9.1/10
★★★★★
basato su 126003 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho scritto diverse mail e commenti sul fatto che le etichette non si attaccavano bene, infatti tutte le etichette quando si lavava il capo si staccavano...... ho scritto per una soluzione ma non ho ricevuto nessuna notizia. Saluti
User icon
Silvia Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, grazie per aver condiviso la sua opinione, abbiamo risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto quanto ordinato.
User icon
Alessandro
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandro, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
La mia è una recensione di rabbia, può essere che l'articolo che ho ordinato sia bellissimo ma il problema è che ancora lo ricevo e sono passati 22 giorni dal ordine.
User icon
Giorgio A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giorgio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi!
User icon
Jane Sigurdardottir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jane, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine di 12 sterline. Molto deludente.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato con noi. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Questo non è normale e vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Gentilmente, Marylin! Mailto: [email protected] !
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato il mio ordine per un mese e non è ancora arrivato, ho mandato loro delle e-mail e non le hanno nemmeno lette e non mi hanno nemmeno restituito i soldi.
User icon
Barbara Robledo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Barbara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 4 settembre, incassato il 9 settembre e il 1° ottobre non abbiamo ancora ricevuto l'ordine....
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dovrebbero essere addebitati quando spediscono, non quando viene effettuato l'ordine. Ribadisco il mio commento: veloci nell'addebito e lenti nella spedizione. Di sicuro non ordinerò più nulla, a prescindere da quanto siano belli, né lo consiglierò a nessuno perché a tutti i miei amici è successa la stessa cosa. Servizio pessimo
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto troppo tardi
User icon
Angelina D’agristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angelina, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
User icon
Patrizia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patrizia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 16 settembre e non ho ancora ricevuto la merce, pessima esperienza da non ripetere!
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sono 20 gg che attendo la.merce ordinata
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il sistema di consegna non è affidabile, l'ordine non mi è mai arrivato.
User icon
Dania S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Dania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato molto tempo per inviarlo.
User icon
Gema Jimenez Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gema, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
User icon
Sara Lago
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Beh, la mia opinione è pessima... Ho fatto l'ordine perché l'avrei avuto in 48 ore, ma non è stato così, perché l'hanno fatto in 48 ore, ma poi doveva arrivare... Ho pensato che allora avevo capito male... Me l'hanno spedito, e c'era scritto che l'avrei avuto in 10 giorni e sto ancora aspettando e la scadenza è passata... Totalmente insoddisfatto.
User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine tre settimane fa e non l'ho ancora ricevuto. Servizio pessimo! Voglio ricevere il mio ordine per favore. Tel: 627932762
User icon
Carina Ricciardelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
I received the labels but they were all wrong, I wrote two mails, but no one replied!!!!!
User icon
Asia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Asia, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la settimana l'11 settembre, siamo al 28 settembre e non ho ancora ricevuto il primo.
User icon
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Facile da usare, molto ben presentato, di buona qualità. L'unico aspetto negativo è che il sito promette un tempo di consegna di 48 ore per il mio ordine, per il quale ho aspettato 8 giorni.
User icon
Laurie Pireyre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate più di 2 settimane. Molto deluso
User icon
Natalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Fatale mancanza di serietà negli ordini
User icon
Jennifer Villalta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Belli i prodotti peccato che una delle 2 borracce acquistate e pagate 22 euro, e arrivata con il tappo rotto, ho mandato due e mail ma senza ricevere nessuna risposta.
User icon
Chiara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi la scorsa settimana.... Ridatemi i miei soldi
User icon
Silvia Aviles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Silvia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 settembre e ancora non ricevuto, molto molto deluso.
User icon
Dalila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dalila, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ci è voluto troppo tempo per arrivare, gli adesivi vanno bene ma ci sono altre aziende che me li hanno portati molto più velocemente, in 2 giorni li avevo a casa e non come adesso che ci sono voluti 15 giorni! Questo è un grosso handicap mi dispiace.
User icon
Enrique Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio consegna pessimo... Ho fatto un ordine il 7/9 che doveva arrivare in 3 gg fino a 10 max ed il 28/9 non ho ancora avuto la consegna, non sono stata avvisata del ritardo, ad oggi non so dove sia la merce e se mi verrà recapitata
User icon
Amanda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Amanda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato le etichette ma nn sono mai arrivate! Non siete affidabili
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Lotto di etichette ricevute complete e utilizzabili dopo più di 3 settimane, dopo diversi solleciti e reclami dovuti al fatto che la prima consegna era incompleta e difettosa (2 settimane per la prima consegna). Etichette autoadesive per abbigliamento che non si attaccano, o non si attaccano per più di una settimana. È un peccato quando si ordina da questo commerciante per questo particolare prodotto. Ed è un peccato ancora di più perché le etichette sono davvero, davvero belle.
User icon
Maryline Juban
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette