/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi non posso giudicare.
Wacquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto... non posso commentarlo.
Rocio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rocio, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio, infatti abbiamo tempi di consegna che vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Molto, molto deluso. Piccola azienda francese che non rispetta le consegne. Peccato....
Bryan Dumont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bryan, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si staccano dopo pochi lavaggi. Ho inviato 8 messaggi di reclamo e non ho ancora trovato un rimedio.
Nicola S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi termoadesivi non sono durati un giorno.
Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Raquel, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto dopo 15 giorni dall'ordine. Ho contattato cmonetiquette via e-mail, risposta automatica: devo ancora aspettare. Nessuna tracciabilità dell'ordine al momento della ricezione, dov'è il mio pacco? L'addebito dei 67 euro sul mio conto è stato più rapido! Non so come finirà questa transazione, ma mia figlia ha già trascorso l'estate scorsa in un centro dove erano richieste le etichette, quindi non le aveva. Le avrà la prossima estate? Sono ancora fiduciosa, nonostante la mia irritazione per aver ricevuto questa richiesta di valutazione prima del mio pacco!
Berger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 29 settembre. Oggi è il 14 ottobre e non l'ho ancora ricevuto, quindi non posso ancora dare la mia opinione. Non possono inviare un messaggio per valutare il prodotto dopo 2 settimane se la spedizione richiede più di 2 settimane!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lucia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Questo è il mio 5° ordine - In passato sono stato molto soddisfatto del servizio e degli adesivi, tuttavia! Il 5 ottobre mi è arrivata una busta vuota sulla porta di casa. Ho ordinato adesivi per un valore di 37 sterline che non sono ancora stati rispediti. Ho contattato immediatamente il servizio clienti via e-mail - nessuna risposta, li ho chiamati - messaggio in segreteria, come ultimo risultato ho usato Facebook messenger e ho ricevuto una risposta sfacciata e una faccina sorridente - incredibile! Il servizio clienti è terribile! Per favore, risolvete il mio ordine il prima possibile!!!
Marie W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti di sentire questo. A volte i prodotti vengono rubati dal servizio postale o da qualcun altro e non abbiamo alcun controllo su questo, ma ci dispiace. Inoltre, trattiamo tutti i messaggi, ma a volte ci vuole un po' più di tempo quando ci sono molti messaggi. Vi risponderemo con una soluzione al più presto. Non esiti a chiamarci in qualsiasi momento. Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ordinato perché volevo mettere il nome delle divise dei miei figli sullo stesso tessuto, ho tagliato uno per uno e con la stessa plastica che arriva già incollata e sopra la carta che arriva anche e il ferro da stiro in modalità cotone e senza vapore ebbene non è stato possibile, non so se ho sbagliato, ma ho letto nel foglio informativo che è meglio metterlo nei segni, non so se è per questo, ma i miei figli sono molto infastiditi e i loro vestiti non hanno segni sul collo o sui lati, quindi non mi ha aiutato.
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Catherine, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
SUPER DELUSO, LE ETICHETTE SI STACCANO DOPO UN LAVAGGIO A 30 GRADI (CON UN DETERSIVO MORBIDO AL SAPONE DI MARSIGLIA). PER DI PIÙ, SONO STATE SEGUITE LE ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELLE ETICHETTE, E QUESTO SU CAPI DI COTONE. QUALCHE SPIEGAZIONE?
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi insieme al numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male! Ho fatto un ordine in agosto e non è ancora arrivato, né mi hanno rimborsato i soldi o dato una soluzione. Non ordinerò mai più nulla da loro e non li consiglierò mai.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carla, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Ogni anno faccio un ordine ed è sempre fantastico. Questa volta non ho ricevuto il mio ordine. Sono molto delusa. Per quanto riguarda il prodotto non ho nulla da eccepire, per questo lo ripeto sempre.
Nayra Casado Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nayra, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Felicia Rucker
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Felicia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
E' UNA TRUFFA. HO ASPETTATO UN MESE PER RICEVERE IL MIO ORDINE
M. Soledad Herrero López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soledad, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio, infatti abbiamo tempi di consegna da 2 a 6 giorni lavorativi. La invito a inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato all'inizio di settembre e non è ancora arrivato.
Mª Carmen Ruiz Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto ordinato e il servizio consumatori riferisce che non é loro responsabilità perché loro hanno spedito ma che tuttavia la spedizione non é tracciabile. Trovo inaccettabile e poco serio aver pagato per un prodotto che non ho mai ricevuto e sentirmi rispondere che non dipende da loro.
Glenda G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Glenda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Nevin K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato con noi. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Questo non è normale e vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Gentilmente, Marylin! Mailto: [email protected] !
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a settembre. Siamo quasi a metà ottobre e non abbiamo ancora ricevuto nulla e nessuna risposta su un rimborso o altro, quindi .....
Laura Rousselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato quattro tipi di adesivi e ne sono arrivati solo tre.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amelia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto parte del suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
La prima volta che le ho acquistare sono rimasta molto soddisfatta. Quelle per vestiti erano fantastiche, restavano ferme sul vestito anche dopo diversi lavaggi... allora ne ho comprate delle altre e a parte essere arrivato un colore diverso da quello ordinato nn si attaccato agli abiti e si staccano anche senza lavarli
Tiziana T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tiziana, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Da metà settembre non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! Mi è stato detto di aspettare il 29 settembre e da lì nessuna risposta!!! Per quanto mi riguarda la mia esperienza è assolutamente negativa!!!
Linda G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Linda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
13 giorni lavorativi e l 'ordine non è arrivato.. Per ora credo di essere stato truffato, spero di ricredermi..
Emanuele C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuele, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo avuto un problema di indirizzo con il mio ordine, e 5 settimane dopo non ho ancora il mio ordine?
Carla Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carla, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Sono insoddisfatto perché non ho ricevuto il mio ultimo ordine. L'ufficio postale sta indagando sulla consegna. Si trattava di un ordine urgente per la scuola di mio figlio. Ho paura di raccomandare il sito se non ci sono altre opzioni di consegna. Sono sempre stata soddisfatta di C mon étiquette, ma questo problema di consegna mi preoccupa molto.
Sabrina Regent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Se potevo mette zero stelle l'avrei fatto! Servizio clienti pessimo. Ti rispondono con mail che partono in automatico. Ordine mai arrivato. E non c'è nessuna possibilità di rimborso. Sconsigliate assolutamente! Prendete un pennarello indelebile e scrivete nome e cognome dei vostri figli su tutto ciò che dovete etichettare. Vi risparmierete 30 euro e tante arrabbiature!!
Alessia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Due ordini ancora non arrivati ,non penso ordinerò più niente
Tommy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tommy, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Decolla fin dal primo lavaggio!
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi insieme al numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono belli, ma il servizio clienti non è affatto eccellente. Per questo motivo non acquisterò più da loro.
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver acquistato con noi. Siamo felici che ti siano piaciuti gli adesivi, ma ci dispiace che tu non sia stata soddisfatta del servizio clienti e ti invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] per capire cosa è andato storto e per aiutarti. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il servizio è stato pessimo, ho fatto l'ordine 1 mese fa e non è ancora arrivato, provo a chiamare il numero del servizio clienti e non mi risponde mai nessuno. Un disastro...
Paula Cambra Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Paula, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, le risponderò al più presto e troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, il servizio clienti non mi ha risposto da quando ho chiesto il rimborso, ho dovuto ordinare da un altro sito che ha effettivamente consegnato. Non consiglio assolutamente questo sito!
Cécile Quersin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo che le rimborseremo l'importo pagato. Cordiali saluti, Elena