9.1/10
★★★★★
basato su 126004 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 12 settembre e ancora non mi e'arrivato niente.deludende ,senza neanche avvisarti del ritardo.sperando che arrivi
User icon
Sabrina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Giorno 7 settembre ho fatto il mio ordine .. siamo al 27 e non mi è arrivato e ha inviato diversi messaggi per scoprire dove si trova, né rispondere Molto male molto male.... Malissima experiencia y sin saber dónde está mi pedido ???????
User icon
Maite Calderon Alaminos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maité, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non mi è mai arrivato!!
User icon
Giorgia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giorgia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora il mio ordine. Non siete seri.
User icon
Ionut M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ionut, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio di spedizione A 10 gg dall'acquisto non ho ancora ricevuto nulla!
User icon
Mgm
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile MGM, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sto aspettando una risposta alla mia e-mail per sapere a che punto è il mio ordine.
User icon
Laura Guibert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Costoso per quello che è. Le etichette si stanno già staccando e ho pagato più di 30 etichette. Non lo consiglio. Si sono concentrati più sulla confezione che sulla quantità e qualità del prodotto.
User icon
Olivia Baclet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ricevuta
User icon
Simona F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo, non è arrivato nella data prevista e ha tardato a rispondere.
User icon
Margarita Reyes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, come posso reclamarlo?
User icon
Esther Cebador Sierra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Esther, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, non c'era il cartoncino trasparente per le etichette delle scarpe, quindi il colore verde acqua diventa grigio o si stacca... Avevo appena preso delle etichette per le scarpe oltre a quelle per i vestiti, quindi ho fatto un piccolo ordine visto che ne avevo ancora un po' da smaltire. Quando si paga una confezione da 28 si riceve tutto e per un piccolo ordine è sciatto, non è serio.
User icon
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace molto per questa svista. Ti invito a scriverci a [email protected] per presentare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Assolutamente deluso. Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Ho mandato un'e-mail all'azienda e un messaggio via Instagram.... nessuno si è preoccupato di rispondere. Ho telefonato e mi hanno detto che avrebbero rispedito l'ordine. Non l'ho ancora ricevuto, ho inviato loro un altro messaggio al quale non hanno risposto.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Tutti i messaggi vengono trattati, ma in alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Ci scusiamo per questo e speriamo che abbia già ricevuto il suo supporto. In caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato i primi giorni di settembre ...siamo ancora in attesa di ricevere(27 settembre) ... eppure non abitiamo in capo al mondo....
User icon
Gianpietro
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gianpietro, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata,
1 /5
★☆☆☆☆
22 giorni fa ho fatto il mio ordine, doveva essere dal 5 al 10, e non ho ancora ricevuto nulla, mi è stato detto di verificare l'indirizzo, l'ho fatto e questo è 4 giorni fa e ancora non ho avuto risposta.
User icon
Laura Yáñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato lasciato a un vicino.... Per fortuna è un paese e ci conosciamo.... Servizio pessimo.
User icon
Jessica Serantes Ramos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jessica, grazie per il tuo feedback. L'ordine è stato inviato con le Poste, non è colpa nostra se il postino ha lasciato le etichette al suo vicino. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 7/9/2019, ad oggi (27/9) non ho ancora ricevuto niente... Mi dispiace, soprattutto per mia figlia che ci teneva tantissimo. Dal servizio clienti mi hanno detto di pazientare fino al 26/9, a questo punto non posso che lasciare una recensione negativa visto che non rispondono nemmeno più alle mail...
User icon
Annarita C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Annarita, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non mi è mai arrivato l'ordine ed il venditore non ha fatto altro che sollevare le spalle Quindi ho pagato, aspettato invano e non ho avuto nulla Peccato i prodotti proposti sono molto carini, ma se poi non arrivano..
User icon
Paola S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto nulla!
User icon
Cristina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
User icon
Súper Disgustada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mari Carmen, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento sono molto deluso dal mio ordine, che non ho ricevuto dall'inizio di settembre. Mi è stata proposta una nuova spedizione, resta da vedere.
User icon
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Praticamente dopo aver effettuato l'ordine e aver pagato la merce in anticipo 1:ancora non mi è arrivata ed è passato già un mese, 2:non c'è un track per seguire il pacco perché la spedizione è ordinaria!!
User icon
Stefania F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la spedizione pagata e dopo le diverse risposte automatiche nessuno ad oggi mi ha dato più risposte.
User icon
Anna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato L'ORDINE !!
User icon
Barbara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
User icon
Ada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ada, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine correttamente e quindi non ho potuto consegnarlo in tempo. Il servizio clienti non mi ha ancora risposto in merito all'invio dell'articolo sbagliato.
User icon
Amparo Varela Neiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amparo, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto!!! nemmeno rimborsato. Non è un sito serio.
User icon
Marion Olive
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Aspettare troppo a lungo
User icon
Nicole K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che i tempi di consegna siano stati un po' lunghi. Spediamo dopo 48 ore e le poste hanno bisogno di 2-6 giorni lavorativi. Ci auguriamo che abbia ricevuto la merce, altrimenti la invitiamo a contattarci via pm per un aiuto, mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese non ho ancora ricevuto le etichette. È un po' troppo tempo quando si riceve già una parte dell'ordine in 72 ore e il resto non arriva.
User icon
Rodrigue Maugez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rodrigue, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non so come facciano a chiedere la mia opinione se dopo 21 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine. Se l'opinione riguarda l'esperienza, allora non posso dare meno stelle. Una settimana fa mi hanno detto che stava lasciando il magazzino quando, secondo il sito, l'ordine viene effettuato in 24/48 ore. È stato ordinato il 6 settembre e non so quando lo riceverò. Quindi, a mio parere, non ordinerò più nulla e non lo consiglierò a nessuno che conosco.
User icon
Marco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Marco, Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette