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★★★★★
basato su 135841 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, le etichette sono state consegnate più di 14 giorni dopo l'ordine e quindi sono arrivate dopo che i bambini erano partiti per il campo.
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Sophie Chone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Chone, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto le etichette in ritardo, probabilmente c'è stato un problema con le Poste. Ne terremo conto. Cordiali saluti Caterina
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★☆☆☆☆
Le etichette stirate si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio. Erano inutili. Uno spreco di soldi e di tempo (ne avevo attaccate 70)! Non lo farò più, peccato!
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Sylvane
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato difficoltà con le sue etichette. L'ho contattata via e-mail per cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo
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Leigh M.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
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★☆☆☆☆
Colori sbagliati e servizio post vendita totalmente inutile. Etichette carine sul visual, ma una volta che l'ordine è stato convalidato e pagato, non è dello stesso colore. Alla ricezione, non è dello stesso colore del visual scelto. Ho fatto un'osservazione al servizio post-vendita per migliorare o ricalibrare la resa dei loro visual, e c'è stato un grande dialogo tra sordi. Un consulente che nel migliore dei casi non capisce e nel peggiore se ne frega, dicendo che non c'è nessun errore perché il modulo d'ordine è più o meno dello stesso colore di quello che ho ricevuto, quindi la cosa finisce lì. Non gliene può fregare di meno dello screenshot del carrello prima dell'ordine (rosso), che è molto lontano dal risultato (rosa). È facile accusare il cliente di aver commesso un errore, ma il colore rosa ricevuto non esiste nemmeno nella scelta delle immagini. Gli errori sono umani e perdonabili, ma la stupidità ostinata non fa per me. Se non volete essere delusi due volte (al ricevimento e dal servizio post-vendita), passate oltre.
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E. Beurier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri servizi, ti contatteremo al più presto per fornirti una soluzione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Molto deluso, le etichette non si attaccano, non si staccano quasi per niente quando le si indossa.
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Laetitia Ciulla
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
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★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato ... dopo quasi un mese!
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Client
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto l'ordine, la contatterò via email. Melina
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★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 21 giugno. Non è stato prodotto, poi è stato prodotto e perso. Ora è stato rigenerato e non è ancora arrivato dopo 24 giorni dall'ordine. L'ordine era per i corsi estivi dei miei figli, che finiscono questo venerdì, quindi non potrò utilizzarli.
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Maria
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, ci dispiace per l'inconveniente causato dal suo ordine. La contatteremo al più presto via e-mail. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lunga per un follow-up che arriva troppo tardi
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Sandra
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo, stiamo lavorando duramente per migliorare i nostri tempi di consegna, ma ti preghiamo di farci sapere se sei soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Angela
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Questo non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Sarah
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Non ho ancora ricevuto la spedizione e l'ho ordinata più di un mese fa. Incomprensibile. L'ho tracciato con l'ufficio postale e appare sempre come "in consegna" e nessuno ti risponde veramente dove sia. Dubito che arriverà ancora...
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Gloria
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gloria, Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per 3 settimane.
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Sandra
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se ancora non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Continuate a mandarmi email per esprimere la mia opinione e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Sophie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
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★☆☆☆☆
Ho ordinato questa tazza come regalo per l'insegnante di mia figlia. Non l'ho ancora ricevuta, l'anno scolastico è finito e l'insegnante sta cambiando scuola!
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Odessa2008
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Se il problema persiste, la preghiamo di inviare il suo reclamo a [email protected] A presto, Melina
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★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette termo adesive il 18 giugno e ad oggi non sono ancora arrivate.
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Laura M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Grazie per aver condiviso la sua opinione. I tempi di consegna non devono essere così lunghi, c'è sicuramente un problema con la posta. Le ho scritto una mail per verificare, attendo suo riscontro. Cordialmente, Caterina
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★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo più di 10 giorni dall'invio. I bambini sono andati in vacanza senza. Cdlt;
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Emmanuelle Elbaz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatteremo immediatamente via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto, peccato che io ordini spesso da voi.
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Ezio-aymen Barbuscia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ezio, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, le ho appena inviato una mail per cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine nella sua interezza e il servizio clienti tace su qualsiasi reclamo.
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Hélène P
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Hélène, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che il suo ordine è arrivato incompleto. Purtroppo la sua e-mail era finita nella cartella spam. Le ho appena inviato i due libri mancanti. Cordiali saluti Caterina
1 /5
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Ordine non ricevuto ma addebitato
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Laetitia Monnoir
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano bene e non resistono alla lavatrice. Non consiglio questo prodotto
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Maeva Hellet
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ma questo non è normale. La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto. Non ho accesso alla tracciabilità della consegna Non ho ricevuto risposta alla mia e-mail in cui chiedevo informazioni sullo stato del mio ordine? È la prima volta che ho questo problema con C-MONETIQUETTE, da cui ordino regolarmente e di cui sono molto soddisfatta. Ma questa volta sono molto delusa perché l'ordine era per un campo la prossima settimana. Grazie mille Sophie RAIA
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Sophie Raia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non è stato ancora ricevuto, e ho dovuto etichettare io stessa l'intera valigia di mia figlia.
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Sarah Bensimon
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
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Célina Nourry
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nourry, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è mai arrivato
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Carina R.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Questo non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Grazie
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Elena Reyes Alvarez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Elena, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Mary.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
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Elena Menéndez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Elena, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Mary.
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un cestino per il pranzo, un biberon e una borsa personalizzata per l'asilo. Non appena ho disimballato il tutto, mi sono accorta che il cestino del pranzo aveva solo degli adesivi sulla parte superiore. Quanto durerà? A un esame più attento, mi sono anche accorta che sotto l'adesivo c'erano delle particelle di sporco. Purtroppo, anche la bottiglia presenta graffi e due ammaccature più profonde. La borsa che abbiamo ordinato sembra buona, ma purtroppo è arrivata troppo piccola. Volevamo la taglia L e ci è arrivata la taglia M. Ma potrebbe anche essere che abbiamo commesso un errore al momento dell'ordine. Ho scattato delle foto e mi sono lamentata di tutto via e-mail. NESSUNA RISPOSTA. Ho inviato di nuovo la stessa e-mail. Ancora nessuna risposta. Se nessuno ci risponde, contatteremo Paypal. Mi è stato quindi offerto un nuovo coperchio e una nuova bottiglia. Gli articoli sono arrivati oggi. La bottiglia è di nuovo graffiata, ancora più della prima. E la colla del cestino del pranzo presenta di nuovo delle bolle d'aria. Li ho contattati di nuovo via e-mail e ho chiesto un rimborso. Mi hanno offerto solo un ridicolo buono del 10% per il mio prossimo ordine. Come se volessi ordinare di nuovo da loro!
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S. T.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Thiel, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non sia soddisfatta. Tutte le e-mail vengono elaborate il più rapidamente possibile, ma in alta stagione a volte può essere necessario un po' più di tempo. La preghiamo di avere pazienza, stiamo elaborando tutte le richieste. Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto, servizio clienti poco cortese.
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Magda Salas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Magda, grazie per aver condiviso la sua opinione, terremo conto di quanto accaduto per migliorare i nostri servizi. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto e non riesco a capire quando arriverà l'ordine!!!
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Amaia Baltzategi
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amaia, ho appena tracciato il tuo ordine ed è arrivato a destinazione, controlla la tua casella di posta. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattare [email protected]. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto?
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Laure
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 16 giugno e non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito alla spedizione dell'ordine.
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Katja K.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Kreslin, la ringraziamo per il suo ordine su Esistmeins.de, ma ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Mfg, Marylin