9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non mi hanno mai inviato le etichette, non mi hanno mai inviato il numero di tracking.
User icon
Wuimis Isea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Wuimis, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Naomi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Naomi, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dovete consentire una maggiore flessibilità per modificare un ordine online o avere un team di assistenza clienti in grado di rispondere più rapidamente per aggiornare gli ordini prima che vengano elaborati.
User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anne, mi dispiace che il nostro servizio clienti non soddisfi le sue aspettative. Ci impegniamo ogni giorno a seguire il cliente e a fornirgli la migliore assistenza possibile. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso esprimere la mia opinione se ho effettuato l'ordine il 2 e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto e non so dove sia. Per favore, ho bisogno di una risposta. Grazie
User icon
Suni Torregrosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Suni, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Fino ad oggi non ho ricevuto la mia richiesta già 20 giorni fa l'ho chiesta, l'errore è stato il mio non aver messo il numero più tardi vi ho mandato una mail parlando di più msm quindi aknda non ricevuto
User icon
Maiara C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maiara, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
User icon
Mireia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mireia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
SPEDIZIONE LUNGHISSIMA INGANNEVOLE IL FATTO CHE SIA SCRITTO IN 24/48 ORE..E POI IN LETTERE PICCOLISSIME..LA TRATTAZIONE DELL'ORDINE E QUINDI NON LA SPEDIZIONE!!! ORDINE EFFETTUATO IL 5 OTTOBRE ED ANCORA NON E' ARRIVATO!!! PESSIMO DAVVERO. CIO' CHE ARRIVERA' VERRA' CESTINATO PERCHE NON MI SERVIRA PER LA FESTA CHE AVEVO UNA SETTIMANA FA!! SOLDI BUTTATI CONFERMO CHE ANCORA AD OGGI NON E' ARRIVATO NULLA....E SONO PASSATI 20 GG...QUINDI NOTEVOLMENTE DOOOOPO QUELLO CHE CONTINUANO A DIRE (...I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna...)!! :)))
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti di ottima qualità anche se migliorabili. - Il coperchio della bottiglia thermos si è rotto il 2° giorno, visto che è per bambini potrebbe essere più resistente. Quando si scalda non lascia uscire nulla della temperatura, sarebbe bello se avesse un indicatore o ne lasciasse passare un po', in modo che quando i bambini vanno a bere sappiano che è calda e non si scottino. - Gli adesivi sui vestiti non si sono attaccati come previsto, mentre quello sulle scarpe ha superato le aspettative. - Abbiamo sempre ricevuto gli adesivi in regalo quando abbiamo fatto acquisti con loro, i nostri bambini li adorano!
User icon
Éli Vp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con la borraccia termos e le etichette. La invito a inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
User icon
Picot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Picot, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato nulla. Nessuna risposta alla mia richiesta tramite il modulo di contatto. Niente merce, soldi spariti, nemmeno una risposta. Grande spazzatura
User icon
Catharina P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti che non abbiate ancora ricevuto la merce, vi avevo risposto via e-mail il 10 ottobre. A quanto pare non ha ricevuto questa mail e le invierò subito una nuova infomail e le chiedo di controllare lo spam, perché a volte e con certi indirizzi e-mail, finiscono lì. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti favolosi ma un servizio clienti terribile. Ci vuole troppo tempo per risolvere o rispondere a qualsiasi reclamo. Evitate le etichette adesive!
User icon
Nat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nat, mi dispiace che il nostro servizio clienti non soddisfi le sue aspettative. Ci impegniamo ogni giorno a seguire il cliente e a fornirgli la migliore assistenza possibile. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine inoltrato il 30/09/2019 ma ad oggi 16/10 non ho ancora ricevuto niente... arriverà mai???? Perplessa e amareggiata ????
User icon
Laura G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare sui vestiti non rimangono attaccate dopo diversi lavaggi, si staccano dai vestiti... Peccato
User icon
Déborah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Déborah, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi e il numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette sono state lavate dopo 2 settimane. Applicate come da istruzioni. L'azienda sta ignorando le mie e-mail e i miei messaggi di reclamo. Non sprecate i vostri soldi!
User icon
Katie L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Katie, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che le etichette non si attacchino correttamente, non è normale. La invito a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], indicando il suo numero d'ordine e allegando le foto delle etichette che si staccano. Cordiali saluti, Elena P.S. Le etichette adesive per abbigliamento sono destinate ad essere incollate sulle etichette di lavaggio o di marca, non direttamente sul tessuto.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano quasi tutte dopo il primo lavaggio dei capi a 40 gradi Deluso
User icon
Martine Ducellier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Martine, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi e il numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo metà del mio ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine, quindi la prego di inviare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Elena.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta da voi.
User icon
Laura Garcia Dalamu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le risponderò via e-mail il prima possibile. Le auguro una buona giornata. Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccavano bene ai vestiti, non mi era mai successo, ma questa volta sembra che la qualità sia cambiata. Li ho acquistati in precedenza per mia figlia maggiore ed erano perfetti, ma non questa volta. Dovrò ordinarne altri nel prossimo futuro, ma forse cambierò azienda.
User icon
Adriana Vaamonde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adriana, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passata più di una settimana da quando l'ho effettuato, forse due.
User icon
Inma Flores
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Inma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Più di un mese dopo aver effettuato l'ordine, mi è stato addebitato il costo e non ho ricevuto nulla.
User icon
Patricia Castro Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Odissea il fatto che vi affidiate a poste italiane per le consegne è già una pessima partenza. in più il vostro servizio di gestione richieste/info è lento e quindi completamente inefficace. Dopo la prima mancata consegna e restituzione al mittente, ho lasciato il contatto del vicino in caso di mia assenza e avete invece intestato la spedizione al vicino. Morale della storia ora il mio vicino deve andare alla posta con il suo documento d'identità per ritirare la mia spedizione! Grazie! non credo che ripeterò l'esperienza....
User icon
Marilena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marilena, grazie per il suo riscontro. Abbiamo seguito le sue indicazioni telefoniche al fine di garantire una spedizione efficace e che potesse essere effettivamente consegnata. Se intende presentare un reclamo, la invitiamo a scriverci a [email protected]. Un cordiale saluto Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette adesive termoadesive su petit-fernard.it che non sono mai arrivate. Quindi ho pagato e non ho ricevuto nulla. Pessimo il servizio di spedizione. Ordine irrintracciabile.
User icon
Francesca T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Davvero super delusa, sono super belle ma non si lavano affatto! Sono disgustata, ho perso un'infinità di tempo a metterli per niente.
User icon
Alice Bariatti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, le foto dei prodotti non conformi. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per mio figlio per ben due volte ho pagato ma non ho mai ricevuto nulla mi spiace tanto servizio pessimo una stella è anche troppo non ordinerò mai più!
User icon
Lisa B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Anche se ho seguito correttamente tutte le istruzioni. Le etichette si sono staccate al primo e al secondo lavaggio. Sono molto arrabbiata. Per il resto sono molto carini. Tempo e denaro sprecati.
User icon
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Estelle, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi e il numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare continuano a staccarsi! Ho seguito le istruzioni riportate sul sito web: Stirare in posizione lino, 220°C, almeno 12 secondi su carta oleata. Ma non c'è niente da fare! Li ho già incollati due volte. Non posso continuare a incollarli sempre! Se lo avessi saputo, avrei comprato delle etichette per cucire! Alla fine, probabilmente avrei avuto meno problemi!
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi insieme al numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco dopo più di 15 giorni di attesa.
User icon
Déborah Armand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dèborah, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette - NON E' NORMALE!!!
User icon
Eunice Vieira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eunice, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Le auguro una buona giornata, Elena.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il coperchio di una borraccia rora.
User icon
Catarina Quintanilla Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Catarina e grazie per aver scelto il Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con la sua bottiglia d'acqua. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e ci giocherò di nuovo nel prossimo futuro. Spero di non perdere l'ordine o il denaro.
User icon
Grego, águilas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gregoria, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria