9.1/10
★★★★★
basato su 129866 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Scarsa qualità
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Melissa Blam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélissa, Ci dispiace che non sia soddisfatta della qualità dei nostri prodotti. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
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★☆☆☆☆
Sono molto delusa, ho ordinato delle etichette da attaccare ai vestiti con il ferro da stiro e non si attacca nulla, le etichette non si attaccano al tessuto, non importa quale sia il tessuto, non si attacca nulla. Sono tutte rovinate e finite nella spazzatura.
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Mélaine Emery
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélaine, Sappiamo che le sue etichette non vanno bene, non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi. Ordine non arrivato. Chiedo il rimborso
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Monica D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, grazie per il suo ordine ed il suo feedback. Mi spiace molto che ci siano stati problemi con la consegna, mi contatti via mail a [email protected] in modo da cercare insieme una soluzione al più presto. Cordialmente, Caterina
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★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
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Simona Daniela Greblea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona Daniela, Grazie mille per il suo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, può contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo tra poco sarà passato un mese da quando ho ordinato le etichette e non le ho ancora ricevute.
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Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, grazie per il suo commento. Come le ho detto via e-mail, le poste devono aver perso il primo ordine. Abbiamo rimesso in produzione i prodotti e sono stati spediti il 06/03/2020. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Caterina
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla, sono molto deluso.
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Cindy Capon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette dell'ordine si sono staccate dopo il corretto metodo di apposizione. Scarsa qualità dell'ultimo ordine
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Jessica Diaz Navarro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, Grazie per il suo feedback. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando, non è normale. Ti ho appena inviato una mail per trovare una soluzione. A presto, Caterina
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette.
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Vanessa Van Weelden
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
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★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine perché più della metà delle etichette autoadesive si sono staccate dai capi dopo soli 5 giorni, nonostante avessi seguito le istruzioni come sempre. Ad oggi ho dovuto scrivere a penna sull'etichetta dell'indumento perché non avevo abbastanza etichette autoadesive. Non ordinerò più etichette da stirare per il prossimo anno scolastico dei miei gemelli, mi limiterò a quelle autoadesive. È un peccato, sono sempre stata soddisfatta di tutti gli ordini che ho fatto con voi.
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Audrey Fornero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le etichette si stacchino, ti invierò un'e-mail per trovare una soluzione. A presto, Melina
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★☆☆☆☆
Beh, la mia opinione è che una settimana dopo averli indossati si sono staccati, quindi non sono per niente soddisfatta dell'acquisto.
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Natalia Gala Rivero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Natalia, Grazie per aver condiviso il tuo commento. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando, non è normale. La invito quindi a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
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★☆☆☆☆
Ho pagato un sacco di soldi per i cestini per il pranzo e le bottiglie d'acqua senza perdite!!! Ghiaccio per il cestino del pranzo. La confezione è deformata quando è congelata e non si chiude!!!! La bottiglia d'acqua perde !!!! Non sono rimasto davvero impressionato. Li abbiamo acquistati solo il mese scorso!
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Z I.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver acquistato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con i nostri prodotti. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
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Staquet Annick
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuno ti dà un follow-up dell'ordine, ti dicono che arriva al massimo in 10 giorni ed è una bugia.
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Rocío Espolita Suárez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rocio, Grazie per il suo commento. Mi dispiace molto per il ritardo. Come le abbiamo detto via e-mail, il corriere ha perso il primo ordine, quindi il suo ordine è stato rimesso in produzione e lo abbiamo spedito 3 giorni fa, non dovrebbe tardare ad arrivare. Non possiamo darle un numero di tracking perché non esiste per le etichette, ma solo per gli articoli. Saluti Caterina
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★☆☆☆☆
Ordinato il 22 febbraio, l'ordine è arrivato con un'etichetta sbagliata, un nome sbagliato e un numero sbagliato. Ho protestato e mi è stato detto che avrebbero rifatto l'ordine. Due settimane dopo non ho ancora ricevuto nulla. Non ordinerò mai più
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Jennifer S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e possiamo confermarle che lo abbiamo inviato una seconda volta, è partito il 2 marzo e dovrebbe arrivare presto.) Speriamo di aver risposto alla sua domanda e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] per qualsiasi altra domanda. Cordialmente, Marylin
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★☆☆☆☆
Mia figlia di 2 anni e mezzo ha fatto cadere maldestramente il biberon e il tappo si è rotto in mille pezzi. Per essere sicura che non si facesse male, ho tolto il tappo, pensando di poterne consigliare uno nuovo, ma gli ordini costano almeno 9 euro. Il tappo costa 8 euro. Trovo inoltre che aprirla non sia facile per questa età, non ci riesce e deve chiedere aiuto ogni volta che ha sete, anche se l'obiettivo è farle arrivare all'autunno.
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Chloé Scheers
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace per l'inconveniente e la prego di contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette che avevo messo si sono staccate mentre mia figlia indossava i suoi vestiti....
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Valérie Balandras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Ci dispiace che le tue etichette si stacchino. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Rimborso richiesto, in attesa
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Carine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carine, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine, per questo motivo lo abbiamo rimborsato il 02/03. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Facile da attaccare con il ferro da stiro, al primo lavaggio l'etichetta si è staccata.
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Julie Honorez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Non è normale che le etichette stirate si stacchino. Se il problema persiste, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato l'11/02. Funziona ancora. Grazie mille.
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Mariana Chironda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariana, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected] e troveremo rapidamente una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è arrivato, nonostante risalga al 5 febbraio 2020.
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Corrado
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Corrado, grazie per il suo feedback. Siamo molto spiacenti per l'inconveniente, ci deve essere stato un problema del servizio postale. L'ho contattata via mail per una piccola verifica al fine di risolvere il problema, aspetto un suo riscontro. Cordialmente, Caterina
1 /5
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Consegna rapida, imballaggio curato, ma le etichette stirate si sbriciolano dopo il primo lavaggio, anche se sono state lavate a 20° e non asciugate in asciugatrice. Per il momento le altre etichette per vestiti tengono, ma non sono sicura che dureranno nel tempo e non sono ancora state testate su oggetti.
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Maryline Ligeret
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryline, grazie per la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Vi ho mandato una mail per dirvi che non avevo ricevuto il mio ordine e mi avete risposto che dovevo aspettare fino al 28, quindi perché mi chiedete se sono soddisfatto?
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Stef
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, ti contatterò via e-mail per il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
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Francesca Q.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il Suo ordine, ci dev'essere stato un problema a livello delle poste. Le ho risposto via mail per trovare la soluzione migliore. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento della consegna ero entusiasta dei prodotti ordinati, ma dopo il lavaggio a 30 gradi i sacchetti di cotone si erano ristretti e i disegni erano completamente sbiaditi.
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Margaux L.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Margaux, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non è normale che i prodotti non reggano al lavaggio. La invito a presentare un reclamo al nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho MAI ricevuto il prodotto, sono in attesa di una soluzione.
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Antonia Lorenzini
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Antonia, grazie mille per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, le ho appena inviato un'e-mail per sapere cosa è successo. Attendo la sua risposta. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non era il mio primo ordine eppure ho ordinato il 12 febbraio e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla, questa volta sono molto deluso!
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Romina Masone
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Romina, Se desideri un rimborso per l'ordine che non hai ricevuto, contattaci a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Inutile Pensavo che non ci fosse la stiratura, quindi le etichette erano inutili per me.
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Sophie Déré
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione, ma non è legittimo lasciare una recensione così negativa. Infatti, sul nostro sito web offriamo diversi tipi di etichette (autoadesive o da stirare) e tu hai scelto quelle da stirare, cioè da attaccare con il ferro da stiro, che è esattamente quello che hai scelto. Una tale opinione su un prodotto consegnato corrispondente a quello ordinato non è quindi in buona fede. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato, l'ordine è stato rimandato in ristampa. Vedremo
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Riccardo P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo feedback. Le confermo che il suo ordine, che è stato probabilmente perso dal servizio postale, è già in fase di rifabbricazione e verrà inviato nelle prossime ore. Le auguriamo di riceverlo presto. Cordialmente, Caterina
1 /5
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono già passati 20 giorni. E sto aspettando il rimborso.
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Empress
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céléna, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
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Non comprate perché la merce non arriva
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Alice B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alice, Grazie per il suo feedback. Sono molto spiacente che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, sicuramente c'è stato un problema del servizio postale. Le ho scritto una mail per una verifica in modo da poter risolvere il problema. Cordialmente, Caterina