/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Poco soddisfatta per le etichette perché vi avevo anche scritto che manca l'immagine con arcobaleno e proprio per questo non sono soddisfatta,il lavoro fatto solo a metà.Dopo 3 e-mail mandate a voi non mi avete neanche risposto.Perché??
Simona
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Quello che ho ordinato non è mai arrivato
Romina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Romina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi sono mai arrivte
Alfonso
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alfonso, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un mese fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Sonia Ramos Jiménez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una decina di etichette con il mio indirizzo e il prezzo sembrava ragionevole. Tuttavia, pochi minuti dopo aver effettuato l'ordine, ho trovato alcune etichette in fondo a un cassetto! Ho inviato in fretta e furia un messaggio al servizio clienti chiedendo di annullare l'ordine. Nessuna risposta. Il mio ordine è arrivato due giorni dopo, seguito da un'email accondiscendente di Daniella, del servizio clienti, che diceva "è un po' tardi per un rimborso". Ovviamente, è molto più conveniente lasciare in giro un'e-mail di richiesta di rimborso, perché una volta spediti non c'è modo di restituirli per un rimborso! Il loro fatturato deve essere comodo con questi metodi. Non lo consiglio!
Tatiana Lucas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tatiana, mi dispiace che non sia stato possibile annullare l'ordine. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine atteso da tempo
Carolina Villon Fajardo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio doppio ordine dal 4 settembre. Li ho contattati e mi hanno detto che lo rifaranno perché le poste hanno perso il pacco, ad oggi 10 ottobre non ho ricevuto proprio nulla. Molto arrabbiata, ho ordinato da un altro negozio di adesivi per abbigliamento e in 3 giorni a casa.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriu, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e inviato di nuovo. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Le cose ordinate non sono arrivate
Massimo R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Massimo, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine effettuato il 28 settembre, non è ancora arrivato. I giorni di attesa non sono chiari sul vostro sito. Mi aspettavo una maggiore velocità e trasparenza.
Michela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati per la mancata ricezione del suo ordine, le confermo che procederemo al rimborso dell'importo da lei versato. Cordialmente, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, mi sono lamentata ma non ho trovato una soluzione.
Elena Pascual Gutierrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace per l'attesa. In effetti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Io ho comprato le etiquette il 30/09 e non sono ancora arrivati
Fabiola A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabiola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato tre settimane. Ho scritto. Non c'è ordine. Disastro
Karolina B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna della merce. A volte può capitare che le poste perdano le lettere, purtroppo non è colpa nostra. Per venire incontro il più possibile ai nostri clienti, abbiamo provveduto a rispedirle la merce il 14/10 a nostre spese. A partire dalla data di spedizione, sono previsti da 2 a 6 giorni per posta. Dovrebbe ricevere la merce al più presto. Prodotto, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevo il mio ordine da un po'....
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Helene, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
ETICHETTA DANNEGGIATA DOPO DUE LAVAGGI ALLA TEMPERATURA CONSIGLIATA MOLTO DELUSO
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Souad, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ricevuto con il nome sbagliato, ho scritto loro quindici giorni fa e lo sto ancora aspettando.
Laura Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio. In effetti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi e un cestino per il pranzo personalizzato che non sono mai arrivati. Li ho contattati e mi hanno dato un numero di tracking che non esisteva. Ho spiegato che non riuscivo a localizzare la spedizione e sto ancora aspettando una risposta. Purtroppo dopo aver effettuato l'ordine ho visto che ci sono altre persone a cui è successo. Nonostante ciò, gli adesivi sono arrivati e sono bellissimi, ma a quanto pare possono arrivare o non arrivare, come è successo a me con il cestino del pranzo personalizzato, che non è affatto economico. È un peccato, mi sono piaciuti molto e ovviamente pensavo di continuare a comprarli lì e di raccomandarli a scuola, ma visto il supporto che danno e che non è la prima volta che succede, ovviamente non comprerò più da loro perché ho altri siti alternativi.
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lydia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
22 giorni dall'ordine e ancora non l'ho ricevuto, non lo userò più. Non hanno risposto alle mie e-mail OLTRE LE PAROLE!!! NESSUN ORDINE NESSUN RIMBORSO NESSUNA RISPOSTA ALLE MIE EMAIL!!!
Anita N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato con noi. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Questo non è normale e vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Gentilmente, Marylin! Mailto: [email protected] !
1
/5
★☆☆☆☆
Mu mala dopo un mese sto ancora aspettando il mio ordine è una truffa.
Natalia López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Per ora non posso valutare oggettivamente il prodotto in quanto sono passati più di 15 giorni dal termine massimo per ricevere l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho anche inviato due reclami in merito e non ho ricevuto risposta.
Cristina Tamarit Pulido
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi scuso per il ritardo, ho appena risposto alla sua e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non consiglio assolutamente!!! Troppo ritardo nella consegna, chiaramente nessun rispetto con i clienti per non rispondere al telefono... per trovare una soluzione. Prima ordinavo su aquis labels e ora torno da loro! Per la qualità e soprattutto la dovuta professionalità!
Sophia Kourati
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
è stato spedito l'ordine il 23 Settembre sono passati 11 giorni lavorativi e non è arrivato nulla, e il ''servizio clienti'' non sa la motivazione
Azzurra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Azzurra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Completamente insoddisfatto del servizio
Liana K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. I clienti sono molto importanti per noi e facciamo del nostro meglio. Per ulteriore assistenza, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo [email protected]. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si adattano perché sono troppo grandi con i disegni su ogni lato, quindi bisogna tagliarle o piegarle sopra l'etichetta. Non è dello stesso colore di quello che abbiamo visto, pensavamo fosse un arcobaleno, ma è molto pallido e più un colore da ragazza che da ragazzo. La prossima volta faremo più attenzione e prenderemo qualcosa di più semplice.
Magalie Chary
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 15/09 quindi non posso dare la mia opinione sul prodotto. Il servizio è stato terribile.
Monica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine, spedito mercoledì 25 settembre, è arrivato venerdì 4 ottobre... Avevo bisogno delle etichette entro il 28 al massimo, quindi ho dovuto comprare una macchina per etichettare i vestiti di mio figlio...
Thomas Dubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thomas, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine che ha impiegato più di 3 settimane per arrivare. Alla fine è stato consegnato da un fattorino che non si è preoccupato di consegnare correttamente il suo prodotto e le bottiglie non erano a nome dei miei figli (errore di ordinazione?) .... dove sono le mie bottiglie che non ho mai ricevuto???? Per di più, ho un .... totale Ho chiesto un rimborso e a tutt'oggi, nonostante i numerosi e cortesi messaggi in cui spiegavo la mia disastrosa situazione di cliente (non credo che si possa fare di peggio), non ho ricevuto una sola chiamata dal servizio clienti per scusarsi o offrirmi una soluzione. Ho quindi chiesto un rimborso e, come per tutto il resto, C-Monétiquette mi ha lasciato nel silenzio più assoluto ..... Mi pento sinceramente di questo ordine e non ho intenzione di raccomandare questo sito. I miei figli che avevano bisogno di queste bottiglie non ne hanno ancora .... Sono più che insoddisfatta, non credo di aver mai sperimentato un servizio clienti così deplorevole su internet.
Une Maman Comme Les Autres.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa: ho effettuato un ordine all'inizio di settembre e non ho ancora ricevuto nulla.
Melanie Daiker
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono molto deluso...
Claudia Palhinhas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non ancora ricevute ...
Marine Vanier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non mi hanno aiutato a capire dove fosse.
Sandra De La Vega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina