/10
★★★★★
basato su 129744 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129744 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto le etichette ordinate e non ho avuto notizie in merito
Roberta I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine l'8 settembre e non è ancora arrivato!!! Molto male!
Elena De La Torre Sánchez Arévalo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non è Rrivato il materiale acquistato e pagato
Antonella A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e alla richiesta di rimborso non rispondono neanche alle ripetute mail. Professionalità pessima!
Dania S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Dania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 15 giorni fa e non è ancora arrivato.
Liz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lisbeth, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo due lavaggi, gli adesivi si staccano. La preparazione dell'ordine richiede molto tempo. E non sono arrivati nei tempi di consegna previsti. Non ripeterò l'ordine e non consiglierò questa azienda a nessuno.
Víctoria González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Victoria, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
1° ordine perfetto! Sono molto soddisfatto della qualità e dei tempi di consegna. Tuttavia, per il secondo ordine ... strano: --- Prima sono stato contattato via e-mail per confermare l'indirizzo di consegna ... Il tempo di consegna è stato più lungo e 2 articoli mancavano dal mio ordine. Ho contattato di nuovo il servizio clienti e mi hanno detto che erano stati inviati separatamente e 1 settimana dopo... ancora niente... così ho aspettato (anche se avevo ricevuto tutto nello stesso pacco per il primo ordine...) Quindi alla fine sono rimasta delusa perché avevo bisogno delle borse con urgenza...!
Ptit Chou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera fare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato, nessuno risponde ai miei messaggi o alle mie chiamate.
Angie Nicole Calva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Angie; Grazie per aver condiviso la tua opinione, ti abbiamo già risposto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
Daniela Pachar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Daniela, Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna da 2 a 10 giorni lavorativi. 25 giorni dopo aver effettuato l'ordine sono ancora in attesa. Nessuna informazione da parte vostra. Non acquisterò mai più da voi e tanto meno vi consiglierò. Grazie.
Leticia Caudet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Leticia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 18 settembre e ad oggi non ho ricevuto nulla pur avendo pagato anticipatamente.
Beatrice F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto inviato al mio vecchio indirizzo.
Charlene Vermande
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlene, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passato quasi un mese. Ti rispondono con una risposta automatica e dopo molte insistenze. Da quello che ho letto questa è una pratica comune. Molti ordini non arrivano e poi bisogna perdere mille ore per reclamare. Dovrebbero considerare di cambiare il loro metodo di spedizione se hanno così tanti problemi e smettere di trattare i clienti in questo modo.
Veronica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Veronica, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto impiega molto tempo ad arrivare. Metterei un po' più di giorni...
Patricia Neria Dominguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche dopo un sollecito.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo già ordinato le etichette Petit-Fernand, ma questa volta sono rimasta davvero DELUSA. Hanno impiegato 15 gg ad arrivare e non per via del servizio postale, ma monitorando il sito ho visto che sono andate in produzione molto dopo i famosi 2 gg che tanto pubblicizzano. Oltretutto le prime etichette si stanno già staccando dopo solo qualche lavaggio
Cristina B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il giorno stesso dell'ordine ho registrato un incidente. Quasi 4 giorni dopo mi viene risposto che non si può fare nulla perché l'ordine è già stato stampato. A cosa serve registrare un incidente se poi viene gestito tardi e male?
Miriam Moreno Vera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Miriam, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con la nostra azienda. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Se avessi potuto, non avrei dato neanche una stellina. Ordine MAI arrivato, ho contattato diverse volte l'azienda confermando il mio indirizzo e non ho avuto nessuna risposta. Ho chiesto il rimborso dei miei soldi o una nuova spedizione ma anche per questo nessuna risposta. Mi dispiace aver perso i miei soldi ed essermi affidata a questa azienda.
Michela B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ma ho già pagato!!!
Jana K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi piace affatto perché l'ordine non è arrivato e sono disperato per un mese di attesa e nessuna risposta. Grazie sono molto insoddisfatta.
Natalia Turcan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 9 settembre ad oggi non è ancora arrivato
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Vanno bene, anche se mi aspettavo che fossero più grandi e migliori.
Jenny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenny, grazie per aver condiviso la tua opinione. Sul nostro sito web abbiamo diversi tipi di etichette, con dimensioni diverse, tra cui è possibile scegliere. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando un ordine dal 16 settembre e non l'ho ancora ricevuto.
Magdalena Ares Suarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Madeleine, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il 12 settembre mi hanno inviato un messaggio in cui mi comunicavano che il mio ordine era in arrivo e ancora non l'abbiamo ricevuto (1 ottobre).
Naia Elorduy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Naia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante la mia email dicesse che l'indirizzo era sbagliato!
Aude Huez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati più di quindici giorni da quando ho ordinato le etichette e non ho ancora ricevuto l'ordine, si parlava di 3-10 giorni e non c'era nemmeno un'e-mail che mi informasse del ritardo.
Pilar Garrido Teodoro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 12/09/2018 e ora è il 01/10/2019 e ancora nulla di ricevuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dal 11 settembre ancora nn ho ricevuto niente
Ildegonda M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ildegonda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non sono mai stato contattato, quindi mi sono rivolto a un concorrente con un servizio scadente.
Caroline Ranty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette