9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è tracciabile per ben due volte non ho ricevuto il pacco ed ho perso i miei soldi

User icon
Liliana G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liliana, siamo dispiaciuti che si sia verificato un inconveniente, sicuramente imputabile alla posta, che prende in carico le buste delle etichette. Tuttavia, dopo due invii non andati a buon fine, la invitiamo a contattarci alla nostra mail [email protected] per procedere a un rimborso. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

In altre situazioni sono molto soddisfatto di questo sito e del risultato! Ma ora non ho ancora ricevuto il mio ordine.... Cosa devo fare?

User icon
Froufrou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, grazie per il tuo messaggio. Ti contatterò via email per quanto riguarda il tuo ordine 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho avuto difficoltà ad ordinare: non funzionava sul mio pc e sul mio i-phone. Ho impiegato molto tempo per scegliere tutti i prodotti, scrivere tutti i nomi, selezionare gli sfondi decorativi e il piccolo logo... quando finalmente tutto era nel carrello, era impossibile fermarsi. Avevo fretta e stavo perdendo la pazienza. Così ho chiesto aiuto e il servizio clienti mi ha detto di provare un altro apparecchio. Non tutti hanno un terzo apparecchio... insomma, è inutile... l'ultimo ordine mi ha infastidito. La prossima volta ordinerò su s-etiquette, visto che non c'è alcun problema nell'ordinare.

User icon
Kim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Ci stiamo lavorando. Buona giornata Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Bugie sui tempi di consegna... Non è ancora successo nulla. Tuttavia, il denaro è stato ritirato. Quando ho scritto al servizio clienti mi è stato detto di aspettare altri 15 giorni!

User icon
Céline Scheidt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per il tuo commento. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato gli adesivi all'inizio di luglio e non sono ancora arrivati. Mi hanno detto che il pacco potrebbe essere stato perso all'ufficio postale e che me lo avrebbero rispedito, ma sto ancora aspettando.

User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Ho controllato il nostro sistema e in effetti il suo nuovo ordine è stato spedito il 30 luglio. Spero che lo riceva presto. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio primo ordine... così ho chiesto che mi venisse rispedito, e sto ancora aspettando che arrivi... al servizio clienti mi hanno detto "sa, signora, le nostre etichette vengono spedite per posta, quindi è possibile che le poste le abbiano perse... non possiamo tracciarle..." questo è il problema.Questo è il problema, sarebbe più sensato istituire un sistema di tracciamento, come fanno i vostri concorrenti, agli stessi vostri prezzi, dai quali farò un ordine se quello che ho fatto con voi non arriva ancora!

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento, mi dispiace che non abbia ricevuto il primo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per il secondo ordine. Buona giornata Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Il nome sulle etichette sembrava minuscolo. Ho scritto al servizio clienti per sapere se fosse possibile aumentare le dimensioni, ma non mi hanno offerto alcuna soluzione. Mi hanno inviato etichette inutilizzabili. Non ordinerò più da loro.

User icon
Ana SÁnchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con le etichette. In effetti, i nostri disegni e testi sono preimpostati, quindi non è possibile apportarvi modifiche, come ad esempio la dimensione dei caratteri. Tuttavia, prima di effettuare l'ordine, è possibile avere una versione prestampata delle etichette per approvare o meno il design. Vi auguro un buon pomeriggio. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato delle etichette da attaccare a penne, pennarelli e matite colorate ma sono troppo grandi e c'è scritto "per oggetto" con il disegno di una matita che però non va bene! Molto delusa.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Esistono 4 diverse dimensioni di etichette per oggetti. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] Buona giornata Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine è arrivato incompleto e sto aspettando il resto da oltre 35 giorni. quindi sono disperato di ricevere il mio ordine per intero!

User icon
Cindy Toledo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, grazie per il tuo messaggio. Ho appena risposto alla tua e-mail. Ti auguro una buona giornata. Sanaë
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ricevo il mio ordine dopo 15 giorni

User icon
Anna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
gentile Anna, la invitiamo a contattarci all anostra mail [email protected] per verificare insieme. Un cordiale saluto. Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo tre settimane l'ordine non è ancora arrivato. Sono ancora in attesa di una soluzione.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mirian, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Come mamma che va di fretta, sono stata sedotta dalle etichette autoadesive per i vestiti. Non si stira! Il meglio! Ovviamente, forse per la troppa fretta, non avevo letto le condizioni di queste etichette autoadesive, che devono essere incollate sulle etichette di marca o di manutenzione che, per mia figlia, vengono sistematicamente tagliate perché non le sopporta a contatto con la pelle. Essendo già in possesso del mio ordine (avevo ordinato la quantità massima per i miei tre figli) ho quindi proceduto come non avrei dovuto....C cioè attaccandole direttamente sul tessuto. Inevitabilmente, tutto si è staccato durante il lavaggio. Nient'altro che una perdita di tempo, avendo cercato di risparmiare tempo. Sono molto delusa. Sul vostro sito web dovreste sottolineare maggiormente l'importanza di non attaccare queste etichette direttamente sui vestiti. E non solo nelle istruzioni successive all'ordine.

User icon
Cecile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu sia rimasta delusa da questo prodotto. Sul sito web, nella descrizione delle etichette, è indicato che esse si riferiscono alle etichette di cura o di marca presenti sui capi, nonché alla guida all'uso. Tuttavia, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se ha bisogno di ulteriore assistenza sui nostri prodotti. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non consegnato

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissim*, la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine per fare una verifica. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho lamentele. E 'arrivato bene, veloce e quello che ho comprato?

User icon
Liliana Cordero Jaspe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liliana, La ringrazio molto per la sua recensione. Sembra che abbia commesso un errore nella sua valutazione, poiché una stella è la valutazione più bassa e non è conforme al suo commento. La invito a rivalutare la sua valutazione 🙂 Buona sera, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 5 luglio e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto dopo averlo reclamato più volte. Mi avete scontato i soldi all'istante, avete risposto alle mie mail, mi avete detto che l'avreste rigenerato e non l'ho ancora ricevuto. L'esperienza è pessima.

User icon
Ana Chapela Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Capisco la sua frustrazione. In effetti, non è normale che il suo ordine non arrivi due volte. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono affatto soddisfatto dopo aver incollato le etichette come indicato. Tutto si è staccato con il lavaggio della colonia.

User icon
Emilie Couffrant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Émilie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, quando ho effettuato l'ordine ho cambiato il mio indirizzo, ma doveva servire solo per la fatturazione. Ho inviato un'e-mail subito dopo aver effettuato l'ordine e un'altra il giorno successivo per informarmi della modifica dell'indirizzo di spedizione.

User icon
Sandrine Deu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le etichette...che ho ordinato a luglio...il 18...se non le ricevo questa settimana annullerò l'ordine...e aprirò un incidente per avere un rimborso...prima e ultima volta che mi fido di voi...mai con altre pagine, le aziende mi erano capitate questo....0 Da 0

User icon
Trini Rueda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Trini, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con Petit-Fernand. La contatterò subito via e-mail per vedere cosa è successo con il suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato delle etichette con uno sfondo floreale senza disegno e mi hanno lasciato lo spazio dove dovrebbe esserci il disegno in bianco .... perfetto!

User icon
Patri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le nostre etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. In effetti, abbiamo dei formati preimpostati per i nostri sfondi e le nostre illustrazioni, che può vedere prima di effettuare l'ordine. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono insoddisfatta delle etichette, ma con il servizio clienti ho inviato un messaggio per aggiungere il nome perché non era stato preso in considerazione e non ho mai ricevuto risposta.... Di conseguenza, non potrò usare queste etichette....

User icon
Alexie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexie, Grazie per il tuo messaggio. Non abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Mi dispiace, scrivici direttamente a [email protected] Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è ancora arrivato dopo 3 settimane

User icon
Katja F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Fain, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Niente da dire. Un lavoro ben fatto. Grazie di cuore.

User icon
Christine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christine, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per il tuo gentile commento! Tuttavia, ci ha dato un voto di 1/5, che corrisponde a un servizio scadente. Si senta libera di cambiarlo in un voto positivo, se lo desidera. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno mi dispiace questa valutazione ma non ho ancora ricevuto il pacco nonostante il giorno 24 luglio mi sia arrivata la mail della spedizione.

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissim*, la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine per fare una verifica. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Sempre meravigliosi

User icon
Luciana D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luciana, siamo contenti che il prodotto le sia piaciuto. Non capiamo quindi il perché di questa valutazione molto negativa!
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto l'ordine

User icon
Joanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Joanne, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Grazie mille, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato, ma non ci hanno messo molto a riscuotere il denaro 🙁

User icon
Yulia Mikheeva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yulia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho scritto alla sua e-mail con lo stato del suo ordine. Saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è mai arrivato

User icon
Visitante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo inoltre che il rimborso richiesto è stato effettuato il 17/07. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto D+8 dopo la spedizione e nessun numero di tracciamento del pacco fornito

User icon
Justine Dubroca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Il tuo pacco è in arrivo e ti invierò subito il numero di tracking via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando il mio ordine...dopo 11giorni...sono molto delusa!

User icon
Chiara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, siamo dispiaciuti che ci sia stato un fraintendimento sulle tempistiche di consegna. Come specificato nel sito, la fabbricazione avviene in 48 ore e poi per la consegna servono da 2 a 10 giorni lavorativi. Ad ogni modo ci siamo sentite per mail per trovare una soluzione. un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Vi do una stella perché ho mandato diverse email dicendo che non avevo ricevuto il mio ordine e ad oggi non l'ho ancora ricevuto, quindi ho speso tra i 18 e i 20 euro con voi per niente!

User icon
Mme Odray
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Come indicato via e-mail, abbiamo rispedito il suo ordine il 19/07 all'indirizzo da lei confermato. La preghiamo di contattarci nuovamente via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Miriam Muñoz Lozano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Miriam, grazie per il suo messaggio. Come le ho comunicato al telefono, il suo ordine rientra ancora nei tempi di consegna previsti. Nel caso in cui non lo ricevesse prima del 6/08, la prego di contattarci in modo da trovare una soluzione. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate più di 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Mercedes Cayuela Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mercedes, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. La contatterò immediatamente via e-mail. Le auguro una buona serata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine è arrivato troppo tardi

User icon
Levy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Régis, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, facciamo tutto il possibile per ridurre i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Nonostante la stiratura per 15 secondi o più, le etichette tessili si staccano... Sono molto delusa del mio acquisto e non lo ricomprerei!

User icon
J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver condiviso la tua opinione sul nostro marchio. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho ancora ricevuto. Ho chiamato e in linea di massima tra qualche giorno riceverò il nuovo ordine che la ragazza del servizio clienti ha inviato di nuovo.

User icon
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per il tuo messaggio. In effetti il suo nuovo ordine è stato spedito il 31/07, spero che lo riceva presto. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo un mese di attesa, non ho ancora ricevuto il mio pacco! Inaccettabile

User icon
Ourda Gherbi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ourda, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Come indicato nella sua e-mail, il suo ordine ci è stato restituito da La Poste e noi glielo abbiamo rispedito all'indirizzo giusto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Jenifer Carmona Orti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenifer, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo un mese di attesa, non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante abbia inviato un'e-mail al servizio clienti, non ho ricevuto alcuna risposta.

User icon
Laetitia Legros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato delle etichette con il nome per mia figlia, invogliata dal fatto che ci mettessero due giorni ad arrivare, sapendo che la settimana dopo sarei partiti, dopo due giorni non vedendo arrivare nulla contatto il servizio è mi dicono che l'ordine viene affidato alle poste le quali possono avere fino a 10 giorni di ritardo, di attendere pazientemente l'arrivo entro il 25/7/19 (per fortuna la consegna era da destinarsi in azienda), ad oggi 30 luglio non è arrivato nulla! Sconsiglio l'acquisto!

User icon
Giovanna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, siamo sinceramente desolati che abbia capito male. Nel nostro sito è chiaramente specificato che le 48 ore sono per la fabbricazione, mentre per la spedizione teniamo conto di 2-3 giorni lavorativi fino a un massimo di 10 giorni lavorativi. In ogni caso, le ho risposto via mail per risolvere questo inconveniente, sicuramente legato al servizio postale al quale ci affidiamo per le spedizioni. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo più di due settimane non ho ancora ricevuto un ordine.

User icon
Anissa Djaroudi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anissa, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se hai problemi di consegna, contattaci a [email protected]. A presto, Melina