9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione molto molto lenta
User icon
Caroline Delhove
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine... È la prima volta che mi succede, finora sono sempre stato molto soddisfatto del vostro sito.
User icon
Marie Yvonne Barbarin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie Yvonne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine, vi prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il rubinetto non è arrivato
User icon
Marta Molina Escudero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna conferma dell'ordine, poi le etichette hanno tardato ad arrivare. Quando sono arrivate sembravano davvero di buona qualità e con dei bei disegni, ma si sono staccate dalla maggior parte dei capi di abbigliamento dopo un solo lavaggio nonostante avessimo seguito le istruzioni, quindi è stato un completo spreco di tempo e denaro.
User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rachel, ci dispiace molto leggere il tuo commento. Se non ha ricevuto l'e-mail di conferma significa che l'e-mail fornita non è stata digitata correttamente, ma possiamo inviargliela di nuovo se lo desidera. Per quanto riguarda la qualità, la preghiamo di contattarci al più presto all'indirizzo [email protected] in modo da capire cosa è successo e fornirle gratuitamente nuove etichette se il lotto era difettoso. Ci sentiamo presto, spero. Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso Spese di spedizione eccessive
User icon
Céline Baechler
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu sia rimasta delusa dai nostri prodotti, ti prego di dirci di più su [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato il cantemplora per mio figlio e la parte inferiore è graffiata e spaccata. Molto male
User icon
Nermein Wiley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nermein, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che abbia ricevuto una borraccia difettosa, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla. Voglio davvero riavere i miei soldi. 12 è 12... mai più
User icon
Manja R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e le abbiamo risposto via e-mail per aiutarla. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono ancora arrivate
User icon
Ilenia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilenia, siamo spiacenti ma vedo che ha dimenticato di inserire il numero civico per la spedizione, ed' è quindi ovviamente per questa ragione che la consegna non si è fatta normalmente. Qualora le poste dovessero riscontrare problemi nella consegna, la procedura prevede che si attenda il rinvio al mittente, prima di rispedire l'ordine all'indirizzo corretto. La procedura richiede fino a 1 mese. La seconda spedizione avviene a nostre spese. Una volta ricevuto l'ordine, la ricontatteremo per avvertirla. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine o notizie da nostra parte entro il 22/11, non esiti a contattarci e troveremo rapidamente una soluzione.Le auguriamo buona giornata. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Avete chiesto una recensione ma ancora non ho ricevuto nulla.. è un mese che aspetto . Michela
User icon
Michela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, le abbiamo risposto per email. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
È passata più di una settimana da quando ho effettuato l'ordine e non ne ho ancora traccia.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amparo, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi un mese fa ho fatto l'ordine che doveva arrivare in 10 giorni e fino ad oggi niente e la verità è che non sono contento e non è la prima volta che ordino, sono un cliente abituale, ma credo che sia l'ultima volta che lo faccio.
User icon
Juana Meza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jeanne, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive si sono staccate durante il lavaggio del mio ultimo ordine. lavare a 30 gradi....
User icon
Quiterie Leonelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Quiterie, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Mandaci un'email a [email protected] così possiamo trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, avrei potuto dire eccellente visto che ho ricevuto il mio secondo ordine. Ma non posso essere soddisfatta perché sto ancora aspettando il mio primo ordine per luglio 2019. Questo è già stato pagato....
User icon
Linda Bourgeais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Linda, Grazie per aver condiviso la sua opinione (anche se molto negativa sui nostri prodotti). La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto îl mio ordine,anche se nel passato mi sono trovata bene con vuoi,con questo ordine invece no,sono molto delusa!
User icon
Gina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gina, siamo spiacenti ma vedo che ha dimenticato di inserire il numero civico per la spedizione, ed' è quindi ovviamente per questa ragione che la consegna non si è fatta normalmente. Qualora le poste dovessero riscontrare problemi nella consegna, la procedura prevede che si attenda il rinvio al mittente, prima di rispedire l'ordine all'indirizzo corretto. La procedura richiede fino a 1 mese. La seconda spedizione avviene a nostre spese. Una volta ricevuto l'ordine, la ricontatteremo per avvertirla. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine o notizie da nostra parte entro il 17/11, non esiti a contattarci e troveremo rapidamente una soluzione.Le auguriamo buona giornata. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non regge dopo alcuni lavaggi. Da evitare.
User icon
Jacqueline Cozette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jacqueline, grazie per aver condiviso la tua opinione. Le etichette autoadesive per i vestiti devono essere incollate sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto, altrimenti si staccano. Non esiti a contattarci a [email protected] se ha bisogno di ulteriore assistenza. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'acquisto il 17 ottobre e non ho ancora ricevuto il mio ordine?
User icon
Laura Sinde Vila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora l'ordine effettuato 15 giorni fa
User icon
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, il suo ordine è stato fabbricato e spedito in data 18/10, non è normale che stia ancora aspettando! Ci contatti a [email protected] per farsi rispedire il tutto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Salve la borraccia è stupenda sono solo dispiaciuto che il tappo già si è rotto e non si chiude più .... ovviamente essendo dedicata ai bimbi dovrebbe essere molto ma molto più resistente .... spero possiate aiutarmi per dare 5 stelle alla mia recensione In attesa Distinti saluti
User icon
Cosimina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cosimina, certo! Ci mandi una mail con foto al servizio clienti [email protected]. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
L ordine non e' mai arrivato ho provato a segnalare ma non sono stata considerata per nulla.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, non ci risulta avere ricevuto una mail da parte sua. Infatti il suo ordine è stato fabbricato e spedito in data 17/09, non è normale che stia ancora aspettando! Ci contatti a [email protected] per farsi rispedire il tutto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine .
User icon
Sharafgalieva I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Irina, la ringraziamo per il suo messaggio e per la fiducia accordataci. Le confermo che il suo ordine è stato fabbricato e spedito. La spedizione avviene con posta prioritaria e la busta viene consegnata a mezzo posta. Per la consegna occorre considerare 2/3 giorni lavorativi ulteriori, salvo ritardi dovuti al servizio postale (ferie, scioperi, ecc), fino a 10 giorni lavorativi. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna, quindi il suo ordine dovrebbe essere consegnato nei prossimi giorni. La invitiamo a pazientare e qualora entro il fine settimana non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando dopo 10 giorni le etichette.. pessimo non comprerò mai più niente!
User icon
Federica M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, grazie per il riscontro. Sono andata sul suo conto ed ho visto che c'è stato un problema con la carta di credito... Ho messo a posto il sistema e il suo ordine dovrebbe quindi essere fabbricato e spedito entro 48 ore. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Sono passate due settimane e mezzo finora, per alcune etichette! E nessun contatto, a parte 2 e-mail che chiedevano una recensione di un prodotto che non ho.
User icon
Kaylea M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kaylea, come discusso via e-mail, il suo ordine potrebbe essere stato perso dai servizi postali. Ora è stato nuovamente spedito. Spero che lo riceva presto! Grazie per la fiducia. Abbia cura di sé, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti scarso, mi hanno risposto ad una domanda diversa da quella inviata.
User icon
Ilaria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, siamo spiacenti ma ha ragione, la persona del servizio clienti ha capito male, sembra che non abbia letto bene. Le rispondo subito con l'informazione richiesta. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo tempo per la consegna
User icon
Sarah G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sarah, infatti talvolta in Italia le poste sono un po' lente a consegnare... Speriamo che ha ricevuto l'ordine? Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Joke O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Joke, come discusso via e-mail il tuo pacco è tornato indietro perché mancava il numero civico. Ora è stato nuovamente spedito. Spero che lo riceva presto! Grazie per la tua fiducia. Abbia cura di sé, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, subito dopo aver convalidato il mio pagamento mi sono accorta di aver dimenticato di convalidare il mio codice sconto AUTONME e non mi avete mai risposto... Eppure ho effettuato l'ordine per poterne beneficiare, è un peccato!
User icon
Melle Alexandra Marinkovic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non abbiamo risposto alla tua e-mail, probabilmente è perché non l'abbiamo ricevuta, dato che rispondiamo a tutte le nostre e-mail. Non esiti a contattarci di nuovo direttamente all'indirizzo [email protected]. Le chiederei anche di rivalutare la sua opinione (molto negativa!), visto che non sembra aver avuto alcun problema con il prodotto? Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Aspetto ancora le etichette ordinate!
User icon
Michela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, siamo spiacenti, il suo ordine è stato spedito il 22/10, ma sembra che manchi il numero civico nell'indirizzo di spedizione che ha indicato. Ci contatti per mail e faremo il necessario. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Sono più di 15 giorni che aspetto il mio ordine e nessuno ne è responsabile.
User icon
Cm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Miquel, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine inviato dal 18 ottobre 2019.
User icon
Krystel P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Krystel, Ti invieremo l'ordine il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 20 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho fatto 2 reclami e la risposta è stata automatica, ma non hanno risolto il problema. Non mi hanno rimborsato i soldi né inviato le etichette, ho perso i miei soldi. Mi servivano per cappotti, costumi di Halloween e così via e ho dovuto comprarli altrove. UN DISASTRO.
User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Belen, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo inoltrato l'ordine alla produzione ed è stato spedito il 05/11. Buona giornata, Melina