★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Negativo non ho ancora ricevuto il pacco dopo 14 giorni, ma l'importo dovuto mi è stato addebitato subito
Ho effettuato un ordine dopo 10 giorni e non ho ricevuto nulla, nonostante avessi ricevuto un'e-mail che mi diceva che l'ordine era stato spedito. Ho contattato il servizio clienti che avrebbe dovuto inviarmi l'ordine. Sono passati 8 giorni e non ho ancora ricevuto nulla.
Deluso!!! Non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto un mese fa! E' una vergogna! D'altra parte mi è stato addebitato sul posto! Non ho ancora l'etichetta. Vi ho chiamato due volte senza ricevere risposta. Volete sapere la mia opinione? Di certo non vi consiglio!
Non è arrivato mai il mio ordine
Le etichette non sono come le volevo. Ma è colpa mia che sono troppo piccole per quello che volevo fare.
La borraccia e troppo pesante..non pensavo..
Ho ricevuto un cestino per il pranzo che non corrispondeva affatto al mio ordine. Il servizio clienti è stato reattivo e me ne ha inviato uno nuovo. Ma l'adesivo era posizionato male, non sono sicuro che avrebbe resistito all'acqua che si sarebbe infiltrata...
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!!
Quest'anno sono molto deluso, le etichette si staccano dopo il primo lavaggio.
Servizio rapido ed etichette di buona qualità.
Non ho ricevuto il mio ordine e quando cerco di aprire un incidente mi dicono che l'ordine non esiste, anche se me lo hanno addebitato.
Ho comprato queste etichette per i biberon di mio figlio, che ha iniziato l'asilo nido il 03/06 e ho già diverse etichette andate o danneggiate, anche se non è passato nemmeno un mese. Ho seguito le istruzioni per la pausa. Considerando il prezzo, sono davvero delusa e non lo consiglio.
Sono molto delusa!!! Il 17 gennaio 2019 ho ordinato una borraccia thermos e un porta pranzo, dopo diversi contatti con il servizio clienti il mio ordine è arrivato a metà febbraio, presumibilmente le poste tedesche hanno avuto problemi con la consegna. Ho accettato la cosa, anche se non ho mai avuto altri problemi con le poste. Ora, 4 mesi dopo, il rivestimento esterno si sta staccando, il coperchio si è rotto e la bottiglia presenta alcune ammaccature. Sì, è sicuramente caduta qualche volta, i bambini non sempre hanno cura delle loro cose. Ho quindi contattato nuovamente il servizio clienti e la risposta è stata: può ordinarne una nuova, ma dopo 6 mesi non possiamo più accontentarla. Quando ho risposto che la merce era in mio possesso da meno di 6 mesi, la risposta è stata che comunque era passato troppo tempo. Conclusione: 1 volta e MAI PIÙ.
La consegna è stata veloce e meticolosa. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dalle etichette... sono enormi, sia con il ferro da stiro che autoadesive. È una vera seccatura metterle sui vestiti dei bambini piccoli. E quelle autoadesive... non ho molti vestiti che abbiano un'etichetta abbastanza grande da poterla attaccare... quindi bisogna tenere le etichette lunghe un braccio che descrivono i materiali ecc. per poterle attaccare. Senza citare altri siti, esistono etichette dello stesso tipo molto più piccole e quindi più facili da applicare ai vestiti.
Ordine non ancora ricevuto!
Non ho ricevuto il mio ordine.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Il mio ordine non è mai arrivato a destinazione.
Non ho ricevuto le mie etichette
Le etichette si staccano, lungo da fare!!!
La consegna non è arrivata due volte!
Le etichette sono state rimosse dagli indumenti dopo un solo utilizzo (prima del lavaggio) e da altri dopo il primo lavaggio, anche se le istruzioni per l'applicazione delle etichette sono state scrupolosamente seguite
Etichette graziose, stampa impeccabile, ma la metà di esse si stacca ogni volta che vengono lavate, nonostante le istruzioni seguite alla lettera.
Mi dispiace molto fare una valutazione negativa, ma questa volta ho effettuato l'ordine il 13 maggio e oggi, 10 giugno, non l'ho ancora ricevuto. Oggi mio figlio andava in vacanza e non è stato possibile marcare bene i vestiti.
Diversi ordini e ogni volta ci sono problemi. Smetto di lavorare con loro e mi rivolgo a un concorrente!
Non ho ancora ricevuto le mie etichette per il rimborso 13.
Non ho ricevuto il mio ordine
Attesa molto (troppo) lunga per la reception, che peccato!
Questa volta FATALE. Si sono perse per strada e non sono arrivate, non posso dire nulla di male del servizio clienti, mi hanno chiesto una nuova stampa delle etichette ma ne avevo bisogno perché mia figlia doveva andare in campeggio per tre giorni e non sono arrivate in tempo. Alla fine ho fatto un ordine per niente. Non credo che ordinerò di nuovo tramite Petit-Ferdinand.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Sono molto deluso, è passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Primo acquisto: il tappo della bottiglia si rompe. Secondo acquisto, il tappo arriva completamente rotto
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e ho confermato che l'indirizzo è quello giusto.
Ordine non ricevuto
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa, non è arrivato, l'ho reclamato e non è ancora arrivato.
Purtroppo le etichette non si attaccano... . Mi chiedevo se non fosse a causa del mio ferro da stiro... . Sono delusa.
Non sono per niente soddisfatta perché l'ordine non è stato onorato!!! nel tempo che dite 48 h di consegna li ho ricevuti 8 giorni dopo!!! mia figlia era partita per un viaggio in questo le etichette rimarranno in fondo al cassetto quindi niente più ordine cari voi perché soldi buttati dalla finestra buona continuazione
Dopo 3 o 4 settimane la merce non è ancora arrivata. Aggiornamento: No, la merce non è ancora arrivata. Non avete menzionato che ciò era dovuto alle festività e se sono assillato qui per indicare se sono stato soddisfatto, allora lo farò e basta.
Molto, molto male. Non tengono.
Ciao inaccettabile questo è stato il mio secondo acquisto di notebook è la mia etichetta impossibile da staccare le etichette oggetti numero di telefono non accessibile il Sabato mia figlia è andato a classe scoperta questa settimana non sono stati in grado di segnare tutte le sue cose ..... lascerò anche lo stesso commento sui social network