★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ricevuto le etichette sbagliate e 7 giorni dopo non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti.
Ordine non ricevuto
Dopo diversi anni di ordini dal sito ho ordinato di nuovo e questa volta sono rimasta molto delusa. Ho ordinato per la prima volta una zucca e una scatola per snack e la zucca termica è arrivata con i disegni completamente ingialliti, anche se il materiale sembra di ottima qualità. I disegni erano davvero deludenti. Forse è solo sfortuna
Ordine non ricevuto
Dopo tre anni di ordini da questo sito senza problemi, quest'anno è un disastro. Le etichette non sono mai arrivate nonostante fosse segnalata la consegna garantita prima del rientro a scuola ho dovuto chiamare il servizio clienti più e più volte per avere un reso colissimo. Il loro servizio non ha una visione del tracking dei pacchi, quindi bisogna aspettare per avere un reso. 15 giorni dopo ho ricevuto le mie etichette con un disegno diverso da quello selezionato e mi è stato detto che non potevano fare nulla per me.
2 ordini effettuati per le mie 2 figlie, le etichette per una delle mie figlie sono finite nel mezzo del quaderno della seconda figlia. Una pagina è stata semplicemente inserita nel quaderno senza essere spillata. E tutte le pagine erano sfalsate nei due quaderni (fogli più corti sotto quelli più lunghi). Per il prezzo del libretto, non credo che il servizio ricevuto sia stato molto buono. Il servizio clienti non è stato in grado di offrire alcun gesto commerciale senza che io lo chiedessi, e la prima risposta al mio reclamo è stata "faremo meglio la prossima volta". È un peccato. Non ci sarà una prossima volta, ordinerò altrove.
15 giorni per ricevere finalmente il mio ordine!!!!!!! I miei figli sono già tornati a scuola e ho dovuto comprare altre etichette! Non sono l'unica in questa situazione e non c'è stata nessuna risposta su facebook ai post che le persone hanno lasciato! 1° e ultimo ordine per me!
Non ho mai ricevuto l'ordine e sono in attesa del rimborso.
Non ho ricevuto il mio ordine
Molto deluso dalle etichette a matita. Si staccano e non rimangono attaccate.
Ordine non ricevuto
Il nome sul biberon di mia figlia è sbiadito dopo mezza giornata! Considerato il prezzo del flacone, la qualità lascia molto a desiderare. Non lo consiglio affatto: RAS
Pubblicità ingannevole, scritta a caratteri cubitali sul sito web, ricevuta prima dell'inizio dell'anno scolastico. Oggi è il 4 settembre e ancora niente. Ordinato il 21 agosto. Il mio primo e ultimo ordine con loro
La consegna è arrivata troppo tardi, molto più tardi di quanto annunciato. Inaffidabile, molto fastidioso. Quando finalmente sono arrivate le etichette, non ne avevo più bisogno.
Purtroppo gli adesivi non sono arrivati. Ho già ordinato diverse volte e tutto è sempre andato bene. Tranne questa volta:(
Ordine effettuato il 16 agosto al mio nuovo indirizzo, modulo d'ordine allegato. Le etichette sono state inviate al mio vecchio indirizzo. Ho individuato il problema parlando con il servizio clienti. Ho riemesso l'ordine, ma il servizio clienti ha rifiutato la consegna espressa. Le etichette sono arrivate dopo l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto trovare una soluzione urgente per contrassegnare le cose di mia figlia.
Indicano tempi di consegna brevi per farsi scegliere poi contattando il servizio clienti si scopre che le 48 ore per la spedizione sono almeno una settimana e comunque non possono esserne sicuri + tra i 3 e i 10 giorni per la spedizione (in fase di ordine veniva specificato che sarebbe stato tutto consegnato in 4 giorni lavorativi). Ordine annullato
Non si adatta affatto ai vestiti
Grande delusione, era il terzo anno che li acquistavo e, con mia grande sorpresa, gli adesivi sono terribili, sono molto difficili da rimuovere, alcuni sono danneggiati e non si attaccano più. Se avete cambiato qualcosa, tornate a quelli vecchi. Non farò altri ordini da voi. Non ho voglia di buttare via soldi.
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Non ho mai ricevuto il mio pacco al punto di consegna. Sono consapevole che è colpa della società di consegna, ma purtroppo si tratta comunque di una brutta esperienza. Servizio clienti molto buono
Non lo consiglio affatto, purtroppo non posso commentare la qualità dei prodotti in quanto non ho ricevuto nulla! Ordine effettuato il 27 agosto, email di conferma che mi diceva che sarebbe stato spedito entro 48 ore al massimo (per i tempi di produzione), soldi addebitati immediatamente sul mio conto, 7 giorni dopo nessuna notizia, ordine ancora in stato "produzione in corso", due email inviate al servizio clienti senza alcuna risposta.
Non ho ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti
Sono abbastanza delusa L'ordine è stato effettuato 15 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, nell'e-mail era certificato che avrei ricevuto l'ordine entro 3-8 giorni Ho dovuto fare le etichette da sola per l'inizio del nuovo anno scolastico dei miei figli.
Non ho mai ricevuto l'articolo
Dopo un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine. Potreste dirmi dove si trova? Grazie
Ho pagato un extra per una consegna veloce (2-4 giorni lavorativi) e ci sono voluti 12 giorni. Lamentele inutili. Mai più
Ci sono state inviate etichette sbagliate con il nome di qualcun altro. So che gli errori vengono commessi e questo va bene, ma è il modo in cui un'azienda li corregge che conta. Per far sì che le nuove etichette corrette fossero consegnate in tempo, ho chiesto che venissero spedite in tempi brevi, ma sono stato ripetutamente ignorato. Di conseguenza sono stati inviati con consegna standard e non sono arrivati in tempo per l'inizio della scuola dei miei figli. Sono molto deluso dal livello di servizio dimostrato.
Ci è voluto molto tempo per arrivare, li ho ordinati in tempo per l'inizio della scuola, 4 settimane prima dell'inizio della scuola, sono arrivati 2 giorni prima e ho ricevuto l'ordine sbagliato!!! Ho ricevuto gli adesivi con i nomi dei bambini di qualcun altro e ho mandato un'email all'azienda che voleva solo che inviassi le foto come detto che sarebbe stato emesso un rimborso. Nessuna scusa, niente. 2 giorni prima dell'inizio della scuola!!! Evitare evitare evitare evitare!!!
Ordine effettuato il 27 agosto con consegna garantita entro il 2 settembre. L'ordine non è mai stato spedito e non c'erano informazioni su un possibile ritardo... Ho quindi annullato l'ordine e sono andato a vedere il concorso.
Gli adesivi del mio ordine non sono arrivati. Dopo aver presentato un reclamo, il set di adesivi doveva essere inviato di nuovo. Ad oggi non è arrivato nulla (nemmeno la seconda consegna)! L'iscrizione a scuola è terminata da tempo (doveva essere un regalo).
Bottiglie molto belle MA dopo 5 giorni di utilizzo il nome di mia figlia si sta staccando. Dico si stacca perché è un adesivo. Inoltre, il colore delle bottiglie sta già sbiadendo. Le mie figlie sono molto attente. Invierò un messaggio al servizio post-vendita e spero di riavere i miei soldi. Non sono d'accordo sul fatto di aver pagato così tanto per poi vederle danneggiate 5 giorni dopo.
Esteticamente bella ma purtroppo portandola in giro con l eventualità che si potrebbe rovesciare perde l'acqua.
Ordine mai raccolto
Molto deluso da questo sito... Ordine effettuato il 9 agosto e ancora non ricevuto! Ho inviato diverse e-mail e ho ricevuto una rapida risposta, ma nonostante ne abbia inviata un'altra una settimana fa, non ho ancora ricevuto nulla... Poiché il nuovo anno scolastico inizia lunedì, abbiamo dovuto creare le nostre etichette all'ultimo minuto! È un peccato, avevo già ordinato su questo sito ed ero molto soddisfatta...
Non ho ancora ricevuto le etichette
Ho pagato per un invio express de entrega in 24-48h, l'ho richiesto un lunedì, oggi è sabato e non mi sono arrivati, già non mi hanno fatto mancare le etichette, ho dovuto improvvisare un'altra soluzione.
Quest'anno sono molto deluso. Le etichette sono molto più difficili da rimuovere dalle tavole rispetto agli anni precedenti. Le etichette si danneggiano o addirittura si strappano quando si cerca di rimuoverle dalla tavola, impedendo loro di aderire correttamente agli indumenti.
Un vero disastro. Il mio ordine non è mai arrivato, al servizio clienti mi hanno detto che l'avrebbero spedito di nuovo e non è mai arrivato la seconda volta e non sanno nemmeno dove sia. Sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi.
Ho ancora ricevuto l'ordine e mi è stato spedito un altro e che ancora non sono arrivati è passato un mese dal mio ordine