9.1/10
★★★★★
basato su 125985 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Non sono stato consegnato
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Lucie Mereu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, Ci scusiamo per questo problema. Dal tracking del suo ordine possiamo vedere che è stato rispedito al mittente. Ti abbiamo contattato via e-mail per darti maggiori informazioni. Buona giornata, Eva - C-Monetiquette
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★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa, perché dopo il primo lavaggio a 30° le etichette si sono staccate tutte.
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Carole Tournieroux
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carole, ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni sul suo problema in modo da poter trovare una soluzione. Le auguriamo una buona estate? Eva - C-Monetiquette
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★☆☆☆☆
Gentile team, Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato. Vi prego di perdonarmi, per motivi personali non sono ancora riuscito a contattare direttamente il vostro servizio clienti.
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Customer
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Sarah- EsIStMeins
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★☆☆☆☆
Un errore sull'indirizzo del pacco mai ricevuto
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Melissa Aknine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélissa, Ci hai contattato per informarci dell'errore nell'indirizzo di consegna che ci avevi fornito, e così abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine e te lo abbiamo rispedito a nostre spese. Durante i nostri scambi di e-mail sembravate soddisfatti di questa soluzione, quindi non esitate a ricontattarci se ritenete che questa soluzione non sia più adeguata. Buona serata, Sarah- CMonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine di luglio, anche se è stato segnato come spedito da più di una settimana!!!!
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Magali Miekus
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti! Le auguro una buona serata. Sarah - CMonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette
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Denise Miot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti ha risposto al suo reclamo via e-mail e ha proposto una soluzione 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Prima ancora che le etichette venissero stampate, ho chiesto che venissero annullate, ma non è stato fatto e mi è stato offerto un rimborso del 20%. Non sono rimasto per niente soddisfatto, soprattutto perché li avevo avvertiti prima dell'inizio della produzione. Non li raccomanderei di nuovo, perché è evidente che non tengono in considerazione i loro clienti. Ho rispettato la politica di cancellazione da parte loro, per niente.
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Floriane P
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione. Tuttavia, come spiegato durante le nostre discussioni, non avevamo un duplicato del suo ordine. Di conseguenza, non abbiamo potuto cancellare il suo secondo ordine. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Customer
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valerie, il nostro servizio di assistenza clienti l'ha contattata via e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace che si sia verificato un problema durante la consegna.
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto né ordinato
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Marta Cardenas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a risolvere questa situazione il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Ho pagato 9,59 € per la spedizione rapida entro 48 h ma il pacco è arrivato tardi. Non lo consiglio
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Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con la spedizione. Non abbiamo trovato alcuna segnalazione da parte sua, e saremmo stati felici di aiutarla a risolvere il problema. Il nostro tem la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand Le chiediamo gentilmente di mandarci delle foto della borraccia in questione. Grazie per la sua comprensione. A presto, Chiara Petit-Fernand
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Etichette perfette per una gita scolastica, ma non per il lungo periodo... Anche se si seguono le istruzioni di lavaggio... Il servizio clienti ha promesso di inviare un ordine all'inizio di luglio ma non si riceve mai questo famoso ordine di scambio e il servizio clienti non sembra essere in grado di tenere il passo perché mi dicono che ho ricevuto l'ordine (inviato all'inizio di luglio) il 16 maggio... ?????
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Sabrina Fittipaldi
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il Servizio Clienti ha preso in carico il suo reclamo. Il suo ordine è stato inviato al suo punto di consegna un mese fa. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio Chronopost e non abbiamo ricevuto il ritorno del suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Grazie per aver risposto alla mia domanda...
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Sonia Niger
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, Ci dispiace molto sapere che Chronopost ha cambiato il punto di consegna inizialmente scelto e comprendiamo la sua rabbia. 60 km non sono una distanza accettabile per ritirare un pacco che dovrebbe essere consegnato a casa sua. La invitiamo a contattarci in questa situazione, in modo da trovare una soluzione e non dover fare tutta quella strada. Una piacevole serata Sarah-CMonEtiquette
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★☆☆☆☆
Ordinato 2 volte 2 volte sono andate male. Il primo ordine non l'ho ricevuto affatto, il secondo troppo tardi. Non ordinerò più qui
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Nurcan A.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato troppo tardi. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
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Céline Beauvilain
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato in tempo. Ha potuto contattare il nostro servizio clienti per ottenere un rimborso. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Salve, sono stati annunciati 8 giorni per ricevere il mio pacco. Ho effettuato l'ordine il 16/07 (o il 15 non ricordo). Oggi è il 27 e non c'è ancora nulla. Mia figlia parte domani per il campeggio e quindi non potrò marcare i suoi vestiti. 19,50 etichette da stirare per niente perché non mi serviranno. Sono davvero delusa dal servizio.
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Magali Munoz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magali, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine per la partenza di sua figlia e comprendiamo il suo disappunto. Tuttavia, il giorno in cui ha scritto questo commento, i tempi di consegna non erano stati superati. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione che la soddisfi il più possibile! Restiamo in attesa di sue notizie e le auguriamo una splendida giornata. Sarah-CMonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
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Liz H.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elizabeth, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per cercare di risolvere il problema.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, vi scrivo qui perché da giorni non riesco ad inviare una mail tramite la vostra sezione "contatti", è inaccettabile! Ho allegato una foto e scritto quanto segue: "Come può vedere, il nome della famiglia sulla bottiglia di prova è danneggiato in corrispondenza della "a". Ho ordinato la vostra bottiglia proprio per la personalizzazione del nome e avrei voluto una qualità impeccabile visto il prezzo. Preferisco mandarvi una mail prima di darvi un brutto voto, perché francamente non ho mai avuto problemi con voi, sono sempre stata soddisfatta delle vostre etichette! Cosa mi suggerisce? Cordiali saluti Ps: sono diversi giorni che cerco di inviarvi questo messaggio, ma la vostra casella di posta non funziona!
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Sarah Clement
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sarah, Siamo spiacenti di sapere del problema riscontrato con una delle bottiglie ordinate e delle difficoltà incontrate nel contattarci. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
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Charlotte Cayron Mimoso
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Siamo lieti che il tuo ordine ti sia stato restituito. Non esiti a modificare la sua recensione su Trustpilot, le opinioni dei nostri clienti sono molto importanti per C-MonEtiquette? Le auguriamo una buona ricezione del suo ordine. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
2 volte ho ordinato 2 volte non ho ricevuto i miei ordini.
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Laurianne Minisi
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurianne, Ci dispiace che non abbiate ricevuto i vostri ordini. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette. E mio figlio è già partito per il campeggio. Prima era molto veloce, ma questa volta e l'ultima volta non è andata bene. È un peccato
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Heba Elabrak
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Heba, Ci dispiace sapere che le etichette non ti sono arrivate in tempo. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Basciu V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Vorremmo informarla che il nostro servizio clienti le ha già proposto due soluzioni alternative per risolvere la situazione. Tuttavia, capiamo che ha preferito optare per il rimborso, che è già in fase di elaborazione. Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha domande riguardo al rimborso, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato l'ordine!!!
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Marco B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto il suo ordine. La sua soddisfazione è molto importante per noi. La contatteremo per aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. Grazie per la sua pazienza e collaborazione. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Anna Willig
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci lasciato la sua recensione. Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con la consegna. Abbiamo provveduto a rimborsarla e speriamo di rivederla presto da C-MonEtiquette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Quindici giorni dopo aver effettuato l'ordine non l'avevo ancora ricevuto, l'ho annullato e sto aspettando il rimborso da altri quindici giorni. Non potrei essere più insoddisfatto di questa esperienza.
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Carmen
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carmen, Il nostro servizio clienti l'ha contattata per darle maggiori informazioni sul rimborso che ha ricevuto? Buongiorno, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto in ritardo anche se avevo preso la consegna in 2-4 giorni, quindi non più utile.
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Aurelie Filipozzi
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, abbiamo risposto al suo reclamo e rimborsato le spese di spedizione. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto
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Nelly Attar
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il nostro servizio clienti si è occupato del suo reclamo e l'articolo mancante le sarà inviato al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Amandine Volon
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è sbagliato. Ho ordinato due modelli di etichette e ho ricevuto due volte la stessa cosa. Deludente!
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Marina Graziano
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, grazie per il tuo commento. Ci siamo appena messi in contatto con te per saperne di più e per capire come possiamo aiutarti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
È già la terza volta che ordino le etichette e sono bellissime! Tuttavia, ho ordinato due bottiglie personalizzate in acciaio inox e i bambini le stanno usando da due giorni e la personalizzazione è già andata via! Credo che questa sia una vera e propria mancanza di qualità. Personalizzo davvero le loro cose ed è sempre ben fatto, ma questo è davvero deludente.
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Ma Rina
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni dall'ordine e dall'addebito, non ho mai ricevuto il mio ordine 27
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Romane Shayanna
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Romane, Grazie per il tuo feedback. Il nostro servizio clienti ha già elaborato il suo reclamo e il suo ordine è in produzione. Ci auguriamo che lo riceva molto presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette