★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il pacco non è tracciabile per ben due volte non ho ricevuto il pacco ed ho perso i miei soldi
In altre situazioni sono molto soddisfatto di questo sito e del risultato! Ma ora non ho ancora ricevuto il mio ordine.... Cosa devo fare?
Ho avuto difficoltà ad ordinare: non funzionava sul mio pc e sul mio i-phone. Ho impiegato molto tempo per scegliere tutti i prodotti, scrivere tutti i nomi, selezionare gli sfondi decorativi e il piccolo logo... quando finalmente tutto era nel carrello, era impossibile fermarsi. Avevo fretta e stavo perdendo la pazienza. Così ho chiesto aiuto e il servizio clienti mi ha detto di provare un altro apparecchio. Non tutti hanno un terzo apparecchio... insomma, è inutile... l'ultimo ordine mi ha infastidito. La prossima volta ordinerò su s-etiquette, visto che non c'è alcun problema nell'ordinare.
Bugie sui tempi di consegna... Non è ancora successo nulla. Tuttavia, il denaro è stato ritirato. Quando ho scritto al servizio clienti mi è stato detto di aspettare altri 15 giorni!
Ho acquistato gli adesivi all'inizio di luglio e non sono ancora arrivati. Mi hanno detto che il pacco potrebbe essere stato perso all'ufficio postale e che me lo avrebbero rispedito, ma sto ancora aspettando.
Non ho mai ricevuto il mio primo ordine... così ho chiesto che mi venisse rispedito, e sto ancora aspettando che arrivi... al servizio clienti mi hanno detto "sa, signora, le nostre etichette vengono spedite per posta, quindi è possibile che le poste le abbiano perse... non possiamo tracciarle..." questo è il problema.Questo è il problema, sarebbe più sensato istituire un sistema di tracciamento, come fanno i vostri concorrenti, agli stessi vostri prezzi, dai quali farò un ordine se quello che ho fatto con voi non arriva ancora!
Il nome sulle etichette sembrava minuscolo. Ho scritto al servizio clienti per sapere se fosse possibile aumentare le dimensioni, ma non mi hanno offerto alcuna soluzione. Mi hanno inviato etichette inutilizzabili. Non ordinerò più da loro.
Ho comprato delle etichette da attaccare a penne, pennarelli e matite colorate ma sono troppo grandi e c'è scritto "per oggetto" con il disegno di una matita che però non va bene! Molto delusa.
Il mio ordine è arrivato incompleto e sto aspettando il resto da oltre 35 giorni. quindi sono disperato di ricevere il mio ordine per intero!
Ancora non ricevo il mio ordine dopo 15 giorni
Dopo tre settimane l'ordine non è ancora arrivato. Sono ancora in attesa di una soluzione.
Come mamma che va di fretta, sono stata sedotta dalle etichette autoadesive per i vestiti. Non si stira! Il meglio! Ovviamente, forse per la troppa fretta, non avevo letto le condizioni di queste etichette autoadesive, che devono essere incollate sulle etichette di marca o di manutenzione che, per mia figlia, vengono sistematicamente tagliate perché non le sopporta a contatto con la pelle. Essendo già in possesso del mio ordine (avevo ordinato la quantità massima per i miei tre figli) ho quindi proceduto come non avrei dovuto....C cioè attaccandole direttamente sul tessuto. Inevitabilmente, tutto si è staccato durante il lavaggio. Nient'altro che una perdita di tempo, avendo cercato di risparmiare tempo. Sono molto delusa. Sul vostro sito web dovreste sottolineare maggiormente l'importanza di non attaccare queste etichette direttamente sui vestiti. E non solo nelle istruzioni successive all'ordine.
Ordine non consegnato
Non ho lamentele. E 'arrivato bene, veloce e quello che ho comprato?
Ho effettuato un ordine il 5 luglio e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto dopo averlo reclamato più volte. Mi avete scontato i soldi all'istante, avete risposto alle mie mail, mi avete detto che l'avreste rigenerato e non l'ho ancora ricevuto. L'esperienza è pessima.
Non sono affatto soddisfatto dopo aver incollato le etichette come indicato. Tutto si è staccato con il lavaggio della colonia.
Salve, quando ho effettuato l'ordine ho cambiato il mio indirizzo, ma doveva servire solo per la fatturazione. Ho inviato un'e-mail subito dopo aver effettuato l'ordine e un'altra il giorno successivo per informarmi della modifica dell'indirizzo di spedizione.
Non ho ancora ricevuto le etichette...che ho ordinato a luglio...il 18...se non le ricevo questa settimana annullerò l'ordine...e aprirò un incidente per avere un rimborso...prima e ultima volta che mi fido di voi...mai con altre pagine, le aziende mi erano capitate questo....0 Da 0
Ho ordinato delle etichette con uno sfondo floreale senza disegno e mi hanno lasciato lo spazio dove dovrebbe esserci il disegno in bianco .... perfetto!
Non sono insoddisfatta delle etichette, ma con il servizio clienti ho inviato un messaggio per aggiungere il nome perché non era stato preso in considerazione e non ho mai ricevuto risposta.... Di conseguenza, non potrò usare queste etichette....
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo 3 settimane
Niente da dire. Un lavoro ben fatto. Grazie di cuore.
Buongiorno mi dispiace questa valutazione ma non ho ancora ricevuto il pacco nonostante il giorno 24 luglio mi sia arrivata la mail della spedizione.
Sempre meravigliosi
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato, ma non ci hanno messo molto a riscuotere il denaro 🙁
L'ordine non è mai arrivato
Ordine non ricevuto D+8 dopo la spedizione e nessun numero di tracciamento del pacco fornito
Sto ancora aspettando il mio ordine...dopo 11giorni...sono molto delusa!
Vi do una stella perché ho mandato diverse email dicendo che non avevo ricevuto il mio ordine e ad oggi non l'ho ancora ricevuto, quindi ho speso tra i 18 e i 20 euro con voi per niente!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Sono passate più di 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Il mio ordine è arrivato troppo tardi
Nonostante la stiratura per 15 secondi o più, le etichette tessili si staccano... Sono molto delusa del mio acquisto e non lo ricomprerei!
Non l'ho ancora ricevuto. Ho chiamato e in linea di massima tra qualche giorno riceverò il nuovo ordine che la ragazza del servizio clienti ha inviato di nuovo.
Dopo un mese di attesa, non ho ancora ricevuto il mio pacco! Inaccettabile
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Dopo un mese di attesa, non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante abbia inviato un'e-mail al servizio clienti, non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho ordinato delle etichette con il nome per mia figlia, invogliata dal fatto che ci mettessero due giorni ad arrivare, sapendo che la settimana dopo sarei partiti, dopo due giorni non vedendo arrivare nulla contatto il servizio è mi dicono che l'ordine viene affidato alle poste le quali possono avere fino a 10 giorni di ritardo, di attendere pazientemente l'arrivo entro il 25/7/19 (per fortuna la consegna era da destinarsi in azienda), ad oggi 30 luglio non è arrivato nulla! Sconsiglio l'acquisto!
Dopo più di due settimane non ho ancora ricevuto un ordine.