/10
★★★★★
basato su 135837 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135837 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano.
Anne Sarpedon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le sue etichette si staccano, non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Il vostro prodotto non si attacca ai vestiti e ancor meno alle loro etichette. Sono rimasta molto delusa dal mio acquisto.
Marc Bastida
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marc, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Se le tue etichette si staccano, non è normale. Le etichette con il ferro da stiro sono solitamente molto resistenti, quindi ti invito a scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato.
Elena Prieto Ibeas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, mi dispiace sapere che non sei soddisfatta del tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] Buona serata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto dei tempi di consegna in quanto sono passati più di 20 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla, non ho nemmeno ricevuto la conferma di consegna o qualcosa del genere.
Noemi Navarro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Noemi, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona serata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione molto veloce ma le etichette non si attaccano!
Cellia Chetara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cellia, Grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se molto negativa! Se hai problemi con le nostre etichette, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Da quando ho acquistato il biberon di mio figlio, si sono rotti 3 tappi: il sito ha gentilmente sostituito i tappi e ne ho ordinati altri due in previsione. Quindi non consiglio questo biberon con QUESTO tappo.
Vivavista
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a scrivere una recensione più positiva se è rimasta soddisfatta del nostro servizio clienti per la sostituzione dei tappi. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine deve ancora arrivare.....tempi assurdi di consegna
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, La ringrazio per il Suo feedback. In effetti il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Ho provveduto a contattarLa via mail per cercare di risolvere il problema, sicuramente legato a un disguido del servizio postale. Resto a disposizione per ogni eventualità. Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Prescilia Viniegra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Prescilia, Come indicato via email, abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine per rispedirtelo. È stato rispedito oggi. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non arrivano doall 23 di gennaio!!! Nessuno sa dirmi dove è là miei etichette!
Marling G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marling, Grazie per la sua opinione. Ci dispiace per il disguido, probabilmente c'è stato un problema legato al servizio postale. Le ho inviato una mail per trovare una soluzione. Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho recivuto ancora niente.! Il mio ordine 3000722304 non è arrivata..!
Eman A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eman, Grazie per il suo commento. Le confermo che il suo ordine dovrebbe essere già stato consegnato, le ho scritto in privato per risolvere il problema. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano rapidamente. Non sono soddisfatto
Monica Cruz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto.
Alexandra Almansa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
Maite Rodríguez Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maite, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace molto che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine. Pertanto, conformemente alla sua richiesta, abbiamo già rimborsato il suo denaro dal 27/01, quindi non esiti a modificare la sua nota 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non hanno retto molto bene, sono molto deluso dal prodotto da stirare.
Mélanie Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace molto che non sia soddisfatta del prodotto. Ci scriva a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Awa Mbow
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Awa, Le abbiamo risposto via e-mail in merito alla sua richiesta, chiedendole a quale indirizzo desidera che le consegniamo l'ordine che non ha ricevuto. Attendiamo la sua risposta. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
PER 1ERE COMMANDE LE23/01/2020 ETIQUETTES ENCORE NON RECUES CE JOUR LE 06/02/2020. BEN ... TORNEREMO SU QUESTO ARGOMENTO !!!! Naturalmente mi hai risposto che ti dispiace e ti ringrazio per questo. Ma non ho ancora le etichette ...., anche se sono state pagate... per favore non si arrabbi... sono delusa perché era per mia madre che si è trasferita in una casa di riposo. I piccoli negozi locali sono i migliori. Cordiali saluti.
Roselyne Salamone/heraut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Le abbiamo risposto in merito all'ordine che non è stato ricevuto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho passato l'ordine a dicembre e non ho ancora ricevuto la stessa risposta?
Georgeta Torac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Georgeta, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Le abbiamo risposto via e-mail in merito al problema di consegna. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine era incompleto e mancava la carta oleata. La persona con cui ho parlato è stata molto sgradevole e si è rifiutata di rimborsarmi ma mi ha offerto uno sconto del 20%, sapendo che le etichette erano inutilizzabili. Ho ordinato da un altro sito e mi hanno consegnato entro 24 ore. In seguito alla sua risposta, lei è davvero un'incapace, non mi ha offerto una soluzione intermedia, sapendo che le avevo spiegato che non era più utile in quanto mia figlia era nel frattempo partita per una settimana bianca. Per vostra informazione, sull'altro sito ho pagato 12 in meno di voi e la qualità del servizio era ineccepibile rispetto ai vostri servizi. Voi consegnate ordini incompleti ed è il cliente ad essere penalizzato. La vostra risposta mi conforta, nel senso che non consiglierei il vostro sito per la mancanza di considerazione per il cliente e per il prezzo eccessivo rispetto alla concorrenza.
Soumeya Benhaddou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Soumeya, grazie per aver condiviso la sua opinione. È vero che non ti abbiamo rimborsato il prodotto, perché non rimborsiamo un prodotto che non è danneggiato, semplicemente perché manca la carta da forno. Come le abbiamo spiegato, avrebbe potuto utilizzare la carta da forno. Le abbiamo anche proposto di inviarle della carta protettiva, ma questa soluzione non è stata di suo gradimento. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Un po' deluso perché non rimane al suo posto sui vestiti, eppure non è la prima volta che ordino da voi, ma in questo ordine la qualità non lo è!
Audrey Pischedda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette Nota bene: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati sulle etichette di manutenzione o sulle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
1
/5
★☆☆☆☆
Si stacca al primo lavaggio
Florine Verhaegen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato, ho effettuato due ordini in date diverse nella prima settimana di gennaio e non li ho ancora ricevuti.
Johan Vargas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Johan, Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Più della metà delle etichette si sta staccando. Sono deluso
Yaiza León Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yaiza, mi dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese ancora non ho ricevuto nulla
Teresa C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Teresa, infatti il suo ordine è stato perso dai sevizi postali, le abbiamo rispedito tutto in data odierna. Un cordiale saluto. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ne perdo uno ogni volta che lo metto in lavatrice o ne esce tutto stropicciato.
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, inviaci un'email a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato. Il cognome di mia figlia non compare o è stampato due volte. Sto ancora aspettando che il mio reclamo venga trattato...
Muriel Pouradier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Muriel, Grazie per aver condiviso la tua opinione, ti ho mandato un'email per suggerirti una soluzione a questo problema. Non esitare a cambiare la tua valutazione in seguito, immagino che tu sia ancora soddisfatta del resto delle etichette. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Siamo a febbraio e lo sto ancora aspettando.
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un portamatite con il mio nome scritto al centro. Prima di tutto, le cuciture sono fatte molto male, e per di più ci vuole un microscopio per riuscire a leggere il mio nome. Sono davvero delusa da questo acquisto.
Meryem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Meriam, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia soddisfatta di questo prodotto. La prego di scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Che delusione... nessuna delle etichette, sia autoadesive che da stirare, rimaneva sui vestiti. Si sono staccate tutte qualche tempo dopo averle applicate. Eppure conosco bene il prodotto e ho seguito le istruzioni fornite. Non capisco perché avevo già ordinato la confezione Maternelle per la mia figlia maggiore e ne ero molto, molto soddisfatta (alcune etichette sono ancora attaccate dopo quasi 5 anni!!!). Forse sono cambiati i materiali utilizzati (il supporto delle etichette è cambiato tra i miei due ordini).
Marie Poissonnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Contattaci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dopo un mese...ancora non ricevuto tra l'altro
Armand Lebrun
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Armand, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dovrei comunque aver ricevuto qualcosa per valutare il prodotto...!!!?
Delphine Faucher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, può contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.