9.1/10
★★★★★
basato su 129820 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine e ci sono voluti più di 12 giorni per arrivare.
User icon
Aurélie Joris
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, mi dispiace, abbiamo provveduto a rispedirti i prodotti mancanti. Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Nessuna scusa da parte del venditore, solo un rimborso tre settimane dopo!
User icon
Holly C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Holly, il tuo ordine è stato perso dai servizi postali. Ci siamo scusati e le abbiamo detto che, anche se non eravamo direttamente responsabili dello smarrimento, le avremmo comunque rispedito l'ordine gratuitamente, ma lei ha insistito nel volere un rimborso, ed è quello che abbiamo fatto... Buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 16 novembre 2019... Pacco non ancora ricevuto... 2 volte ho chiamato... E mi è stato detto che il pacco verrà spedito di nuovo.... Quindi sto aspettando.... Fiuto
User icon
Karine Delattre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Come le abbiamo detto al telefono, abbiamo appena rimesso in produzione il suo ordine e glielo rispediremo. Non esiti a modificare la sua valutazione non appena riceveremo il suo ordine. Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 15 giorni fa e non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Michel Venturi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michel, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sinceramente pensavo che gli adesivi fossero più grandi. Troppo cari visto il risultato.
User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, siamo sinceramente spiacenti che non sia stata soddisfatta. Esistono diversi tipi di adesivi con taglie diverse. Ma teniamo conto del suo messaggio per prodotti futuri. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi per le finestre con tema natalizio proprio non valgono i 15€ del costo. si tratta di due foglietti con disegni mlto piccoli, siamo rimasti un po' delusi
User icon
Paola L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, siamo sinceramente spiacenti che non sia stata soddisfatta. Esistono diversi disegni più grandi. Ma terremo conto del suo riscontro per altri prodotti nel futuro. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Effettuato ordine in data 10/11/2019 a tutt'oggi ricevuto nulla.
User icon
Laura B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, la preghiamo di scriverci a [email protected] perché il suo ordine è stato spedito il 12/11... Avrebbe dovuto già riceverlo. A presto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Nil, le etichette sono bruciate, non si vede nulla nil nil nil 9 euro al vento
User icon
Ines
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ines, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bruciate. Contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da capire cosa sia successo, perché non è normale. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi sono arrivate le etichette ordinate due settimane fa.
User icon
Katia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Katia, siamo spiacenti! In questo caso ci deve scrivere a [email protected], saranno state perse dai servizi postali. Possiamo aiutarla. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Salve! Le etichette Termoadesive per vestiti, che io ordinato da PetIt fernand sono belli, pero come io visto, i pessima qualità! La serra prima io messa (prima letto guida all'utilluzzo) su vestiti per i miei figli, che uno va alla asilo e altra già a scuola, tutti etichette con ferro da stiro. Tutti due sono tornati con le etichette staccati, e non erano i vestiti nemmeno lavati, nessuno non tirato, non toccato, niente, e già erano staccati
User icon
Eugenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eugenia, le etichette termoadesive sono permanenti, quindi o non sono state scaldate abbastanza, oppure ha ricevuto un lotto difettoso. Resto in attesa di un suo cortese riscontro alla mia ultima mail. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Inoltre le etichette erano per il compleanno di mio figlio e i regali che le accompagnavano non potevano essere fatti. Non acquisterò più da loro. Sono stati ordinati per tempo e ho inviato diverse richieste di informazioni sullo stato dell'ordine in modo da avere un margine di manovra. Fatale.
User icon
Iglesias Hernández Fatima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatima, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Zora Berouaken
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zora, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci contatti a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette sui miei vestiti si sono staccate. Avevo ordinato altre 100 etichette, non sapevo nemmeno che fossero così brutte, e non mi hanno ancora detto se sono finite o meno, e sono passati diversi giorni.
User icon
Teresa Plana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Teresa, mi dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando, ti invito a mandarmi un messaggio a [email protected] se vuoi fare un reclamo? A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da voi molte volte in passato e tutto è andato bene. Ma il mio ultimo ordine è stato un disastro. Non appena ho messo il ferro da stiro, la scritta si è sciolta.
User icon
Muriel Rayapin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Muriel, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che le sue etichette si siano sciolte. Ci contatti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso perché non si trattava di un ordine di etichette da stirare ma di etichette per il materiale scolastico (come di solito si ordina):
User icon
Sabrina Chenaf
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, ti abbiamo inviato quello che hai ordinato sul nostro sito web, cioè le etichette con il ferro da stiro. Ci sono diverse categorie tra cui scegliere sul sito 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Scarsa qualità Si stacca dall'indumento dopo il primo lavaggio
User icon
Odile Irbah-michel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Odile, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate e ti invito a scriverci a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un grosso ordine e non l'ho mai ricevuto! Nessuno risponde alle mie mail o chiamate! Sfacciato!!!
User icon
Esra J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Le abbiamo inviato un messaggio al riguardo. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Poca qualità, non si attacca a tutti i tipi di tessuto... si brucia facilmente ... Lo sconsiglio vivamente ... Ho gettato il mio nel cestino
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elise, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le sue etichette diano questo risultato. Ci contatti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco
User icon
Angelique Breteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano quando si seguono le istruzioni...
User icon
Astrid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Astrid, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate non reggano, quindi ti prego di scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il design è molto bello, ma lavando i lati si stacca.
User icon
Helen España
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Helen Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sembrano belli ma la qualità è pessima!!! Non si attaccano bene .... si staccano! Non sono abbastanza buoni! Non raccomandare!
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, ci dispiace molto che non abbia avuto un'esperienza ottimale con le nostre etichette. Le etichette con il ferro da stiro sono permanenti, quindi effettivamente c'è stato un problema. La invitiamo a contattarci al servizio clienti in modo da poter individuare il motivo e quindi una soluzione. Ci sentiamo presto. 🙂 Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto quanto richiesto e, soprattutto, pagato.
User icon
Nicoletta M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicoletta, sembra che il suo pacco sia sempre in transito. Se ci scrive una mail le daro' il numero di tracciabilità. A presto, 🙂 Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Molto semplice, non si attaccano bene ai vestiti. Si sono tutti staccati dai vestiti.
User icon
Yolanda Cordoba Campillos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Yolanda, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette e l'importo è stato addebitato! Nessuna fiducia
User icon
Sd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto i passaggi come da istruzioni, erano danneggiati, erano molto cattivi!
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anniris, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute, email di risposta automatica...
User icon
Afonso Jean-richard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cecilia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Risponderò alla tua e-mail e invieremo nuovamente l'ordine. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo non ancora ricevuto 10 giorni dopo l'ordine!
User icon
Cliente Wendy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Wendy, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo attualmente in contatto con te via e-mail per trovare una soluzione riguardo a questo ordine. A presto, il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine quasi un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla. Devo inseguirli per sapere dove si trova il mio ordine.
User icon
Mtj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amira, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho usato il ferro da stiro per il lino di cotone, ma le etichette non si sono attaccate molto bene. Non sono soddisfatta del prezzo,
User icon
Nw
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette