9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 18/12 e al 02/01 non è ancora arrivato.
User icon
Silvia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Silvia, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Molte delle etichette, non tutte ma molte, sono stampate male e anche il design lo è. È un peccato.
User icon
Lise Leclercq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lise, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che alcune delle tue etichette non siano state stampate correttamente. Contattaci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, mi avete chiesto di valutare la qualità delle etichette, sapendo che non ho ricevuto nulla. Sono molto delusa, sapendo che mio figlio andrà a sciare il 7 gennaio e che è un po' tardi per riceverle.
User icon
Fifi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Firouz, Grazie per aver condiviso la tua opinione e buon anno 2020. Mi dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine, contattateci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Laura Martínez Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattarci a [email protected]. Buona serata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Spedito il 16 dicembre. Oggi è il 1 gennaio. Scarsi.
User icon
Ilaria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, la ringraziamo per tutti i messaggi. Le ho risposto via email. A presto. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine!!! Sono passati oltre 15 gg
User icon
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, la ringraziamo per tutti i messaggi. Le ho risposto su FB e via email. A presto. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine del 12/12 non è ancora arrivato. Mancavano alcune cose sotto l'albero...
User icon
Joëlle Decroix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joëlle, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, puoi scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dal 16 dicembre. Ho lasciato un messaggio in segreteria e nessuno mi ha risposto. Nefasto
User icon
Camino Domínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a presentare un reclamo a [email protected]. Buona serata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette vanno bene, ma il mio pacco era incompleto. Ho presentato un reclamo sul sito web e per telefono. Ciò che mancava doveva essere rispedito. Questo non è avvenuto. Sto cercando di contattarvi telefonicamente senza successo per essere rimborsata.
User icon
Veronique Bento
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Véronique, mi dispiace, dovrò rimborsare le etichette regalo, che sono 3. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Per la prima volta sono delusa perché il mio ordine è incompleto. Ho ricevuto la metà delle etichette destinate a decorare le mie scatole di confetti. Avrei dovuto controllare il numero prima di preparare le mie scatole, ma di solito non mi preoccupo.
User icon
Sarah Guertet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per aver condiviso la tua opinione. Come indicato ieri dai nostri servizi, le rispediremo l'ordine completo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la carta oleata
User icon
Jd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jihen Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti ho inviato ieri della carta oleata. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Di solito non commento o valuto queste cose ma la verità è che a causa della mia rabbia lo farò. Lo valuto con la nota meno alta perché non c'è altro di peggio, ho fatto l'ordine settimane fa che sì, per farlo pagare se avevano fretta e ancora non lo ricevo, e non è per quello che mi è costato, che può dare per sacco (per non dire altro) ai 10 euro ma per la consegna nefasta e la mia attesa, quindi se mai lo riceverò non comprerò più su questa pagina ci sono altre simili e con valutazioni migliori. Cordiali saluti
User icon
Melina Galera Cáceres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a fare un reclamo a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo tre settimane non è ancora arrivato.... Pessimo servizio di corriere e servizio clienti.
User icon
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, Grazie mille per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona serata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
No non sono soddisfatta ho fatto un ordine dal 7 dicembre 2019 non ho ancora il mio ordine e nessuno con cui parlare di persona il 2numero lo comunica non risponde mai è che per posta non è normale mi hanno fatto pagare e il 29 dicembre sono delusa mi hanno detto che il servizio è chiuso fino al 4 gennaio e devo preparare la valigia di mia figlia che sta partendo per un viaggio.
User icon
Sonia D'hivert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e finalmente ci siamo messi in contatto con te. L'ordine è in fase di rigenerazione in modo da poterlo inviare al più presto. Buona giornata e buon anno 2020, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 3 settimane e dopo un'e-mail di sollecito.
User icon
Jessica Michel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti abbiamo risposto via e-mail per offrirti di restituire l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 6 bottiglie l'8/12 per regalarle ai miei nipoti questo Natale e non sono ancora arrivate (27/12/2019). C'era scritto 10 giorni al massimo e sono già passati 17 giorni....
User icon
Sonia Egea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia ti invito a inviare una mail a [email protected] per fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
User icon
Marlena M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marlena, grazie per il suo messaggio. Volevamo rispedirle il suo ordine ma non ha più risposto alle nostre 2 ultime mail, Siamo spiacenti ma non siamo quindi riusciti a fare in modo di procedere. Ho provveduto al rimborso. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco!!!
User icon
Anne-laure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Laure, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Label ha ordinato il 3 dicembre... ora è il 24 e non ho ancora ricevuto nulla... il battesimo è molto vicino... e non si muove nulla... non so dove ho preso il mio ordine! Ho corso un rischio molto grande...
User icon
Hyu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dina, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Le auguro una buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine sta richiedendo troppo tempo?
User icon
Jennyfer Lobato Robles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jennyfer, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Recensione per ora pessima dato che l'ordine non è arrivato nei tempi previsti. Un grosso problema se non dovesse arrivare entro Natale.
User icon
Marco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, grazie per il messaggio. Le ho scritto una mail perché '(indirizzo di spedizione sembra incompleto. A presto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato parte dell'ordine. Sarebbe dovuto essere un regalo di Natale.
User icon
Daniele F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniele, infatti siamo sinceramente spiacenti. Abbiamo spedito la sacca Jungle separatamente. Le auguriamo di riceverla presto. Un cordiale saluto. Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato.
User icon
Carolyn Gill
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carolyn, Ci dispiace che il tuo ordine non sia mai arrivato a destinazione e su tua richiesta lo abbiamo rimborsato. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine a pagamento effettuato il 9 dicembre. Siamo al 21 dicembre e io non ho ancora ricevuto niente. Ho scritto per chiedere lumi e mi hanno risposto che loro hanno Messo l'ordine in spedizione due giorni dopo il mio pagamento e che dipende dalle poste italiane. Siccome la spedizione che fanno è una posta prioritaria non tracciata, non c'è modo nemmeno di sollecitare le poste. Quindi devo aspettare fino al 26 dicembre (così mi hanno detto) per chiedere il rimborso.
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, infatti i tempi di spedizione sono di 2 a 10 giorni lavorativi e con le feste il limite massimo prima di pensare che l'ordine fosse perso era il 26/12. Le ho scritto una mail per sapere se ha ricevuto l'ordine. Se non è il caso ce lo faccia sapere. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Aspetto ancora la consegna e non ho nemmeno la possibilità di tracciare la spedizione non prevista per l etichette. Non so nulla.
User icon
Ianno
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la ringrazio per il messaggio. Vedo sul suo ordine che ha messo due paesi, Lussemburgo e Belgio quindi il suo ordine è partito in Belgio... E"' normale che non abbia ricevuto la busta. In questo caso attentiamo il ritorno della posta circa un mese. Ci contatti se non ha notizie da parte nostra in data 10/01. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che non forniscono link per tracciare il pacco...
User icon
Patrizia Ciampa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patrizia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Per il momento la mia esperienza si limita alla creazione delle mie etichette. È molto facile da usare e il risultato è virtualmente molto bello. Al momento non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono davvero sorpreso di non averlo ricevuto, visto che di solito lo riceviamo molto rapidamente. Può dirmi se lo riceverò mai? Sono una designer e non ho potuto utilizzarli per i miei mercatini di Natale. La prego di farmi sapere al più presto.
User icon
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette di primo lavaggio non bloccate
User icon
Caroline Itsweire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stacchino durante il lavaggio. Scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Poche etichette e pagato molto
User icon
Carmen B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carmen, grazie per la fiducia accordataci. Facciamo degli sconti durante tutto l'anno. La invito a iscriversi alla Newsletter per essere informata in anticipo. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato le spese di spedizione e sono arrivati per posta ordinaria. Speravo che le etichette fossero migliori quando si trattava di attaccarle. Non posso parlare del risultato (durata) perché non ho avuto tempo, vedremo!
User icon
Alberto FÉlix GimÉnez Miguel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Alberto, grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit-Fernand. Non ha pagato le spese di spedizione perché le etichette sono gratuite, ma non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina