/10
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine...
Fatima Tolosa Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatima, grazie per aver condiviso il tuo ordine. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto mai arrivato
Ilaria R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, la invito a contattarci via email a [email protected]. L'ordine è stato spedito il 10 gennaio, avrebbe già dovuto riceverlo. Sara dovuto allo sciopero che c'è stato in Francia. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è mai arrivato. Il servizio clienti non ha ancora risolto il problema.
James Gilpin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile James, abbiamo già inoltrato il suo ordine alla produzione, glielo invieremo di nuovo. Si senta libero di modificare la nota quando avrà l'ordine a casa. Buona serata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine e non mi sono date spiegazioni
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, la invito a contattarci via email a [email protected]. L'ordine è stato spedito il 9 gennaio, avrebbe già dovuto riceverlo. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine a settembre e non mi è arrivato, dopo tante mail mandate, mi è stato detto che era tornato il pacco indietro e poi che mi era stato spedito di nuovo. Alla fine non ho ricevuto neanche il pacco e neanche un rimborso.
Lau
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per il suo messaggio. Vedo con il numero di tracciabilità che il pacco le è stato consegnato. Me lo conferma per email? A presto, grazie. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta del mio acquisto L'etichetta si è staccata da due capi al primo lavaggio in lavatrice.
Léna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Léna, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette Nota bene: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati sulle etichette di manutenzione o sulle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette rapidamente, ma quando ho seguito i vostri consigli su come attaccarle, non si sono lavate via.
Vincent Jarque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vincent, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Una piccola precisazione: gli adesivi per vestiti vanno attaccati sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho preso diverse borracce e a tutte le si spacca sempre il tappo...sempre
Ele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, grazie per il messaggio. Siamo spiacenti che si trovi male con i tappi. La invito a contattarci al servizio clienti, le rispediremo un tappo a nostre spese. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto le mie etichette ordinate sul vostro sito a fine dicembre per un totale di 4200Molto deluso.
Béatrice Le Cuff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Béatrice, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano affatto. Ho dovuto lavare quelle appiccicose in lavatrice e quelle da stirare si sono staccate. In risposta al mio reclamo, mi è stato detto di inviare delle foto. Le etichette sono già staccate, come posso fare una foto? Inoltre, ho cose più importanti da fare che passare ore a incollare e stirare e poi fare foto. Non ordinate qui per nessun motivo!
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Come si fa? Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbiate problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e testiamo tutti i nostri prodotti e non è normale che non si stacchino. Abbiamo bisogno di foto per il nostro reparto qualità, in modo da poterle trasmettere e rispondere con una soluzione. La invitiamo nuovamente a contattare il nostro servizio clienti per poterla accontentare e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Per quanto riguarda le etichette termosaldate, non è un lusso... tutto si stacca
Maeva Harand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Sono passate più di 3 settimane e il mio pacco non è ancora arrivato e non ho ricevuto alcuna informazione sul ritardo.
Andrea Vicuña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Andrea, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Prima asciugatrice e le etichette sono sparite.
Cedric M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cédric, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace di aver votato per questa azienda, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mai più da questa azienda!
Zsuzsanna Hutkai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, il suo ordine ci è stato restituito da La Poste, quindi non si tratta di un errore da parte nostra, e l'abbiamo contattata al riguardo. Non esiti a cambiare la sua valutazione in una più positiva una volta ricevuto l'ordine, se ne è soddisfatta 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi è stato addebitato l'ordine e oggi 27 gennaio non è ancora arrivato.
Johan Vargas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Johan, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio - molto deluso
Eloise Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eloise, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il coperchio è troppo difficile da aprire e dopo essere caduto una volta sul biden, cosa che succede con i bambini, si è subito incrinato 🙁
Franziska
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Franziska! Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con il prodotto. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterti aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
Sonia Rodrigues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ho aspettato 10 giorni per ricevere il mio ordine. I vostri concorrenti cheZ, ai quali avevo ordinato in precedenza, sono stati più veloci. Infatti il mio prossimo ordine sarà con loro, grazie perché le vostre etichette erano più belle per i bambini. Ho contattato il servizio clienti tramite il mio account e il 9 gennaio mi hanno detto che l'ordine non era ancora stato stampato, quindi ho dovuto lavarlo il giorno dopo a casa....
Laurie Dup
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu sia rimasta delusa dal ritardo nella consegna, ma sentiti libera di esprimere la tua opinione sul prodotto in sé e non solo sulla consegna. Ha testato il prodotto? Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le vostre etichette non arriveranno mai. È la seconda volta che ordino da petit Fernand. La prima volta le etichette non sono mai arrivate. Me ne hanno inviate altre, anch'esse mai arrivate, quindi mi hanno rimborsato. 2 anni dopo, nella cieca speranza di essere stata solo sfortunata, ho pensato di fare un altro tentativo e.... sì, nessuna etichetta. Per esperienza personale, se ordinate con petit Fernand, non riceverete mai il vostro ordine. Il servizio clienti è stato positivo.
Olivia D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Olivia, ci dispiace che ti sia successo questo. Non so cosa sia successo la prima volta, ma la seconda volta l'indirizzo di consegna che hai indicato nell'ordine era incompleto, quindi non è stato facile consegnarlo. Non avendo avuto alcun riscontro da parte dei servizi postali, come promesso, abbiamo appena rimesso in lavorazione l'ordine, che dovrebbe ricevere la prossima settimana. La preghiamo di farci sapere non appena lo riceverà. Cordiali saluti, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, nonostante il corretto utilizzo. Molto deluso
Pascaline Marrocco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pascaline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato una serie di etichette è un sacchetto. È arrivato solo la busta con le etichette . Ho contattato il servizio clienti ma ad oggi non è ancora arrivato nulla
Beatrice B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice, grazie per il messaggio. Infatti siamo spiacenti avevamo dimenticato il sacchetto. L'abbiamo spedito e vedo con il numero di tracciabilità che le è stato consegnato, e speriamo che le piaccia. Un cordiale saluto
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato il 30 dicembre. Mi avete detto che le avreste inviate di nuovo la settimana scorsa, ma non ho ancora ricevuto nulla. Grazie per l'attenzione, spero di risolvere presto questo problema.
Mariba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mariba, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non vanno bene
Oline Koumba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Oline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Puoi dirci di più? Inviaci una mail a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo sarò costretta a rispondere con un feedback totalmente negativo perché a distanza di quasi tre settimane il mio ordine non è mai arrivato a destinazione, con il risultato che ho letteralmente buttato 28 euro.
Pamela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Pamela, grazie per la fiducia accordataci. Siamo contenti che finalmente l'ordine sia arrivato. Siamo spiacenti ma in Francia ci sono stati degli scioperi importanti da dicembre e certe buste sono arrivate tardi. Un cordiale saluto! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane di attesa, nessun ordine è stato ricevuto!
Jennifer Dhalleine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, In accordo con la tua richiesta, il tuo ordine è stato rimborsato il 20/01. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ricevute con nomi illeggibili. Il mio messaggio al servizio clienti è rimasto senza risposta. Molto deluso
Elodie Talma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Può contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi piacerebbe essere in grado di acquistare a parte... se solo lo ricevessi ?????
Coralyne Janssens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralyne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla per 15 giorni! Cosa posso dire di più? In attesa di un ritorno dal sito
Matthieu Lescan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Matthieu, Il tuo ordine è stato rigenerato e restituito. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Solo una parte dell'ordine è stata consegnata. Ho ordinato una bottiglia con coperchio e un coperchio extra. Il coperchio extra non è ancora stato consegnato!!!!!
Kim N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Natzschka, Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Grazie in anticipo! Con i migliori saluti, Marylin