli articoli in quanto dal 11 settembre che li ho ordinati non li ho ancora visti! servizio scandaloso! più di 13 giorni mi pare eccessivo, nemmeno i prodotti che arrivano dall'Australia impiegano tanto tempo!
Susanna O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Susanna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
3
/5
★★★☆☆
Non riesco a cambiare il mio carrello
Lessly Janampa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lessly, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbiate cambiato il vostro ordine, contattateci a [email protected] Buona giornata, Il team C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Mi aspettavo molto di più per il prezzo che hanno e per i tempi di attesa della consegna...
Ga
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
2
/5
★★☆☆☆
Troppo lunga l'attesa dell'ordine
Alessandro F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandro, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
3
/5
★★★☆☆
Troppo tempo per arrivare. Per il resto, etichette di buona qualità
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
GLI ADESIVI TERMOSALDATI SI SONO STACCATI DA ALCUNI CAPI A CAUSA DELL'ESTREMA...
VerÓnica SÁnchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Veronica, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ci sono voluti più di 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine e le etichette non sono di buona qualità per il prezzo.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Ci è voluto così tanto?
Mari Paz Valderas Carabante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mari Paz, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto con molto ritardo. 01 ottobre - non ho ancora ricevuto nulla.
Federica Rossi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina