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Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio ordine è andato bene, ho ricevuto le mie etichette sono molto carine le ho attaccate con il mio ferro da stiro sui vestiti di mio figlio per il ritorno nel rispetto del grado e del tempo di posa, purtroppo dopo un lavaggio le etichette si staccano e sono molto delusa.
L'etichette che ho acquistato non sono mai arrivate
Purtroppo abbiamo avuto gravi problemi con la consegna... scomparsa della merce, 2 x.. Peccato... un anno fa avevamo avuto un'ottima esperienza.
Sono sorpreso da tutti i commenti positivi sulla tenuta delle etichette... Al primo lavaggio ne ho trovate due sul fondo della macchina nonostante avessi seguito perfettamente le istruzioni... Estremamente deluso.
Errore al momento dell'ordine delle etichette. Mi è stato inviato un modello precedente a quello ordinato quest'anno + c'è un altro errore in uno dei libri con etichette appartenenti a un altro nome mescolate a quelle dei miei figli. Sono molto delusa.
Il carattere è molto piccolo Ci ritroviamo con un nome minuscolo rispetto alle dimensioni dell'etichetta. Secondo la visualizzazione sullo schermo al momento dell'ordine, era proporzionale. Deluso per il primo ordine. Non avevo avuto questo problema con un altro sito.
Ordine ricevuto in un punto di smistamento ma consegnato a qualcun altro, nessun aiuto da parte di c-monetiquette, una volta che il denaro è stato trasferito sul conto, il cliente non è altro che una mail, un codice promozionale offerto, un gesto commerciale per incoraggiare l'acquisto, una vergogna.
Ordine mai ricevuto! Battaglia infinita per riavere i miei soldi! Il servizio clienti è rimasto sordo nonostante i numerosi solleciti! Sto ancora aspettando il mio rimborso! 30 perso bravo "c mon étiquette
Non ho ricevuto il mio ordine
Gli adesivi erano bellissimi e si applicavano facilmente, ma si sono staccati al primo lavaggio.
Purtroppo non ho mai ricevuto gli adesivi che avevo ordinato.
Cartone danneggiato quando ho ricevuto il pacco. Personalizzazione il punto è troppo vicino al nome e all'iniziale del cognome. Non è bello
Purtroppo i miei figli sono tornati a scuola senza etichette personalizzate: l'ordine non è mai arrivato!
Ho passato molto tempo a scegliere tra i fornitori di adesivi e ho optato per Esistmeins. Ho attaccato gli adesivi sui vestiti seguendo le istruzioni. Dopo aver lavato i capi a una temperatura dell'acqua di 40 gradi, tutti gli adesivi sono rimasti attaccati e sono rimasti in lavatrice. Sono molto delusa dalla qualità e dal tempo perso.
All'inizio ero molto soddisfatto delle etichette, con un bel design, sotto forma di libretto con spiegazioni su come applicare ogni tipo di etichetta. Facili da attaccare. Purtroppo la prima volta che le ho lavate a 30 gradi, dopo aver aspettato una settimana dall'applicazione per assicurarmi che si fossero fissate bene, si sono staccate tutte. Sono molto delusa, non ho comprato queste etichette per doverle riattaccare ogni volta che lavo i vestiti di mio figlio.
Ordine non ricevuto. Il servizio post-vendita si è offerto di rispedirlo, ma ha rifiutato di farlo tramite consegna espressa, sostenendo di non poter cambiare il metodo di consegna. Argomento poco convincente.
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ??????
Purtroppo questa volta le nostre etichette non sono arrivate. (Anche l'anno scorso la consegna e la qualità andavano bene).
Non è andata bene con questa azienda, volevo cambiare ma non ha accettato il cambiamento.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. La prima volta che è stato inviato sembrava che fosse andato perso, poi ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che è stato inviato di nuovo. Dopo un mese non l'ho ancora ricevuto. Non so se sia un problema del servizio di consegna o se l'ordine non sia ancora arrivato.
Non l'ho ancora ricevuto
L'anno scorso li ho ordinati e non ero molto soddisfatto, ma stavo andando in vacanza e volevo lasciarlo in buone condizioni. Ho pagato per l'espresso e non è arrivato in tempo, come mi serviva, le 48 ore non sono state rispettate. Inoltre, è arrivato con un numero al posto del testo, deve essere che si sono sbagliati ed era nella conferma dell'ordine, ma penso che le persone lo faranno, sarebbe utile se potessero assicurarsi che l'ordine sia corretto. È molto evidente che era sbagliato. È un peccato. Cercherò un'altra pagina per la prossima volta, naturalmente.
Secondo ordine e non sono soddisfatta; un lavaggio e le etichette si sono staccate. Per fortuna è successo al ritorno di mia figlia dalle vacanze.
Non ho ancora ricevuto nulla, sto ancora aspettando gli adesivi.
Ho ordinato 2 mesi fa e non li ho ancora ricevuti. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno risposto in una lingua diversa, per cui ho dovuto ricorrere a Google translate. Mi hanno quindi rispedito l'ordine ma non l'ho ancora ricevuto e questo è successo un mese fa.
Ordinate una borraccia per bambini con cannuccia. Questa bottiglia, sebbene ben chiusa, perde se non viene messa direttamente nella borsa! Impensabile per una bottiglia per bambini: un acquisto inutile! Peccato
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine di 57 euro effettuato l'8 agosto e manca solo una settimana all'inizio del nuovo anno scolastico. Dov'è il mio ordine?
Molto deluso dalle etichette, nessuna di esse si stacca correttamente, non sono pretagliate correttamente, un vero dolore.
Consegna tardiva, prodotti ricevuti dopo l'evento e non più necessari
Ordinate il 14 agosto per l'inizio del nuovo anno scolastico. Oggi è il 24 agosto e non ho ancora le etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico lunedì. Il tracking della consegna fornisce solo informazioni parziali (arrivo nel paese di destinazione?), ma non dice ancora quando arriveranno. Sono molto delusa. Non ordinerò più. Volevo cambiare per quest'anno, ma è stato un errore.
L'ordine non è mai arrivato. Ho avvisato il servizio clienti che mi ha detto che dovevo aspettare una data specifica per richiedere il rimborso (9 agosto). Una volta arrivato il 9, mi hanno detto che la data di attesa era il 1° agosto. Non capivo quindi perché mi avessero fatto aspettare fino al 9 per poter richiedere il rimborso.
Sono passate quasi tre settimane dall'ordine e non abbiamo ancora ricevuto le etichette. Nel frattempo, i bambini sono già tornati a scuola ed è impossibile etichettare le loro cose... Contattato, il servizio clienti si è rifiutato di offrire una soluzione soddisfacente alla perdita della prima consegna, rifiutando di effettuare una seconda consegna espressa che ci avrebbe permesso di avere le etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, e proponendo solo una seconda consegna tradizionale che, ovviamente, sembra essere andata persa durante il tragitto. Siamo molto delusi.
Purtroppo la busta è arrivata bagnata e gli articoli sono stati danneggiati ... piuttosto non così bello
La consegna al punto di raccolta è pessima, non ho ancora ricevuto il mio ordine da più di un mese. Il punto di raccolta è sempre chiuso e dopo 10 giorni hanno rispedito l'ordine al mittente senza possibilità di ritiro o consegna a domicilio.
Troppo caro è esagerare il prezzo
Da quando ho effettuato l'ordine e l'ho pagato, non ho ricevuto nulla?
Ho un problema con le mie etichette - nessuna risposta
Deludente. Ho effettuato l'ordine il 1° agosto e non è ancora arrivato. Nel tracking dell'ordine c'è scritto che è stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla. Ho provato a mandare un'email via web per lamentarmi e le 80 volte che ho provato dà errore, li ho anche contattati tramite i social network e non rispondono neanche loro. Che truffa.
Qualità, è stato presentato un reclamo
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini, ma quest'anno non riesco a togliere l'etichetta! Devo lottare con il foglietto per togliere l'etichetta. Peccato....