/10
★★★★★
basato su 126004 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126004 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla fino ad oggi Per favore contattatemi
Eva F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via mail: [email protected] . Grazie mille! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevo gli adesivi e non ricevo una risposta nella mia posta per richiederli.
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Julia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
Bego
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Begonia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Troppo tempo di attesa per il prodotto.
Lucia García Godoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lucia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente contenta. Ho fatto un ordine il 10 settembre, siamo al 27 e non ho ancora ricevuto l'ordine, mio figlio ha iniziato l'asilo 2 settimane fa e tutto il materiale non è stato identificato. Sto ancora aspettando. Non so se fare un reclamo e farmi restituire i soldi....
Beatrice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatrice, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Azahara Martín Huerta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Azahara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Stanno scherzando? Mi mandano un'email per dare la mia opinione e io gli ho scritto 3 volte per riavere i miei soldi perché l'ordine non è mai arrivato e loro non si sono nemmeno preoccupati di rispondermi !!!! Ho anche chiamato una media di 20 volte il numero che hanno in Spagna e solo un operatore automatico risponde dicendo che non sono disponibili (a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno della settimana, davvero??). Che servizio inutile che avete messo in piedi). Ridatemi i miei soldi al più presto.
Hugo Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Hugo, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con il nostro servizio, ho appena proceduto a rimborsare il tuo denaro. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi sono mai arrivate quindi non posso giudicare.
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane sto ancora aspettando che il mio ordine venga spedito.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Leydi, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 20 gg non è ancora arrivata la merce!!! spero di ottenere il rimborso!!!
Eleonora C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Più di 15 giorni e non ho ricevuto l'ordine. Non è affatto raccomandato
Esmeralda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Esmeralda, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dal 9 settembre ho effettuato l'ordine, ora è il 27 settembre e non ho avuto notizie. Non ordinerò più da qui.
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo seguito le istruzioni per attaccare le etichette alla lettera e si sono staccate al primo lavaggio. È deludente...
Chocapic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 3 settembre Account addebitato Ordine non ricevuto ad oggi (27/09/2019) Reclamo via email e telefono non completato Deluso!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto, quindi è inaccettabile.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mihai, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 17 giorni e ancora non ho ricevuto le etichette...pessima esperienza!
Marco B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a rimborsare l'importo da lei versato. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
We havent received them!!!
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto dopo 15 giorni e svariate mail di sollecito.
Lc
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
DOPO 15 GIORNI ANCORA NULLA. HO FATTO UN ORDINE L'11 SETTEMBRE. OGGI E' IL 26 SETTEMBRE E NON E' ANCORA ARRIVATO NULLA. CONSIGLIO I LORO COMPETITOR ITALIANI, DAI QUALI HO ORDINATO NEL FRATTEMPO E MI HANNO GIA' CONSEGNATO LE ETICHETTE.
Simona C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
A distanza di 24 giorni NON ho ancora ricevuto il mio ordine!!!
Saschia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Saschia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Devono ancora arrivare dopo 2 settimane...
Francesca M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Molto bene! Tutto come l'ho ordinato, grazie!
Montse Sanchez Velazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Montse, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Si senta libero di cambiare la sua valutazione se è stato soddisfatto dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che ha messo una notazione piuttosto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Manca una parte del mio ordine, ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto risposta. Ho dovuto comprare un'altra borraccia per mia figlia il giorno prima che iniziasse la scuola, quasi due settimane fa.
Sarah R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, ci dispiace molto e ci scusiamo se non hai ricevuto una risposta. Non è normale. Tutti i messaggi vengono trattati, ma a volte in alta stagione (che è appena finita), può volerci un po' più di tempo. Ci auguriamo che abbia già ricevuto una risposta e, in caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Grazie mille, gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sinceramente non so che cosa recensire. Ordine fatto il 2 settembre e ancora non pervenuto, dopo sollecito sono riusciti a spedire (in teoria) il mio ordine, ma comunque non è arrivato! dov'è il mio ordine?o meglio, dove sono i miei soldi?
Marta T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non hanno rispettato i tempi di consegna e non rispondono alle mail.
Saschia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Saschia, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate i primi di settembre e non ancora arrivate
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato due ordini e nessuno mi è stato consegnato
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Viene garantita la spedizione entro le 24 ore dall'ordine, ma la merce non arriva entro 2-3 gg lavorativi come viene indicato. Ad oggi non ho ricevuto niente e ho richiesto il rimborso. Ci sono rimasta davvero male
Laura I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] ElenaI nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Beh molto male l'ordine è stato fatto il 10 e partito il 12 ma non è ancora arrivato ed è il 26...non mi hanno dato una soluzione nemmeno....
Tatiana Farias Guerrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Tatiana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina