★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Tempi di consegna enormi Più lunghi di quanto pubblicizzato Deluso anche se la qualità c'è... Non mi è stato consegnato in tempo per la lezione di mare...
Servizio pessimo, scarsa attenzione e per non parlare del fatto che non rispettate i tempi di consegna. Deluso dalle etichette, mi aspettavo che fossero più grandi. Non comprerò mai più da voi e non vi consiglierò mai più.
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Sto ancora aspettando che le etichette ordinate il 30 giugno arrivino..... Mi servivano per la colonia estiva di mia figlia ma è già partita.... Servizio pessimo.... Neanche una e-mail di avviso ritardo o quant'altro.
Ancora nulla di ricevuto
Non ho mai ricevuto il mio ordine?
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Dopo 25 gg dall'ordine non è ancora arrivato nulla!
Ordine spedito il 17 giugno e non ancora ricevuto l'8 luglio... Sono davvero deluso dal servizio, soprattutto perché gli ordini precedenti sono arrivati senza problemi.
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto né ho ricevuto spiegazioni. Servizio deplorevole
Non ho idea di che fine abbia fatto il mio ordine, ovviamente già pagato. Le uniche comunicazioni che mi sono arrivate sono le richieste di recensioni...
Ancora nessuna notizia dei miei 2 ordini e dal sito per qualsiasi cosa Se non sono io che mando mail per sapere cosa ricevo niente.
Non mi è arrivato il prodotto richiesto! E non riesco a ricevere risposte
Etichette da stirare per vestiti inutili... soldi buttati via!!! Le etichette da stirare per i vestiti devono essere attaccate alle etichette dei marchi o alle istruzioni di lavaggio e non direttamente sul tessuto. Ma le etichette da stirare sono molto più grandi delle etichette del marchio o delle istruzioni di lavaggio !!!!!. Inoltre, la prima volta che li ho lavati in lavatrice, le etichette si sono staccate! Così ho dovuto scrivere i nomi dei miei figli a mano con una penna, come ai vecchi tempi! Sono molto delusa del mio acquisto... evitatelo!
Non ho nemmeno ricevuto il mio ordine!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Ordine effettuato il 5 giugno, addebitato sul mio conto il 10 giugno e affrancato il 24 giugno, quindi eccomi qui, molto delusa e arrabbiata perché mio figlio è partito senza etichetta in quanto sono stati consegnati dopo che lui era partito... Ho chiesto il rimborso per non aver rispettato le condizioni di vendita ma tutto quello che ho ricevuto è stato un misero messaggio: Salve Signora, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto questo ordine e posso confermare che è stato rispedito il 21/06. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Melina C-MonEtiquette Customer Manager Tel: 09 72 50 95 31 Non consiglio C-monetiquette a meno che non ordiniate con un mese di anticipo o abbiate soldi e tempo da perdere...
Purtroppo non ho mai ricevuto il pacco...
Pacchetto non ricevuto la prima volta. Ho dovuto aspettare più di 2 settimane per una soluzione. Non mi è stato offerto alcun gesto commerciale nonostante abbia aspettato più di 3 settimane per il mio ordine.
Può capitare che un ordini non arrivi Ma due? Oltretutto facendo sempre e solo notare: CHE IL MIO ORDINE È SOLO DEI PRIMI DI GIUGNO SIAMO A LUGLIO VEDETE UN'po voi
Non ho ancora ricevuto la mia consegna. Il mio ordine è stato effettuato 4 settimane fa. Per un'azienda che pubblicizza la spedizione in 48 ore, questo è semplicemente pessimo! La spedizione viene rimandata solo via e-mail, viene rimandata all'ufficio postale e non viene restituito il denaro. Non ordinerò mai più da loro e consiglio a tutti di non acquistare da loro!
Ho fatto un ordine un mese fa e non è arrivato né ho ricevuto il rimborso. Ho scritto più volte e non mi hanno dato una soluzione, sostenendo che la spedizione è stata effettuata. Non mi hanno nemmeno dato il numero di tracking della spedizione dopo che l'ho ordinata 4 volte. Fatale. Non comprerò mai più da loro.
L'ordine non è stato ricevuto e ho dovuto chiamare più volte.
Tutto corretto. Consegna puntuale e vivo alle Isole Canarie.
Al momento non è ancora arrivato quello che ho ordinato. E non si può nemmeno tracciare la spedizione
Non ho ancora ricevuto le mie etichette
Ho ricevuto delle etichette che non erano pretagliate, quindi ho dovuto tagliarle con le forbici.
Non ho ricevuto il mio ordine!!!!
Esperienza negativa, etichette non ricevute ma pagate.
Dal 12/06/19, data dell'ordine, ad oggi non ancora ricevo la merce....voto (0)
Ho fatto un ordine per due bottiglie personalizzate perché i miei figli dovevano fare una gita, l'ho fatto 20 giorni prima della data e non sono arrivate in tempo! Ho reclamato l'ordine e mi hanno detto che non è arrivato perché l'indirizzo è sbagliato, cosa non vera perché ho controllato i dati e perché non è il primo ordine che faccio con loro. Mi hanno detto che me lo avrebbero spedito di nuovo e sto ancora aspettando, NON HO RICEVUTO!!!! È INACCETTABILE E UNA VERA E PROPRIA TRUFFA!!!!
La roba deve ancora arrivarmi
E' stato tutto semplicemente perfetto, come da mia richiesta. Grazie
Dopo il primo lavaggio si sono staccati - qualità molto scadente!
Buongiorno ad oggi dopo 1 mese non ho ancora ricevuto quanto ordinato e non mi avete neanche risposto alla mail che ho scritto 15gg fa al Vs castomer service. Salutu
Ordine effettuato il 2 giugno 2019 È ormai il 24 giugno 2019 e non ho ancora ricevuto il mio ordine Mia figlia è tornata da scuola sabato Ho effettuato un ordine per niente.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
I never received my order
Molto deluso perché pensavo di aver ordinato delle etichette da stirare.
Spedito presumibilmente in 48 ore, ma ho aspettato 2 settimane.