9.1/10
★★★★★
basato su 129048 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato per un invio express de entrega in 24-48h, l'ho richiesto un lunedì, oggi è sabato e non mi sono arrivati, già non mi hanno fatto mancare le etichette, ho dovuto improvvisare un'altra soluzione.
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Marta Pretenders
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo che possa aiutarla con il suo ordine il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Quest'anno sono molto deluso. Le etichette sono molto più difficili da rimuovere dalle tavole rispetto agli anni precedenti. Le etichette si danneggiano o addirittura si strappano quando si cerca di rimuoverle dalla tavola, impedendo loro di aderire correttamente agli indumenti.
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Angelina G.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angelina, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Per quanto riguarda le sue etichette, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Un vero disastro. Il mio ordine non è mai arrivato, al servizio clienti mi hanno detto che l'avrebbero spedito di nuovo e non è mai arrivato la seconda volta e non sanno nemmeno dove sia. Sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi.
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Yurena
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Nel tracking del suo ordine vediamo che è stato consegnato 🙂 Per quanto riguarda il rimborso, posso confermare che lo avete ricevuto, contattateci se avete bisogno di qualche dettaglio. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ancora ricevuto l'ordine e mi è stato spedito un altro e che ancora non sono arrivati è passato un mese dal mio ordine
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Michaella B.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che la consegna sia stata così ritardata. Ci auguriamo che abbia ricevuto il suo ordine e che la nostra assistenza clienti sia stata soddisfacente.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è andato bene, ho ricevuto le mie etichette sono molto carine le ho attaccate con il mio ferro da stiro sui vestiti di mio figlio per il ritorno nel rispetto del grado e del tempo di posa, purtroppo dopo un lavaggio le etichette si staccano e sono molto delusa.
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Anaïs Usclat
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla con il suo ordine 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichette che ho acquistato non sono mai arrivate
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Cuvato N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nicola, Il nostro servizio clienti provvederà a contattarla per risolvere la mancata consegna da parte della posta. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo abbiamo avuto gravi problemi con la consegna... scomparsa della merce, 2 x.. Peccato... un anno fa avevamo avuto un'ottima esperienza.
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Theresa S.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso in buone condizioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Sono sorpreso da tutti i commenti positivi sulla tenuta delle etichette... Al primo lavaggio ne ho trovate due sul fondo della macchina nonostante avessi seguito perfettamente le istruzioni... Estremamente deluso.
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Virginie Chevalier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino così facilmente durante il lavaggio. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web. Saremo in grado di aiutarla al meglio 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Errore al momento dell'ordine delle etichette. Mi è stato inviato un modello precedente a quello ordinato quest'anno + c'è un altro errore in uno dei libri con etichette appartenenti a un altro nome mescolate a quelle dei miei figli. Sono molto delusa.
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Anne Nithila
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il carattere è molto piccolo Ci ritroviamo con un nome minuscolo rispetto alle dimensioni dell'etichetta. Secondo la visualizzazione sullo schermo al momento dell'ordine, era proporzionale. Deluso per il primo ordine. Non avevo avuto questo problema con un altro sito.
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Emma
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci lasciato un commento. Le dimensioni ridotte delle sue etichette si spiegano con il fatto che ha scelto le nostre etichette "mini", appositamente studiate per le penne. Infatti, hanno dimensioni molto sottili, che le rendono ideali per le matite colorate, ad esempio. Ci dispiace se questo non ha soddisfatto le sue aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto in un punto di smistamento ma consegnato a qualcun altro, nessun aiuto da parte di c-monetiquette, una volta che il denaro è stato trasferito sul conto, il cliente non è altro che una mail, un codice promozionale offerto, un gesto commerciale per incoraggiare l'acquisto, una vergogna.
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1000698172
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. A seguito del suo scambio con il nostro servizio clienti, il suo ordine è stato rimborsato. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia e restiamo a disposizione se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Battaglia infinita per riavere i miei soldi! Il servizio clienti è rimasto sordo nonostante i numerosi solleciti! Sto ancora aspettando il mio rimborso! 30 perso bravo "c mon étiquette
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Une Cliente
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Al momento non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla e aiutarla. Tuttavia, se il suo ordine è stato rimborsato, questo sarà visibile a breve sul conto bancario associato al suo pagamento. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato in tempo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
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Jocelyne Aman
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jocelyne, Ci dispiace per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi erano bellissimi e si applicavano facilmente, ma si sono staccati al primo lavaggio.
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Jackie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con il suo ordine. Poiché ovviamente non è normale che gli adesivi si stacchino, le abbiamo inviato un'e-mail per trovare una soluzione! Le auguriamo una buona giornata. Sarah- Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto gli adesivi che avevo ordinato.
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C.k.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia riscontrato problemi di consegna con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Cartone danneggiato quando ho ricevuto il pacco. Personalizzazione il punto è troppo vicino al nome e all'iniziale del cognome. Non è bello
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Sandy Ritz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in queste condizioni. Abbiamo stampato la fiaschetta come richiesto e ci dispiace che non sia stata di suo gradimento. Ci auguriamo comunque che la qualità dei nostri prodotti sia all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo i miei figli sono tornati a scuola senza etichette personalizzate: l'ordine non è mai arrivato!
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Eléonore Digna
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio Clienti è disponibile telefonicamente o tramite il nostro modulo per aiutarla il più rapidamente possibile, se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho passato molto tempo a scegliere tra i fornitori di adesivi e ho optato per Esistmeins. Ho attaccato gli adesivi sui vestiti seguendo le istruzioni. Dopo aver lavato i capi a una temperatura dell'acqua di 40 gradi, tutti gli adesivi sono rimasti attaccati e sono rimasti in lavatrice. Sono molto delusa dalla qualità e dal tempo perso.
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Olena R.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le stiano causando problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
All'inizio ero molto soddisfatto delle etichette, con un bel design, sotto forma di libretto con spiegazioni su come applicare ogni tipo di etichetta. Facili da attaccare. Purtroppo la prima volta che le ho lavate a 30 gradi, dopo aver aspettato una settimana dall'applicazione per assicurarmi che si fossero fissate bene, si sono staccate tutte. Sono molto delusa, non ho comprato queste etichette per doverle riattaccare ogni volta che lavo i vestiti di mio figlio.
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Jasmine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jasmine, grazie per averci scritto. Le nostre etichette stirabili sono normalmente permanenti una volta applicate. Ci dispiace che le etichette si siano staccate durante il lavaggio. Potrai vedere la qualità dei nostri prodotti grazie alle etichette che ti abbiamo inviato 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Il servizio post-vendita si è offerto di rispedirlo, ma ha rifiutato di farlo tramite consegna espressa, sostenendo di non poter cambiare il metodo di consegna. Argomento poco convincente.
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Graziella S.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per questa anomalia nella consegna. Come abbiamo spiegato durante le nostre discussioni, non possiamo cambiare il metodo di spedizione iniziale, quindi ci dispiace molto. Tuttavia, ci auguriamo che la nuova spedizione che abbiamo predisposto per lei arrivi il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ??????
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Aurélie Y
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. A seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo che la nostra nuova spedizione arrivi il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo questa volta le nostre etichette non sono arrivate. (Anche l'anno scorso la consegna e la qualità andavano bene).
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Ann
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non è andata bene con questa azienda, volevo cambiare ma non ha accettato il cambiamento.
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Suzy Vidal
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di non aver potuto rispondere positivamente alla sua richiesta di modifica. Tuttavia, come spiegato durante le nostre discussioni, poiché il suo ordine è già stato prodotto, non abbiamo potuto apportare alcuna modifica ai suoi prodotti. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. La prima volta che è stato inviato sembrava che fosse andato perso, poi ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che è stato inviato di nuovo. Dopo un mese non l'ho ancora ricevuto. Non so se sia un problema del servizio di consegna o se l'ordine non sia ancora arrivato.
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Malgorzata B.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il secondo ordine che le abbiamo inviato! Purtroppo non abbiamo informazioni in merito a questa situazione, in quanto è stata Royal Mail a consegnare i vostri ordini. Vi abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione! Buona giornata Sarah- Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
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Sihem Mecheri
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci informato di questa anomalia nella consegna. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per telefono o tramite il nostro modulo per aiutarla il più rapidamente possibile, se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'anno scorso li ho ordinati e non ero molto soddisfatto, ma stavo andando in vacanza e volevo lasciarlo in buone condizioni. Ho pagato per l'espresso e non è arrivato in tempo, come mi serviva, le 48 ore non sono state rispettate. Inoltre, è arrivato con un numero al posto del testo, deve essere che si sono sbagliati ed era nella conferma dell'ordine, ma penso che le persone lo faranno, sarebbe utile se potessero assicurarsi che l'ordine sia corretto. È molto evidente che era sbagliato. È un peccato. Cercherò un'altra pagina per la prossima volta, naturalmente.
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H A Secas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non erano di vostro gradimento. Gli ordini passano direttamente alla nostra macchina per essere stampati, nel suo caso un'etichetta mancava di una lettera del cognome e aveva un numero 6 in più. Le abbiamo chiesto di inviarci l'e-mail di conferma dell'ordine per poterlo confrontare, ma non l'abbiamo ricevuta 🙁 Con l'arrivo delle lezioni, abbiamo molti ordini in estate e non possiamo avere il tempo di controllare con ogni cliente se ha fatto la personalizzazione corretta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Petit-GFernand
1 /5
★☆☆☆☆
Secondo ordine e non sono soddisfatta; un lavaggio e le etichette si sono staccate. Per fortuna è successo al ritorno di mia figlia dalle vacanze.
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Christelle Hafner
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate durante il lavaggio. Hai scelto le etichette con il ferro da stiro che, una volta applicate, sono praticamente permanenti. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a risolvere il problema. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, sto ancora aspettando gli adesivi.
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Bianca K.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. ?? L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
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★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 mesi fa e non li ho ancora ricevuti. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno risposto in una lingua diversa, per cui ho dovuto ricorrere a Google translate. Mi hanno quindi rispedito l'ordine ma non l'ho ancora ricevuto e questo è successo un mese fa.
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Patricia J.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Abbiamo effettivamente rispedito il suo ordine a nostre spese e, poiché non ha ricevuto questo secondo ordine, lo abbiamo rimborsato. Potrebbe dirci cosa avremmo potuto fare per rendere la sua esperienza con il nostro servizio clienti più soddisfacente? Abbiamo fatto tutto il possibile per aiutarla nonostante i problemi di consegna... Buona giornata, Sarah- Petit Fernand
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★☆☆☆☆
Ordinate una borraccia per bambini con cannuccia. Questa bottiglia, sebbene ben chiusa, perde se non viene messa direttamente nella borsa! Impensabile per una bottiglia per bambini: un acquisto inutile! Peccato
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Sophie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le nostre borracce sono normalmente completamente stagne. Per capire il suo problema e fornirle una soluzione, l'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette