/10
★★★★★
basato su 129866 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129866 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Siete pagati !!!! dov'è il mio ordine?? non vi ho mai immaginato così.vergogna
Prisca Umuhoza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Prisca, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Il tuo ordine è stato spedito il 23/03, e con la situazione attuale puoi immaginare che le Poste a volte sono sature e impiegano più tempo a consegnare. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine entro questa data, non è normale e le chiederei di fare il suo reclamo a [email protected] in modo che possiamo rispedirle l'ordine il più rapidamente possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Fatal!!!! L'ho ordinato più di un mese fa e mi chiedono una valutazione quando non l'ho ancora ricevuto.
Angela Delgado Aguilar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho scritto loro una mail e non ho ricevuto risposta, è passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine.
Andrea Cousiño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andrea, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve Il servizio clienti non è stato in grado di modificare o annullare il mio ordine. E il servizio clienti mi ha risposto che dopo 7 giorni. ....
Nathalie Taillandier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta delle etichette che ha ricevuto. Non esiti a contattarci nuovamente a [email protected] se desidera ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Spero che mi darete una soluzione. Grazie mille.
Cristina Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto molto deludente. Nessuna soddisfazione. Le etichette si staccano sistematicamente su tutti i capi non appena, se non prima, del 1° lavaggio.
Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale, ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Errore nell'indirizzo di consegna al mio vecchio indirizzo di oltre 1 anno fa, quando avevo cambiato l'indirizzo di fatturazione pensando che sarebbe stato preso in considerazione. Ho inviato 2 e-mail senza alcuna risposta da parte vostra e con il contenimento non so nemmeno se rispediranno il mio ordine all'indirizzo corretto! Nel frattempo i miei soldi sono stati utilizzati per cosa perché non ho ricevuto il mio ordine !!!!
Alexia Mignon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, l'ho appena rimesso in produzione e gliel'ho inviato all'indirizzo giusto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa perché le etichette non si attaccano nel tempo, cioè l'etichetta viene stirata sul tessuto, fin qui nessun problema, l'etichetta si attacca, ma una volta che l'indumento viene indossato, il tessuto si asciuga e l'etichetta si stacca, o a volte si stacca in lavatrice.... è un peccato, nessuna delle etichette sui diversi tessuti si è attaccata...
Fiona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fiona, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, non è normale, ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sì, perché ho ordinato l'11 marzo 2020 ed eccoci al 31 marzo e non è stato ricevuto nulla nonostante i miei solleciti. Sono molto delusa e se entro 24 ore non c'è ancora nulla dopo il mio messaggio, chiederò un rimborso immediato.
Laetitia Tiffon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine e per questo lo abbiamo rimesso in produzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si lavano via
Edwige Clairet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Edwige, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, non è normale, ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato e vorrei un rimborso.
Khadija Hajjaji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Khadija, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
2 ordini e non ho ancora ricevuto nulla... Francamente, non sono contento.
Nathalie Senkaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei ordini
Nathalie Senkaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette richieste Capisco il periodo, ma è passato un mese Quindi visto che non ho ricevuto neanche una notifica per me la valutazione è zero stelle
Serena L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, grazie per il suo ordine ed il suo commento. Mi spiace molto che ci siano stati problemi con la consegna, se non ha ricevuto i suoi prodotti mi contatti via mail a [email protected] in modo da cercare insieme una soluzione al più presto. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
In realtà, non vale nemmeno la pena di dare una stella. Sono secoli che aspetto il mio ordine. Non ho nemmeno ricevuto una conferma. Sono davvero incazzato. Chiederò il rimborso dei miei soldi.
Maria H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Grazie per la sua comprensione. Le auguriamo una buona giornata! Con i nostri migliori saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il nome sbagliato!
Dawn T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Dawn, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia ricevuto gli articoli sbagliati e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine!
Christelle Auremboux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio articolo
Lauz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo articolo e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!
Lydie Clerc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lydie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine quasi un mese fa. Le mie etichette sono state spedite rapidamente. Tuttavia, le sto ancora aspettando !!!!. Sono passate 3 settimane!
Magalie C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magalie, Innanzitutto grazie per il suo ordine a C-MonEtiquette. Il suo ordine è stato rispedito oggi. Ci auguriamo che lo riceva rapidamente nonostante l'attuale situazione che sta rallentando le spedizioni. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Mi sono lamentata, ma niente....
Ana Jiménez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Signora Poussin Jessica
Mme. Jessica Poussin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono stati lavati via
Katie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Katie, grazie per aver acquistato con Petit-Fernand UK. Ci dispiace che abbia avuto un problema con gli adesivi. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a: [email protected]. per ricevere assistenza. Grazie mille. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.... Le e-mail confermano che sono state inviate dal 5 marzo.
Caroline Di Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi a febbraio e non li ho ancora ricevuti entro la data prevista.
Raquel Sánchez Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Raquel, grazie per il tuo ordine con Petit-Fernand e per aver condiviso il tuo feedback. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane ma non ho ancora ricevuto il mio ordine
Carlotta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carlotta, grazie per il suo ordine ed il suo feedback. Mi spiace molto che ci siano stati problemi con la consegna, mi contatti via mail a [email protected] in modo da cercare insieme una soluzione al più presto. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Audrey Pain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Se solo avessi ricevuto il mio pacco potrei lasciare un opinione
Agata C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Agata, Grazie per il suo riscontro. Siamo molto spiacenti che il suo ordine non sia ancora arrivato, in effetti siamo fuori dai normali tempi di consegna. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Le vostre etichette non mi sono mai arrivate
Valeria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria, Grazie per il suo riscontro. Siamo molto spiacenti che il suo ordine non sia ancora arrivato, in effetti siamo fuori dai normali tempi di consegna. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. Cordialmente, Caterina