9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il tappo che ho inviato era difettoso e perdeva. Sto ancora aspettando il tappo di ricambio...
User icon
A.d.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, mi dispiace, ti abbiamo inviato un tappo sostitutivo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando le mie etichette da novembre e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Lilian Menacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lilian, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non si adatta, la scritta scompare Vuoto
User icon
Genevieve Bahu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Genevieve, mi dispiace che non sia soddisfatta delle nostre etichette. Non esiti a dirci di più a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Era scritto 48 ore e ci vorrà almeno una settimana o più. Di certo non acquisterò nient'altro.
User icon
Lidia Martinez Carbonell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lidia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato il questionario di feedback e non ho ancora ricevuto la merce... Non capisco, sono passati più di 14 giorni dall'ordine.
User icon
Raquel Arnedo Torregrosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rachel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Buon prodotto e molto semplice
User icon
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eva, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione molto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi natalizi sono di pessima qualità, sono molto difficili da rimuovere e si riposizionano molto male. Sono davvero delusa e dato il prezzo non è accettabile. Non ho mai avuto problemi con gli adesivi prima d'ora.
User icon
Alexandra Anguissola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, mi dispiace che i tuoi adesivi si stiano staccando. Contattaci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo l'ordine non è ancora stato consegnato.
User icon
Muriel Lumbay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Muriel, In seguito alla tua chiamata ti invieremo il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo gli adesivi natalizi si staccavano con estrema difficoltà dalla base, a volte rovinandosi sensibilmente. Peccato!
User icon
Silvia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, siamo sinceramente spiacenti! Ci contatti a [email protected] per aiutarla. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ha senso sprecare denaro
User icon
Eric Monson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, Grazie per aver condiviso la tua opinione sulle nostre etichette stirabili. Non esiti a spiegarci il motivo della sua insoddisfazione, all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Io queste etichette non le ho mai ricevute!!!! Esigo un rimborso Pacco nn tracciabile... Venti euro buttati via
User icon
Valentina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, come spiegato su FB 3 giorni fà, siamo ancora nei tempi utili per la consegna, quindi il suo ordine dovrebbe essere consegnato nei prossimi giorni. La invitiamo a pazientare qualche giorno in più. Qualora entro il 16/12 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie - Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano durante il lavaggio. 🙁 davvero nessun interesse...
User icon
Nada Beauvais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nada, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Contattaci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto riceverli entro 48 ore. Il denaro è stato incassato il giorno successivo all'ordine, con un'e-mail il giorno dell'ordine che mi diceva di trovarmi all'e'voi, ho ricevuto l'ordine 10 giorni dopo. È la seconda volta che mi succede e non per una piccola somma. Deluso?
User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
In pratica era solo per gli oggetti, non per i vestiti.
User icon
Garmia Lydia Guerra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, grazie per aver condiviso la tua opinione. La confezione per la scuola primaria contiene effettivamente un assortimento di etichette per i vestiti e di etichette per gli oggetti. Ci sono più etichette per il materiale scolastico in questo pacchetto, poiché si tratta di un pacchetto per la scuola primaria. Tutto è indicato sul sito web. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Estremamente delusa dal mio acquisto... Ho tagliato le etichette dai vestiti di mia figlia per evitare qualsiasi inconveniente, quindi per la cameretta ho ordinato etichette da stirare. Erano bellissime e le ho attaccate seguendo le raccomandazioni. Ma ecco che la prima volta che lavo i vestiti non ci sono più etichette... Sono davvero delusa, ho perso tempo e devo rifare tutto... Tanto vale dirvi che non sarà così con le etichette da stirare di cmonetiquette...
User icon
Soizic D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soizic, Prima di tutto, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Contattaci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo diversi ordini di etichette per contrassegnare i vestiti di mio figlio, di cui ero soddisfatta, ho ordinato l'adesivo per finestre "Pupazzo di neve" e sono davvero delusa da questo prodotto. Le fustelle sono mal fatte e alcune parti dell'adesivo si strappano nonostante i miei sforzi. Per un prodotto che costa 15, che è relativamente piccolo, non sono soddisfatta.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace, inviaci un'email a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione e inviarti nuovi adesivi. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato!
User icon
Fati Peloux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fati, Abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine e te lo abbiamo rispedito. Ha lasciato la nostra sede il 10/12. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato dopo quasi due mesi e dopo essermi lamentato due volte. Il servizio clienti è terribile, non rispondono mai alle chiamate e quando lo fanno parlano con una ragazza molto fastidiosa senza il minimo tentativo di essere cordiale anche se le si parla in modo gentile. Ho chiesto la restituzione dei miei soldi e a tutt'oggi non ho avuto risposta. Spero che leggiate questo messaggio e che prendiate in considerazione il mio reclamo, perché altrimenti è impossibile.
User icon
Andrea Lucia Carballo Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrea, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, abbiamo appena proceduto al reso del tuo ordine di 4, che avevamo prodotto e spedito 2 volte. Buona giornata, Il team Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle dimensioni delle borse, la foto del bambino con la borsa non è affatto rappresentativa. Di conseguenza, pagare 12 per una borsa minuscola e 6 per la consegna, che è completamente ingiustificata, è una vergogna.... Non consiglierei assolutamente un acquisto del genere.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Émilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta di questo prodotto, le cui dimensioni e misure sono indicate nella descrizione. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna consegna! 10 giorni dopo aver effettuato l'ordine. Niente nella cassetta delle lettere
User icon
Julie Chenu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Dato che non avevi ricevuto nulla dopo 10 giorni, ti abbiamo proposto di rispedire l'ordine, ma hai preferito optare per un rimborso, che abbiamo effettuato. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso perché specificate che la consegna avviene in 48 ore. Ho ricevuto le mie etichette in 1 mese, il che è davvero deludente.
User icon
Calli Fatma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, i nostri tempi di consegna sono di 48 ore per la produzione + da 2 a 6 giorni per la consegna. Poiché non ha ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo rifatto e spedito di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 16 giorni di attesa non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Stéphanie Vanden Broeck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ma abbiamo provveduto a rimborsarla. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato quasi un mese fa.
User icon
María Del Pilar Ledesma Alcoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, purtroppo non ho ancora ricevuto nulla 🙁 Lo sto aspettando con ansia.
User icon
Rita H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Höning, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille, Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro pacco. Saremo lieti di avere sue notizie Clément Martin
User icon
Clément Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sig. Martin, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Le abbiamo risposto via e-mail per risolvere questo problema di consegna.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, le etichette adesive non si attaccano.
User icon
Saux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate e ti invito a scriverci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una borraccia per mio figlio di 4 anni. Il tappo si è rotto dopo 2 settimane. Pensavo di essere sfortunato, così ho comprato 2 tappi (visto che non si può ordinare nulla per meno di 8 euro...). Il nuovo tappo è durato 3 giorni! Sì, mio figlio fa cadere la borraccia, ma non la sbatte contro i muri! Ho scelto questo prodotto (in metallo e molto carino! complimenti per il design! ), per avere una bottiglia riutilizzabile e limitare i miei rifiuti. 2 consegne e 3 tappi di plastica dopo, mi sono pentita del mio acquisto.
User icon
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia avuto questa esperienza con i nostri prodotti, se vuoi fare un reclamo puoi scriverci a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Tutto lavato via
User icon
Ff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fatma, mi dispiace che le sue etichette si siano staccate. Ci contatti all'indirizzo [email protected] se vuole fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni da quando ho ordinato le mie etichette e non le ho ancora ricevute.... ma voi le avete già incassate....
User icon
Fatou Doumbia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fatou, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo faremo rielaborare e rispedire. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate, non vi importava se fossero arrivate o meno, finché non mi sono lamentata più volte, non mi avete ascoltato, fatto sta che ho dovuto chiedere il rimborso dei miei soldi, che non ho ancora ricevuto! Sono molto soddisfatto del vostro servizio e della vostra attenzione al cliente!
User icon
Anna Sunyer Moragas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Anna, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro servizio, in effetti c'è stato un problema con il servizio postale, le abbiamo proposto una rispedizione dell'ordine o il rimborso dei soldi e lei ha scelto il rimborso. Buona serata, Melina