/10
★★★★★
basato su 129713 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129713 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 4 settembre, incassato il 9 settembre e il 1° ottobre non abbiamo ancora ricevuto l'ordine....
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dovrebbero essere addebitati quando spediscono, non quando viene effettuato l'ordine. Ribadisco il mio commento: veloci nell'addebito e lenti nella spedizione. Di sicuro non ordinerò più nulla, a prescindere da quanto siano belli, né lo consiglierò a nessuno perché a tutti i miei amici è successa la stessa cosa. Servizio pessimo
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto troppo tardi
Angelina Dagristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angelina, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
Patrizia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patrizia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 16 settembre e non ho ancora ricevuto la merce, pessima esperienza da non ripetere!
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono 20 gg che attendo la.merce ordinata
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il sistema di consegna non è affidabile, l'ordine non mi è mai arrivato.
Dania S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Dania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato molto tempo per inviarlo.
Gema Jimenez Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gema, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
Sara Lago
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Beh, la mia opinione è pessima... Ho fatto l'ordine perché l'avrei avuto in 48 ore, ma non è stato così, perché l'hanno fatto in 48 ore, ma poi doveva arrivare... Ho pensato che allora avevo capito male... Me l'hanno spedito, e c'era scritto che l'avrei avuto in 10 giorni e sto ancora aspettando e la scadenza è passata... Totalmente insoddisfatto.
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine tre settimane fa e non l'ho ancora ricevuto. Servizio pessimo! Voglio ricevere il mio ordine per favore. Tel: 627932762
Carina Ricciardelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
I received the labels but they were all wrong, I wrote two mails, but no one replied!!!!!
Asia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Asia, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la settimana l'11 settembre, siamo al 28 settembre e non ho ancora ricevuto il primo.
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Facile da usare, molto ben presentato, di buona qualità. L'unico aspetto negativo è che il sito promette un tempo di consegna di 48 ore per il mio ordine, per il quale ho aspettato 8 giorni.
Laurie Pireyre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate più di 2 settimane. Molto deluso
Natalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Fatale mancanza di serietà negli ordini
Jennifer Villalta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Belli i prodotti peccato che una delle 2 borracce acquistate e pagate 22 euro, e arrivata con il tappo rotto, ho mandato due e mail ma senza ricevere nessuna risposta.
Chiara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi la scorsa settimana.... Ridatemi i miei soldi
Silvia Aviles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Silvia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 settembre e ancora non ricevuto, molto molto deluso.
Dalila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dalila, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ci è voluto troppo tempo per arrivare, gli adesivi vanno bene ma ci sono altre aziende che me li hanno portati molto più velocemente, in 2 giorni li avevo a casa e non come adesso che ci sono voluti 15 giorni! Questo è un grosso handicap mi dispiace.
Enrique Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio consegna pessimo... Ho fatto un ordine il 7/9 che doveva arrivare in 3 gg fino a 10 max ed il 28/9 non ho ancora avuto la consegna, non sono stata avvisata del ritardo, ad oggi non so dove sia la merce e se mi verrà recapitata
Amanda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Amanda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato le etichette ma nn sono mai arrivate! Non siete affidabili
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Lotto di etichette ricevute complete e utilizzabili dopo più di 3 settimane, dopo diversi solleciti e reclami dovuti al fatto che la prima consegna era incompleta e difettosa (2 settimane per la prima consegna). Etichette autoadesive per abbigliamento che non si attaccano, o non si attaccano per più di una settimana. È un peccato quando si ordina da questo commerciante per questo particolare prodotto. Ed è un peccato ancora di più perché le etichette sono davvero, davvero belle.
Maryline Juban
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 12 settembre e ancora non mi e'arrivato niente.deludende ,senza neanche avvisarti del ritardo.sperando che arrivi
Sabrina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Giorno 7 settembre ho fatto il mio ordine .. siamo al 27 e non mi è arrivato e ha inviato diversi messaggi per scoprire dove si trova, né rispondere Molto male molto male.... Malissima experiencia y sin saber dónde está mi pedido ???????
Maite Calderon Alaminos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maité, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non mi è mai arrivato!!
Giorgia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giorgia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora il mio ordine. Non siete seri.
Ionut M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ionut, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio di spedizione A 10 gg dall'acquisto non ho ancora ricevuto nulla!
Mgm
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile MGM, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sto aspettando una risposta alla mia e-mail per sapere a che punto è il mio ordine.
Laura Guibert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette