★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Abbiamo ordinato un biberon che nostro figlio ha fatto cadere da un'altezza di 40 cm e ora presenta una crepa sul fondo. Questo non dovrebbe accadere, la crepa è a spigoli vivi. Rischio di lesioni per i bambini. EsIstMeins non mostra alcuna buona volontà e sconsiglio a chiunque di acquistare questo biberon. Una bottiglia come questa deve sopravvivere a qualche caduta senza rompersi immediatamente. Non avrei detto nulla contro un'ammaccatura, ma una crepa va troppo oltre.
L'ordine non è mai arrivato
Ho aspettato 12 giorni per il mio ordine
Non ho ricevuto il mio ordine.
HO fatto l'ordine il 30 luglio e ad oggi non è arrivato ancora nulla nonostante abbia fatto due reclami..che delusione
L'ordine non è ancora arrivato.
Non abbiamo ancora ricevuto l'ordine, quindi mi sembra di capire che ci sia uno scarso coordinamento tra la logistica e i sondaggi.
Non ho mai ricevuto le mie etichette
Nessuna risposta alla mia e-mail.
Tempi di consegna lunghissimi.ho effettuato l'ordine il 1agosto e ad oggi 13 agosto non l'ho ancora ricevuto.inoltre il pacco non è tracciabile.??
Ho già ordinato da voi e sono rimasto soddisfatto. Tuttavia, il mio secondo ordine non è arrivato e nonostante la risposta rapida della mia etichetta non ho trovato una soluzione.
Non ho ancora ricevuto nulla !!!!
Salve, ad oggi non ho ricevuto né etichette né una risposta alla mia e-mail di sollecito.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non Mi è arrivato il mio ordine
Non arriva alla data indicata e per ora sto ancora aspettando e sul loro sito dicono 48 ore, ma è passata più di una settimana e niente?
Non ho mai ricevuto le mie etichette
HO RICEVUTO UN ORDINE SBAGLIATO.
Fin qui tutto bene, visto che non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Il mio ordine non è ancora arrivato.
Ho effettuato un ordine più di una settimana fa e non ho ancora avuto notizie.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non ci sono abbastanza etichette !!!!! Truffa
Il 30 luglio ho effettuato l'ordine all'indirizzo del luogo in cui mi trovavo in vacanza. Il 12 agosto sono tornato negli Stati Uniti senza aver ricevuto il mio ordine. Penso che al momento dell'acquisto si debba essere informati sui tempi di consegna. Se avessi saputo quanto tempo ci sarebbe voluto per la consegna, non avrei fatto l'ordine.
Non sono mai arrivate!!! Soldi buttati!
Non ho ricevuto il pacchetto da 10 euro
Non ho ancora ricevuto la merce, il voto potrò darlo veritiero solo dopo aver visto il prodotto...
Ottimo sito, ottimi articoli!
Il prodotto non è mai arrivato
Non ho ancora ricevuto nulla, sono passati 12 giorni da quando ho effettuato l'ordine.
Scritte troppo piccole, quasi illeggibili e consegna molto tardiva. Nessuna risposta dal servizio post-vendita
Ordine mai arrivato
Salve, poiché non ho ricevuto il mio ordine
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e mio figlio partirà domenica per il campeggio, quindi le etichette saranno inutili e dovrò trovare un'altra soluzione.
C'est un très bon site ou j'ai déjà commander mais malheureusement cette commande la n'est tjrs arrivé !@
Mi dispiace, al contrario di quello indicato da altri clienti devo dire che non ho avuto una buona esperienza. Il mio ordine era relativo a etichette termoadesive da mettere sui vestitini del mio piccolo per la scuola materna. Avevo scelto quelli con la mongolfiera..... putroppo non sono mai arrivati... non è tanto per i soldi ma ci tenevo veramente tanto a quelle etichette scelte con tanto amore. Ogni giorno guardo la casella della posta nella speranza che arrivino ma niente. Ho anche segnalato a Petit Fernand che il mio ordine non è mai arrivato e loro mi rispondono con email pre-confezionate dove mi chiedono se il mio indirizzo inserito è corretto. Certo che è corretto, ho risposto più di una volta ma ad oggi, a fronte di un ordine eseguito e spedito il 19 giugno, non ho ricevuto ancora niente.
Bonjour je nai pas reçut les étiquettes c'est pas normal jai l'habitude de commander chez vous et jai les reçoivent et là rien
Il servizio clienti non è il massimo...
Dal 24 luglio le ho ordinate e sto ancora aspettando, il 12 mi hanno detto che le avrebbero rifatte perché non era normale che non fossero arrivate... non ne ho ancora ricevute e nemmeno una mail che mi hanno lasciato come la prima volta... il corso sta iniziando e ancora non le ho... mi sembra che se vedete che non sono arrivati, dovreste inviare i secondi per posta celere per essere sicuri che arrivino il prima possibile... non è un problema mio, visto che ho pagato.
Beh, me l'hanno spedito senza il disegno che avevo scelto, è arrivato solo con le lettere.