/10
★★★★★
basato su 135775 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135775 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato quattro tipi di adesivi e ne sono arrivati solo tre.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amelia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto parte del suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
La prima volta che le ho acquistare sono rimasta molto soddisfatta. Quelle per vestiti erano fantastiche, restavano ferme sul vestito anche dopo diversi lavaggi... allora ne ho comprate delle altre e a parte essere arrivato un colore diverso da quello ordinato nn si attaccato agli abiti e si staccano anche senza lavarli
Tiziana T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tiziana, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Da metà settembre non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! Mi è stato detto di aspettare il 29 settembre e da lì nessuna risposta!!! Per quanto mi riguarda la mia esperienza è assolutamente negativa!!!
Linda G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Linda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
13 giorni lavorativi e l 'ordine non è arrivato.. Per ora credo di essere stato truffato, spero di ricredermi..
Emanuele C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuele, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo avuto un problema di indirizzo con il mio ordine, e 5 settimane dopo non ho ancora il mio ordine?
Carla Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carla, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Sono insoddisfatto perché non ho ricevuto il mio ultimo ordine. L'ufficio postale sta indagando sulla consegna. Si trattava di un ordine urgente per la scuola di mio figlio. Ho paura di raccomandare il sito se non ci sono altre opzioni di consegna. Sono sempre stata soddisfatta di C mon étiquette, ma questo problema di consegna mi preoccupa molto.
Sabrina Regent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Se potevo mette zero stelle l'avrei fatto! Servizio clienti pessimo. Ti rispondono con mail che partono in automatico. Ordine mai arrivato. E non c'è nessuna possibilità di rimborso. Sconsigliate assolutamente! Prendete un pennarello indelebile e scrivete nome e cognome dei vostri figli su tutto ciò che dovete etichettare. Vi risparmierete 30 euro e tante arrabbiature!!
Alessia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Due ordini ancora non arrivati ,non penso ordinerò più niente
Tommy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tommy, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Decolla fin dal primo lavaggio!
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che i prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], allegando le foto dei prodotti non conformi insieme al numero d'ordine. Cordiali saluti Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono belli, ma il servizio clienti non è affatto eccellente. Per questo motivo non acquisterò più da loro.
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver acquistato con noi. Siamo felici che ti siano piaciuti gli adesivi, ma ci dispiace che tu non sia stata soddisfatta del servizio clienti e ti invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] per capire cosa è andato storto e per aiutarti. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il servizio è stato pessimo, ho fatto l'ordine 1 mese fa e non è ancora arrivato, provo a chiamare il numero del servizio clienti e non mi risponde mai nessuno. Un disastro...
Paula Cambra Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Paula, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, le risponderò al più presto e troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, il servizio clienti non mi ha risposto da quando ho chiesto il rimborso, ho dovuto ordinare da un altro sito che ha effettivamente consegnato. Non consiglio assolutamente questo sito!
Cécile Quersin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo che le rimborseremo l'importo pagato. Cordiali saluti, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Poco soddisfatta per le etichette perché vi avevo anche scritto che manca l'immagine con arcobaleno e proprio per questo non sono soddisfatta,il lavoro fatto solo a metà.Dopo 3 e-mail mandate a voi non mi avete neanche risposto.Perché??
Simona
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Quello che ho ordinato non è mai arrivato
Romina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Romina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi sono mai arrivte
Alfonso
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alfonso, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un mese fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Sonia Ramos Jiménez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una decina di etichette con il mio indirizzo e il prezzo sembrava ragionevole. Tuttavia, pochi minuti dopo aver effettuato l'ordine, ho trovato alcune etichette in fondo a un cassetto! Ho inviato in fretta e furia un messaggio al servizio clienti chiedendo di annullare l'ordine. Nessuna risposta. Il mio ordine è arrivato due giorni dopo, seguito da un'email accondiscendente di Daniella, del servizio clienti, che diceva "è un po' tardi per un rimborso". Ovviamente, è molto più conveniente lasciare in giro un'e-mail di richiesta di rimborso, perché una volta spediti non c'è modo di restituirli per un rimborso! Il loro fatturato deve essere comodo con questi metodi. Non lo consiglio!
Tatiana Lucas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tatiana, mi dispiace che non sia stato possibile annullare l'ordine. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine atteso da tempo
Carolina Villon Fajardo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio doppio ordine dal 4 settembre. Li ho contattati e mi hanno detto che lo rifaranno perché le poste hanno perso il pacco, ad oggi 10 ottobre non ho ricevuto proprio nulla. Molto arrabbiata, ho ordinato da un altro negozio di adesivi per abbigliamento e in 3 giorni a casa.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriu, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e inviato di nuovo. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Le cose ordinate non sono arrivate
Massimo R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Massimo, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine effettuato il 28 settembre, non è ancora arrivato. I giorni di attesa non sono chiari sul vostro sito. Mi aspettavo una maggiore velocità e trasparenza.
Michela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati per la mancata ricezione del suo ordine, le confermo che procederemo al rimborso dell'importo da lei versato. Cordialmente, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, mi sono lamentata ma non ho trovato una soluzione.
Elena Pascual Gutierrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace per l'attesa. In effetti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Io ho comprato le etiquette il 30/09 e non sono ancora arrivati
Fabiola A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabiola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato tre settimane. Ho scritto. Non c'è ordine. Disastro
Karolina B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna della merce. A volte può capitare che le poste perdano le lettere, purtroppo non è colpa nostra. Per venire incontro il più possibile ai nostri clienti, abbiamo provveduto a rispedirle la merce il 14/10 a nostre spese. A partire dalla data di spedizione, sono previsti da 2 a 6 giorni per posta. Dovrebbe ricevere la merce al più presto. Prodotto, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevo il mio ordine da un po'....
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Helene, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
ETICHETTA DANNEGGIATA DOPO DUE LAVAGGI ALLA TEMPERATURA CONSIGLIATA MOLTO DELUSO
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Souad, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ricevuto con il nome sbagliato, ho scritto loro quindici giorni fa e lo sto ancora aspettando.
Laura Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio. In effetti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi e un cestino per il pranzo personalizzato che non sono mai arrivati. Li ho contattati e mi hanno dato un numero di tracking che non esisteva. Ho spiegato che non riuscivo a localizzare la spedizione e sto ancora aspettando una risposta. Purtroppo dopo aver effettuato l'ordine ho visto che ci sono altre persone a cui è successo. Nonostante ciò, gli adesivi sono arrivati e sono bellissimi, ma a quanto pare possono arrivare o non arrivare, come è successo a me con il cestino del pranzo personalizzato, che non è affatto economico. È un peccato, mi sono piaciuti molto e ovviamente pensavo di continuare a comprarli lì e di raccomandarli a scuola, ma visto il supporto che danno e che non è la prima volta che succede, ovviamente non comprerò più da loro perché ho altri siti alternativi.
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lydia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Gloria
1
/5
★☆☆☆☆
22 giorni dall'ordine e ancora non l'ho ricevuto, non lo userò più. Non hanno risposto alle mie e-mail OLTRE LE PAROLE!!! NESSUN ORDINE NESSUN RIMBORSO NESSUNA RISPOSTA ALLE MIE EMAIL!!!
Anita N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato con noi. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Questo non è normale e vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Gentilmente, Marylin! Mailto: [email protected] !
1
/5
★☆☆☆☆
Mu mala dopo un mese sto ancora aspettando il mio ordine è una truffa.
Natalia López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Gloria