/10
★★★★★
basato su 126008 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126008 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il 12 settembre mi hanno inviato un messaggio in cui mi comunicavano che il mio ordine era in arrivo e ancora non l'abbiamo ricevuto (1 ottobre).
Naia Elorduy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Naia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante la mia email dicesse che l'indirizzo era sbagliato!
Aude Huez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati più di quindici giorni da quando ho ordinato le etichette e non ho ancora ricevuto l'ordine, si parlava di 3-10 giorni e non c'era nemmeno un'e-mail che mi informasse del ritardo.
Pilar Garrido Teodoro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 12/09/2018 e ora è il 01/10/2019 e ancora nulla di ricevuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dal 11 settembre ancora nn ho ricevuto niente
Ildegonda M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ildegonda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non sono mai stato contattato, quindi mi sono rivolto a un concorrente con un servizio scadente.
Caroline Ranty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordino regolarmente, ma questa volta non ho ricevuto nulla.
Aurore Berwick
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È una truffa. Ti fanno pagare e non ti mandano gli adesivi... e non ti restituiscono nemmeno i soldi!
Debora Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Debora, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da 1 mese. Il numero di telefono del servizio clienti non risponde. E le e-mail ricevono una risposta tardiva e con un messaggio automatico. Sono delusa.
Ana Isabel Almendro Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Isabel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta perché non ho ricevuto il mio ordine! E ho pagato 1 euro in più per le spese di spedizione, perché il mio pacco non è stato affrancato, motivo per cui manca o è davvero in ritardo!
Virginie Verdiere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho effettuato all'inizio di settembre. Mi sono lamentata e non l'ho ancora ricevuto. Ho già scritto un'e-mail all'azienda ma non ho ancora ricevuto il prodotto.
Virginia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Virginia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 7 settembre e 23 giorni dopo non è ancora arrivato.
Teresa López Alvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Teresa, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Marketing davvero ingannevole e servizio clienti scadente. Ho ordinato appositamente per un campo scuola a una settimana dalla fine. Ho scelto Petit Fernaud perché la loro pubblicità su instagram si basava su "spedizione entro 48 ore" e dato che si trattava di un sito web .co.uk ho pensato che tutto sarebbe andato bene. Tuttavia, sembra che si tratti di un'azienda francese e solo dopo la spedizione si riceve una mail che dice che possono essere necessarie altre 2 settimane per la consegna. Così alla fine le mie etichette sono arrivate il giorno DOPO che mio figlio è tornato dal campeggio. Sono quindi completamente inutili, ma non ho ricevuto alcuna risposta alle e-mail inviate al servizio clienti per ottenere un rimborso.
Christine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Tutti i messaggi vengono trattati, ma in alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Ci scusiamo per questo e speriamo che abbia già ricevuto il suo supporto. In caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Grafica molto carina, ma purtroppo al primo lavaggio le etichette si sono staccate.
Im
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute. Servizio clienti irraggiungibile.
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
In precedenza l'avevo acquistata ed era perfetta! Ma questa volta è un disastro, lo stiri e l'etichetta non si attacca bene, e quando lo metti in lavatrice si stacca. Non mi era mai successo prima. Sembra di un'altra qualità. Ho dovuto scrivere il nome del bambino a penna. ??
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eva, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 10 settembre e al 30 settembre non ho ancora avuto notizie.
Visitante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Veronica, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla, non so che opinione vogliono che dia.
Laura Minaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per tessuti e mi hanno inviato degli adesivi. Non vale la pena comprare qui, per quello che mi hanno mandato, scrivo il nome a penna sull'etichetta dell'abbigliamento.
Mario Delgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Mario, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ho appena controllato il suo ordine e vedo che aveva scelto le etichette per gli oggetti e non quelle per i vestiti. Quindi ciò che ha ricevuto corrisponde a ciò che ha ordinato. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho acquistato più volte presso di voi e non ho ricevuto risposta su dove possa essere il mio ordine. Spero che me lo invierete al più presto.
Lola Rodriguez Barril
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lola, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine all'inizio del mese e non l'ho ancora ricevuto.
Ana Soria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO I PRODOTTI ORDINATI E REGOLARMENTE PAGATI. VERGOGNA.
Nicola S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e unico compenso è sentirsi dire che la tracciabilità dell ordine non esiste percui il problema di mancanza arrivo merce non dipende da loro. Ti piace vincere facile?
Liliana P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liliana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
MISLEADING information perhaps the quality is great - but I am still waiting for the delivery to come! why has it not been communicated that the delivery may take months???? It is so misleading to read that the stickers are ready in two days but when they reach the client?? in a week? weeks? month? months? never? please try to find about the status of the delivery and communicate to me. thank you Olga Trynkova
Olga T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Olga, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Male perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Teresa, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 16 e non ho ancora ricevuto il mio ordine di settembre e non so cosa sia successo.
Yolanda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yolanda, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato dal 16 settembre, quando l'ho ordinato.... Molto insoddisfatto.
Alba Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alba, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Comunicazione lenta e inefficace, ho dovuto cercare il loro account facebook e scrivergli li, ma anche così ho avuto un feedback 2 giorni dopo, in cui mi si diceva che " speravano" che la spedizione arrivasse il prima possibile. Bene ci si affida alla speranza. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine, questo ha provocato un disagio in quanto ho dovuto provvedere diversamente con un'altra soluzione.
Paolo P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena