/10
★★★★★
basato su 135788 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135788 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo metà del mio ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine, quindi la prego di inviare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta da voi.
Laura Garcia Dalamu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le risponderò via e-mail il prima possibile. Le auguro una buona giornata. Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccavano bene ai vestiti, non mi era mai successo, ma questa volta sembra che la qualità sia cambiata. Li ho acquistati in precedenza per mia figlia maggiore ed erano perfetti, ma non questa volta. Dovrò ordinarne altri nel prossimo futuro, ma forse cambierò azienda.
Adriana Vaamonde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adriana, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passata più di una settimana da quando l'ho effettuato, forse due.
Inma Flores
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Inma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Più di un mese dopo aver effettuato l'ordine, mi è stato addebitato il costo e non ho ricevuto nulla.
Patricia Castro Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Odissea il fatto che vi affidiate a poste italiane per le consegne è già una pessima partenza. in più il vostro servizio di gestione richieste/info è lento e quindi completamente inefficace. Dopo la prima mancata consegna e restituzione al mittente, ho lasciato il contatto del vicino in caso di mia assenza e avete invece intestato la spedizione al vicino. Morale della storia ora il mio vicino deve andare alla posta con il suo documento d'identità per ritirare la mia spedizione! Grazie! non credo che ripeterò l'esperienza....
Marilena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marilena, grazie per il suo riscontro. Abbiamo seguito le sue indicazioni telefoniche al fine di garantire una spedizione efficace e che potesse essere effettivamente consegnata. Se intende presentare un reclamo, la invitiamo a scriverci a [email protected]. Un cordiale saluto Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette adesive termoadesive su petit-fernard.it che non sono mai arrivate. Quindi ho pagato e non ho ricevuto nulla. Pessimo il servizio di spedizione. Ordine irrintracciabile.
Francesca T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Davvero super delusa, sono super belle ma non si lavano affatto! Sono disgustata, ho perso un'infinità di tempo a metterli per niente.
Alice Bariatti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, le foto dei prodotti non conformi. Cordiali saluti Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per mio figlio per ben due volte ho pagato ma non ho mai ricevuto nulla mi spiace tanto servizio pessimo una stella è anche troppo non ordinerò mai più!
Lisa B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Anche se ho seguito correttamente tutte le istruzioni. Le etichette si sono staccate al primo e al secondo lavaggio. Sono molto arrabbiata. Per il resto sono molto carini. Tempo e denaro sprecati.
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Estelle, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi e il numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare continuano a staccarsi! Ho seguito le istruzioni riportate sul sito web: Stirare in posizione lino, 220°C, almeno 12 secondi su carta oleata. Ma non c'è niente da fare! Li ho già incollati due volte. Non posso continuare a incollarli sempre! Se lo avessi saputo, avrei comprato delle etichette per cucire! Alla fine, probabilmente avrei avuto meno problemi!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi insieme al numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco dopo più di 15 giorni di attesa.
Déborah Armand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dèborah, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette - NON E' NORMALE!!!
Eunice Vieira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eunice, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Le auguro una buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il coperchio di una borraccia rora.
Catarina Quintanilla Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Catarina e grazie per aver scelto il Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con la sua bottiglia d'acqua. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e ci giocherò di nuovo nel prossimo futuro. Spero di non perdere l'ordine o il denaro.
Grego, águilas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gregoria, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi non posso giudicare.
Wacquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto... non posso commentarlo.
Rocio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rocio, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio, infatti abbiamo tempi di consegna che vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Molto, molto deluso. Piccola azienda francese che non rispetta le consegne. Peccato....
Bryan Dumont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bryan, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si staccano dopo pochi lavaggi. Ho inviato 8 messaggi di reclamo e non ho ancora trovato un rimedio.
Nicola S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi termoadesivi non sono durati un giorno.
Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Raquel, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto dopo 15 giorni dall'ordine. Ho contattato cmonetiquette via e-mail, risposta automatica: devo ancora aspettare. Nessuna tracciabilità dell'ordine al momento della ricezione, dov'è il mio pacco? L'addebito dei 67 euro sul mio conto è stato più rapido! Non so come finirà questa transazione, ma mia figlia ha già trascorso l'estate scorsa in un centro dove erano richieste le etichette, quindi non le aveva. Le avrà la prossima estate? Sono ancora fiduciosa, nonostante la mia irritazione per aver ricevuto questa richiesta di valutazione prima del mio pacco!
Berger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, quindi la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Elena.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 29 settembre. Oggi è il 14 ottobre e non l'ho ancora ricevuto, quindi non posso ancora dare la mia opinione. Non possono inviare un messaggio per valutare il prodotto dopo 2 settimane se la spedizione richiede più di 2 settimane!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lucia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Questo è il mio 5° ordine - In passato sono stato molto soddisfatto del servizio e degli adesivi, tuttavia! Il 5 ottobre mi è arrivata una busta vuota sulla porta di casa. Ho ordinato adesivi per un valore di 37 sterline che non sono ancora stati rispediti. Ho contattato immediatamente il servizio clienti via e-mail - nessuna risposta, li ho chiamati - messaggio in segreteria, come ultimo risultato ho usato Facebook messenger e ho ricevuto una risposta sfacciata e una faccina sorridente - incredibile! Il servizio clienti è terribile! Per favore, risolvete il mio ordine il prima possibile!!!
Marie W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti di sentire questo. A volte i prodotti vengono rubati dal servizio postale o da qualcun altro e non abbiamo alcun controllo su questo, ma ci dispiace. Inoltre, trattiamo tutti i messaggi, ma a volte ci vuole un po' più di tempo quando ci sono molti messaggi. Vi risponderemo con una soluzione al più presto. Non esiti a chiamarci in qualsiasi momento. Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ordinato perché volevo mettere il nome delle divise dei miei figli sullo stesso tessuto, ho tagliato uno per uno e con la stessa plastica che arriva già incollata e sopra la carta che arriva anche e il ferro da stiro in modalità cotone e senza vapore ebbene non è stato possibile, non so se ho sbagliato, ma ho letto nel foglio informativo che è meglio metterlo nei segni, non so se è per questo, ma i miei figli sono molto infastiditi e i loro vestiti non hanno segni sul collo o sui lati, quindi non mi ha aiutato.
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Catherine, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
SUPER DELUSO, LE ETICHETTE SI STACCANO DOPO UN LAVAGGIO A 30 GRADI (CON UN DETERSIVO MORBIDO AL SAPONE DI MARSIGLIA). PER DI PIÙ, SONO STATE SEGUITE LE ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELLE ETICHETTE, E QUESTO SU CAPI DI COTONE. QUALCHE SPIEGAZIONE?
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi insieme al numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male! Ho fatto un ordine in agosto e non è ancora arrivato, né mi hanno rimborsato i soldi o dato una soluzione. Non ordinerò mai più nulla da loro e non li consiglierò mai.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carla, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Ogni anno faccio un ordine ed è sempre fantastico. Questa volta non ho ricevuto il mio ordine. Sono molto delusa. Per quanto riguarda il prodotto non ho nulla da eccepire, per questo lo ripeto sempre.
Nayra Casado Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nayra, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Felicia Rucker
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Felicia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
E' UNA TRUFFA. HO ASPETTATO UN MESE PER RICEVERE IL MIO ORDINE
M. Soledad Herrero López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soledad, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio, infatti abbiamo tempi di consegna da 2 a 6 giorni lavorativi. La invito a inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato all'inizio di settembre e non è ancora arrivato.
Mª Carmen Ruiz Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria