/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non è arrivata. Ho pagato puntualmente al momento dell'ordine. Oggi, dopo circa 20 giorni, non ho ricevuto il mio prodotto!
Jenny D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jenny, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
A più di un mese dall'ordine, quasi 2, il mio ordine non è mai arrivato. Ho scritto ai contatti e non ho mai ricevuto risposta.
Caterina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine Dal 3 settembre Delusissima
Manuela D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Manuela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho utilizzato le etichette per i miei due bambini e ho seguito le istruzioni, ma non è successo nulla. Ho provato a contattare il servizio post-vendita ma non mi hanno dato alcuna considerazione. Davvero molto delusa...
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nell'ordine mancavano i due tappi della borraccia, ho ricevuto solo le etichette. Ho scritto 2 volte al customer service e nessuna risposta
Elisabetta F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Quasi un mese e ancora niente....Ordine effettuato il 9 settembre e ancora non ho ricevuto nulla nonostante abbia contattato il servizio clienti che mi ha detto di rispedire alcune etichette. Non ho ancora ricevuto nulla.....Sono più che insoddisfatto!!!
Laure V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi per mio figlio a metà settembre.. me li avevano richiesti dalla scuola... purtroppo non sono mai arrivati e contattando il servizio clienti mi è stato sempre risposto attraverso una mail precompilata sempre uguale in cui mi si diceva semplicemente di aspettare!Ad oggi sono stata costretta a provvedere diversamente e non so che fine abbiamo fatto gli adesivi ed i soldi spesi..
Ilaria M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Si staccano tutte nonostante abbia seguito le istruzioni. Ho scritto una mail e nessuno mi ha mai risposto.
Loredana B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Loredana, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine dell'inizio di settembre e non ho ancora ricevuto una risposta da loro.
Maria Robles Suñe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 18 settembre le etichette termoadesive per i vestiti di mia figlia. Siamo al 6 ottobre e non mi è ancora arrivato niente. C'era scritto consegna in 10 giorni. Sito non attendibile.
Mamma A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi del libro.
Mari Carmen Rabasco Pascual
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara MariCarmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto e soprattutto nessuna risposta alla mia richiesta di consegna...
Amelie Miet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amelie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!
Laurie Barna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non ha risposto alle mie e-mail!
Anissa Sedda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anissa Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa dalle etichette che ho ordinato. Quando ho lavato tutti i vestiti della scuola si sono staccate e sono rimaste in lavatrice oppure si sono incastrate e stropicciate sui capi. Molto deludente. Saluti, Alina
Alina Pirvulescu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alina, ci dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Assolutamente spazzatura, non rimane, non si attacca affatto, e non l'ho nemmeno messo in lavatrice l'adesivo si è staccato, e quando l'ho messo in lavatrice si è staccato, totalmente schifoso e un tale spreco di denaro!
Rezuwana R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Disgustoso. L'ordine effettuato a metà agosto non è stato ancora ricevuto oggi (5 ottobre) nonostante i numerosi reclami e le assicurazioni che l'ordine sarebbe stato trattato, ancora non è stato ricevuto. Non consegnate i vostri soldi
K G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Green, ci dispiace sapere che il nostro servizio è stato deludente per lei. Tutti i messaggi vengono trattati, ma a volte può essere necessario un po' più di tempo quando abbiamo un numero elevato di ordini. Ci auguriamo che abbia già ricevuto una risposta e la sua merce, ma in caso contrario la invitiamo a contattarci nuovamente a: [email protected] per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Perfetto!!! In una presentazione superba! Arrivato un po' in ritardo ma ne è valsa la pena!
María José Valhondo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria José, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione molto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le 48 ore sono una bugia. Ci vogliono mesi per arrivare
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Completamente insoddisfatta pagato merce mai arrivata
Stefania C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata; abbiamo ricevuto il suo ordine come reso al mittente dal servizio postale. La invito a scrivere una mail a [email protected] per riorganizzare una rispedizione all'indirizzo corretto. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 14 settembre ad oggi non ho ricevuto nulla! Lo sconsiglio vivamente, sto cercando di capire come fare per avere il rimborso!!
Valentina R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
N°3000704073 è stato fabbricato e affidato al servizio postale in data 18 set 2019, 09:34:45, si ma mai consegnato. Era la seconda volta che acquistavo su questo sito...con il primo ordine non ho avuto problemi, in una settimana è arrivata la busta; questa volta invece ho pagato e non ho ricevuto nulla!!!
Benedetta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 giorni e ancora non ho ricevuto le etichette
Sandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
In due giorni è passato 1 mese dall'ordine e il prodotto non è ancora arrivato. Ho contattato l'azienda e dopo aver letto il mio messaggio non mi hanno risposto.
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
Veronica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Veronica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate tre settimane ed ancora non ho ricevuto nulla.
Eren K.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eren, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Son passate più di tre settimane ed ancora non ho ricevuto nulla, non è possibile aver un contatto e non danno alcuna spiegazione. PESSIMO
Joysere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Joysere, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Prima esperienza positiva. Ho ordinato nuove etichette ma dopo oltre 10 gg non sono ancora arrivate. Inoltre ho scritto anche al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta. Visto che mo chiedete pure di valutarvi eccovi serviti!
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuto e ho dovuto aspettare 3 settimane perché mi rimborsassero i soldi.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato per un mese e non è arrivato nulla, l'annuncio diceva 48 ore,
Estefania Guasch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Estefania, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina