9.1/10
★★★★★
basato su 129744 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità del prodotto. Dopo un mese di scuola e alcuni lavaggi, le etichette si sono quasi tutte staccate. Mi sono pentita di aver ordinato così tante...
User icon
K..
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivato e il venditore non mi risponde 🙁
User icon
Svetlana L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Svetlana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto
User icon
Stehanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stehanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
FATALE. Il mio ordine non è ancora arrivato.
User icon
María Dolores Saura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Dolores, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Più di una settimana
User icon
Hélène Rosenberger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono già 3 settimane che aspetto.
User icon
Mar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Martina, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono piaciuti molto gli adesivi che ho ricevuto, sono bellissimi e quando li appiccico sui miei vestiti non diventano opachi, mantengono la luminosità e la brillantezza dei colori. Grazie
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Wanda, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Si senta libera di cambiare la sua valutazione se è stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che ha messo una notazione piuttosto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto il mio ordine, quindi non sono in grado di valutarlo molto bene.
User icon
Roci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rocio, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinate etichette adesive x vestiti il 13 settembre ed oggi 2ottobre non è ancora arrivato niente. Non è possibile nemmeno rintracciare la spedizione. Pessima esperienza, non consiglio, probabilmente soldi persi.
User icon
Sissi
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sissi, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ricevuta
User icon
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo il primo lavaggio si è staccato di nuovo.
User icon
Katharina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Luz, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Piu di 10 giorni d attesa e ancora non è arrivato niente. Bimba iniziato l asilo senza le etichette. Complimenti per la poca organizzazione.
User icon
Kimelu C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kimelu, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto nulla, hanno un numero di telefono di contatto in Spagna, ma è assolutamente inutile. Tutti i tentativi di contatto sono stati nulli (e vi assicuro che ce ne sono stati parecchi). Qualche giorno fa ho scritto una mail e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio clienti zero!
User icon
Beatriz Jeronimo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriz, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivate l'etichette, assistenza molto scarsa
User icon
Luana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 4 settembre (ora è il 2 ottobre) e sto ancora aspettando la consegna. Ho inviato un'e-mail con le mie preoccupazioni, ricevendo solo risposte ripetute della stessa e-mail in cui si afferma che il mio ordine è in arrivo e dovrebbe essere consegnato entro 10 giorni dall'ordine. Ogni volta che chiedo un rimborso le mie e-mail vengono ignorate. Il numero di telefono fornito per il servizio clienti non sembra funzionare, c'è la segreteria telefonica e non ho ancora ricevuto una risposta. Sono molto insoddisfatta e frustrata 🙁
User icon
Mrs B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Tutti i messaggi vengono trattati, ma in alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Ci scusiamo per questo e speriamo che abbia già ricevuto il suo supporto. In caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 12 settembre e ad oggi, 2 ottobre, non l'ho ancora ricevuto. Mi dicono che il mio ordine è già partito ma non l'ho ricevuto, ho mandato una mail per vedere se mi rispondono.
User icon
Anabel Vega Caballero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anabel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto alcuna truffa
User icon
Fatima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fatima, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Lo sto ancora aspettando
User icon
Mari Carmen Rodriguez Justicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara MariCarmen Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato almeno una decina di ordini. Le etichette sono eccezionali e consigliate ma sui tempi di spedizione proprio non ci siamo. È da un mese che sto aspettando la busta con l'ultimo ordine e ormai la scuola è già iniziata da un pezzo. Non si può affidare una spedizione al servizio postale senza poterlo tracciare.
User icon
Franci
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Franci, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla ..... 🙁
User icon
Astrid Pelletier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
CiaoAstrid, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
User icon
Diana Ramirez Ceballos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Diana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono molto insoddisfatto.
User icon
Audrey Labat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi ordinate il 4 settembre ancora non arrivate
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Amaia Ramirez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amaia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine pagato non mi e stato recapitato
User icon
Giovanni P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanni, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 10 settembre 2019 e ancora non arrivato. Li 01/10/2019
User icon
Massimo P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Massimo, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di spedizione sono stati più lunghi del previsto e la qualità promessa non era all'altezza. Le etichette si sono TUTTE staccate dopo il primo lavaggio. Le raccomandazioni per l'installazione erano state seguite alla lettera.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima .il mio ordine non e mai arrivato . In piu non ho avuto piu risposta quando ho chiesto info sul mio ordine
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Un disastro. Ci hanno messo una vita e mi manca ancora metà del mio ordine. Non compro più qui
User icon
Noelia Fandos Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Noelia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine completo. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina