/10
★★★★★
basato su 135775 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135775 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Per ora non posso valutare oggettivamente il prodotto in quanto sono passati più di 15 giorni dal termine massimo per ricevere l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho anche inviato due reclami in merito e non ho ricevuto risposta.
Cristina Tamarit Pulido
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi scuso per il ritardo, ho appena risposto alla sua e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non consiglio assolutamente!!! Troppo ritardo nella consegna, chiaramente nessun rispetto con i clienti per non rispondere al telefono... per trovare una soluzione. Prima ordinavo su aquis labels e ora torno da loro! Per la qualità e soprattutto la dovuta professionalità!
Sophia Kourati
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
è stato spedito l'ordine il 23 Settembre sono passati 11 giorni lavorativi e non è arrivato nulla, e il ''servizio clienti'' non sa la motivazione
Azzurra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Azzurra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Completamente insoddisfatto del servizio
Liana K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. I clienti sono molto importanti per noi e facciamo del nostro meglio. Per ulteriore assistenza, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo [email protected]. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si adattano perché sono troppo grandi con i disegni su ogni lato, quindi bisogna tagliarle o piegarle sopra l'etichetta. Non è dello stesso colore di quello che abbiamo visto, pensavamo fosse un arcobaleno, ma è molto pallido e più un colore da ragazza che da ragazzo. La prossima volta faremo più attenzione e prenderemo qualcosa di più semplice.
Magalie Chary
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 15/09 quindi non posso dare la mia opinione sul prodotto. Il servizio è stato terribile.
Monica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine, spedito mercoledì 25 settembre, è arrivato venerdì 4 ottobre... Avevo bisogno delle etichette entro il 28 al massimo, quindi ho dovuto comprare una macchina per etichettare i vestiti di mio figlio...
Thomas Dubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thomas, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine che ha impiegato più di 3 settimane per arrivare. Alla fine è stato consegnato da un fattorino che non si è preoccupato di consegnare correttamente il suo prodotto e le bottiglie non erano a nome dei miei figli (errore di ordinazione?) .... dove sono le mie bottiglie che non ho mai ricevuto???? Per di più, ho un .... totale Ho chiesto un rimborso e a tutt'oggi, nonostante i numerosi e cortesi messaggi in cui spiegavo la mia disastrosa situazione di cliente (non credo che si possa fare di peggio), non ho ricevuto una sola chiamata dal servizio clienti per scusarsi o offrirmi una soluzione. Ho quindi chiesto un rimborso e, come per tutto il resto, C-Monétiquette mi ha lasciato nel silenzio più assoluto ..... Mi pento sinceramente di questo ordine e non ho intenzione di raccomandare questo sito. I miei figli che avevano bisogno di queste bottiglie non ne hanno ancora .... Sono più che insoddisfatta, non credo di aver mai sperimentato un servizio clienti così deplorevole su internet.
Une Maman Comme Les Autres.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa: ho effettuato un ordine all'inizio di settembre e non ho ancora ricevuto nulla.
Melanie Daiker
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono molto deluso...
Claudia Palhinhas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non ancora ricevute ...
Marine Vanier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non mi hanno aiutato a capire dove fosse.
Sandra De La Vega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Voglio il mio ordine ????
Rossana Alonso Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rossana, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Un questionario... Non l'ho ancora ricevuto.
Ana Maria Nunes Tavares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Li adoro e sono super pratici
Juani Lozano Guardiola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Juani, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione molto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine per intero e non ho avuto notizie nonostante abbia scritto al servizio clienti. Ho ricevuto solo le etichette
Sabine Braconnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine completo e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine, ma me lo hanno addebitato. Mi sono recata all'ufficio postale con il numero di tracking ed è stato restituito da una persona sconosciuta. Non hanno nemmeno provato
Andres Lopez Albelda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Andres, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace per la situazione, infatti siamo già in contatto via e-mail, troveremo una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 23 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette 15 giorni dopo l'ordine.
Hélène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
QUALITÀ DI STAMPA, CONSEGNA VELOCE, SI STACCANO DOPO IL SECONDO LAVAGGIO QUINDI È STATO DELUDENTE. NON RIPETERÒ L'ACQUISTO.
Laura Sanchez Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, ci dispiace molto sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette
Imma T
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Inma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatta, ho ricevuto la bottiglia ermetica per mio figlio e quando è completamente chiusa l'acqua fuoriesce. Ho provato a contattarvi in diversi modi ma niente. Non consiglio
Rebeca Ramírez Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rebeca, non esitare a contattarmi per la tua mensa su [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
HO EFFETTUATO L'ORDINE IL 4 SETTEMBRE E ME LO HANNO SPEDITO IL 7. AD OGGI, 8 OTTOBRE, NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA, IL CHE SIGNIFICA CHE MIA FIGLIA HA DOVUTO PORTARE A SCUOLA IL MATERIALE NON ETICHETTATO E ANCHE I SUOI VESTITI. SONO DAVVERO DELUSA, LO COMPRO DA 4 ANNI, QUINDI SARÀ L'ULTIMO.
Yanet Diaz Medrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yanet, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio, in effetti abbiamo tempi di consegna che vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi. Ti ho già contattato via e-mail, non esitare a ricontattarmi se non hai ancora ricevuto il tuo ordine. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pagati e mai ricevuti. Domani provo a scrivere all'assistenza clienti.
Andrea M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Andrea, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non sono soddisfatto del servizio. Ho ordinato le etichette 2 settimane fa e non le ho ancora ricevute, nonostante fosse stato pubblicizzato che sarebbero state pronte per la spedizione entro 48 ore!
Goshimizu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il vostro acquisto presso es ist meins. Produciamo la merce personalizzata e la spediamo dopo 48 ore con servizio prioritario. Di norma, l'ufficio postale ha bisogno di 2-6 giorni, in casi eccezionali a volte ha bisogno di un po' più di tempo, purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Ma di norma i tempi sono piuttosto rapidi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poter verificare: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sono deluso da ciò che non col affatto ho seguito le istruzioni mano non dà nulla
Yiogo Aissettou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yiogo, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine consegnato con 1 mese di ritardo e incompleto -> 2 mesi dopo sto ancora aspettando le mie etichette! Patetico
Sylvain Andres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylvain, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mi chiedete di darvi un opinione su quanto ordinato, ma qui non è ancora arrivato nulla!
Marinella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marinella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono delusa. Non si attacca quando lo metto sulle scarpe come avete mostrato. Sui vestiti, quando metto il ferro da stiro, brucia e non si attacca.
Emma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Nota bene: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati alle etichette di manutenzione o alle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Natalia Carro Delgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina