9.1/10
★★★★★
basato su 135774 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette e il venditore non ha risposto a 3 email, 3 messaggi su messanger, diversi commenti sui loro post su Facebook. Eppure si sono messi in tasca i miei soldi. Molto deludente essere trattati in questo modo.
User icon
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto mai ricevuto Molto deluso
User icon
Gaëlle Rocherieux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una busta con l'ordine, ma è arrivata aperta e vuota.
User icon
Mónica Neto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine che non è ancora arrivato.
User icon
Valeria Rubalcava
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Valeria, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Più di un mese di attesa per l'ordine. Non credo che arriverò a questo punto, quindi il mio punteggio è molto, molto negativo.
User icon
Indiana Ibis Abarca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Indiana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho potuto fare nulla.
User icon
Camilla M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine ha impiegato più di 3 settimane per arrivare.
User icon
Eliezer Sanz Ontanaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eliezer e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un solo lavaggio a 30°C, le etichette si sono staccate. Sono davvero deluso
User icon
Lamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lamy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non tengono, deluse.
User icon
Eylem Abayli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eylem, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 25 giorni e la merce ancora non è arrivata. capisco che la spedizione è affidata ad un altro soggetto, ma petit fernand ne è comunque responsabile. Ho inviato 3 richieste all'assistenza clienti e continuano ad arrivarmi risposte automatiche che non rispondono davvero. Sono molto delusa dal servizio
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione . Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non rispondono alle mie e-mail e ai miei messaggi.
User icon
Inma Rodriguez Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Inma, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati molto lunghi (più di 10 giorni). Se avete fretta, non ordinate le vostre etichette qui!
User icon
Irene Muñoz Aguilar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irene, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La merce non è arrivata. Ho pagato puntualmente al momento dell'ordine. Oggi, dopo circa 20 giorni, non ho ricevuto il mio prodotto!
User icon
Jenny D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jenny, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
A più di un mese dall'ordine, quasi 2, il mio ordine non è mai arrivato. Ho scritto ai contatti e non ho mai ricevuto risposta.
User icon
Caterina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine Dal 3 settembre Delusissima
User icon
Manuela D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Manuela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho utilizzato le etichette per i miei due bambini e ho seguito le istruzioni, ma non è successo nulla. Ho provato a contattare il servizio post-vendita ma non mi hanno dato alcuna considerazione. Davvero molto delusa...
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Nell'ordine mancavano i due tappi della borraccia, ho ricevuto solo le etichette. Ho scritto 2 volte al customer service e nessuna risposta
User icon
Elisabetta F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi un mese e ancora niente....Ordine effettuato il 9 settembre e ancora non ho ricevuto nulla nonostante abbia contattato il servizio clienti che mi ha detto di rispedire alcune etichette. Non ho ancora ricevuto nulla.....Sono più che insoddisfatto!!!
User icon
Laure V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi per mio figlio a metà settembre.. me li avevano richiesti dalla scuola... purtroppo non sono mai arrivati e contattando il servizio clienti mi è stato sempre risposto attraverso una mail precompilata sempre uguale in cui mi si diceva semplicemente di aspettare!Ad oggi sono stata costretta a provvedere diversamente e non so che fine abbiamo fatto gli adesivi ed i soldi spesi..
User icon
Ilaria M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Si staccano tutte nonostante abbia seguito le istruzioni. Ho scritto una mail e nessuno mi ha mai risposto.
User icon
Loredana B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Loredana, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Un ordine dell'inizio di settembre e non ho ancora ricevuto una risposta da loro.
User icon
Maria Robles Suñe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 18 settembre le etichette termoadesive per i vestiti di mia figlia. Siamo al 6 ottobre e non mi è ancora arrivato niente. C'era scritto consegna in 10 giorni. Sito non attendibile.
User icon
Mamma A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi del libro.
User icon
Mari Carmen Rabasco Pascual
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara MariCarmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto e soprattutto nessuna risposta alla mia richiesta di consegna...
User icon
Amelie Miet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amelie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!
User icon
Laurie Barna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non ha risposto alle mie e-mail!
User icon
Anissa Sedda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anissa Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa dalle etichette che ho ordinato. Quando ho lavato tutti i vestiti della scuola si sono staccate e sono rimaste in lavatrice oppure si sono incastrate e stropicciate sui capi. Molto deludente. Saluti, Alina
User icon
Alina Pirvulescu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alina, ci dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Assolutamente spazzatura, non rimane, non si attacca affatto, e non l'ho nemmeno messo in lavatrice l'adesivo si è staccato, e quando l'ho messo in lavatrice si è staccato, totalmente schifoso e un tale spreco di denaro!
User icon
Rezuwana R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Disgustoso. L'ordine effettuato a metà agosto non è stato ancora ricevuto oggi (5 ottobre) nonostante i numerosi reclami e le assicurazioni che l'ordine sarebbe stato trattato, ancora non è stato ricevuto. Non consegnate i vostri soldi
User icon
K G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Green, ci dispiace sapere che il nostro servizio è stato deludente per lei. Tutti i messaggi vengono trattati, ma a volte può essere necessario un po' più di tempo quando abbiamo un numero elevato di ordini. Ci auguriamo che abbia già ricevuto una risposta e la sua merce, ma in caso contrario la invitiamo a contattarci nuovamente a: [email protected] per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Perfetto!!! In una presentazione superba! Arrivato un po' in ritardo ma ne è valsa la pena!
User icon
María José Valhondo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria José, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione molto negativa 🙂 Buona giornata, Melina