★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non riesco a contattare nessuno. Ho perso i miei soldi. Non lo consiglio. Molto deluso
Non ho ricevuto metà del mio ordine, mi hanno scritto che me lo avrebbero spedito ma non ha ancora lasciato il magazzino e alla fine non potrò usarlo perché non arriverà in tempo per il ritorno a scuola.
Prodotto non ricevuto devo trovarne un altro.
Ho ordinato le etichette il 17 agosto e non le ho ancora ricevute, e mi servono per l'asilo di mio figlio che inizia il 3 settembre, quindi sono molto delusa perché speravo che arrivassero in tempo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! E' passato più di un mese e ancora niente!!! Il sito dichiara una consegna veloce
A tutt oggi non mi fanno consegna per L ordine fatto il 18 agosto
Ancora nessuna consegna dopo 15 giorni. Il 30 dovremmo tornare a scuola e non abbiamo ancora ricevuto il pacco. Il servizio post-vendita via e-mail è efficace nel farci aspettare, ma non aiuta.
Non ricevo il mio ordine da 10 giorni e Nadir non mi chiama né mi informa.
Pacco non ancora ricevuto dopo 10 giorni dall'ordine
L'ultimo ordine non è arrivato a destinazione.
Deluso il mio ordine non è arrivato impossibile contattare i vostri servizi Nessuno mi ha contattato nonostante la posta e le chiamate non so cosa pensare
Al momento la mia esperienza è negativa, dato che ho effettuato l'ordine il 13 agosto e non ho ancora ricevuto nulla, spero che arrivino.
Ho ordinato da Esistmeins circa due mesi fa. Purtroppo la mia connessione internet si è interrotta durante il pagamento con Klarna e ho immediatamente contattato il servizio clienti. Ho ricevuto le coordinate del bonifico bancario su cui ho trasferito il denaro, ma purtroppo il commerciante non ha ricevuto abbastanza denaro a causa del bonifico estero (che nessuno mi ha comunicato in anticipo). Ho quindi informato che avremmo annullato l'ordine e che avrei recuperato i soldi per poi ordinare di nuovo. A distanza di due mesi, nonostante le continue richieste, non ho ancora ricevuto i soldi indietro e mi viene chiesto di dimostrare il mio pagamento, anche se mi è stato confermato tempo fa. Ho anche già inviato un estratto conto bancario. Trattandosi di una frode, vorrei mettere in guardia altre persone da questa società!
Non ho ricevuto il mio ordine del 18 agosto, che sarebbe stato spedito il 19 agosto. Ho contattato il servizio post-vendita due volte via e-mail. Ora è il 29 agosto e mi è stato detto di aspettare fino al 3 settembre prima di ricontattarli per trovare una soluzione. Questo è inaccettabile, mia figlia tornerà a casa il 3 settembre. Cosa devo fare? Non consiglio questo sito. Evitatelo!
Etichetta non ricevuta
Il mio ordine è arrivato in ritardo e mi manca un'etichetta, inoltre non mi è piaciuto il fatto di non poter modificare un ordine appena effettuato e di non poterlo cancellare per farne uno nuovo. Le etichette che ho ricevuto vanno bene e la qualità è davvero buona.
L'etichetta è sempre perfetta. Ma ho ordinato una bottiglia per la prima volta > Scarsa qualità del tappo della bottiglia che si è rotto al secondo utilizzo. Dato il prezzo... Inoltre hanno dimenticato di consegnare il secondo tappo che era stato ordinato e pagato.
Dopo 20 giorni ancora non ricevo la merce! Pessimi!
Alcune etichette sono ottime, ma altre dello stesso libretto non vengono ritagliate correttamente. In breve, non è un prodotto affidabile.
Le mie etichette sono arrivate non tagliate
Ordine incompleto per 2 volte di seguito... Sono davvero delusa e non utilizzerò più questo sito!
Le etichette sono difficili da rimuovere. Vorrei avere qualche notizia. Grazie
Ordine effettuato l'11 e ancora niente ricevuto....
Pessimo. Ordine non arrivato senza possibilità di rintracciarlo e senza possibilità di avere spiegazioni.
Ho effettuato un ordine il 13 e non è ancora arrivato e non ho avuto notizie in merito. Il 23 li ho contattati tramite il sito web e mi ha risposto un robot. Quando ho chiamato il numero di telefono di contatto mi ha detto che non era possibile comunicare.
È passato quasi un mese e l? Ordine non è arrivato. Ho controllato l'ordine e c'è un errore innla indirizzo e tubo q si verificano infornaticamente. Ho reclamato e mi hanno detto q aspetta q non può fare nulla .... Ma se mi hanno addebitato
Non sono soddisfatto. Non sono ancora arrivati, non sono soddisfatto dei tempi di consegna perché c'è un lungo ritardo.
Delusione per le etichette, che non si staccano facilmente.
Dato che non ho ancora ricevuto il mio ordine, ovviamente non sono affatto soddisfatto, considerando che l'ordine è stato effettuato quasi quindici giorni fa.
Non sono stato consegnato....
L'ordine non è mai arrivato nella mia casella di posta elettronica, molto deluso.
L'arrivo dell'ordine richiede molto tempo
Servizio veloce e di qualità! Grazie
Non è ancora arrivato
Non ho ricevuto il mio ordine e sto aspettando che mi venga spedito o che mi venga rimborsato il pagamento.
Ho effettuato l'ordine quindici giorni fa e non è ancora arrivato.
L'etichetta non è mai stata ricevuta, il servizio clienti mi ha fatto fare un giro dicendo che avrei ricevuto l'ordine fatto e spedito per almeno 3 settimane ... in 1 settimana è tornato a scuola ancora senza etichetta ricevuta ma ben pagato in compenso.
Ho effettuato un ordine e 18 giorni dopo non l'ho ancora ricevuto. Non mi danno alcuna spiegazione.
Salve, Purtroppo non posso usufruire del mio ordine perché non l'ho ricevuto. Colissimo conferma che il pacco è arrivato all'ufficio postale, ma il mio ufficio postale non trova il pacco.
Manca metà dell'ordine