9.1/10
★★★★★
basato su 129814 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti inesistente... + Le etichette sono pretagliate molto male, il che significa che molte sono danneggiate quando si cerca di prenderle.
User icon
Mathilde Brochot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette non siano pretagliate correttamente. Puoi fare un reclamo scrivendoci a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione per te. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
A 15 giorni dalla spedizione del mio ordine non ho ancora ricevuto nulla. Pessimo!
User icon
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco. È bene affidarsi a dei servizi che garantiscono al cliente la consegna del pacco e il rispetto dei tempi previsti.
User icon
Ilaria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Emine K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono arrivate più tardi del previsto.... pubblicizzate che avete l'ordine in 48 ore ma la realtà è che non arrivano in quel tempo e vi scusate dicendo che le 48 ore sono solo per la produzione e che dopo non dipende da voi ma dall'azienda di trasporto che è incaricata di consegnarle.... dovreste essere più onesti e pubblicizzare in base a quello che offrite in seguito
User icon
Nurieta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nuria, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a mandarmi una mail a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine deluso!!!!
User icon
Sarah Abdesselam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto
User icon
Nicole R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicole, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'8 ottobre...pagato e mai arrivato!
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Va via al primo lavaggio. Molto deludente.
User icon
Emilie Quivaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Ci dispiace per l'attesa. La invitiamo a scriverci via mail a [email protected] per verificare la situazione e trovare una soluzione. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Questa volta le etichette della Petit - Fernand mi hanno deluso. Sono arrivate tardissimo, il loro servizio clienti è stato a sua volta lento nelle risposte ed anche la qualità del prodotto credo sia peggiorata perché su due capi le etichette si sono staccate al primo lavaggio (cosa che non era mai accaduta prima e che non è accaduta ad esempio con altre t-shirt dello stesso blocchetto di etichette).
User icon
Stella P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che le etichette non si incollino a dovere, non è normale. La invito a scrivere a [email protected], indicando il suo numero d'ordine e allegando delle foto delle etichette che si staccano. Ci dispiace anche per l'attesa di riscontro. Le assicuro che trattiamo sempre le mail il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho aspettato 3 settimane per il mio ordine. Sembrano dei dilettanti. Non credo che ordinerò presto qualcosa da voi. Sono molto deluso
User icon
Etiogb Espoir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Etiogb, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una mail che mi notificava la spedizione dell'ordine il 9 ottobre. E ancora oggi, 25 ottobre, non ho ricevuto nulla. Non ho alcuna possibilità di seguire lo stato dell'ordine, né ho idea di come arriverà. Corriere? Posta? Nessuna notizia.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Le confermo che il suo ordine è stato spedito in data 09/10. La invito a scrivere una mail a [email protected] per avere tutti i dettagli sulla spedizione, e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Sono particolarmente delusa perché il giorno successivo all'ordine ricevo dei codici promozionali via e-mail. Mi sento come se mi avessero fregato. Spero che sia stata solo una coincidenza.
User icon
Jujulergo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che sia stata così negativa. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Se lo mettete in lavatrice, si stacca subito, anche se dovete stirare l'etichetta. Sono davvero delusa.
User icon
Micaela Filipa Aguiar Oliveira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Micaela, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da oltre 2 settimane e vorrei un rimborso. Grazie
User icon
Reine Fattah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Reine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 16 settembre. Mi hanno fatto pagare e non l'ho ancora ricevuto. Ho dato loro il mio indirizzo postale circa 2 volte. Ricevo spesso la posta all'indirizzo che ho indicato, ma l'ordine non è ancora arrivato. Quindi la mia opinione è molto negativa
User icon
Magdalena Ares Suarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Magdalena, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi, ti invieremo un nuovo ordine, ti invito a rispondere alla nostra e-mail. Buon fine settimana, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
I have been waiting for my order for almost 3 weeks ago but nothing,i still don't have my order.so what now???
User icon
Unsatisfied C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carissa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, quindi sono molto deluso e voglio indietro i miei soldi.
User icon
Alixia Constant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alixia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
1 mese per ricevere un ordine parziale e quasi 2 per il resto che non è ancora arrivato. Non c'è precisione sulla data di ricezione del pacco Non lo consiglio
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, Ci scusiamo per il ritardo, il libro delle etichette è stato spedito di nuovo oggi. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette dopo più di un mese dall'ordine!!
User icon
Marco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio articolo.
User icon
Kim F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kim, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a scrivere una mail a [email protected], le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette ma non ho ricevuto nulla 3 settimane fa ??????
User icon
Roxana Elena Chirila Barsan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Roxana, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto nulla, non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante la meticolosa attenzione ai dettagli, le etichette autoadesive non resistono al lavaggio (a freddo o a 30 gradi, mai di più); si staccano a metà della prima volta. È un peccato, il concetto era carino.
User icon
Laetitia 68
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese e non ho ricevuto niente. Sono ancora in attesa
User icon
Alina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Catastrofico; ordine effettuato il 06/10, apparentemente spedito il 08/10 e ancora non ricevuto.
User icon
Sabrina Carrere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si staccano, la spedizione è lenta.
User icon
Compradora
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'acquisto e subito dopo ho scoperto che al mio indirizzo manca un'informazione. Ho provato a chiamarli, a spedire, ma niente. Il mio pacco non è ancora arrivato. Non so se arriverà. Pessimo servizio clienti.
User icon
Sara Seijo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, mi dispiace sapere della situazione, quindi se non ha ricevuto una soluzione, la invito a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected].
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un promemoria a questa e-mail anche se non ho ancora ricevuto il mio ordine (N°1000674233). Per il resto, consiglio vivamente C-MonEtiquette. Cordiali saluti
User icon
Pinto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samantha, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la colla + il cestino del pranzo il 10.10.19 e la merce non è ancora arrivata il 22.10.19! Ho contattato es ist meins il 18.10.19 e mi hanno detto: Il pacco è stato consegnato da noi al servizio postale l'11.10 e ha un tempo di consegna di 2-6 giorni. la prossima volta ordinerei sicuramente da un altro fornitore!
User icon
Aline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo pacco. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Prodotto, Marylin