9.1/10
★★★★★
basato su 126009 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto il mio ordine e non è mai arrivato. Ho chiamato tante volte e nessuno risponde mai.
User icon
Nasj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla dal 12 settembre.
User icon
Laura Mora Macias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 19 e non ho ancora ricevuto l'ordine, ho chiamato e niente, non rispondono al telefono e ho scritto una mail e niente, nessuna notizia. ??????
User icon
Susana Haro Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
User icon
Hafsatou Sall
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hafsatou, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato più di 3 settimane fa e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Mireia Miguel Gascón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mireia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Chiedono la mia opinione e non hanno nemmeno ricevuto il mio ordine, questo è il massimo della sfacciataggine. Ho bisogno di un rimborso per qualcosa che ho pagato e che non è mai arrivato.
User icon
Diana Espitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Diana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto, le etichette termosaldate non si adattano bene Non aderiscono ai vestiti....Non ordinerò di nuovo.
User icon
Ana Belén Visiedo Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ana Belén, Ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto ma addebitato ??????
User icon
Cindy Rochas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette l'8 settembre. Non sono ancora arrivate. Contatto il servizio clienti. Solo risposte automatizzate dove mi chiedono se l'indirizzo di spedizione era corretto. Poi se la sbrigano dicendo che hanno consegnato il pacco al servizio postale il 10 settembre (quindi nei tempi promessi) e che il ritardo non è loro imputabile. Il pacco ovviamente non è tracciabile. Per avere un servizio controllabile, pagando delle giuste spese di spedizione (opzione che avrei preferito al momento dell'ordine ma non offertami!) avrei dovuto comprare una borraccia/lunch box/tazza personalizzata. Intanto io ho pagato comunque.
User icon
Chiara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato in data 14 settembre.
User icon
Cristina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, anche se normalmente ricevo ordini da altri fornitori di servizi. La mia casa è facilmente accessibile, così come la mia cassetta delle lettere. Sono stata derubata, niente di più e niente di meno. Sconsiglio vivamente di utilizzare questo servizio e utilizzerò un altro sito per l'etichettatura dei vestiti di mio figlio.
User icon
Elise Grenier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elise, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 23 giorni non è arrivato nulla.
User icon
Tatiana T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tatiana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Il servizio clienti è molto lento nel rispondere ai clienti - rispondono alle mie e-mail dopo 3 giorni o più. Sto ancora aspettando di sapere se è possibile un rimborso. Non vedevo l'ora di ricevere gli adesivi, ma ora sono molto deluso!
User icon
Yitian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Yitian, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine, non esitare a contattarci via email a [email protected] Hasta pronto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo mesi, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Nessuna risposta alle mie e-mail. ????
User icon
Ipi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'articolo
User icon
Fizzah A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato con noi. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Questo non è normale e vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Gentilmente, Marylin! Mailto: [email protected] !
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette. Mi è stato detto 27/9 e siamo sicuri 3/10 e inoltre nessuno mi dice dove sono e quando le riceverò.
User icon
María Azuara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Recensione nettamente negativa.....Ordine effettuato in data 13.09.2019 ma ad oggi non è pervenuto niente....MALE...MALE
User icon
Catello S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Catello, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Perché finora non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Evelin, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la consegna sperando che arrivi
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Quando i capi sono stati lavati una sola volta, l'etichetta si è staccata.
User icon
M Eugenia Muñoz Osuna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Eugenia, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e sto ancora aspettando una risposta dal servizio post-vendita che ho contattato via e-mail la scorsa settimana.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine N°3000700956, avente ad oggetto 10 etichette termo adesive e 10 etichette adesive per vestiti, non è mai stato consegnato. L'ordine affidato al servizio postale il 16 settembre non è stato consegnato entro il 30 settembre così come promesso.
User icon
Me
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sempre stati fantastici ma questa volta mi spiace pessimi fatto l'ordine più di 15 giorni fa e non è arrivato nulla mi arrivano mail che richiedono un addizione in denaro per sbloccare il pacco??
User icon
Emma D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emma, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Le ricordo che le etichette vengono spedite tramite posta prioritaria, in una busta, e non in un pacco. Inoltre, noi non chiediamo nessuna somma addizionale per sbloccare pacchi, quindi penso che si tratti di una truffa; le consiglio di rivolgersi alla polizia postale. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ottimo prodotto
User icon
Antonella A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, Grazie per il suo feedback decisamente positivo. Non esiti a cambiare il voto attribuitoci se è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e del servizio, dal momento che per il momento il voto che ci ha dato è piuttosto negativo 😉 Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 10/09 oggi 03/10 ancora non sono arrivate e non risponde nessuno si miei messaggi! PESSIMO VENDITORE!
User icon
Valentina O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ricevuto ancora nulla e nessuna email di risposta alle mie due inviate per avere norizie del mio ordine
User icon
Francesca F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è' arrivato nulla
User icon
Lucilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucilla, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 30 etichette, ma ne sono arrivate solo 10 e ne sto pagando 30.
User icon
Marta Ferreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine?
User icon
Catherine Fergloute
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette