/10
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo il primo lavaggio, metà delle etichette erano sparite, quindi ho dovuto consigliare un'altra marca.
Noambry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ambre, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Fatal hice 2 pedidos y por error suyo me llegaron y cobraron tres intento contactar con ellos y por telefono imposible, por correo hable con ellos diciendoles que yo no habia encargado eso que me facilitaran una direccion para devolverlo y que me abonaran el importe (10.50) y todo lo que me contestron era que yo había hecho esos tres pedidos pese a mis siguientes correos nunca mas me replyaron.... 100 volte meglio del servizio clienti di stikers.
Gema
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Gema, Grazie per il suo messaggio. Come le abbiamo già detto, non possiamo effettuare un ordine con la carta del cliente, lei ha effettuato e pagato 3 ordini, è così semplice. Le auguro un buon pomeriggio, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 20 giorni e l'ordine non è arrivato.
Reme Noverges
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Reme, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine a dicembre. Non è ancora arrivato. Ho inviato diverse e-mail e telefonato più volte, ma non è successo nulla. Non lo consiglio!
Alexandra A
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Abbiamo risposto ai tuoi contatti, il tuo ordine è stato rigenerato ed è stato spedito nuovamente venerdì, quindi lo riceverai presto. Grazie per la pazienza e ci scusiamo per il ritardo dell'ufficio postale, ma abbiamo rigenerato il prodotto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine effettuato il 1° gennaio 2020! Tuttavia, mi è stato addebitato il 3 gennaio...
Maud Menoret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maud, Ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, ti ho risposto via e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Stéphanie Iannarelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato quasi 3 settimane per la consegna e non ho ancora ricevuto nulla. E quando faccio un reclamo sul sito web, mi chiedono di aspettare un'altra settimana prima di poterli ricontattare.
Alexandre B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandre, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine, che abbiamo rimborsato il 16/01. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto
María Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Grazie per aver scelto Petit-Fernand. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto dal 21 dicembre, quando ho effettuato l'acquisto. Sono un po' delusa perché ne avevo bisogno urgentemente, dato che l'ho acquistato confidando nei tempi di consegna indicati sul sito web e non è stato così.
Montse Palet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Montse, grazie per il suo messaggio, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, non esiti a contattarci. Buona serata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto carine ma al primo lavaggio, 40 grandi, si sono tutte staccate!
Costanza V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Costanza, siamo spiacenti che abbia riscontrato problemi con il suo ordine. Infatti è anomalo perché le termoadesive sono permanenti. Ci contatti a [email protected] con delle foto per potere capire cosa è successo e rispedirle delle etichette. Un cordiale saluto. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai stato consegnato. Inviato il 23/12 come ordine prioritario, senza un numero di tracking durante il periodo natalizio e gli scioperi, non è mai arrivato. Ho inviato e-mail all'assistenza e ho ricevuto sempre la stessa risposta automatica... Non effettuerò più ordini. Le etichette erano comunque un'ottima idea. Peccato.
Chloé Metoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ho risposto alla tua e-mail questa mattina per chiederti di confermare il tuo indirizzo di consegna in modo da poter inviare nuovamente l'ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'esperienza non è stata particolarmente positiva... Ho fatto un ordine e non è mai arrivato, ho provato a contattarli ma fino a quando non ho minacciato di presentare un reclamo nessuno mi ha risposto, mi hanno inviato nuovamente l'ordine ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... Quindi la mia esperienza è molto negativa
Zuleyma Delgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Zuleyma, Il suo ordine è stato prodotto e spedito per la seconda volta il 08/01, quindi dovrebbe riceverlo presto nella sua cassetta postale. Buon pomeriggio, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano nonostante abbia seguito la procedura.... Devo comprare nuove etichette da cucire....
Catherine Cohin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le sue etichette si stacchino. Ci scriva a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato il 27 dicembre.
Angélique Zacarias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via email. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuto, mi sono lamentata e nessuno se n'è accorto! Ho pagato 30....e per niente e sono dovuta correre al negozio per prendere le etichette prima che mio figlio se ne andasse! Una vera e propria truffa! Non lo consiglio!
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jennifer, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette, ci dispiace ovviamente che non sia soddisfatta dei nostri servizi. Ti contatterò immediatamente via e-mail per quanto riguarda l'ordine non ricevuto. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso... le etichette si staccano dopo 1 o 2 lavaggi in lavatrice... Dovrò raccomandarli... altrove...
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stiano staccando. Ci mandi un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un mese fa e ancora niente.
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estelle, ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo abbiamo rimesso in produzione in modo che tu possa riceverlo al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato molto rapidamente. Le stampe sono arrivate molto rapidamente a casa mia, ma non corrispondevano all'ordine. Nome diverso, modello diverso, ordine incompleto; in breve, ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Ho impiegato più di una settimana per contattare qualcuno, solo tramite messenger, che rispondeva al messaggio dopo 24 ore o addirittura smetteva di rispondere. Una volta che ho insistito per un rimborso perché dovevo ordinare urgentemente altre etichette, il rimborso è stato immediato. Ma tanta energia e delusione per così poco. Deluso
Alice D Photos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che il tuo ordine è stato scambiato con quello di un'altra persona e purtroppo è successo durante le vacanze di Natale, da cui il ritardo nella risposta. Ci siamo quindi offerti di rispedirti l'ordine corretto, ma tu hai preferito optare per un rimborso, che abbiamo effettuato. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima e lo confermo come 3 mesi fa...i prodotti ordinati non sono MAI arrivati!!! La sconsiglio vivamente
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo sinceramente spiacenti. Come già richiesto, la prego di contattarci con il suo numero di ordine per potere rispedire la merce. Aspetto la sua mail a [email protected] Un cordiale saluto. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Anne Marie Ramsamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Marie, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ma lo abbiamo rimesso in produzione ed è stato rispedito ieri. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Potreste dirmi dove si trova?
Virginie Yvon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
VI INFORMO CHE NON HO ANCORA RICEVUTO LA MERCE
Rossana R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rossana, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Non è normale, la busta è partita via posta il 19/12. Avrebbe già dovuto riceverla. Le scrivo una mail per confermare l'indirizzo di spedizione. A presto. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato delle confezioni di etichette un mese fa circa,non sono ancora arrivate.
Giulia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, la ringraziamo per il suo messaggio. Vedo che su entrambi gli ordini spediti il 29/11 ha indicato due indirizzi diversi, con due numeri civici diversi, il 16 e il 20. Sicuramente la consegna non è stata possibile, e le poste ci hanno ritornato le buste. Restiamo in attesa delle conferma dell'indirizzo di spedizione completo per poter procedere al rinvio, a [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine, che ho atteso per quasi 3 settimane.
Intissar Hnid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Intissar, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, può contattare il nostro servizio clienti (se non l'ha già fatto) via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione per farle ricevere il suo ordine il prima possibile. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, purtroppo dopo diversi ordini, questa volta sono molto delusa. Non ho mai avuto problemi con le vostre etichette, che normalmente si attaccano molto bene, tranne che nell'ultima consegna quando tutte le etichette per i vestiti da sci di mio figlio si sono staccate e si sono attaccate all'interno del cestello della mia lavatrice. Ora non ho più etichette da mettere sui suoi vestiti. Un bel problema! Cordiali saluti signora DELBECQ
Amelie Delbecq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Contattaci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 23/12, eccoci al 6/01 e ancora nulla di ricevuto nonostante la mia email.
Audrey Guillon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, le abbiamo risposto via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Marie F
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Innanzitutto grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. In seguito alla tua telefonata, abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine in modo da poterlo inviare al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Fosse arrivato potrei recensire,ma NON È MAI ARRIVATO NULLA.
Antonella F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, la ringraziamo per il messaggio. Restiamo in attesa di una sua risposta alla nostra mail della settimana scorsa riguardo all'indirizzo di spedizione. A presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non arrivate.... non ordinerò mai più da questo sito
Luca A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luca, siamo spiacenti che le poste abbiano perso la sua busta. Come promesso, il suo ordine è stato rifabbricato e rispedito a nostre spese il 03/01. Dovrebbe riceverlo questa settimana. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
Laia Santaugini Llusa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laia, grazie per aver condiviso la sua opinione sui nostri prodotti. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Melina.