9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Salve ho acquistato tutti i modelli di etichette per il mio bambino. Per vestiti, scarpe ecc. Purtroppo si staccano. Signora NIcolaide moglie DRAGOMIR

User icon
1000700954
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo sulle sue etichette. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Gli adesivi sono molto resistenti a molti lavaggi!

User icon
Claire C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie mille per il tuo messaggio. Sembra che tu sia soddisfatta degli adesivi. Se è così, ti invitiamo a cambiare il numero di stelle, dato che ci hai dato solo 1 stella -:) Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto subito il mio ordine. Ho dovuto telefonare più volte. Poiché vivo in Belgio, questo mi è costato 20 euro di chiamate internazionali. Ho fatto presente la cosa all'addetto di c'est mon Etiquette e non ho nemmeno ricevuto un risarcimento o un buono equivalente a quanto ho speso per ricevere il mio ordine. Risposta: Ho già scritto all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto né una risposta né un risarcimento.

User icon
1000694956
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo per questo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Errore sul mio ordine, dopo aver contattato il servizio clienti è prevista una seconda spedizione. Ho ricevuto 10 giorni dopo una richiesta di ulteriori informazioni da parte della dogana e infine 5 giorni dopo ho finalmente ricevuto il mio ordine dopo aver pagato un ulteriore 5°.

User icon
1000692399
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joanna, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace molto per questa situazione e ti risponderò subito via e-mail. Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Molto delusi, le etichette, sebbene ordinate per tempo, sono arrivate dopo che nostro figlio era partito per il suo campo.... In breve, inutile....

User icon
1000696106
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gauthier, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in ritardo, ma non ti servono per un altro evento? A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, vediamo se arriva?

User icon
Anna Dunaeva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevo il mio ordine da quasi un mese.

User icon
Pilar Torres Ivars
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per il tuo messaggio. Il suo nuovo ordine è stato spedito il 19/07, spero che lo riceva presto! Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non comprerei più da loro, mi hanno completamente fregato, ho ordinato 30 etichette un mese fa e non sono ancora arrivate. Dopo diverse e-mail e dopo avermi fatto perdere tempo e sforzi per dirmi che mi avrebbero inviato di nuovo l'ordine, non l'ho ancora ricevuto. Se fanno così con tutti si arricchiranno a spese dei 10 che perderemo tutti, perché ho già visto diverse persone su Facebook lamentarsi della stessa cosa.

User icon
Cristina Del Olmo Alcaide
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, grazie per il suo messaggio. Le ho inviato una mail sullo stato del suo ordine per capire cosa possa essere successo. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

La mia seconda volta di acquisto ma ancora il mio ordine non arriva come il mio primo ordine... la prima volta almeno mi hanno rimborsato i soldi ma questa seconda volta ancora non è stato fissato.... Quindi ora non ordinerò MAI con Petit Fernand..... NON CONSIGLIATO

User icon
Annabelle Motea Ulpindo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Annabelle, grazie per il tuo messaggio. Le ho inviato una mail sullo stato del suo ordine per capire cosa possa essere successo. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

La scatola del pranzo non assomiglia all'immagine. Tempo di consegna oltre 1 settimana.

User icon
Anna K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna. Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro cestino per il pranzo. Facciamo del nostro meglio per rendere i prodotti belli. Se ha qualche domanda, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla con il suo prossimo ordine. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è partito apparentemente il 26/06/2019, non ho ancora ricevuto la merce, nonostante il pagamento sia stato effettuato al momento dell'ordine.

User icon
Kerstin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerstin, Ci dispiace che la sua merce non sia ancora arrivata. Questo non è normale, avrebbe dovuto ricevere la merce molto tempo fa. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] in modo da poter verificare cosa è successo e aiutarla. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato diversi articoli 15 giorni fa e non li ho ancora ricevuti, nonostante la consegna dovesse essere abbastanza rapida. Non c'è un numero di tracciamento del pacco per conoscere lo stato del mio ordine. Il servizio post-vendita sembra un po' obsoleto.

User icon
B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione sul nostro marchio. Non esiti a parlarci di più all'indirizzo [email protected] in modo da poter capire cosa è successo e fornirLe una soluzione. A presto, il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono delusa perché ho ordinato delle etichette che pensavo di ordinare per il materiale scolastico dei miei figli, e invece sono etichette per tessuti. Non le uso mai, quindi sono lì per niente. Ordino le etichette da voi ogni anno e questa volta sono delusa.

User icon
1000689971
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Ho appena controllato ed è vero che hai scelto le etichette da stirare per i vestiti, che è quello che hai ricevuto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato sul sito dal 1 luglio 2019 e al 17 luglio non ho ancora ricevuto il mio ordine....

User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Come indicato via e-mail, abbiamo appena rimesso in produzione l'ordine per poterlo rispedire. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è arrivato nessun pacco! Ordinato

User icon
Vanessa F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vanessa, la invitiamo a contattarci alla nostra mail [email protected] per risolvere questo inconveniente, legato sicuramente a un disguido del sistema postale. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla! Niente da consigliare!

User icon
Sonia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Meiswinkel, questo non è normale e le ho appena scritto per e-mail. Ci dispiace che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato la merce. Attendiamo la sua risposta alla nostra e-mail per poterla aiutare e trovare una soluzione. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Anche stavolta non è arrivato niente, nonostante vi abbia fatto spedire ad un indirizzo cui Poste Italiane consegna

User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, grazie per la fiducia accordataci. Non abbiamo rispedito l'ordine, non sapevamo che non l'aveva ricevuto. Vedo che ha dato un indirizzo di società. Lo sconsigliamo vivamente, è preferibile un'indirizzo di domicilio con il suo nome ben visibile sulla cassetta della posta. Infatti non si tratta di un pacco ma di una busta. La invitiamo a ricontattarci al servizio clienti per risolvere il problema, e rispedire l'ordine al suo domicilio. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Mi sono arrivati in meno di 10 giorni e sono identici all'annuncio!

User icon
Silvia Torrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, La ringrazio molto per la Sua recensione positiva. Tuttavia, nel valutarci ci ha dato il voto più basso, potrebbe per favore prendere in considerazione l'idea di valutarci nuovamente in base al suo commento? Un'ottima giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le etichette, appena posso andrò in banca e farò un reclamo formale a VISA. Frode totale

User icon
Marta Segovia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito via e-mail per vedere cosa è successo. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 29 giugno.... Dopo due e-mail non è stato ancora effettuato alcun rimborso.

User icon
1000700522
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti contatterò immediatamente via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆

È passato quasi un mese da quando ho effettuato e pagato il mio ordine e non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Susana Garcia Pascual
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito via e-mail per vedere cosa è successo. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

La borraccia di mia figlia, ordinata solo 2 mesi fa, è già danneggiata nonostante ne abbia cura...

User icon
1000698667
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, mi dispiace che la tua zucca sia danneggiata, scrivici a [email protected] se vuoi 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Arrivati troppo tardi

User icon
1000694052
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia aspettato troppo a lungo per il tuo ordine, stiamo lavorando duramente per ridurre i nostri tempi di consegna. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco con 60 etichette non è mai arrivato!

User icon
Elisabetta C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, sembra che ci sia stato un problema con l'indirizzo di spedizione. Ci contatti al servizio clienti al più presto [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Pessima esperienza..... E' passato quasi un mese dall'ordine e non l'ho ancora ricevuto, mi avete detto che me ne avreste mandato un altro e sto ancora aspettando....

User icon
Rocio Cornejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rocío, grazie per il tuo messaggio. In effetti, il 15 luglio abbiamo spedito nuovamente il suo prodotto, speriamo che lo riceva presto nei prossimi 2-6 giorni lavorativi. Buona giornata, Maria
1 /5
★☆☆☆☆

È un articolo che mi sarebbe piaciuto ricevere ma dopo 20 gg non è ancora arrivato. È assurdo spedire con posta prioritaria senza tracciabilitá. Se dovesse arrivare la merce eventualmente modificherò la valutazione.

