/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Voglio il mio ordine ????
Rossana Alonso Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rossana, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Un questionario... Non l'ho ancora ricevuto.
Ana Maria Nunes Tavares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Li adoro e sono super pratici
Juani Lozano Guardiola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Juani, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione molto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine per intero e non ho avuto notizie nonostante abbia scritto al servizio clienti. Ho ricevuto solo le etichette
Sabine Braconnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine completo e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine, ma me lo hanno addebitato. Mi sono recata all'ufficio postale con il numero di tracking ed è stato restituito da una persona sconosciuta. Non hanno nemmeno provato
Andres Lopez Albelda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Andres, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 23 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette 15 giorni dopo l'ordine.
Hélène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
QUALITÀ DI STAMPA, CONSEGNA VELOCE, SI STACCANO DOPO IL SECONDO LAVAGGIO QUINDI È STATO DELUDENTE. NON RIPETERÒ L'ACQUISTO.
Laura Sanchez Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, ci dispiace molto sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette
Imma T
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Inma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatta, ho ricevuto la bottiglia ermetica per mio figlio e quando è completamente chiusa l'acqua fuoriesce. Ho provato a contattarvi in diversi modi ma niente. Non consiglio
Rebeca Ramírez Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rebeca, non esitare a contattarmi per la tua mensa su [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
HO EFFETTUATO L'ORDINE IL 4 SETTEMBRE E ME LO HANNO SPEDITO IL 7. AD OGGI, 8 OTTOBRE, NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA, IL CHE SIGNIFICA CHE MIA FIGLIA HA DOVUTO PORTARE A SCUOLA IL MATERIALE NON ETICHETTATO E ANCHE I SUOI VESTITI. SONO DAVVERO DELUSA, LO COMPRO DA 4 ANNI, QUINDI SARÀ L'ULTIMO.
Yanet Diaz Medrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yanet, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio, in effetti abbiamo tempi di consegna che vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi. Ti ho già contattato via e-mail, non esitare a ricontattarmi se non hai ancora ricevuto il tuo ordine. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pagati e mai ricevuti. Domani provo a scrivere all'assistenza clienti.
Andrea M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Andrea, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non sono soddisfatto del servizio. Ho ordinato le etichette 2 settimane fa e non le ho ancora ricevute, nonostante fosse stato pubblicizzato che sarebbero state pronte per la spedizione entro 48 ore!
Goshimizu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il vostro acquisto presso es ist meins. Produciamo la merce personalizzata e la spediamo dopo 48 ore con servizio prioritario. Di norma, l'ufficio postale ha bisogno di 2-6 giorni, in casi eccezionali a volte ha bisogno di un po' più di tempo, purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Ma di norma i tempi sono piuttosto rapidi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poter verificare: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sono deluso da ciò che non col affatto ho seguito le istruzioni mano non dà nulla
Yiogo Aissettou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yiogo, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine consegnato con 1 mese di ritardo e incompleto -> 2 mesi dopo sto ancora aspettando le mie etichette! Patetico
Sylvain Andres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylvain, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mi chiedete di darvi un opinione su quanto ordinato, ma qui non è ancora arrivato nulla!
Marinella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marinella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono delusa. Non si attacca quando lo metto sulle scarpe come avete mostrato. Sui vestiti, quando metto il ferro da stiro, brucia e non si attacca.
Emma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Nota bene: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati alle etichette di manutenzione o alle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Natalia Carro Delgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette e il venditore non ha risposto a 3 email, 3 messaggi su messanger, diversi commenti sui loro post su Facebook. Eppure si sono messi in tasca i miei soldi. Molto deludente essere trattati in questo modo.
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pacchetto mai ricevuto Molto deluso
Gaëlle Rocherieux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una busta con l'ordine, ma è arrivata aperta e vuota.
Mónica Neto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine che non è ancora arrivato.
Valeria Rubalcava
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Valeria, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Più di un mese di attesa per l'ordine. Non credo che arriverò a questo punto, quindi il mio punteggio è molto, molto negativo.
Indiana Ibis Abarca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Indiana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho potuto fare nulla.
Camilla M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine ha impiegato più di 3 settimane per arrivare.
Eliezer Sanz Ontanaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eliezer e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un solo lavaggio a 30°C, le etichette si sono staccate. Sono davvero deluso
Lamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lamy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non tengono, deluse.
Eylem Abayli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eylem, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 25 giorni e la merce ancora non è arrivata. capisco che la spedizione è affidata ad un altro soggetto, ma petit fernand ne è comunque responsabile. Ho inviato 3 richieste all'assistenza clienti e continuano ad arrivarmi risposte automatiche che non rispondono davvero. Sono molto delusa dal servizio
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione . Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non rispondono alle mie e-mail e ai miei messaggi.
Inma Rodriguez Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Inma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati molto lunghi (più di 10 giorni). Se avete fretta, non ordinate le vostre etichette qui!
Irene Muñoz Aguilar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irene, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette