/10
★★★★★
basato su 135774 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135774 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Le 48 ore sono una bugia. Ci vogliono mesi per arrivare
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Completamente insoddisfatta pagato merce mai arrivata
Stefania C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata; abbiamo ricevuto il suo ordine come reso al mittente dal servizio postale. La invito a scrivere una mail a [email protected] per riorganizzare una rispedizione all'indirizzo corretto. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 14 settembre ad oggi non ho ricevuto nulla! Lo sconsiglio vivamente, sto cercando di capire come fare per avere il rimborso!!
Valentina R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
N°3000704073 è stato fabbricato e affidato al servizio postale in data 18 set 2019, 09:34:45, si ma mai consegnato. Era la seconda volta che acquistavo su questo sito...con il primo ordine non ho avuto problemi, in una settimana è arrivata la busta; questa volta invece ho pagato e non ho ricevuto nulla!!!
Benedetta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 giorni e ancora non ho ricevuto le etichette
Sandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
In due giorni è passato 1 mese dall'ordine e il prodotto non è ancora arrivato. Ho contattato l'azienda e dopo aver letto il mio messaggio non mi hanno risposto.
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
Veronica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Veronica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate tre settimane ed ancora non ho ricevuto nulla.
Eren K.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eren, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Son passate più di tre settimane ed ancora non ho ricevuto nulla, non è possibile aver un contatto e non danno alcuna spiegazione. PESSIMO
Joysere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Joysere, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Prima esperienza positiva. Ho ordinato nuove etichette ma dopo oltre 10 gg non sono ancora arrivate. Inoltre ho scritto anche al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta. Visto che mo chiedete pure di valutarvi eccovi serviti!
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuto e ho dovuto aspettare 3 settimane perché mi rimborsassero i soldi.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato per un mese e non è arrivato nulla, l'annuncio diceva 48 ore,
Estefania Guasch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Estefania, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto il mio ordine e non è mai arrivato. Ho chiamato tante volte e nessuno risponde mai.
Nasj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla dal 12 settembre.
Laura Mora Macias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 19 e non ho ancora ricevuto l'ordine, ho chiamato e niente, non rispondono al telefono e ho scritto una mail e niente, nessuna notizia. ??????
Susana Haro Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Hafsatou Sall
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hafsatou, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato più di 3 settimane fa e non l'ho ancora ricevuto.
Mireia Miguel Gascón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mireia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Chiedono la mia opinione e non hanno nemmeno ricevuto il mio ordine, questo è il massimo della sfacciataggine. Ho bisogno di un rimborso per qualcosa che ho pagato e che non è mai arrivato.
Diana Espitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Diana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto, le etichette termosaldate non si adattano bene Non aderiscono ai vestiti....Non ordinerò di nuovo.
Ana Belén Visiedo Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ana Belén, Ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto ma addebitato ??????
Cindy Rochas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette l'8 settembre. Non sono ancora arrivate. Contatto il servizio clienti. Solo risposte automatizzate dove mi chiedono se l'indirizzo di spedizione era corretto. Poi se la sbrigano dicendo che hanno consegnato il pacco al servizio postale il 10 settembre (quindi nei tempi promessi) e che il ritardo non è loro imputabile. Il pacco ovviamente non è tracciabile. Per avere un servizio controllabile, pagando delle giuste spese di spedizione (opzione che avrei preferito al momento dell'ordine ma non offertami!) avrei dovuto comprare una borraccia/lunch box/tazza personalizzata. Intanto io ho pagato comunque.
Chiara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato in data 14 settembre.
Cristina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, anche se normalmente ricevo ordini da altri fornitori di servizi. La mia casa è facilmente accessibile, così come la mia cassetta delle lettere. Sono stata derubata, niente di più e niente di meno. Sconsiglio vivamente di utilizzare questo servizio e utilizzerò un altro sito per l'etichettatura dei vestiti di mio figlio.
Elise Grenier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elise, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 23 giorni non è arrivato nulla.
Tatiana T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tatiana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Il servizio clienti è molto lento nel rispondere ai clienti - rispondono alle mie e-mail dopo 3 giorni o più. Sto ancora aspettando di sapere se è possibile un rimborso. Non vedevo l'ora di ricevere gli adesivi, ma ora sono molto deluso!
Yitian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Yitian, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine, non esitare a contattarci via email a [email protected] Hasta pronto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo mesi, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Nessuna risposta alle mie e-mail. ????
Ipi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'articolo
Fizzah A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato con noi. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Questo non è normale e vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Gentilmente, Marylin! Mailto: [email protected] !
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette. Mi è stato detto 27/9 e siamo sicuri 3/10 e inoltre nessuno mi dice dove sono e quando le riceverò.
María Azuara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Recensione nettamente negativa.....Ordine effettuato in data 13.09.2019 ma ad oggi non è pervenuto niente....MALE...MALE
Catello S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Catello, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Perché finora non ho ricevuto il mio ordine
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Evelin, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina