/10
★★★★★
basato su 125985 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125985 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Peccato che ho solo la stessa dimensione etichetta voglio diversi tampis modello per me.
Marina Gauthier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, il tuo ordine comprende solo etichette per oggetti della stessa dimensione. Puoi trovare tutti i nostri modelli cliccando sulla scheda "forma" al momento della personalizzazione 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti erano molto difficili da rimuovere dalla plastica... e c'è una pagina di etichette da stirare che non è ancora stata ritagliata, quindi non posso usarle... a meno che non le ritagli io stessa = perdita di tempo. Sono un po' delusa perché le etichette sono davvero belle e sembrano di buona qualità. Dovrò aspettare e vedere.
Carlita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. Pertanto, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto delle etichette con un arcobaleno quando non avevo spuntato nulla perché è per un ragazzo che sta entrando in prima media e non c'era nulla di adatto alla sua età, quindi ho dovuto tagliare tutti gli arcobaleni?
Amela Cartier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Le etichette che ha ordinato hanno un arcobaleno, come indicato nella sua e-mail di conferma. Se desidera rimuovere l'illustrazione durante la personalizzazione dell'etichetta, può selezionare la X nella categoria "animali domestici". Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
La mia richiesta di cambiare l'etichetta non è stata presa in considerazione. Ho commesso un errore e ho inviato rapidamente una richiesta di modifica, ma è rimasta senza risposta. Peccato
Fanny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto, avevamo effettivamente apportato la modifica al suo ordine, come può vedere dai nostri precedenti scambi di e-mail. L'abbiamo appena ricontattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ogni anno ordino da voi le etichette per i vestiti, ma quest'anno le etichette non sono state tagliate correttamente e alcune sono state testate, mentre le altre erano davvero difficili da rimuovere.
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stephanie, grazie per averci contattato in merito al suo ordine. Comprendiamo le sue frustrazioni e apprezziamo il suo feedback. Per quanto riguarda i problemi di qualità che hai menzionato, ci dispiace sapere che stai riscontrando dei problemi. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare alcun reclamo precedente collegato al suo account, il che ci ha impedito di affrontare il problema prima. Il nostro servizio clienti si metterà presto in contatto con lei per discutere di questo problema e di come possiamo aiutarla ulteriormente. La sua soddisfazione è importante per noi e apprezziamo la sua comprensione. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Sono deluso dalla qualità delle etichette
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Ci dispiace sapere che la qualità delle etichette non ha soddisfatto le tue aspettative. Il nostro servizio clienti vi ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna non erano quelli indicati sul sito web. Il prodotto è buono... Il prodotto è buono ma la presentazione non è buona.... I pacchi sono spillati male, disordinati e non sono nemmeno separati per nome ma mischiati. In carichi per 5 bambini e in uno di essi mancavano gli adesivi... Non mi importava molto di quest'ultimo aspetto perché avevo ordinato abbastanza... Per quanto riguarda l'usabilità del prodotto, penso che sia corretta. Ma la presentazione e i tempi di consegna potrebbero essere migliorati, come ho già detto.
Teresa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Teresa, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte di SEUR. Per quanto riguarda il tuo ordine, non sarebbe dovuto arrivare mal pinzato e incompleto, ci scusiamo. Il nostro Servizio Clienti le ha appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato le etichette adesive per gli ultimi 4/5 anni e ne sono rimasta soddisfatta, ma quest'anno la qualità non è altrettanto buona: le etichette sono più difficili da staccare e si strappano un po'.
Vahri M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci contattato in merito al suo recente ordine. Apprezziamo molto il suo contributo e comprendiamo le sue preoccupazioni. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate in merito alla qualità del prodotto. Abbiamo notato che il suo messaggio su Trustpilot non contiene le informazioni necessarie per poterla assistere efficacemente. Per aiutarla nella sua richiesta, la preghiamo di fornirci il suo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail associato al suo account. Una volta ottenute queste informazioni, il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterla prontamente. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Etichetta a matita un po' troppo grande per i miei gusti
Carine Mauger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carine, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il suo ordine comprendeva etichette per articoli di 1 riga. Offriamo etichette in formato Mini, soprattutto per le matite. Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette! Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare ed ero preoccupato che non arrivassero prima che il mio piccolo iniziasse l'asilo.
Miss T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna delle figurine. Comprendiamo quanto sia importante per il tuo piccolo avere tutto pronto prima di iniziare l'asilo e ci dispiace per le preoccupazioni che questo può aver causato. Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna e apprezziamo la vostra pazienza e comprensione. Se possiamo fare qualcosa per aiutarvi ulteriormente, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che il vostro piccolo apprezzi i suoi nuovi adesivi! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Le etichette vanno bene, ma ho fatto due ordini e i due pacchi sono arrivati completamente confusi! Per il resto la qualità è buona.
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, ci dispiace che le etichette siano arrivate confuse. L'importante è che la qualità sia di vostro gradimento! A presto su C-MonEtiquette 🙂 Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono perfette! Tuttavia, nonostante la cura, le bottiglie si stanno seccando, ed è un peccato.
Amandine Heitz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, Ci dispiace sapere che le illustrazioni sulle bottiglie si stanno staccando. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone. Tuttavia, ho acquistato una bottiglia d'acqua e i motivi sono già sbiaditi. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite il sito web e ho sempre ricevuto un codice di errore.
Franck Youdine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Franck, Siamo spiacenti di sapere che i motivi della bottiglia sono danneggiati. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Servizio clienti C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto non erano quelle che avevo ordinato. Sono arrivate molto rapidamente, ma sono deluso.
Cindoch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tutte le mie etichette con il nome si staccano durante il lavaggio e si attaccano al cestello della lavatrice. Sono molto delusa.
Valerie Ferte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valérie, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo commento. Ci dispiace molto che le etichette si siano staccate dopo il lavaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho fatto un ordine per il primo giorno di scuola dei bambini. Dopo 10 giorni dalla consegna, non l'avevo ancora ricevuto, così ho inviato un'e-mail. Inizialmente mi è stata inviata una risposta automatica che offriva 2 opzioni. Ho scelto di restituire l'ordine. Poi un'altra e-mail che mi diceva che il mio ordine era partito e che dovevo aspettare. Ma non c'è ancora nessuna notizia e nessuna risposta da parte vostra che mi informi sullo stato di avanzamento del mio reclamo. Mi rendo conto che siamo in estate, quindi continuo a pazientare. Anche se penso che potrebbe essere complicato per me preparare i miei figli all'inizio del nuovo anno scolastico.
Laura Nunez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena ricontattata per aiutarla. In assenza di una sua risposta, abbiamo ritenuto che il suo ordine fosse stato consegnato. Buona giornata, Camile C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Questa volta non credo che le etichette autoadesive si attacchino bene.
Nadège Thibault
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadège, Grazie per averci scritto. Come ha potuto constatare con i suoi ordini precedenti, non è normale che le etichette stirate non tengano. Di conseguenza, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Salve, è un peccato offrire un codice di sconto e non generarlo automaticamente al momento del pagamento. Di conseguenza, non ho beneficiato del 20%.
Angélique Boulanger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Ci dispiace che non abbia potuto approfittare di questa offerta. Si trattava di un codice promozionale che doveva essere inserito al momento del pagamento. Tuttavia, saranno disponibili altre offerte per prepararsi all'inizio del nuovo anno scolastico, se vuole approfittarne? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette/adesivi sono sempre più piccole e ci mettono sempre più tempo ad arrivare. Non so se ripeterò la verità, prima erano molto meglio e più numerosi e più grandi.
Carla Bustelo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Variamo le dimensioni dei nostri prodotti per meglio adattarli alle esigenze dei genitori. Stiamo lavorando con i corrieri per garantire che i tempi di consegna da loro pubblicizzati siano rispettati. Ci dispiace molto per questo inconveniente. Buona giornata, Monica Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Pratico biberon per un bambino, ma nemmeno 1 mese dopo averlo acquistato, i motivi si sono staccati e sono scomparsi!!!! 24e a bottiglia, speriamo in una qualità migliore!
Anne-sophie Riquoir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la qualità dei nostri prodotti non sia di suo gradimento. Cercheremo di trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Eva - C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato già 3 volte perché mi piacciono le possibilità di design che offrono e la qualità, ma hanno SEMPRE molti problemi con la spedizione. Dovrebbero prendere in considerazione l'idea di cambiare la loro agenzia di spedizione.
Ana Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per i ritardi e i problemi di consegna dei vostri ordini! Prendiamo in considerazione il suo feedback e vedremo cosa possiamo fare per fornire una spedizione più veloce e senza intoppi. Buona giornata, Monica
2
/5
★★☆☆☆
Sono stata entusiasta del mio primo ordine, ma con il secondo sono rimasta un po' delusa dal prezzo e dalla consegna 🙁 C'era qualcosa di più economico.... . E la stessa qualità
Oxana S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato due borracce e due scatole per la merenda dei bambini. Considerato il prezzo pagato, sono rimasta piuttosto delusa dal fatto che la personalizzazione si limitasse a degli adesivi (incollati piuttosto male) e mi aspettavo che i nomi dei bambini fossero incisi o termosaldati. Ma la consegna è stata veloce e il venditore ha comunicato bene.
Pauline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, Ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, il nostro personalizzatore è a disposizione per darvi la migliore idea possibile dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine. Le auguriamo una buona estate? Eva - C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Il tempo di produzione di 48 ore è una bugia. Ho gentilmente lasciato passare il fine settimana e poi ho chiesto informazioni. Risposta automatica che c'erano solo molti ordini e risposta diretta che gli adesivi erano già stati spediti. Dovevo aspettare 10 giorni, se non era ancora arrivato nulla, contattarmi di nuovo. 8 giorni dopo ho ricevuto un'e-mail automatica che diceva che gli adesivi erano stati spediti. 13 giorni dopo l'ordine, le etichette sono arrivate. Addendum: la risposta di es ist meins è in qualche modo sfacciata. Quando ho chiesto informazioni, ho ricevuto una risposta automatica che diceva che c'erano molte cose in corso al momento e una risposta diretta che il mio ordine era presumibilmente in arrivo. La mail informativa sulla spedizione è arrivata 11 giorni dopo l'ordine. L'ufficio postale è stato veloce. Non hanno avuto bisogno di 48 ore.
Heidi P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Se non diversamente indicato sul nostro sito web o se non viene inviata un'e-mail informativa (come quella che ha ricevuto), i nostri ordini vengono spediti entro 48 ore. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e sui ritardi di La Poste o Deutsche Post. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi vanno bene, ma ci è voluto un mese per consegnarli.
Lilia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto troppo tempo. La vostra soddisfazione è importante per noi, quindi abbiamo cambiato il nostro fornitore di spedizioni per assicurarci che i nostri clienti lo ricevano il prima possibile. Buona giornata! Monica Petit Fernand
3
/5
★★★☆☆
Jen ordina ormai da 3 anni! Queste etichette sono sempre molto pratiche. Tuttavia, la qualità sembra essere diminuita: le etichette che ho ricevuto erano molto difficili da rimuovere dal supporto, il che è un peccato. Speriamo che durino come le altre.
Clémence Fourneau-mijno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clémence, Innanzitutto, grazie per la sua fedeltà. Ci dispiace molto per questo incidente. Come ha visto in passato, le sue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ordino ogni anno da diversi anni e penso che sia un peccato che la fedeltà non venga premiata. Volevo utilizzare un codice promozionale ricevuto via e-mail che non era valido e qualche giorno dopo ne ho ricevuto un altro nonostante l'ordine fosse stato effettuato. A parte questo, come ogni anno, la consegna è stata molto veloce.
Célia Flores
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la vostra fedeltà!? Durante l'estate cerchiamo regolarmente di mettere in atto delle offerte per permettervi di prepararvi al nuovo anno scolastico in tutta tranquillità. Ci dispiace che il suo ordine sia stato effettuato tra due promozioni. Tuttavia, ci auguriamo che sia completamente soddisfatta del suo ordine 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi non si staccano correttamente ....
Lénaïg Jardiné
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci contattato. Ci dispiace molto per questo problema. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
E il nome è troppo distante dal logo. È un peccato. L'avrei provato?
Jessica Thievent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, il nostro personalizzatore è a disposizione per aiutarvi a farvi un'idea ottimale dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine. Le auguriamo una buona estate. Sarah - CMonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
La bottiglia è pesante per un bambino e il peso del prodotto non è stato minimamente studiato. Con l'acqua, la bottiglia è impossibile da trasportare. L'etichetta con il nome sta già iniziando a staccarsi.
Thilleli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thilleli, Ci dispiace che il problema si sia verificato con i biberon che ha ricevuto. Consigliamo i biberon con beccuccio per i bambini dai 5 anni in su, in modo che i bambini più piccoli non abbiano problemi a usare i loro biberon. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione per la stampa! Buona serata! Sarah-MyEtiquette