9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Salve, sono molto delusa e irritata! Ad oggi il mio ordine non è ancora arrivato, sono passati più di 10 giorni da quando ho fatto l'ordine, ho dovuto comprare tutto il materiale scolastico di mio figlio questo fine settimana per l'inizio dell'anno scolastico e non ci sono etichette. Grazie !!!!!! Non ordinerò più da voi! Spero di ricevere le mie etichette un giorno e naturalmente l'addebito è stato molto veloce !!!!

User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!! I tempi di consegna sono troppo lunghi

User icon
Lucie Girette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata il 10/09 perché le Poste ci hanno restituito il suo ordine a causa di un indirizzo errato. Ti preghiamo di rispondere via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Delusa 🙁 le etichette non si lavano affatto bene (lavaggio a 30°). Non ho potuto seguire alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Se l'avessi saputo, avrei usato le etichette con il ferro da stiro.

User icon
Sabrina Merini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna marcia nulllll molto deluso Il ritorno a casa di mia figlia è stato rovinato da voi. Sono stata costretta a portare di nuovo tutte le sue cose per etichettarle! Siete responsabili del fornitore di servizi con cui lavorate.

User icon
Jennifer Dan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passati 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine, la fattura mi è stata addebitata e non ho ancora ricevuto nulla. nonostante le mie numerose richieste, il sito non mi ha dato una risposta chiara al mio reclamo e mi chiede di aspettare anche se si tratta di un servizio di consegna raccomandata. è una vergogna.

User icon
Sonia Bendjilali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna molto tardiva (ancora non ricevuta nonostante abbia effettuato l'ordine il 27 agosto). Ho dovuto realizzare da sola le etichette per mia figlia. Inoltre, il servizio post-vendita non ha avuto nulla a che fare con questo problema. Nessun rimborso, niente. A quanto pare, per loro 48 ore sono in realtà 15 giorni (secondo il servizio post-vendita, non sono responsabili dei tempi di consegna postale). Quindi, a quanto pare, è normale che io non li abbia ricevuti l'8 settembre! Quindi per loro è tutto a posto. Pubblicità ingannevole, nessuna consegna in 48 ore. E nessuno dietro le quinte. Appena avrò tempo pubblicizzerò la vostra azienda ladra che non rimborsa con la loro falsa pubblicità di 48 ore. Non consiglio affatto questo sito e non consiglierò mai il vostro sito di ladri. Ho messo una stella perché non ho scelta altrimenti sarebbero 0 stelle!

User icon
Adeline Perardelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono per niente soddisfatta, si staccano al primo lavaggio.

User icon
Lorotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christine, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Che sfiga! Le etichette da stirare non si attaccano! Senza essere indossate o lavate o altro! Eppure ho seguito le istruzioni! Stirare senza vapore a 200 gradi con carta oleata!

User icon
Alicia Azuelos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

A più di una settimana dalla conferma E PAGAMENTO dell'ordine non ho ricevuto nulla nè notizie in merito alla spedizione. Benchè abbia richiesto informazioni via mail, queste non mi sono state fornite. MALE.

User icon
Alessandra F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, siamo spiacenti che non abbia ricevuto la nostra risposta. Ho scoperto che il suo indirizzo email era scritto male, quindi ci è ritornata la mail "Undelivered". Ho corretto l'errore e rispedito la risposta. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto, nessun follow-up, nessun dinfos

User icon
Farah Betto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Farah, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e abbiamo provveduto a rimborsarti il denaro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ingannano i clienti perché dicono che sarà pronto in 48 ore, ma è una bugia perché l'ho ordinato il 27 e lo sto ancora aspettando oggi.

User icon
Chani Alonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Gli adesivi sono della dimensione ideale e si leggono perfettamente. Sarebbero migliorati con un prezzo più accessibile

User icon
Estela Menéndez Gutiérrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Ci dispiace sapere che i prezzi non sono accessibili.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto, ma rimborsato in tempo

User icon
Karine Denis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e abbiamo provveduto a rimborsarti il denaro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Pagamento effettuato ma ordine non restituito!

User icon
Eugenie Chambert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eugénie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e te lo rimandiamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho il mio ordine! E' tardi, ho mandato un'email e non ho avuto risposta. Il ritorno a scuola è già stato e se ne è andato.

User icon
H R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver acquistato su petit-fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che sta aspettando il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta alla sua e-mail, ma siamo in alta stagione e abbiamo molte richieste. Dovrebbe aver già ricevuto una risposta, ma in caso contrario non esiti a chiamarci al numero : +44 203 445 0958 ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 17 giorni nn ho ancora ricevuto nulla

User icon
Adelina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adelina, grazie per il messaggio. Il siuo ordine è stato spedito il 22/08. Se non l'ha già fatto, ci contatti via email a [email protected] per aiutarla. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio. Sì, ho seguito le istruzioni... Deludente

User icon
Raissa Descamps
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raissa, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 15/08 per avere le etichette all'inizio del nuovo anno scolastico e ad oggi niente?

User icon
Mz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Francamente sono molto delusa, ho seguito tutto alla lettera e non si attacca bene. L'avevo già provato a casa di un'amica e mi era piaciuto molto, ma ora ho l'impressione che le etichette siano difettose. Nessuna si è attaccata. Per il prezzo che ha è triste.

User icon
Elisabeth Krief
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisabeth, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Un ordine che non è mai arrivato. Ho dovuto richiamare più volte per farmi offrire una nuova spedizione...

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

I disegni sono molto belli, ma le etichette si staccano dai capi in lavatrice. Che peccato

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Salve ad oggi non ho ancora ricevuto il mio commznde. Un ordine fatto il 27 agosto 2019 e ovviamente pagato il giorno dopo ma nessuna notizia dell'ordine....

User icon
Vanessa Piquet-bacquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine di 7940 effettuato il 22 agosto 2019... Ho inviato 2 email al servizio post-vendita. Mi è stato detto che avrei dovuto aspettare il 6 settembre 2019, ben dopo l'inizio del nuovo anno scolastico... siccome non ho ancora ricevuto nulla, vi ho chiamato come concordato, mi ha risposto la segreteria telefonica e nessuno mi ha richiamato... Vorrei quindi sapere dove si trova il mio ordine e quando lo riceverò? Di solito sono soddisfatto dei miei ordini, ma in questo caso non capisco la vostra mancanza di comunicazione...

User icon
Emilie Reynaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo rispedendo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
An
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile An, La invitiamo a contattarci via e-mail per un aiuto: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Impossibile da rimuovere senza danneggiare le etichette

User icon
Anne Marzec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne, mi dispiace che le sue etichette non siano state tagliate correttamente, ma gliele abbiamo rispedite. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 20 agosto 2019 e ad oggi, nulla di ricevuto...,Mail inviata anche senza risposta...

User icon
Catherine Haeyaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!honteux

User icon
Sabrina Orsini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, mio figlio ce l'ha solo da 2 settimane e dopo aver tolto il tappo per pulirlo il tappo non si è più chiuso bene e la bottiglia è fuoriuscita nel suo zaino. Penso che per 22 euro questo non sia normale.

User icon
Vanessa Godard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace sapere che il tappo della bottiglia perde. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non hanno rispettato i termini di consegna. Sono passati 15 giorni e sto ancora aspettando il prodotto. Deluso.

User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso: le etichette da stirare per i vestiti si sono staccate dopo il 1° lavaggio nella macchina a 30c. Nonostante abbia seguito il manuale d'uso (ferro al massimo - 200c - posizione lino/cotone - senza vapore / premere per 12 secondi con la carta oleata in dotazione)...... I tessuti sono adatti alla stiratura. In breve! La mia etichetta: "Niente è segnato e tutto è perso"........

User icon
Solène Lasselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solène, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto delusa dal fatto che le etichette non si attacchino ai vestiti. Trovo le etichette nella lavatrice.

User icon
Coralie Ugolini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto?

User icon
Sabine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e te lo rimandiamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine perché non è l'indirizzo giusto il mio indirizzo è 47bis les nouvelles arènes porte 4 13008 Marseille grazie per la vostra comprensione

User icon
Lopes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Cristina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ritardo nella consegna Indirizzo postale al servizio clienti nella restituzione Etichetta mancante Esperienza negativa

User icon
Julia Lesage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Il termine di produzione e consegna è passato, dal 20 agosto, e non sono arrivati in tempo per segnare le mie cose scolastiche. Speravo che arrivassero bene come il mio ordine dell'anno scorso, ma quest'anno sembra funzionare peggio.... Il loro sistema di distribuzione è molto scadente. Dovrebbero pensare a opzioni migliori.

User icon
Marta Crespo Neira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 24 agosto e non ancora ricevuto.

User icon
Luigi B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luigi, siamo spiacenti! Il suo ordine è stato spedito il 14 agosto, avrebbe dovuto riceverlo già. Ci scrivi una mail a [email protected]. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho lasciato un messaggio in segreteria a C Monetiquette ma non ho ricevuto risposta.

User icon
Séverine De Sailly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo una settimana non ho ancora ricevuto l'ordine e non c'è modo di tracciarlo!!!! Sofhie mi aveva scritto il giorno 11 settembre assicurandomi che sarebbe arrivato la settimana seguente...oggi é 18 settembre è la merce non è stata ancora consegnata....potete verificare che fine ha fatto il mio ordine?!!!!!!!!

User icon
Francesca C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, grazie per il messaggio. Ho guardato dov'era il suo ordine e ho scoperto che c'era stato un problema con la banca e il pagamento. Ho risolto il problema e rimesso l'ordine in fabbricazione. Lo riceverà la settimana prossima. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho ricevuto una mail che mi diceva che era stato spedito il 26 agosto e ancora niente.... molto deluso quindi sto ancora aspettando.

User icon
Délia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine e subito dopo ho inviato un'e-mail per cambiare il colore delle etichette. Non ho ricevuto risposta, non ho risposto alla mia e-mail e ho ricevuto le etichette del colore sbagliato. Non ho avuto il tempo di chiamare per insistere perché sto lavorando e non ho tutto il giorno a disposizione. Quindi sono molto delusa...

User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.