9.1/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Voglio il mio ordine ????
User icon
Rossana Alonso Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rossana, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un questionario... Non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Ana Maria Nunes Tavares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Li adoro e sono super pratici
User icon
Juani Lozano Guardiola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Juani, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione molto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine per intero e non ho avuto notizie nonostante abbia scritto al servizio clienti. Ho ricevuto solo le etichette
User icon
Sabine Braconnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine completo e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine, ma me lo hanno addebitato. Mi sono recata all'ufficio postale con il numero di tracking ed è stato restituito da una persona sconosciuta. Non hanno nemmeno provato
User icon
Andres Lopez Albelda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Andres, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 23 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette 15 giorni dopo l'ordine.
User icon
Hélène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
QUALITÀ DI STAMPA, CONSEGNA VELOCE, SI STACCANO DOPO IL SECONDO LAVAGGIO QUINDI È STATO DELUDENTE. NON RIPETERÒ L'ACQUISTO.
User icon
Laura Sanchez Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, ci dispiace molto sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette
User icon
Imma T
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Inma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatta, ho ricevuto la bottiglia ermetica per mio figlio e quando è completamente chiusa l'acqua fuoriesce. Ho provato a contattarvi in diversi modi ma niente. Non consiglio
User icon
Rebeca Ramírez Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rebeca, non esitare a contattarmi per la tua mensa su [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
HO EFFETTUATO L'ORDINE IL 4 SETTEMBRE E ME LO HANNO SPEDITO IL 7. AD OGGI, 8 OTTOBRE, NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA, IL CHE SIGNIFICA CHE MIA FIGLIA HA DOVUTO PORTARE A SCUOLA IL MATERIALE NON ETICHETTATO E ANCHE I SUOI VESTITI. SONO DAVVERO DELUSA, LO COMPRO DA 4 ANNI, QUINDI SARÀ L'ULTIMO.
User icon
Yanet Diaz Medrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yanet, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio, in effetti abbiamo tempi di consegna che vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi. Ti ho già contattato via e-mail, non esitare a ricontattarmi se non hai ancora ricevuto il tuo ordine. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pagati e mai ricevuti. Domani provo a scrivere all'assistenza clienti.
User icon
Andrea M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Andrea, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non sono soddisfatto del servizio. Ho ordinato le etichette 2 settimane fa e non le ho ancora ricevute, nonostante fosse stato pubblicizzato che sarebbero state pronte per la spedizione entro 48 ore!
User icon
Goshimizu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il vostro acquisto presso es ist meins. Produciamo la merce personalizzata e la spediamo dopo 48 ore con servizio prioritario. Di norma, l'ufficio postale ha bisogno di 2-6 giorni, in casi eccezionali a volte ha bisogno di un po' più di tempo, purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Ma di norma i tempi sono piuttosto rapidi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poter verificare: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso da ciò che non col affatto ho seguito le istruzioni mano non dà nulla
User icon
Yiogo Aissettou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yiogo, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine consegnato con 1 mese di ritardo e incompleto -> 2 mesi dopo sto ancora aspettando le mie etichette! Patetico
User icon
Sylvain Andres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylvain, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mi chiedete di darvi un opinione su quanto ordinato, ma qui non è ancora arrivato nulla!
User icon
Marinella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marinella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sono delusa. Non si attacca quando lo metto sulle scarpe come avete mostrato. Sui vestiti, quando metto il ferro da stiro, brucia e non si attacca.
User icon
Emma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Nota bene: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati alle etichette di manutenzione o alle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Natalia Carro Delgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette e il venditore non ha risposto a 3 email, 3 messaggi su messanger, diversi commenti sui loro post su Facebook. Eppure si sono messi in tasca i miei soldi. Molto deludente essere trattati in questo modo.
User icon
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto mai ricevuto Molto deluso
User icon
Gaëlle Rocherieux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una busta con l'ordine, ma è arrivata aperta e vuota.
User icon
Mónica Neto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine che non è ancora arrivato.
User icon
Valeria Rubalcava
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Valeria, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Più di un mese di attesa per l'ordine. Non credo che arriverò a questo punto, quindi il mio punteggio è molto, molto negativo.
User icon
Indiana Ibis Abarca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Indiana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho potuto fare nulla.
User icon
Camilla M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine ha impiegato più di 3 settimane per arrivare.
User icon
Eliezer Sanz Ontanaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eliezer e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un solo lavaggio a 30°C, le etichette si sono staccate. Sono davvero deluso
User icon
Lamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lamy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non tengono, deluse.
User icon
Eylem Abayli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eylem, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 25 giorni e la merce ancora non è arrivata. capisco che la spedizione è affidata ad un altro soggetto, ma petit fernand ne è comunque responsabile. Ho inviato 3 richieste all'assistenza clienti e continuano ad arrivarmi risposte automatiche che non rispondono davvero. Sono molto delusa dal servizio
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione . Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non rispondono alle mie e-mail e ai miei messaggi.
User icon
Inma Rodriguez Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Inma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati molto lunghi (più di 10 giorni). Se avete fretta, non ordinate le vostre etichette qui!
User icon
Irene Muñoz Aguilar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irene, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette