/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato il prodotto
Davide G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Davide, siamo spiacenti! La preghiamo di scriverci a [email protected] perché il suo ordine è stato spedito il 19/11... Avrebbe dovuto già riceverlo. A presto. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il sacchetto in cotone personalizzato non è un prodotto ben riuscito. Dopo un solo lavaggio a 30 gradi come da etichetta le stampe risultano quasi cancellate. Non lo ricomprerei.
Valentina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, grazie per il messaggio. Come discusso per email siamo spiacenti ma ha ricevuto un lotto difettoso. Come promesso dovrebbe ricevere un nuovo sacchetto molto presto. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
La prima volta che ho ordinato qualcosa è arrivato bene un anno fa, ma questa volta ho ordinato di nuovo, secondo loro l'hanno spedito 3 volte e non è mai arrivato. Mi hanno rimborsato i soldi. Non so perché non inviano la merce certificata in modo che non ci siano problemi.
Anel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante sia stata inviata una nuova spedizione.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Eliada, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Glielo rispediremo il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto perché non ho ricevuto la merce!
Cigdem C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail per ricevere assistenza: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Maria Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine e ci sono voluti più di 12 giorni per arrivare.
Aurélie Joris
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, mi dispiace, abbiamo provveduto a rispedirti i prodotti mancanti. Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Nessuna scusa da parte del venditore, solo un rimborso tre settimane dopo!
Holly C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Holly, il tuo ordine è stato perso dai servizi postali. Ci siamo scusati e le abbiamo detto che, anche se non eravamo direttamente responsabili dello smarrimento, le avremmo comunque rispedito l'ordine gratuitamente, ma lei ha insistito nel volere un rimborso, ed è quello che abbiamo fatto... Buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 16 novembre 2019... Pacco non ancora ricevuto... 2 volte ho chiamato... E mi è stato detto che il pacco verrà spedito di nuovo.... Quindi sto aspettando.... Fiuto
Karine Delattre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Come le abbiamo detto al telefono, abbiamo appena rimesso in produzione il suo ordine e glielo rispediremo. Non esiti a modificare la sua valutazione non appena riceveremo il suo ordine. Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 15 giorni fa e non ho mai ricevuto il mio ordine.
Michel Venturi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michel, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sinceramente pensavo che gli adesivi fossero più grandi. Troppo cari visto il risultato.
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, siamo sinceramente spiacenti che non sia stata soddisfatta. Esistono diversi tipi di adesivi con taglie diverse. Ma teniamo conto del suo messaggio per prodotti futuri. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi per le finestre con tema natalizio proprio non valgono i 15 del costo. si tratta di due foglietti con disegni mlto piccoli, siamo rimasti un po' delusi
Paola L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, siamo sinceramente spiacenti che non sia stata soddisfatta. Esistono diversi disegni più grandi. Ma terremo conto del suo riscontro per altri prodotti nel futuro. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Effettuato ordine in data 10/11/2019 a tutt'oggi ricevuto nulla.
Laura B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, la preghiamo di scriverci a [email protected] perché il suo ordine è stato spedito il 12/11... Avrebbe dovuto già riceverlo. A presto. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Nil, le etichette sono bruciate, non si vede nulla nil nil nil 9 euro al vento
Ines
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ines, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bruciate. Contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da capire cosa sia successo, perché non è normale. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi sono arrivate le etichette ordinate due settimane fa.
Katia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Katia, siamo spiacenti! In questo caso ci deve scrivere a [email protected], saranno state perse dai servizi postali. Possiamo aiutarla. A presto! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Salve! Le etichette Termoadesive per vestiti, che io ordinato da PetIt fernand sono belli, pero come io visto, i pessima qualità! La serra prima io messa (prima letto guida all'utilluzzo) su vestiti per i miei figli, che uno va alla asilo e altra già a scuola, tutti etichette con ferro da stiro. Tutti due sono tornati con le etichette staccati, e non erano i vestiti nemmeno lavati, nessuno non tirato, non toccato, niente, e già erano staccati
Eugenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eugenia, le etichette termoadesive sono permanenti, quindi o non sono state scaldate abbastanza, oppure ha ricevuto un lotto difettoso. Resto in attesa di un suo cortese riscontro alla mia ultima mail. A presto! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Inoltre le etichette erano per il compleanno di mio figlio e i regali che le accompagnavano non potevano essere fatti. Non acquisterò più da loro. Sono stati ordinati per tempo e ho inviato diverse richieste di informazioni sullo stato dell'ordine in modo da avere un margine di manovra. Fatale.
Iglesias Hernández Fatima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatima, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Zora Berouaken
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zora, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci contatti a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette sui miei vestiti si sono staccate. Avevo ordinato altre 100 etichette, non sapevo nemmeno che fossero così brutte, e non mi hanno ancora detto se sono finite o meno, e sono passati diversi giorni.
Teresa Plana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Teresa, mi dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando, ti invito a mandarmi un messaggio a [email protected] se vuoi fare un reclamo? A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da voi molte volte in passato e tutto è andato bene. Ma il mio ultimo ordine è stato un disastro. Non appena ho messo il ferro da stiro, la scritta si è sciolta.
Muriel Rayapin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Muriel, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che le sue etichette si siano sciolte. Ci contatti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione.
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso perché non si trattava di un ordine di etichette da stirare ma di etichette per il materiale scolastico (come di solito si ordina):
Sabrina Chenaf
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, ti abbiamo inviato quello che hai ordinato sul nostro sito web, cioè le etichette con il ferro da stiro. Ci sono diverse categorie tra cui scegliere sul sito 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Scarsa qualità Si stacca dall'indumento dopo il primo lavaggio
Odile Irbah-michel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Odile, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate e ti invito a scriverci a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un grosso ordine e non l'ho mai ricevuto! Nessuno risponde alle mie mail o chiamate! Sfacciato!!!
Esra J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Le abbiamo inviato un messaggio al riguardo. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Poca qualità, non si attacca a tutti i tipi di tessuto... si brucia facilmente ... Lo sconsiglio vivamente ... Ho gettato il mio nel cestino
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elise, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le sue etichette diano questo risultato. Ci contatti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco
Angelique Breteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano quando si seguono le istruzioni...
Astrid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Astrid, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate non reggano, quindi ti prego di scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il design è molto bello, ma lavando i lati si stacca.
Helen España
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Helen Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sembrano belli ma la qualità è pessima!!! Non si attaccano bene .... si staccano! Non sono abbastanza buoni! Non raccomandare!
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, ci dispiace molto che non abbia avuto un'esperienza ottimale con le nostre etichette. Le etichette con il ferro da stiro sono permanenti, quindi effettivamente c'è stato un problema. La invitiamo a contattarci al servizio clienti in modo da poter individuare il motivo e quindi una soluzione. Ci sentiamo presto. 🙂 Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto quanto richiesto e, soprattutto, pagato.
Nicoletta M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicoletta, sembra che il suo pacco sia sempre in transito. Se ci scrive una mail le daro' il numero di tracciabilità. A presto, 🙂 Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Molto semplice, non si attaccano bene ai vestiti. Si sono tutti staccati dai vestiti.
Yolanda Cordoba Campillos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Yolanda, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina