9.1/10
★★★★★
basato su 133445 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Bellissime e Utilissime
User icon
Alessandra
Il
5 /5
★★★★★
Etichette molto belle e di alta qualità! Anche il servizio clienti è eccellente. Veloce, comprensivo, disponibile e gentile!
User icon
Janine B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
3 anni di fila che ho ordinato, perfetto!
User icon
Aurélie Flg
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Ho aspettato 15 giorni per le etichette e niente. Le risposte a qualsiasi domanda hanno lo stesso schema, non rispondono a seconda del caso. Vediamo quando riceverò il mio ordine....
User icon
Silvia Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. In effetti, le risposte del servizio clienti seguono lo stesso schema, in quanto dovrebbe esserci una certa omogeneità tra i lavoratori, evitando così qualsiasi tipo di incomprensione o favoritismo nei confronti dei clienti. Buona giornata, Maialen
5 /5
★★★★★
Ottime etichette, utilissime per gli oggetti dei bambini. Consigliate
User icon
Magali
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto bella l'idea e la merce ma arrivata con troppo ritardo!!
User icon
Giulia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
5 /5
★★★★★
Tutto benissimo, spedizione tutto sommato abbastanza veloce, circa una settimana, prodotti bellissimi e resistenti. Comprerò di nuovo sicuramente appena avrò necessità
User icon
Eris
Il
5 /5
★★★★★
Deliziato! Il sito è facile da usare, gli ordini sono rapidi e la spedizione è immediata. La personalizzazione è varia e il risultato è ottimo!
User icon
Marion
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette e sto aspettando da una settimana una risposta dal servizio clienti.
User icon
Jessica Parache-hamitouche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jessica, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette arrivate illeggibili con una proporzione totalmente differente dall'ordine effettuato. Servizio clienti che risponde a singhiozzi con una mail ogni 3 giorni ed ancora non ha provveduto, nonostante le foto inviate, a risarcire il danno. Capisco che l'errore possa capitare ma bisogna saper rimediare e per ora nulla è stato fatto
User icon
Bruna B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Bruna, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce ma ho pagato…
User icon
Samantha D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
5 /5
★★★★★
Molto belle, e colorate,personalizzabili in tutto e per tutto. Molto soddisfatti.
User icon
Sara P.
Il
5 /5
★★★★★
Ottima qualità
User icon
May
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette. Li raccomando.
User icon
Barbara
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo prodotto spedizione velocissima
User icon
Maristella T.
Il
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e il servizio post-vendita è stato terribile. Ho dovuto contattarlo più volte prima che mi proponesse una soluzione (rimborso o restituzione). Sono molto deluso.
User icon
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laeticia, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è importante per noi, perché prendiamo molto sul serio le sue opinioni e le assicuro che faremo del nostro meglio per assicurarci che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nessun ordine anche se l'ho effettuato più di 15 giorni fa... Davvero deluso...
User icon
Cindy Welsch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Buon pomeriggio, ho ordinato adesivi per vestiti e altri adesivi per oggetti con due nomi. Gli adesivi per i vestiti avevano lo stesso nome per errore e non abbiamo potuto usarli per María, l'altra mia figlia. Ogni anno vi chiedo il back to school ma quest'anno è stata una sofferenza non poter contrassegnare i vestiti di una delle due. Con questa opinione mi è stato detto che avevo sbagliato l'ordine, il che non è vero. Non ne compro più, sarebbero bastate delle scuse. Grazie e cordiali saluti
User icon
Paloma Lluch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere quanto accaduto. Purtroppo non modifichiamo gli ordini dei nostri clienti una volta che sono stati spediti, quindi le etichette che ha ricevuto sono uguali a quelle che ha acquistato perché ha messo lo stesso nome. Buona giornata, Maialen
5 /5
★★★★★
Etichette molto belle. Buon rapporto prodotto/prezzo
User icon
Brigitte Belair
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Adesivi molto belli. Alta qualità. Ottimi extra.
User icon
Sandra H.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Comode e pratiche veramente utili
User icon
Maria S.
Il
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette termiche per l'abbigliamento non si adattano affatto Le stesse etichette per gli oggetti D'altra parte, le etichette per scarpe e abbigliamento si adattano bene
User icon
Lololita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lolita, ci dispiace sapere che le tue etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
4 /5
★★★★☆
Il prodotto e il servizio clienti sono buoni. La spedizione ha richiesto 9 giorni
User icon
Alba Gonzalez
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nome illeggibile alla fine, l'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio o anche prima. Molto deluso
User icon
Virginie Sauvage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. Se non l'hai ancora fatto, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti suggerire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
5 /5
★★★★★
Consegna veloce, buona qualità
User icon
Jucifruits
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono contenta del risultato, è quello ordinato ma non avevo la carta oleata che doveva essere fornita e vedo che l'etichetta dei vestiti deve essere incollata sulla taglia o sull'etichetta del detersivo esistente (dove non si vede affatto o l'etichetta è troppo piccola), io ho voluto evidenziarle all'interno del tessuto, spero che tenga dopo il lavaggio.
User icon
Princesse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, siamo spiacenti di sapere che c'è stato un problema con le etichette che ha ordinato. Questo non è normale. Le confermo che le etichette da stirare devono essere fornite con carta oleata e vengono applicate sul capo d'abbigliamento e non sulle etichette di manutenzione o di marca come nel caso delle nostre etichette autoadesive, che le garantisco sono fatte per durare nel tempo (lavaggio e asciugatura). Spero che questi consigli vi aiutino a utilizzare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
5 /5
★★★★★
È il secondo anno che ordino dal vostro sito e lo consiglio vivamente. Consegna rapida e grande soddisfazione per il risultato. Un piccolo vantaggio: un'azienda locale.
User icon
Melanie Daugert
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Le etichette sono fantastiche
User icon
Khadija Hnini
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono molto soddisfatta degli adesivi con i nomi. Sono molto belli e facili da usare, la consegna è stata molto veloce.
User icon
Ren
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti solidi e conformi
User icon
Tatiana
Il
Recensione tradotta