9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo ordinato un biberon che nostro figlio ha fatto cadere da un'altezza di 40 cm e ora presenta una crepa sul fondo. Questo non dovrebbe accadere, la crepa è a spigoli vivi. Rischio di lesioni per i bambini. EsIstMeins non mostra alcuna buona volontà e sconsiglio a chiunque di acquistare questo biberon. Una bottiglia come questa deve sopravvivere a qualche caduta senza rompersi immediatamente. Non avrei detto nulla contro un'ammaccatura, ma una crepa va troppo oltre.

User icon
A2thex17
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che le sia caduta la bottiglia. Siamo lieti di pagare i danni e di rispedire la merce o se si rompe qualcosa per colpa nostra. Tuttavia, non possiamo pagare per i danni causati dal consumatore. Prodotto, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è mai arrivato

User icon
Sonya Bensefia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonya, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato 12 giorni per il mio ordine

User icon
Maria Arcaz Jara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine.

User icon
Natalia Vázquez-figueroa Maldonado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

HO fatto l'ordine il 30 luglio e ad oggi non è arrivato ancora nulla nonostante abbia fatto due reclami..che delusione

User icon
Angela D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, grazie per la fiducia accordataci. Siamo spiacenti che ci siano stati dei disguidi con il suo ordine, è imputabile alle Poste Italiane che prendono in carico le lettere, e in questo periodo di vacanze spesso ci sono dei rallentamenti. La invitiamo a scrivere alla mail [email protected] , dove rispondiamo sempre nei nostri orari d'ufficio. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è ancora arrivato.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non abbiamo ancora ricevuto l'ordine, quindi mi sembra di capire che ci sia uno scarso coordinamento tra la logistica e i sondaggi.

User icon
Marc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Marc, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto le mie etichette

User icon
Sylvie Poinas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, Abbiamo risposto alla tua richiesta e ti stiamo restituendo l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna risposta alla mia e-mail.

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, ho appena controllato, non abbiamo ricevuto la tua email, ti contatterò subito via email per saperne di più. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna lunghissimi.ho effettuato l'ordine il 1agosto e ad oggi 13 agosto non l'ho ancora ricevuto.inoltre il pacco non è tracciabile.??

User icon
Emanuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Le tempistiche di spedizione sono indicate nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti , siamo spiacenti che ci sia stato un malinteso. Il suo ordine è quindi ancora in tempo per arrivare, ma se entro fine di questa settimana non fosse ancora arrivato, la invitiamo a scriverci a [email protected]. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Ho già ordinato da voi e sono rimasto soddisfatto. Tuttavia, il mio secondo ordine non è arrivato e nonostante la risposta rapida della mia etichetta non ho trovato una soluzione.

User icon
Lisa D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo risposto alla sua e-mail dell'11/08 e siamo in attesa di una sua risposta. Buona giornata, Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla !!!!

User icon
Lopes Caty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti ho appena inviato un'e-mail su questo argomento. Buona giornata, Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ad oggi non ho ricevuto né etichette né una risposta alla mia e-mail di sollecito.

User icon
Nassera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo risposto alla sua e-mail dell'08/08. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Laia Lopez Berenguer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non Mi è arrivato il mio ordine

User icon
Annalisa C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti che abbia frainteso le informazioni riguardo le tempistiche, che sono 48 ore per la fabbricazione e da 2 a 10 giorni lavorativi per la spedizione. Il suo ordine è quindi ancora in tempo per arrivare a destinazione. La invitiamo comunque a contattarci alla mail [email protected] per ulteriori informazioni. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Non arriva alla data indicata e per ora sto ancora aspettando e sul loro sito dicono 48 ore, ma è passata più di una settimana e niente?

User icon
Sandra Silva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per il tuo messaggio. In effetti, i nostri prodotti vengono fabbricati entro 48 ore e la spedizione richiede 2-10 giorni lavorativi per arrivare. Spero che riceverà presto il suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto le mie etichette

User icon
Christelle Timoteo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti ho appena inviato un'e-mail su questo argomento. Buona giornata, Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

HO RICEVUTO UN ORDINE SBAGLIATO.

User icon
Mme Melanie Henry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che il suo ordine è stato scambiato. Le ho appena inviato un'e-mail al riguardo. Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Fin qui tutto bene, visto che non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Lucile Perchaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucile, ti ho appena inviato una mail su questo argomento. Buona giornata, Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è ancora arrivato.

User icon
Gast
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza: [email protected] ! Grazie mille, Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine più di una settimana fa e non ho ancora avuto notizie.

User icon
Minerva Infantes Alvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Minerva, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ci sono abbastanza etichette !!!!! Truffa

User icon
Shirley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Shirley, ti ho appena inviato una mail. Buona giornata, Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Il 30 luglio ho effettuato l'ordine all'indirizzo del luogo in cui mi trovavo in vacanza. Il 12 agosto sono tornato negli Stati Uniti senza aver ricevuto il mio ordine. Penso che al momento dell'acquisto si debba essere informati sui tempi di consegna. Se avessi saputo quanto tempo ci sarebbe voluto per la consegna, non avrei fatto l'ordine.

User icon
María José Rodríguez Alegre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Jose, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò al più presto via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono mai arrivate!!! Soldi buttati!

User icon
Roberta R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti che abbia frainteso le informazioni riguardo le tempistiche, che sono 48 ore per la fabbricazione e da 2 a 10 giorni lavorativi per la spedizione. Il suo ordine è quindi ancora in tempo per arrivare a destinazione. La invitiamo comunque a contattarci alla mail [email protected] per ulteriori informazioni. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il pacchetto da 10 euro

User icon
Victoria Toledano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Victoria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto la merce, il voto potrò darlo veritiero solo dopo aver visto il prodotto...

User icon
Paola C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti che abbia frainteso le informazioni riguardo le tempistiche, che sono 48 ore per la fabbricazione e da 2 a 10 giorni lavorativi per la spedizione. Il suo ordine è quindi ancora in tempo per arrivare a destinazione. La invitiamo comunque a contattarci alla mail [email protected] per ulteriori informazioni. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Ottimo sito, ottimi articoli!

User icon
Véronique Tendavarayen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Véronique, Grazie per la tua recensione. Credo che abbia commesso un errore nella valutazione, non esiti a modificarla se è soddisfatta dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è mai arrivato

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la mia collega è in attesa di una sua risposta per conferma di indirizzo della seconda spedizione su Paypal. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla, sono passati 12 giorni da quando ho effettuato l'ordine.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Scritte troppo piccole, quasi illeggibili e consegna molto tardiva. Nessuna risposta dal servizio post-vendita

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, Grazie per il suo feedback. Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Ci dispiace che le etichette non siano di suo gradimento. Quale formato ha scelto, il formato mini? Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai arrivato

User icon
Alice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alice, il suo ordine è stato spedito e ad oggi dovrebbe averlo già ricevuto. Ci contatti al servizio clienti per farselo rispedire. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, poiché non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Michael Mas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, abbiamo avuto uno scambio di e-mail, il vostro nuovo ordine è in corso. Buona giornata, Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine e mio figlio partirà domenica per il campeggio, quindi le etichette saranno inutili e dovrò trovare un'altra soluzione.

User icon
Lorenzo Cayla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, la contatterò immediatamente via e-mail per quanto riguarda il suo ordine. Melina
1 /5
★☆☆☆☆

C'est un très bon site ou j'ai déjà commander mais malheureusement cette commande la n'est tjrs arrivé !@

User icon
Aline Lefranc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aline 🙂 Mi dispiace che il tuo ordine non sia arrivato, ti contatterò subito via email. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace, al contrario di quello indicato da altri clienti devo dire che non ho avuto una buona esperienza. Il mio ordine era relativo a etichette termoadesive da mettere sui vestitini del mio piccolo per la scuola materna. Avevo scelto quelli con la mongolfiera..... putroppo non sono mai arrivati... non è tanto per i soldi ma ci tenevo veramente tanto a quelle etichette scelte con tanto amore. Ogni giorno guardo la casella della posta nella speranza che arrivino ma niente. Ho anche segnalato a Petit Fernand che il mio ordine non è mai arrivato e loro mi rispondono con email pre-confezionate dove mi chiedono se il mio indirizzo inserito è corretto. Certo che è corretto, ho risposto più di una volta ma ad oggi, a fronte di un ordine eseguito e spedito il 19 giugno, non ho ricevuto ancora niente.

User icon
Elvira M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elvira, le abbiamo già rinviato l'ordine una prima volta. Ci deve essere un problema con l'indirizzo. Mi contatti via email a [email protected] e faremo il necessario. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Bonjour je nai pas reçut les étiquettes c'est pas normal jai l'habitude de commander chez vous et jai les reçoivent et là rien

User icon
Huguet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti scriverò subito via email, a presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti non è il massimo...

User icon
Marin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Potrebbe contattarmi all'indirizzo contact@c-monetiquette per discutere della sua insoddisfazione? Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Dal 24 luglio le ho ordinate e sto ancora aspettando, il 12 mi hanno detto che le avrebbero rifatte perché non era normale che non fossero arrivate... non ne ho ancora ricevute e nemmeno una mail che mi hanno lasciato come la prima volta... il corso sta iniziando e ancora non le ho... mi sembra che se vedete che non sono arrivati, dovreste inviare i secondi per posta celere per essere sicuri che arrivino il prima possibile... non è un problema mio, visto che ho pagato.

User icon
Ana Belén Aguilera Romera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Belén, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per capire cosa possa essere successo. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Beh, me l'hanno spedito senza il disegno che avevo scelto, è arrivato solo con le lettere.

User icon
Lydia Mesa Gavilan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lydia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le sue etichette sono arrivate senza grafica. In effetti, per motivi di qualità di stampa e di design, ci sono illustrazioni e sfondi che non sono compatibili. Probabilmente hai ricevuto un messaggio quando hai effettuato l'ordine. La invitiamo comunque a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Maria.