9.1/10
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho MAI ricevuto il prodotto, sono in attesa di una soluzione.
User icon
Antonia Lorenzini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Antonia, grazie mille per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, le ho appena inviato un'e-mail per sapere cosa è successo. Attendo la sua risposta. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non era il mio primo ordine eppure ho ordinato il 12 febbraio e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla, questa volta sono molto deluso!
User icon
Romina Masone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Romina, Se desideri un rimborso per l'ordine che non hai ricevuto, contattaci a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Inutile Pensavo che non ci fosse la stiratura, quindi le etichette erano inutili per me.
User icon
Sophie Déré
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione, ma non è legittimo lasciare una recensione così negativa. Infatti, sul nostro sito web offriamo diversi tipi di etichette (autoadesive o da stirare) e tu hai scelto quelle da stirare, cioè da attaccare con il ferro da stiro, che è esattamente quello che hai scelto. Una tale opinione su un prodotto consegnato corrispondente a quello ordinato non è quindi in buona fede. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato, l'ordine è stato rimandato in ristampa. Vedremo
User icon
Riccardo P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo feedback. Le confermo che il suo ordine, che è stato probabilmente perso dal servizio postale, è già in fase di rifabbricazione e verrà inviato nelle prossime ore. Le auguriamo di riceverlo presto. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono già passati 20 giorni. E sto aspettando il rimborso.
User icon
Empress
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céléna, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non comprate perché la merce non arriva
User icon
Alice B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alice, Grazie per il suo feedback. Sono molto spiacente che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, sicuramente c'è stato un problema del servizio postale. Le ho scritto una mail per una verifica in modo da poter risolvere il problema. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine n°2000709987 , esperienza molto negativa.
User icon
Milagros Vargas Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Milagros Abbiamo inoltrato il suo ordine alla produzione, è stato spedito di nuovo il 19/02 quindi dovrebbe riceverlo presto nella sua casella di posta elettronica. Buon pomeriggio, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non si attacca alle etichette dei vestiti e quando lo fa, viene via dopo pochi lavaggi.
User icon
Marc Bastida
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marc, grazie per aver condiviso la tua opinione. Vedo che hai ordinato etichette da stirare, da applicare con un ferro da stiro a 200°C direttamente sul tessuto. Le etichette autoadesive per vestiti vengono incollate sulle etichette dei vestiti, mentre le etichette da stirare vengono applicate sul tessuto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatta del mio ordine. Ho stirato tutte le etichette e quando mia figlia è tornata dal campeggio alcune si erano già staccate. Quando le ho messe in lavatrice si sono staccate tutte. Molto delusa. Non lo consiglio affatto.
User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Se hai ancora questo problema, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine !!!!
User icon
Nathalie Peiremans
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Poiché non aveva ricevuto il suo ordine, lo abbiamo rimesso in produzione e rispedito il 18 febbraio. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato le etichette tramite PayPal e non ho ricevuto la merce... Pertanto non posso giudicare la qualità... 🙁
User icon
Janine B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 13 febbraio Ora non mi è più utile, vi ho inviato una mail grazie
User icon
Anais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi per vestiti si staccano dopo il primo lavaggio in lavatrice.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Laura, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Alcune delle etichette non sono mai arrivate (costo 6) nonostante i numerosi reclami al cliente che sono stati fatti all'epoca. Funzionano così male che questo numero d'ordine è datato 21 agosto 2017!!!! Quasi 3 anni fa!!! In ogni caso se vogliono mandarmi le 10 etichette per oggetti e scarpe, q ho pagato e mai ricevuto, perfetto. Non ho potuto usarle per l'asilo di mio figlio, ma le userò per la scuola. Grazie per la vostra rapida risposta.
User icon
Roberto Carlos Garcia Cruz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Roberto, mi dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con i nostri servizi, la invito a contattarci all'indirizzo [email protected] Buona serata, il team Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Quando il 12 febbraio mi preoccupo di non aver ricevuto le etichette ordinate il 1° febbraio e ricevo una risposta che mi conferma che sono state spedite il 3 febbraio, e il 15 febbraio ricevo la busta con un timbro postale datato 13 febbraio, vengo preso per pazzo, cosa che ovviamente detesto, e per di più sono arrivate troppo tardi per poterle utilizzare.
User icon
Célia C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Célia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, è stato rispedito una seconda volta, anzi il nostro servizio ti ha rispedito l'ordine visto che non l'hai ricevuto dopo 10 giorni. Buona giornata, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non restano attaccate e dopo qualche lavaggio vengono via...! In più non era specificato che devono essere attaccate sull etichetta della marca o sui cartellini per cui su abiti di un bambino di un anno c è poco spazio dove metterle. Bella invece la stampa
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non sia soddisfatta del suo acquisto, nonostante sul sito siano specificate le misure delle etichette e anche che le etichette adesive per vestiti non vanno posizionate direttamente sui tessuti poiché non resisterebbero ai lavaggi. https://www.petit-fernand.it/etichette-adesive-nome-vestiti Forse le etichette termoadesive, che si applicano con l'aiuto del ferro da stiro direttamente sui capi, sono un'opzione migliore per le Sue esigenze. Se ha seguito le istruzioni di applicazione e nonostante ciò le sue etichette si sono staccate, la invito a contattarmi in privato per risolvere il problema. Il mio indirizzo mail è [email protected] . Le auguro una buona giornata Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine. E nessuna risposta a parte il messaggio vicino registrato del computer che non mi fa avanzare molto. Sono molto deluso e stavo pensando di ordinare altri articoli ma questo mi ha fatto desistere.
User icon
Jessica Massart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci contatti all'indirizzo [email protected] se vuole fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 30 etichette e dopo un lavaggio in lavatrice a 40 gradi ne saranno rimaste attaccate si e no 4 o 5!!! Che delusione
User icon
Anna M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, Ci dispiace che non sia soddisfatta del suo acquisto. Ha posizionato le Sue etichette sulle etichette di manutenzione o sulla marca del capo di abbigliamento? Può contattarmi in privato per capire come mai ci sia stato questo problema, il mio indirizzo è [email protected] . Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!!!!!! Pessimo
User icon
Christine D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Christine, Ci dispiace per questo inconveniente. Le ho mandato una mail affinché possiamo risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto dopo 15 giorni
User icon
Sylvia Guillaume
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato ma non ancora ricevuto. Devo aspettare fino al 20 febbraio, secondo un'e-mail inviata automaticamente per seguire il mio ordine. Francamente deluso.
User icon
Priscilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscilla, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la borraccia personalizzata che avevo ordinato. Era un regalo di compleanno per la figlia di un'amica, ma non ho mai ricevuto questo articolo. Gli altri ordini sono arrivati (adesivi e borse) ma non la borraccia. Ho effettuato l'ordine 14 giorni prima della festa per essere sicura di riceverlo in tempo, ma non è arrivato. Ho inviato un messaggio tramite il vostro sito web ma non ho ricevuto risposta. Vorrei ottenere un rimborso per questa bottiglia e cancellare l'ordine dato che la festa è finita e ho comprato qualcos'altro per sostituire la bottiglia che stavo aspettando. Molto delusa.
User icon
Bobo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Yuko, prima di tutto vorrei ringraziarla per aver acquistato da noi! Mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto la tua borraccia, ti invierò una mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate e mai recapitate! Mi rispondete erroneamente che risulta non pagato, ma naturalmente non è così. Cortesemente potreste inviarmi il mio ordine già pagato? Grazie
User icon
Chiara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, Grazie per il suo feedback. A sistema ritrovo un ordine del 24 gennaio che purtroppo risulta ancora in attesa di pagamento. Non esiti a contattarmi in privato sulla mail [email protected] , in modo da cercare insieme di risolvere il problema. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Roberto L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberto, La ringrazio per il Suo feedback. In effetti il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Ho provveduto a contattarLa via mail per cercare di risolvere il problema, sicuramente legato a un disguido del servizio postale. Resto a disposizione per ogni eventualità. Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per niente contenta. Non ho mai ricevuto il mio ordine che ho pagato! E non ho mai ricevuto una risposta alla mia e-mail in cui chiedevo informazioni sul mio ordine.
User icon
Sally Kamas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sally, Abbiamo risposto alla tua e-mail. L'ufficio postale ha dichiarato che il pacco è stato consegnato nella tua cassetta delle lettere il 4 febbraio. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se così non fosse. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano.
User icon
Anne Sarpedon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le sue etichette si staccano, non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Il vostro prodotto non si attacca ai vestiti e ancor meno alle loro etichette. Sono rimasta molto delusa dal mio acquisto.
User icon
Marc Bastida
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marc, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Se le tue etichette si staccano, non è normale. Le etichette con il ferro da stiro sono solitamente molto resistenti, quindi ti invito a scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato.
User icon
Elena Prieto Ibeas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, mi dispiace sapere che non sei soddisfatta del tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] Buona serata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto dei tempi di consegna in quanto sono passati più di 20 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla, non ho nemmeno ricevuto la conferma di consegna o qualcosa del genere.
User icon
Noemi Navarro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Noemi, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona serata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione molto veloce ma le etichette non si attaccano!
User icon
Cellia Chetara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cellia, Grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se molto negativa! Se hai problemi con le nostre etichette, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.