9.1/10
★★★★★
basato su 126008 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio clienti, un mese da quando ho fatto la mia misura e non l'ho ancora ricevuta e non rispondono nemmeno ai miei messaggi!!!!.
User icon
Desiree Gutiérrez Domínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Desiree, grazie per il tuo feedback. Abbiamo risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
User icon
Laura Merino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine n°2000696776, quindi il servizio è ancora pessimo. Spero che me lo invierete per raccomandata, che è il metodo più valido. Saluti,
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gisela, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Marlyne Malacquis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marlyne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo metà del mio ordine e ogni volta che chiamo il servizio clienti mi tagliano la strada o comunicano Sono indignata.
User icon
Laura Nuñez Ortiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine incompleto, ti abbiamo inviato nuovamente le etichette. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Becky
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Becky, grazie per aver acquistato da noi. Puoi inviarci una mail a [email protected] per favore? Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono venti giorni che aspetto l'ordine e non è ancora arrivato, ho mandato una mail per chiedere informazioni e non mi hanno risposto.
User icon
Alejandra Fernández Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alejandra, grazie per il tuo feedback. Le abbiamo risposto via e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Nkama Mboussa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nkama, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Fatale! Ho ordinato adesivi, bottiglia e cestino per il pranzo. Sono arrivati molto più tardi di quanto indicato, ma sono passati 15 giorni e non sono ancora arrivati.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un'idea fantastica. I bambini sono stati molto contenti di avere una borraccia con il loro nome e con un disegno che gli piaceva particolarmente. Tuttavia, la bottiglia non è molto pratica, soprattutto quando si tratta di aprirla, e il coperchio si è già rotto dopo solo due settimane di utilizzo.
User icon
Reine Ouenabala Bangala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Reine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per il tappo della sua bottiglia e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 borracce per le mie due figlie con il numero d'ordine 1000920022 17 giorni fa ma non le ho ancora ricevute (brutta esperienza per me).
User icon
Kim Phung Vincent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vincent, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, avrei potuto darvi 5 stelle se avessi ricevuto il mio ordine. Ma purtroppo non l'ho ancora ricevuto. È passato quasi 1 mese da quando ho ordinato e pagato e ancora non ho ricevuto l'ordine. Quando chiedo di cosa si tratta mi viene risposto che è stato spedito. Ora voglio i miei soldi indietro e non in 1 mese. Grazie mille. Sandrine
User icon
Sandrine Montagne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Messe giovedì, indossato una maglia oggi domenica 5minuti dopo.. Era già staccata..
User icon
Francesca T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono arrivate con il nome e cognome di un'Altra bambina e “solamente “ dopo un mese .
User icon
Enrica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Enrica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che abbia ricevuto l'ordine sbagliato, la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine, come pubblicizzato sul sito web, doveva arrivare in 2-3 giorni, lo sto aspettando da tre settimane e non è ancora arrivato.
User icon
Leticia Fernandez Pavon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Leticia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!!! Ho pagato per non ricevere niente, pessimo.
User icon
Francesca D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo diversi solleciti da parte del servizio clienti.
User icon
Madame Magali Rolin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine e i soldi dalla Carta di credito sono stati prelevati .
User icon
Maria A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Antonietta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo e le etichette sui vestiti si staccano facilmente, quindi non sono per niente contenta!
User icon
Kalliopi Bagiou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kalliopi, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, ma ho seguito le istruzioni per attaccarle.
User icon
Halima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Halima, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevere oggetti etichettati al posto dei vestiti?
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine l'8 settembre e al 30 settembre non è ancora arrivato....
User icon
María Victoria Espinosa Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Victoria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ce mea no mea llegado el pedido??????
User icon
Mihaela Valea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mihaela, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ottimo prodotto ma servizio clienti scadente. Li ho contattati un paio di volte per dire che non ho ricevuto l'intero ordine ma solo metà. Il problema non è stato risolto.
User icon
Monika W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Tutti i messaggi vengono trattati, ma in alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Ci scusiamo per questo e speriamo che abbia già ricevuto il suo supporto. In caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni ancora nn ho ricevuto nulla
User icon
Ilaria P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto 16 gg fa. Ancora non è arrivato niente. E nemmeno avete risposto alla mia mail.
User icon
Anna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono belli ma i tempi di spedizione e di produzione non sono le 24h che dicono. In sostanza devi aspettare una settimana.
User icon
Michele G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michele, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Si sono staccati subito... non hanno subito nemmeno il primo lavaggio. Le etichette termoadesive sono veramente pessime.
User icon
Dc
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, è una truffa.
User icon
Patricia Sanchez Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatta della qualità del prodotto, la maggior parte delle etichette per i vestiti non ha resistito nemmeno al primo lavaggio, si sono staccate, e ho seguito le istruzioni passo dopo passo. Per quanto riguarda le etichette per gli oggetti, la vernice si è staccata fin dal primo utilizzo, una delusione. Non ripeterò l'acquisto.
User icon
Lorena Sánchez Melgarejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lorena, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina