9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto le mie etichette, sono molto deluso.

User icon
Caroline Pierre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto le etichette, te le abbiamo fatte rispedire. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è arrivato per l'inizio dell'anno scolastico. Nonostante l'ordine sia stato effettuato 2 settimane prima. Non è ancora arrivato.

User icon
Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carolina, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore contattaci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine. Mi manca un disegno e ho inviato un'e-mail per farmi inviare il disegno iniziale, ma non ho ancora ricevuto risposta.

User icon
Juliette Vb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, mi dispiace, risponderò subito alla tua e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Buona sera non posso notare il prodotto..jai non ha ricevuto il mio ordine fino ad oggi .jai ordinato 16 /08 ça était prélevé jai annulé ma commande.!!! Non ne ho più bisogno, chiederò il rimborso.

User icon
Mina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yamina, Come hai chiesto in precedenza al nostro collega, il tuo ordine è stato rimborsato il 30/08. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 23 agosto e non ho ricevuto nulla. Ho provato a chiamare 3 volte e ho lasciato un messaggio una volta per spiegare il mio problema, ma non ho ricevuto risposta.

User icon
Sibylle Riviere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sybille, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia avuto un problema con le nostre etichette. Per favore, scrivici un'email a [email protected] e parlaci del problema. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo, non ho ancora ricevuto il mio ordine, tutto quello che ho ricevuto è stata una risposta da una mail automatica, che si ottiene in questo tipo di situazione, non spetta a me scoprirlo ma a voi, ho pagato per un servizio inesistente, quindi sto aspettando di ricevere il mio ordine e per di più state facendo pubblicità ingannevole ??????

User icon
Didamimi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amelie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ho appena risposto alla tua e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 23 agosto e ad oggi non ho ricevuto nulla !!!!@

User icon
Assia Godin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Assia, Come indicato dal mio collega, abbiamo reinviato il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'intero ordine. Spero di ricevere presto la parte mancante, ma è già passata una settimana...

User icon
Morgane Alenbergh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Morgane, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti e, come indicato dai nostri servizi, le abbiamo rispedito la fiaschetta, che era stata spedita il 03/09. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine!

User icon
Ann-catrin Hagberg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ann-Catrin, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto l'ordine giovedì ancora in attesa che sembrano non tornare alle mie e-mail o messaggio non felice almeno tornare al mio messaggio

User icon
Hasina A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Hasina, Grazie mille per aver acquistato su petit-fernand.it! Speriamo che tu abbia già ricevuto il tuo ordine. Ci scusiamo per il ritardo nel rispondere alla sua e-mail, ma siamo in alta stagione e abbiamo molte richieste. A volte può essere necessario un po' di tempo in più. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto nulla

User icon
Stefania S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è ancora nei tempi per essere consegnato, qualora entro inizio della prossima settimana non le fosse pervenuto, non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato e non ho mai ricevuto il mio ordine

User icon
Anne-sophie Deroubaix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Sophie, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per qualsiasi reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e non riesco a contattarlo, il telefono è sempre occupato e sul sito web inserisco il mio numero d'ordine con il mio indirizzo e-mail e mi dà sempre un errore ma il denaro è stato addebitato.

User icon
Ana Bellver
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ancora ricevuto !!!! spedito 15/08.... .

User icon
Imane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Abbiamo rigenerato e rispedito l'ordine, quindi dovrebbe riceverlo molto presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto gli adesivi, stanno per iniziare la scuola e non sono ancora riuscita a coprire i libri perché non sono arrivati e c'era scritto 48 ore.

User icon
Sandra Espinosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato gli adesivi il 13 agosto 2019 e li ho pagati, ma non li ho ancora ricevuti.

User icon
Ivana Jelic Primorac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ivana, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna delle etichette che ho messo sulle cose di mio figlio si è potuta lavare via! che delusione! tutte le sue cose devono essere etichettate per quando inizierà la scuola materna, quindi dovrò consigliare (da qualche altra parte?!) di etichettare tutto... che incubo proprio prima dell'inizio del nuovo anno scolastico!

User icon
Sophie Po
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stiano staccando. Le etichette autoadesive per i vestiti devono essere incollate sulle etichette di manutenzione o di marca, non direttamente sul tessuto, come indicato nel nostro manuale d'uso. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il 20 agosto, il 2 settembre non avevo ancora ricevuto le etichette:(

User icon
Helene B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Helene, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 15 agosto Ora è il 2 settembre e non è ancora arrivato nulla.

User icon
Jessyca Meneceur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessyca, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non saprei, non sono ancora arrivati

User icon
Bibiana F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è ancora nei tempi per essere consegnato, qualora entro inizio della prossima settimana non le fosse pervenuto, non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto le etichette e nessun rimborso

User icon
Shirley Galissaire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Shirley, grazie per il suo messaggio. Ti abbiamo contattato il 28/08 per comunicarti che le Poste ci hanno restituito il tuo ordine con la dicitura "errore di indirizzo" sulla busta. Attendiamo la tua risposta via e-mail per poterti inviare l'ordine all'indirizzo corretto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Angelique Flament
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, grazie per aver condiviso la tua opinione. Cerchiamo di essere il più rapidi possibile, ma a volte il post richiede un po' più di tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto. Non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lea, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti rispediremo tutte le etichette. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 20 giorni fa e non ho ricevuto nulla, non so se è una truffa!

User icon
Maria Isabel Miras Mateo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Isabel, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono poco pretagliate e bisogna ritagliare tutto con le forbici.

User icon
Fanny Verite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, mi dispiace molto sapere che alcune delle tue etichette non sono fustellate correttamente. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato, né ho saputo nulla su dove si trovi o se lo riceverò mai. Il servizio è terribile. Ti fanno pagare subito, ma poi non si preoccupano se lo ricevi o meno.

User icon
Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Noelia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto deluso. Il mio primo ordine è andato bene. Ma sono deluso dal secondo ordine. Sto aspettando la fine del mio ordine.

User icon
Schutz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto l'ordine per intero, le rispediremo tutte le etichette. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette ordinate il 14.08 19. Ad oggi 01.09.19 non è arrivato ancora nulla ??

User icon
Giovanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine effettivamente risulta essere in ritardo, e questo tuttavia dipende dal sistema postale, al quale ci affidiamo inviando le etichette attraverso posta prioritaria per poter garantire una spedizione gratuita. La invito pertanto a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 10/08/19 e dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto alcuna etichetta. Le e-mail non ricevono risposta, il servizio clienti non è raggiungibile al telefono. Non ordinate mai più!

User icon
Sabine S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non sia soddisfatto del nostro servizio clienti. Durante l'alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Le chiediamo di avere pazienza e di elaborare la sua mail il prima possibile. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine è stato effettuato il 22/08/19. Non ho ancora ricevuto nulla. Il servizio clienti mi dice che dovrei ricevere il mio ordine entro il 05/09/19, ma mi sembra un tempo troppo lungo! Tanto più che si tratta di un errore da parte vostra per quanto riguarda l'indirizzo di consegna, che è errato. Si veda il modulo d'ordine che non corrisponde a quello che ho inserito sul sito. Ma questo sarebbe stato corretto. Tuttavia, non ho ricevuto nulla e sto ancora aspettando.

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che l'ordine sia stato ritardato. Se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 22 agosto e non ho ancora ricevuto le etichette. L'ho chiamato e mi ha detto che me le avrebbero rispedite, ma ancora niente.

User icon
Angelique Bonfanti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, grazie per aver condiviso la tua opinione. Poiché non ha ricevuto il suo ordine al primo tentativo, abbiamo rimesso in produzione il prodotto dopo la sua telefonata ed è stato effettivamente rispedito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono arrivate in tempo !!! Ordinate 10 giorni fa! Per una lettera prioritaria è un po' poco!

User icon
Aleksandra Ristic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aleksandra, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che l'ordine sia stato ritardato. Se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Fanno comunicazioni ingannevoli. Sembra che in 48 ore avrete le etichette (non mi servivano così urgentemente) e oggi, due settimane dopo, non le ho ancora... Consegnano il pacco all'ufficio postale in Francia in 48 ore e da lì...

User icon
Alba Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alba, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, la produzione avviene entro 48 ore e la spedizione richiede 2-10 giorni lavorativi. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette graziose e pratiche, davvero ottime, soprattutto quando si hanno diversi bambini !!!!

User icon
Nafimode
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Grazie mille per la tua gentile raccomandazione! Tuttavia, mi sembra che tu abbia scelto per errore la valutazione più bassa, quindi non esitare a cambiarla con una valutazione più positiva se sei rimasta soddisfatta dei nostri servizi 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 12 agosto, inizio settembre e ancora nulla di ricevuto!

User icon
Tatiana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tatiana, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

L'etichetta si attacca con difficoltà nonostante le istruzioni e si riappiccica al primo lavaggio. Non lo consiglio affatto

User icon
Maxime Hilaire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maxime, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ho risposto alla tua e-mail al riguardo. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 22. Ancora non ricevuto.

User icon
Neila Chourou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Neila, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non pervenuto nei tempi richiesti

User icon
Manuela B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Le ricordo che, come indicato sul nostro sito, le 48 ore sono necessarie per la fabbricazione, non per la spedizione. Si tratta di etichette che devono essere create da zero e personalizzate, non sono pre-esistenti. La consegna richiede da 2 a 10 giorni lavorativi, come indicato alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti. Siamo quindi ancora nei tempi utili per la consegna del suo ordine. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 10 giorni dalla spedizione non ho ancora ricevuto la spedizione. Ho chiesto continuamente il numero di tracking e non l'ho ricevuto.

User icon
Hiba M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Hiba, Grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto la merce. Il nostro servizio clienti ha inviato nuovamente il suo ordine e dovrebbe riceverlo al più presto. In caso contrario, la preghiamo di contattarci nuovamente a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 16 agosto.

User icon
Cindy Thiery
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.