9.1/10
★★★★★
basato su 135840 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
La merce non è arrivata. Non c'è stata risposta alla mia seconda e-mail. Nessuno è stato in grado di fornirmi un ID di tracciamento.
User icon
Meike D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver acquistato su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Tutte le e-mail verranno elaborate. Esiste solo un numero di tracking per gli articoli, perché la merce viene spedita in una normale busta con il "servizio prioritario" dalla Francia. Vi invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti al mattino tra le 9.30 e le 12.30 al numero 030-98 28 94 22. Grazie! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, reclamo non elaborato e non risolto.
User icon
Cc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti ho appena contattato in merito al tuo ordine che non è stato ricevuto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!
User icon
Laura Deluc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi metterò subito in contatto con te per il tuo ordine. A presto e buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Shakiara M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail per un aiuto: [email protected]. Grazie mille, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Anais Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via email per trovare una soluzione. Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Soso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, Ti abbiamo contattato proprio oggi per il tuo ordine: ci è stato restituito dalle Poste a causa di un indirizzo errato. Ti preghiamo di rispondere alla nostra e-mail 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno fatto pagare troppo. Ho inviato un'e-mail non appena l'ordine è stato completato e non ho ancora ricevuto una risposta. Hanno però avuto il tempo di inviarmi questa richiesta di recensione. Il prodotto in sé è delizioso.
User icon
Amy L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amy, grazie per aver acquistato con noi. Siamo felici che il prodotto ti sia piaciuto. Tutte le e-mail vengono trattate al più presto, tranne nei fine settimana e nei giorni festivi, altrimenti siamo aperti dal lunedì al venerdì. Non esiti a contattarci di nuovo. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa di consegna
User icon
Kl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderemo al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La merce non arriva.... e il denaro è già stato pagato in anticipo.
User icon
Daniela M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Meyer, Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun avviso mai ricevuto
User icon
Madame Christelle Pecout
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti risponderemo al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto dal 14 maggio
User icon
Virginie Larminie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderemo al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non è stato ricevuto nulla...
User icon
Stéphanie Joiron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti contatteremo al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, non ho ancora ricevuto il mio pacco.
User icon
Marie Del Borrello
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marie, La ringraziamo molto per il suo commento e per il suo ordine a C-Monetiquette. Ci dispiace molto sapere che non ha mai ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo e cercare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Oceane Fobert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo commento. Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato una mail per verificare l'indirizzo e suggerirle una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato. È stato spedito il 13/05... oggi è il 27/05 e il pacchetto non è ancora arrivato - chiedo assistenza e l'unica risposta che ricevo è che l'ordine è stato spedito il 13/05 ??
User icon
Alessandra B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, Le ho appena scritto una mail per verificare l'indirizzo in modo da trovare la migliore soluzione per Lei. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ottenuto il risultato che mi aspettavo, non ha tenuto sul cotone, quindi ho dovuto cucirli, il che non è stato molto pratico. Non mi rivolgerò MAI più al vostro servizio, è un peccato aver perso 9 euro, soprattutto perché si trattava di un ristorante.
User icon
Lina Coupellier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lina, grazie per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti di sapere che hai avuto difficoltà con le etichette. Le ho appena inviato un'e-mail con alcuni suggerimenti e domande sull'applicazione delle etichette, in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente per lei. Attendo con ansia una sua risposta. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette dal 6 maggio, quindi sto aspettando.
User icon
Cheyrazad Bekkai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cheyrazad, Grazie per aver ordinato da noi. Ti ho appena inviato un'e-mail riguardo al tuo ordine, che non è stato ricevuto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Pamela Noui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pamela, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un ordine del 30 marzo, ancora non arrivato il 26 maggio 2020.... Il venditore mi ha presumibilmente offerto una ristampa delle etichette ma .... NON HA RICEVUTO. Soprattutto perché non è la prima volta che ordino da questo sito, ma sono molto deluso. Volevo approfittare del confino per anticipare l'inizio del nuovo anno scolastico, ma niente da fare! Li consiglierò di nuovo, ma questa volta altrove, sperando che mi consegnino...
User icon
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la vostra continua fiducia. Siamo spiacenti di apprendere che le vostre etichette non sono ancora arrivate, nonostante la nostra seconda spedizione del 30 aprile. Il periodo non facilita le consegne nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare, ma non c'è motivo per un tale ritardo. In accordo con la nostra conversazione telefonica, stiamo inviando una nuova spedizione con tracciamento. Desideriamo ringraziarla per la sua pazienza e assicurarle che ci impegniamo a fornirle una soluzione rapida. Resto a vostra disposizione. Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
User icon
Marjorie Surier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la fiducia. Posso confermare che il vostro "campione di scoperta" è stato spedito il 14 maggio. Questo ritardo è anormalmente lungo, ma le consegne si allungano talvolta in questo periodo complicato. Se non ha ricevuto nulla entro 3 giorni, ci invii un'e-mail a [email protected]. Troveremo la soluzione migliore per farvi ricevere il campione il prima possibile. Grazie per la vostra comprensione e restiamo in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano durante il lavaggio, nonostante le istruzioni siano state seguite alla lettera. È un peccato...
User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette non si attaccano bene. Posso confermare che non è normale. Le etichette dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Vorrei contattarla telefonicamente per darle qualche consiglio e fornirle la soluzione migliore. Attendo con ansia una sua risposta. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Non resistono ai lavaggi e si staccano. Il prezzo è semplicemente eccessivo.
User icon
Franzi L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Client(e)johanna L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Signora, siamo spiacenti di sapere che il suo "campione di scoperta" non è ancora arrivato. È stato spedito il 14 maggio. I tempi di consegna a volte si allungano in questi tempi complicati. In questo caso, il ritardo è anormalmente lungo. Le consiglio di attendere altri 2/3 giorni e di inviarci un'e-mail a [email protected] se non dovesse arrivare in tempi brevi. Mi terrò in contatto. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Carine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Signora, siamo spiacenti di sapere che il suo "campione di scoperta" non è ancora arrivato. È stato spedito il 14 maggio. I tempi di consegna a volte si allungano in questi tempi complicati. In questo caso, il ritardo è anormalmente lungo. Le suggerisco di attendere altri 2/3 giorni e di inviarci un'e-mail a [email protected] se non dovesse arrivare in tempi brevi. Mi terrò in contatto. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Qualche anno fa avevo ordinato delle etichette con il ferro da stiro e hanno resistito perfettamente, ma questa volta si sono staccate non appena le ho lavate per la prima volta. Sono molto delusa.
User icon
Collobert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la fiducia. Ci dispiace sapere che le etichette non si attaccano correttamente. Questo non è normale. Dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Vorrei contattarla telefonicamente per discutere direttamente con lei del problema e fornirle la soluzione migliore. Attendo con ansia una sua risposta. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Amélie Crozier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la fiducia accordataci e siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto le vostre etichette. In seguito alle nostre discussioni, posso confermare che le vostre etichette sono state ristampate oggi (26 maggio). Dovrebbe riceverle a breve. Grazie per averci tenuto informati. Cordiali saluti Franck
1 /5
★☆☆☆☆
Arrivato completamente distrutto. Mai più
User icon
Stefanie L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che le etichette siano arrivate completamente schiacciate. Ciò può essere dovuto al servizio postale e ci dispiace. Tuttavia, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Produttore, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto quanto acquistato!
User icon
Filippo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Filippo, Grazie per il suo feedback. Sono spiacente che non abbia ricevuto i suoi prodotti, le ho scritto una mail per una piccola verifica in modo da risolvere al più presto. Un cordiale saluto Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo il mio primo acquisto, in cui le etichette si sono staccate durante il lavaggio, mi è stato detto da "c mon étiquette" che dovevo aver commesso un errore. Così ho riprovato e ho effettuato un nuovo ordine, con lo stesso risultato.....Le etichette si staccano e devo riappiccicarle ogni volta che le lavo. I disegni sono belli, ma per il resto sono molto delusa.
User icon
Julie Bray
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema con le tue etichette e ti stiamo inviando quelle nuove. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatta del servizio clienti! Nell'ora che ha seguito il mio ordine, mi sono reso conto che avevo finito una svista ... mettere il cognome sulle mie etichette! E sì che ho messo solo il primo nome è ballot!!! Li ho contattati subito per posta (3mail) poi per telefono Quindici volte... ma irraggiungibili !!!! Servizio clienti inesistente !!!!!! Poi 3 giorni dopo, una mail che indicava che il mio ordine era stato spedito ed evidentemente le mie mail di avviso per cambiare l'ordine non erano state prese in considerazione! Il giorno dopo, 4 giorni dopo, il servizio clienti mi ha finalmente mandato un messaggio dicendo "qual è il problema". La mia risposta è stata, beh, leggete le mie email, poi ho spiegato di nuovo, ma in ogni caso era troppo tardi, il mio ordine era stato spedito !!!!! Dopodiché, silenzio radio !!!! Mi ritrovo con etichette senza il nome della famiglia e un servizio clienti che come minimo non si è nemmeno scusato per non aver risposto in tempo ai miei messaggi! Patetico ????
User icon
Sb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione. Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti dei nostri servizi. Le invieremo le etichette con il nome della famiglia il prima possibile. Buona giornata, Melina