9.1/10
★★★★★
basato su 129820 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato
User icon
Alessandra L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Il pacco è sempre in transito, le ho mandato il numero di tracciabilità per email. Le auguriamo di riceverlo presto. Buona serata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non sono soddisfatto.
User icon
Cécile Richard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Si sono staccati dopo un lavaggio...
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Natalia, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
A differenza dei miei primi due ordini, le etichette da stirare non sono affatto di buona qualità. Anche se conto solo fino a 9 secondi, sono tutte danneggiate quando tolgo il ferro da stiro.
User icon
Axelle Cabigliera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Axelle, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non resiste ai lavaggi e si ripresenta come di un
User icon
Amélie Morel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna di oltre 15 giorni quando è indicato 48h Inoltre il numero di corrispondenza indicato sul sito è irraggiungibile sempre segreteria telefonica e nessuna risposta alle mie mail Molto delusa avevo bisogno di queste etichette per la gita scolastica di mia figlia ricevute dopo la sua partenza più di una settimana non mi servono del colpo
User icon
Virginie Berthelot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco e i soldi indietro qualche mese dopo.
User icon
Romina Fenollosa Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Romina, Come detto più volte via email, il tuo rimborso è stato effettuato il 13/11. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine? Sono passate 2 settimane
User icon
Aisha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Aisha, grazie per il tuo messaggio. Il suo ordine è stato spedito il 30 ottobre. Ci invii un'e-mail con il suo numero d'ordine a [email protected] e risolveremo il problema. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo il primo ordine andato a buon fine, iniziano i problemi. Le etichette con il ferro da stiro si staccano. Le etichette autoadesive durano un po' di più, ma alla fine si staccano anche loro. Solo le etichette autoadesive per scarpe e oggetti sembrano durare un po' più di 2 mesi. Per quanto riguarda il servizio clienti, rispondono ma bisogna giustificare i problemi riscontrati. Il risarcimento non è ancora arrivato dopo 10 giorni .....
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le etichette sostitutive, quindi non esitare a contattarci nuovamente a [email protected] se non hai ancora ricevuto nulla. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine. Pessimo servizio
User icon
Francesca B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, grazie per il messaggio. La invito a contattarci per email perché manca il numero civico sull'indirizzo di spedizione. A molto presto 🙂 Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Onestamente non lascio mai recensioni e non mi sarei nemmeno preoccupata di farlo, ma hanno avuto il coraggio di inviarmi un'e-mail per richiederla, quindi eccola qui. Sono rimasta inorridita dalla scarsa qualità di questo prodotto. Mi piaceva il sito web, la possibilità di disegnare le etichette, il fatto che fosse prodotto in Francia... e poi il prodotto è arrivato ed è stato un incubo. Anche se dovrebbe essere abbastanza semplice da applicare, l'etichetta non si attacca in modo uniforme, se si muove minimamente diventa deformata e storta... onestamente sono incredibilmente delusa.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto sapere che ha avuto questi problemi, non è normale! Non ho trovato un suo messaggio qui al servizio clienti, ma non è troppo tardi per ricevere assistenza da noi. Ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Abbia cura di sé e ci sentiamo presto. Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo il mio primo ordine, avrei sicuramente dato 5 stelle, ero completamente entusiasta. Con il secondo ordine non è stato più lo stesso, perché le etichette si sono sciolte durante la stiratura e hanno rovinato i miei vestiti. Naturalmente ho scritto un'e-mail e ora stanno cercando il difetto da giorni.
User icon
Nicole P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e facciamo del nostro meglio per migliorarla e soddisfare i nostri clienti. La sua richiesta è in fase di elaborazione e le abbiamo inviato un'e-mail al riguardo. Prodotto da esistmeins.de
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il giorno 11 verso le ore 20:00 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Jessica Villenas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jessica, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora niente 15 giorni dopo
User icon
Elina Prod’homme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elina, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti ho contattato via e-mail in merito al tuo ordine che non è stato ricevuto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è il momento che non ricevo il mio ordine molto male
User icon
Luz Nedy Bañol Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Luz, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ad oggi dopo 12 giorni dalla data di spedizione non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Daiana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daiana, non è normale infatti, l'ordine è partito tanto tempo fà. Ho risposto alla sua mail. Attendo un suo riscontro. A presto 🙂 Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27/10 e non ancora ricevuto. Il primo ordine è andato perfettamente. Mi è stato detto di aspettare al reparto reclami, anche se l'annuncio diceva che l'ordine sarebbe stato spedito entro 48 ore.
User icon
J Dbsk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti ho risposto via e-mail, ti rispediremo l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sì, purtroppo non ha funzionato, merce pagata ma non ricevuta! L'ho anche segnalato e ho scritto una mail! Peccato, volevo rendere felice un bambino dell'asilo e la mamma!
User icon
Tania W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail per assistenza: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 astucci personalizzati. Bellissima la grafica al computer, peccato che poi la realizzazione mi abbia deluso molto. Il margine dell'immagine stampato è venuto male e la figura è sbiadita e sdoppiata. Peccato perché era un regalo e mi aspettavo un prodotto migliore per far una bella figura ??
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, la ringraziamo per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i nostri prodotti non siano conformi alle sue aspettative: le chiediamo di inviarci pertanto per email delle foto che mostrino il prodotto danneggiato, in modo da poterle trasmettere al nostro reparto qualità e rifarle un prodotto perfetto. Sophie (Servizio Clienti Petit-Fernand)
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26/10/2019 per annotare l'attività di mio figlio che partiva per un viaggio il 06/11/2019, normalmente l'ordine viene spedito e nella cassetta della posta entro 48h non è mai arrivato al giorno d'oggi è il 14/11 +de15 giorni di ritardo, non si raggiunge mai il servizio al telefono 1a e ultima volta che ordino su questo sito. ho avvertito i miei conoscenti di evitare questo sito. sto ancora aspettando il mio pacco !!!!
User icon
Elisabeth Latou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisabeth, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto lunga
User icon
Sylvie Morier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! I nostri tempi di consegna sono di 48 ore per la produzione + 2-6 giorni Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male?
User icon
Laila K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, come possiamo aiutarvi? Vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Malo no lo siguiente , esto no lo recomi a nadie , lo he pedido por segunda vez , pues que la primera vez cansada de reclamarlo , me dicen que hubo un problema , bueno le doy otra oportunidad un error ocane pasar , pero ahora encima me lo han conñbrado pero el producto no me a llegado y ya va para 3 semanas y nada y encima , me mandan un email para saber mi opinión , el colmo
User icon
Lidia Moya Hurtado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lidia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dopo 1 lavaggio
User icon
Irini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Irini, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le etichette si sono staccate, le consiglio di contattarci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'inchiostro è sparito sull'etichetta con il ferro da stiro, le etichette che ho comprato erano inutili.
User icon
Séni Charrios
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sue etichette siano state cancellate, non è normale. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
I miei figli iniziano la scuola materna domani e non posso etichettare i vestiti perché non sono arrivati in tempo. Li ho ordinati il 29 ottobre, ora è il 12 novembre e niente.... Non ordinerò più.
User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve Sono passati più di 15 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Potete dirmi dove si trova? Sono molto delusa dal servizio!
User icon
Marie Ange Godard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie Ange, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
C'era un errore nell'indirizzo. Non ho potuto modificarlo nell'ordine, ma ho scritto immediatamente alle relazioni con i clienti. Non ho avuto risposta, non ho ricevuto la consegna. Vi prego di rimborsare l'importo o di inviare l'ordine al mio indirizzo corretto.
User icon
Ayse Sever
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ayse, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto, effettuato il 22 ottobre
User icon
Lisouue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine, ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto risposta.
User icon
Soraya Gonzalez Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie per aver scelto Petit-Fernand e per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo risposto alla sua e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina