★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Salve, i tempi di consegna sono stati troppo lunghi nonostante l'impegno a consegnare prima dell'inizio dell'anno scolastico. Le etichette sono ormai inutili. Ho dovuto fare tutto a mano
Onestamente penso sia una fregatura perché il mio ordine n. n°3001348411, è partito il 30 agosto... Ultimo aggiornamento 4 settembre e lì resta fermo... Già il fatto che si debba pagare 2 euro in più per avere il tracking può sembrare strano (è la prima volta che mi capita lavorando io stessa diversi e-commerce) ... Le stesse etichette si possono trovare su Amazon... Di mille tipi... Almeno non si viene ingannati. E se qualcosa va storto il rimborso è sicuro. Menomale che avevo speso 20 euro quindi non ci do troppo peso....
Ancora non ricevuto e nessuna notizia dal servizio clienti
Non ho mai ricevuto i miei ordini. Sto ancora aspettando la risposta alla mia richiesta di rimborso.
Non ho mai ricevuto i due ordini che ho effettuato a fine agosto e non riesco a ottenere alcuna informazione dall'azienda che ovviamente li ha inviati.
Prodotto mai ricevuto. Informazioni contraddittorie tra il servizio post-vendita e le informazioni sull'ordine e informazioni molto poco chiare sull'ordine (stesso stato per 10 giorni).
Ho inviato un'e-mail per lamentarmi della fiaschetta che avevo ordinato perché la cannuccia continuava a cadere e per chiedere l'invio di un nuovo coperchio, ma non ho mai ricevuto risposta.
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio, anche se ho seguito attentamente le istruzioni. Non li consiglio affatto. Ne ho buttati 15 nel cestino.
Ordine effettuato il 25 agosto, spedito il 27 ad oggi 9 settembre ancora niente. Mandi mail chiedendo che l'ordine venga rinviato e confermando l' indirizzo e nessuno risponde. Io intanto ho pagato per un ordine che non è mai arrivato e non poco (circa 35) e devo etichettare tutto il materiale scolastico ma non posso farlo perché sono senza etichette. Ripeto dal servizio clienti nessuno risponde e io resto in attesa di un ordine fantasma e devo spendere altri soldi per avere le etichette per la scuola. Esperienza pessima
Le etichette non si lavano via
Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno ha risposto alla mia e-mail al riguardo.
Il mio pacco non è arrivato, l'ho ordinato il 17.08.24. Non meritate i soldi. Sconsigliato.
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Francamente una CATASTROFE, non ci sono altre parole !!!!!. Quindi già più di un mese per ricevere il mio ordine, poi ordino le etichette per i vestiti e una zucca o prima mi viene detto 15 giorni dopo il mio ordine che il colore del berretto che ho scelto non è disponibile quindi deve cambiare e in secondo luogo una volta ricevuta la zucca mi accorgo che perde (al prezzo della zucca fa un po' schifo . ) Poi (perché sì non è finita) la consegna quindi prima volta il punto di consegna essendo chiuso il mio pacco viene lasciato verso lo spedizioniere (invece di proporre un altro mezzo di consegna) seconda volta il servizio clienti non proponendomi altre soluzioni e non facendo nessun gesto commerciale per il disagio causato mi dice che il mio pacco verrà riportato al punto di consegna inizialmente scelto se non che il giorno della consegna, il fattorino ha detto che non era riuscito a consegnare il pacco e che lo aveva consegnato in un punto di consegna lontano da quello da me scelto (più di 40 minuti di macchina), così ho chiamato il servizio clienti per sapere cosa stava succedendo ancora una volta.Mi dicono che se non voglio ritirarlo lì, devo aspettare 10 giorni per rispedirlo al mittente prima di rispedirlo al punto di consegna che avevo scelto. Eccitata da tutto questo, decido di andare a ritirare il mio pacco, peccato per la strada, perché mi servivano le etichette e la borraccia per mio figlio, che aveva già iniziato la scuola. Solo che una volta arrivata lì il punto di smistamento mi dice ah no signora mi dispiace ma non abbiamo pacchi a suo nome!!!!!!!? Vedendomi davvero in uno stato di rabbia molto intenso, il punto di smistamento prova molto gentilmente a vedere con il loro software di consegna dove potrebbe essere il mio pacco e mi dice che! In effetti il mio pacco è stato consegnato al punto di consegna che avevo scelto !!!!. Più di 40 minuti di guida per niente, perché in effetti era tutto sbagliato!!!! Francamente, è bene invogliare le persone con prezzi interessanti, ma è anche bene avere un buon servizio clienti ed essere sicuri della qualità dei prodotti e della consegna !!!!
ESPERIENZA ORRIBILE. Ho ordinato le mie etichette il 12 agosto, in tempo per farle arrivare all'inizio dell'anno scolastico di mio figlio. Il 26 agosto non erano ancora arrivate e mi sono lamentata, mi hanno detto che si trattava di un errore postale e che me le avrebbero rispedite. Secondo il loro sito web, ci vogliono dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Oggi, 6 settembre, non ho ancora ricevuto le etichette e non mi hanno dato alcuna risposta o soluzione. Mio figlio ha già iniziato la scuola e ho dovuto segnare i suoi vestiti con un pennarello, dopo aver speso 30 euro per le etichette e una borsa con il suo nome che non è MAI arrivata. Una vera vergogna. Ho perso 30 euro e non ho ricevuto il prodotto e nessuno mi informa o mi dà una soluzione. ESPERIENZA ORRIBILE
Sto ancora aspettando il mio ordine.