User icon
Mina N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mina, grazie per il messaggio. Abbiamo risposto alla sua mail, restiamo in attesa di un suo riscontro riguardo all'indirizzo per potere rispedire le etichette. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Più di una settimana e non ho ancora ricevuto le mie etichette. Dovevo riceverle entro 48 ore 15 giorni e non ho ancora ricevuto nulla sono molto deluso non vi raccomanderò più mio figlio andrà in campeggio venerdì devo fare tutto con i pennarelli 10,50 perso ottima pubblicità

User icon
1000693243
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anya, grazie per il tuo messaggio. Ti contatterò immediatamente via e-mail perché non è normale che tu non abbia ricevuto le tue etichette. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Si è spento tutto al primo lavaggio!

User icon
1000697324
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laetitia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Scrivici a [email protected] per qualsiasi reclamo.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato 1 mese fa e non ho ancora ricevuto nulla... Ho bisogno di etichette su tutto e non ho... Ho pagato e non ho ricevuto nulla...

User icon
Monica Pereira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti contatterò subito via e-mail per capire cosa è successo.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passati più di 10 giorni da quando ho ordinato il kit da 30 euro e non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
1000704536
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via email. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le etichette nonostante le abbia ordinate il 2 luglio. L'annuncio diceva entro 48 ore e dopo l'ordine mi è stato detto dopo 10 giorni, anche se mia figlia sarebbe partita per il campeggio l'8 luglio. Quindi mia figlia è partita senza che io potessi etichettare i suoi vestiti, ha avuto il tempo di tornare e non ho ancora ricevuto nulla... ma i soldi sono stati prelevati dal MIO conto! Pubblicità ingannevole e servizi non rispettati. Molto delusa.

User icon
1000704639
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, non è normale, la contatterò subito via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, qualcuno può farmi sapere cosa sta succedendo?

User icon
Kam C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kam, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il 2 luglio tramite il servizio postale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Almudena Asenjo Garrido
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Almudena, grazie per il tuo messaggio. La contatterò immediatamente via e-mail per vedere cosa è successo con il suo ordine. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

L'immagine mostra molte dimensioni e forme diverse e alla fine ne è arrivata solo una?

User icon
Marta B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non sia stata soddisfatta della sua scelta. Per ricevere assistenza per il suo prossimo ordine, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Lasciate perdere. Abbiamo acquistato le targhette per le cose da portare in ospedale per la nascita di nostro figlio. Bimbo arrivato targhette ancora non si sa niente, nonostante un sollecito....

User icon
Fabio M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabio, la ringraziamo per il suo messaggio. Stiamo sempre in attesa di una sua risposta alla nostra ultima mail. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto le etichette in tempo per la nascita. Congratulazioni alla famiglia 🙂 Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette per il campo estivo di mio figlio, ma alla fine non le ho mai ricevute! E l'unica cosa che mi hanno risposto dal servizio clienti è che dipende solo dal tempo impiegato dall'ufficio postale.... Senza alcuno spirito commerciale. Una vera delusione

User icon
1000697476
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto nulla, la contatterò subito via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 14 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato nulla 🙁

User icon
Rita D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rita, infatti ad oggi avrebbe già dovuto ricevere il suo pacco. Per favore, ci contatti al servizio clienti per risolvere il problema. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto. Gli ordini vengono inviati senza alcuna tracciabilità...

User icon
1000702267
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Donia, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto nulla, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinate più di un mese fa, mai arrivate. Pessimi

User icon
Mirko B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mirko, la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo [email protected] per risolvere questa controversia, sicuramente dovuta a un disguido del servizio postale. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono ancora arrivate le etichette

User icon
Clorinda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Clorinda, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci via mail a [email protected] per farle rispedire a nostre spese i prodotti persi. Un cordiale saluto, Sophie