9.1/10
★★★★★
basato su 129814 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
La verità è che siamo rimasti un po' delusi dal prodotto, in quanto abbiamo acquistato delle etichette per i vestiti, ma non si attaccano (termoadesivo).
User icon
Carlos R.l
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Carlos, ci dispiace sapere che le tue etichette si sono staccate. La invito a inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine l'8/10 e non l'ho ancora ricevuto, ma la cosa peggiore è che ho chiesto quando sarebbe stata effettuata la consegna e non ho avuto risposta da loro.
User icon
Ane Arrillaga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ane, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Pues es tan malo ke lo pedi el dia 6 de octubre y todavía no me a yegado sigo esperando respuestas.....
User icon
America Gomes Paya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara America, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace per l'attesa. In effetti, i nostri tempi di consegna vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Metterei ancora meno se potessi, dato che dopo due mesi non ho ancora ricevuto nulla e le mail (2) che ho mandato per segnalare la cosa hanno avuto risposte che mi sono sembrate automatiche, comunque inadeguate. Non fornisco normalmente giudizi negativi, ma in questo caso non posso che mettere in guardia.
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail direttamente a [email protected] (non attraverso il formulario di contatto) e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 30 agosto e ancora non ricevuto nonostante l'affermazione di aver rispedito l'ordine. Servizio pessimo
User icon
Jenny M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenny, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a scrivere una mail a [email protected], le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine era per le etichette autoadesive e ho ricevuto quelle termosaldate. Molto delusa... non lo consiglio.
User icon
Siebel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback, ma ho appena controllato e lei ha ordinato delle etichette con il ferro da stiro, che è quello che ha ricevuto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato.....
User icon
Aïcha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aïcha, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
El pedido lo hize el dia 30 de septiembre ya estamos ah 21 de octubre y todavía no me ah llegado, voy a correo a preguntar y como no me mandaron un N° de seguimientos ellos no me pueden decir los llamo y todo el rato comunicando o que esta fuera de cobertura. Quando arriverà il mio ordine?
User icon
Corayma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Corayma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Salve sono deluso dal precedente ordine per mio figlio Loukas TABORDA, infatti i fogli si attaccano tra loro e le etichette sono troppo piccole. È la prima volta che succede in 4 anni. C'è qualcosa che possiamo fare? Cordiali saluti Sylvia TEIXEIRA
User icon
Teixeira Syvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi 2 mesi dopo aver effettuato un ordine, non ho ancora ricevuto l'intero ordine. Il servizio clienti è pessimo, senza alcuna urgenza di aiutare o risolvere la questione. Avrei pensato che, dato che è colpa loro se non ho ricevuto l'intero ordine, avrebbero fatto del loro meglio per farmi avere il resto dell'ordine il prima possibile. Ma niente! Non ordinerò mai più nulla da qui.
User icon
Farhana B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Farhana, mi dispiace che il nostro servizio clienti non soddisfi le sue aspettative. Ci impegniamo ogni giorno a seguire il cliente e a fornirgli la migliore assistenza possibile. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
La mia esperienza con Petit-Fernand è stata terribile. Non ho mai ricevuto l'ordine che avevo effettuato.
User icon
Chari Lorenzo Cano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai avuto problemi ad ordinare qui, tuttavia il mio ultimo ordine non è stato ricevuto. I miei tentativi di contattarli sono stati infruttuosi e mi hanno risposto solo dopo che ho aperto un reclamo con paypal per un rimborso. Ho ordinato all'inizio di settembre. Hanno continuato a dirmi che il mio indirizzo non era corretto, quando avevo confermato loro più volte che il mio indirizzo era effettivamente corretto. Sono passati 6 giorni da quando ho avuto notizie da loro, per cui continuerò il mio reclamo con paypal. Non ordinerò mai più da qui.
User icon
Sarah J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sarah, mi dispiace che il nostro servizio clienti non soddisfi le sue aspettative. Ci impegniamo ogni giorno a seguire il cliente e a fornirgli la migliore assistenza possibile. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che non ricevo il mio ordine. Né il N°2000701969, né il N°2000686412.... Non ho ricevuto il mio ordine. La verità è che non so cosa sia successo, una volta è passabile ma due volte è troppo. Non è che ci sia voluto tanto tempo, cosa che posso capire, ma che non sia arrivato.... Non credo che ci sarà un terzo ordine, né da parte mia né da parte delle persone che conosco. Un peccato perché i prodotti mi piacciono.
User icon
Almudena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Almudena, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono molto soddisfatta della verità.... Ho ordinato le etichette perché dovevano arrivare in 48 ore..... erano per un battesimo, la bambina è stata battezzata ieri e 5 giorni dopo aver fatto l'ordine le sto ancora aspettando .... Anche il servizio clienti non è molto efficiente...ho fatto loro una domanda sull'ordine pochi minuti dopo averlo effettuato perché avevo un dubbio in merito, e mi hanno risposto il giorno dopo, quando l'ordine era già in corso e loro stessi non sapevano come rispondermi su quel dubbio, quindi deduco che non tutti i reparti dell'azienda conoscono il prodotto che vendono. Non lo ripeterò, ci sono altri siti di etichette che funzionano molto meglio e non vale la pena rischiare di nuovo.
User icon
Núria Díaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Núria, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio. I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Infatti, rispondiamo sempre il prima possibile. La invito a inviarci nuovamente una mail a [email protected] per qualsiasi informazione. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 3 settimane per un ordine che non è arrivato... e non riesco a trovare una risposta all'e-mail che ho inviato per chiedere informazioni sul mio ordine.
User icon
Abdelkader Hamed Abdel-lah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Hamed, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
La scatola non è stampata. C'è solo un adesivo. Non ho visto questa informazione da nessuna parte sul sito web, quindi non l'avrei ordinata. L'adesivo è attaccato storto e sotto c'è dello sporco. Sono molto deluso. Ha un aspetto scadente e l'adesivo non rimarrà sicuramente a lungo.
User icon
Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie mille per il tuo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non sia soddisfatta della merce. La qualità è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La invitiamo a contattarci via e-mail per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Alcune delle etichette non erano pretagliate e i tappi delle bottiglie sono fragili in una borsa da scuola o sportiva. Ho inviato un'e-mail per informarvi del libretto di etichette e della fragilità dei tappi, in particolare del bordo - nessun ritorno.
User icon
Malou87
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Malika, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se i tappi si sono rotti, ci scriva direttamente a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di spedizione lunghissimi per ricevere delle etichette adesive il 29 settembre e oggi è il 19'ottobre! Inoltre non poter ricevere una notifica al momento della spedizione lo trovo scomodo.
User icon
Cecilia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cecilia, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dove sono? Booo!!!!!! Sono passati più di 40 giorni dal mio ordine ,e non ho ancora ricevuto niente .
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 5/10 e oggi è il 19... è previsto che gli ordini vengano spediti entro 48 ore. Ogni volta che scrivo all'indirizzo email nei contatti del sito per conoscere lo stato del mio ordine, mi viene inviata un'email automatica che mi dice che la busta verrà spedita entro 48 ore. ....... Sto ancora aspettando. Questo è inaccettabile. Non consiglio i vostri servizi e non ordinerò più nulla da voi.
User icon
Mme De Bortoli Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo facendo rielaborare e rispedire. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
All'inizio di settembre ho ordinato degli adesivi per vestiti e una borsa per la merenda, ho ricevuto gli adesivi con un biglietto che diceva che la borsa sarebbe arrivata in un altro pacco. Siamo al 19 ottobre e sto ancora aspettando la borsa, non mi hanno contattata, ho provato a mandargli una mail e non la ricevono, non la ricevono nemmeno su instagram.... Per me 0, non lo consiglio e non comprerò più da loro.
User icon
Sara V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato
User icon
Viviana Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Viviana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine impiega molto tempo ad arrivare. Non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Cherryl Vicente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cherryl, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo nella consegna. Non ho ancora ricevuto parte del mio pacco
User icon
Marina Bordenga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi hanno mai inviato le etichette, non mi hanno mai inviato il numero di tracking.
User icon
Wuimis Isea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Wuimis, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Naomi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Naomi, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dovete consentire una maggiore flessibilità per modificare un ordine online o avere un team di assistenza clienti in grado di rispondere più rapidamente per aggiornare gli ordini prima che vengano elaborati.
User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anne, mi dispiace che il nostro servizio clienti non soddisfi le sue aspettative. Ci impegniamo ogni giorno a seguire il cliente e a fornirgli la migliore assistenza possibile. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso esprimere la mia opinione se ho effettuato l'ordine il 2 e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto e non so dove sia. Per favore, ho bisogno di una risposta. Grazie
User icon
Suni Torregrosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Suni, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆
Fino ad oggi non ho ricevuto la mia richiesta già 20 giorni fa l'ho chiesta, l'errore è stato il mio non aver messo il numero più tardi vi ho mandato una mail parlando di più msm quindi aknda non ricevuto
User icon
Maiara C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maiara, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Elena
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
User icon
Mireia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mireia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Gloria