9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'inchiostro è sparito sull'etichetta con il ferro da stiro, le etichette che ho comprato erano inutili.
User icon
Séni Charrios
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sue etichette siano state cancellate, non è normale. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
I miei figli iniziano la scuola materna domani e non posso etichettare i vestiti perché non sono arrivati in tempo. Li ho ordinati il 29 ottobre, ora è il 12 novembre e niente.... Non ordinerò più.
User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve Sono passati più di 15 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Potete dirmi dove si trova? Sono molto delusa dal servizio!
User icon
Marie Ange Godard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie Ange, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
C'era un errore nell'indirizzo. Non ho potuto modificarlo nell'ordine, ma ho scritto immediatamente alle relazioni con i clienti. Non ho avuto risposta, non ho ricevuto la consegna. Vi prego di rimborsare l'importo o di inviare l'ordine al mio indirizzo corretto.
User icon
Ayse Sever
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ayse, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto, effettuato il 22 ottobre
User icon
Lisouue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine, ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto risposta.
User icon
Soraya Gonzalez Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie per aver scelto Petit-Fernand e per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo risposto alla sua e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La mia scatola richiesta non è stata consegnata. Voglio i miei soldi indietro, questo è il quarto messaggio!!!
User icon
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo pacco e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via mail all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa dalla qualità. La scritta bianca sul rosa pallido non è leggibile e avrei apprezzato se il sito me lo avesse detto prima di confermare l'ordine!
User icon
Pauline Geismar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, grazie per aver condiviso la sua opinione. I colori sono liberamente scelti dai nostri clienti sul nostro sito web, e la visualizzazione online dà un'idea del risultato finale. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Vi scrivo per comunicarvelo e chiedervi di indagare sull'accaduto e di inviarmi una domanda per vedere la mia soddisfazione ....
User icon
Zulema Sanz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Zulema, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco da ottobre
User icon
Cindy Vandevoorde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo settimane di attesa, l'ordine non è ancora arrivato.
User icon
Vero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Veronica, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Due mesi fa ho effettuato un ordine e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Gema Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gema, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo risposto alla tua e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è arrivato
User icon
Alessandra L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, grazie per il messaggio. Sembra che ci sia un problema con l'indrizzo di spedizione che ha inserito. Ci scrivi a [email protected]. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 3 settimane per il mio ordine.
User icon
Kim Courtial
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kim, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rielaborando e inviando nuovamente. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE!!!! Ordine effettuato il 21/10/2019, eccoci all'8 novembre e ancora niente!!! Ho contattato il servizio clienti e mi hanno solo indirizzato al mio ufficio postale e l'ufficio postale mi ha indirizzato a c-monetiquette. Tutti passano il quid ma nessuno che mi trovi una soluzione! EDIT 19/11/19: NON E' STATA TROVATA ALCUNA SOLUZIONE, nessuna rispedizione, nessun rimborso, niente. Grazie per mio figlio!
User icon
Blandine Kalombo Kalanga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Blandine, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Abbiamo risposto alla sua e-mail relativa al mancato ricevimento del suo ordine. Troveremo una soluzione e le invieremo l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La merce non viene consegnata e l'azienda non ti aiuta, né ti rimanda la merce. Non acquistate da loro, perderete i soldi.
User icon
Laura M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentle Laura, grazie per il riscontro. Come indicato nela mail che le abbiamo inviato, siamo ancora nei tempi utili per la consegna... Se non ha ricevuto la merce entro la data indicata nella nostra mail, ci ricontatti, come previsto. A presto allora perché ho capito che non aveva ricevuto l'ordine 😉 .Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinate e pagate il 17 ottobre, non ancora ricevute...
User icon
Lisa M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lisa, la ringraziamo per il suo messaggio e per la fiducia accordataci. Le confermiamo che il suo ordine è stato fabbricato e affidato al servizio postale. Siamo spiacenti per l'inconveniente, indipendente dal nostro servizio. Ad oggi, avrebbe già dovuto ricevere il suo ordine. Le chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo mail [email protected]. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Un cordiale saluto, Sophie Servizio Clienti Petit-Fernand Tel: +33 972 59 11 49
1 /5
★☆☆☆☆
Solo in questo ordine non ho ricevuto ciò che avevo ordinato. Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro perché né il nome né la personalizzazione hanno nulla a che fare con quello che ho ordinato. Ho contattato petit fernand tramite il modulo di contatto e non ho ancora ricevuto risposta. Cordiali saluti
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie mille per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è stato scambiato. Procederemo alla realizzazione delle etichette mancanti del suo ordine che verranno stampate e spedite nelle prossime 48 ore lavorative e poi inviate al servizio postale come invio prioritario. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Isabela Fontes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabela, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato 3 settimane fa e non è ancora arrivato.
User icon
Diana Sánchez De Pedro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Diana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando le mie etichette dal 22/10/19! La mia richiesta non ha ancora ricevuto risposta! Mai più...
User icon
Leca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter verificare e aiutarla. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 24 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho fatto 5 reclami all'indirizzo che hanno messo a disposizione, mi hanno mandato una mail automatica dicendomi di verificare l'indirizzo di spedizione, io l'ho fatto e loro continuano a mandarmi sempre lo stesso messaggio. Naturalmente inviano diverse e-mail a Melina, perché in 15 giorni non hai risposto. Che possibilità abbiamo noi consumatori se non quella di chiedere? Non inventate scuse nelle mail e rispondete più rapidamente, così noi clienti saremo soddisfatti e non vi valuteremo negativamente. Sto ancora aspettando il mio ordine...
User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Belén, grazie per il tuo messaggio, se invii diverse e-mail, è normale che tu riceva la stessa risposta più volte, chiediamo solo se l'indirizzo è corretto in modo da poter inviare nuovamente l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao, dove sono i miei adesivi? Non li ho ancora
User icon
Mariia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Errore di no e di immagini. Promessa di un gesto commerciale ancora in sospeso dopo 15 giorni.
User icon
Stef
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, le confermo che la zucca di Ambre le è stata restituita. Non esiti a contattarci nuovamente.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amel, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato un mese per le mie etichette e non sono ancora arrivate. Il numero di telefono del servizio clienti è una registrazione ed è impossibile parlare con qualcuno. Non consiglio assolutamente di acquistare da questa azienda. Non hanno nemmeno avuto la cortesia di avere un dettaglio quando ho aspettato per più di un mese le mie etichette. Non acquisterò mai più da loro.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Paula, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo rispedito al produttore e lo abbiamo inviato di nuovo. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera fare un altro reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 14 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Maria Teresa Hernandez AvilÉs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Teresa, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Sonia Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La verdad mal,a la hora de hacer el pedido todo perfecto pero a la hora de recibirlas todo fueron inconvenientes y las etiquetas termoadhesivas para la ropa tien muy buena pinta ya que se pueden personalizar,pero a la hora de utilizarse mal ya q se estropean facilmemte,personalmente me no me qedan mas ganas de repetir.
User icon
Andrea Prieto Prol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Andrea, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato dopo 2 mesi!!!non c'è tracciabilità della spedizione e nessuno si è interessato di provedere di sollecitare nemmeno la spedizione....
User icon
Hanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Hanna, infatti siamo spiacenti, i servizi postali hanno perso il primo invio. Siamo lieti che abbia ricevuto tutto grazie a l lavoro del nostro servizio clienti. La prossima volta sarà più veloce la consegna, ne sono sicura 😉 A presto! Un cordiale saluto. Sophie