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ... Ho fatto tutto il necessario per riceverle in tempo, cioè le ho ordinate entro il 10 agosto.
Ho comprato delle etichette per i vestiti. Dopo 3 lavaggi, si sono staccate anche se ho seguito le istruzioni per attaccarle e lavarle...
Non ho il tracking della spedizione, non ho ricevuto nulla.
L'ordine è stato ritardato molto E a parte questo è arrivato nel luogo in cui non sarebbe dovuto arrivare, e l'articolo non era dal mio punto di vista non è come mostrato sulla pagina completamente diverso
Ordine mai ricevuto
Salve, tutte le etichette si staccano dopo 2 o 3 lavaggi.
Li ho ordinati il 21 agosto e li ho ricevuti il 5 settembre, dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. Non mi servono più perché ho dovuto acquistarne altri.
Consegna molto lunga 15 giorni dall'ordine e ancora niente.
Consegna e ordine ok, anche se il tappo ordinato non era più disponibile ed è stato necessario cambiarlo. D'altra parte, abbiamo ordinato delle bottiglie d'acqua e il nome è scomparso meno di una settimana dopo, senza averle strofinate o messe in lavastoviglie. Scarsa qualità.
Dopo tre anni in cui ho ordinato da voi senza problemi, quest'anno è un disastro. Ho ricevuto tre ordini: uno con etichette tagliate male e due che si sono persi. I pacchi non sono tracciati, quindi devo aspettare per rispedirli. Quando l'ho ricevuto, non era il disegno giusto e ne sto ancora aspettando uno per un ordine effettuato il 20 agosto. Il nuovo anno scolastico è iniziato una settimana fa e ho dovuto ordinare altrove. Il servizio clienti è stato molto gentile ma non ha potuto fare nulla e non ha nemmeno voluto rimborsarmi l'ordine. Sono molto delusa e non effettuerò più ordini.
Prima settimana di scuola, primo lavaggio e tutte le etichette stirate per i vestiti sono sparite. Non lo consiglio affatto.
Ho ordinato le etichette il 23 agosto per l'inizio del primo anno di scuola elementare di mio figlio. La consegna prima dell'inizio del nuovo anno scolastico era garantita (presumibilmente...) e per essere sicuri di riceverle in tempo abbiamo optato per la consegna accelerata. Risultato: le etichette sono arrivate 4 giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico! Ho dovuto correre a cercare un altro modo per etichettare tutte le sue cose, perché era obbligatorio. E l'anno scorso lo stesso problema! Il mio ordine è andato perso e quindi è arrivato in ritardo. ONESTA'!
Ho sempre utilizzato Petit-fernand per le mie etichette con il nome. Purtroppo questa volta la qualità era scarsa. Molto pixelato, il nome non è stampato in modo chiaro. Ho chiesto un rimborso o una ristampa. Mi hanno offerto una ristampa, ma è arrivata con la stessa scarsa qualità.
Ho effettuato un primo ordine che non è mai arrivato. Perso da Chronopost. Ho dovuto contattare il servizio c mon étiquette. Mi è stato quindi proposto un nuovo ordine, anch'esso mai arrivato. Questa volta non è stato Chronopost ma c mon étiquette a non spedire il mio nuovo ordine. Dopo 20 giorni di attesa, mi sono ritrovata senza ordine e senza etichette prima che i miei figli tornassero a scuola. Non consiglio assolutamente questo sito.
Il mio ordine è stato spedito il 23/08/2024. Al 06/09/2024 è in stato "Consegnato", ma non ho ancora ricevuto nulla.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Non ho ricevuto il mio pacco. Ho avvertito di un cambio di indirizzo e mi è stato detto che era stato risolto. Sono arrivati prodotti che non avevo ordinato. Non ordinerò più perché non riesco a trovare il mio pacco.
Numero d'ordine 4002167249 Ho provato a mandare un'e-mail, instagram, Facebook. Sono stata ignorata su tutte le piattaforme. L'ordine non è mai arrivato, ora è il dodicesimo giorno! Dovrò aprire una controversia con PayPal.
Il servizio, la comunicazione e l'imballaggio del prodotto, i prezzi che hanno non sono equivalenti a nessuno dei processi di questa azienda, la prima e l'ultima volta che comprerò da loro.
Non ho mai visto nulla di simile - ho aspettato più di due settimane per il mio ordine! Non ordinerò mai più da loro! Sembra una truffa!
Salve, non ho mai ricevuto le etichette! Ordine effettuato intorno al 20-22 agosto. Un affare serio come al solito. Sono molto soddisfatto e posso solo consigliare le etichette altrove! È un peccato.
Non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato, il sito avrebbe dovuto inviarmene di nuove, dopo 8 giorni ancora niente..... I bambini sono tornati a scuola una settimana fa, l'ordine iniziale è stato effettuato il 12/08.... In breve, molto deluso
La consegna è stata pessima, hanno consegnato il pacco all'indirizzo sbagliato e poi lo hanno portato in un punto di raccolta fuori dalla mia città, dove sono dovuto andare a ritirarlo.
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Poiché si trattava di una consegna senza tracciamento, non so dove sia...