/10
★★★★★
basato su 135770 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135770 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Quando i capi sono stati lavati una sola volta, l'etichetta si è staccata.
M Eugenia Muñoz Osuna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Eugenia, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e sto ancora aspettando una risposta dal servizio post-vendita che ho contattato via e-mail la scorsa settimana.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine N°3000700956, avente ad oggetto 10 etichette termo adesive e 10 etichette adesive per vestiti, non è mai stato consegnato. L'ordine affidato al servizio postale il 16 settembre non è stato consegnato entro il 30 settembre così come promesso.
Me
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sempre stati fantastici ma questa volta mi spiace pessimi fatto l'ordine più di 15 giorni fa e non è arrivato nulla mi arrivano mail che richiedono un addizione in denaro per sbloccare il pacco??
Emma D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emma, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Le ricordo che le etichette vengono spedite tramite posta prioritaria, in una busta, e non in un pacco. Inoltre, noi non chiediamo nessuna somma addizionale per sbloccare pacchi, quindi penso che si tratti di una truffa; le consiglio di rivolgersi alla polizia postale. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ottimo prodotto
Antonella A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, Grazie per il suo feedback decisamente positivo. Non esiti a cambiare il voto attribuitoci se è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e del servizio, dal momento che per il momento il voto che ci ha dato è piuttosto negativo 😉 Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 10/09 oggi 03/10 ancora non sono arrivate e non risponde nessuno si miei messaggi! PESSIMO VENDITORE!
Valentina O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ricevuto ancora nulla e nessuna email di risposta alle mie due inviate per avere norizie del mio ordine
Francesca F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è' arrivato nulla
Lucilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucilla, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 30 etichette, ma ne sono arrivate solo 10 e ne sto pagando 30.
Marta Ferreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine?
Catherine Fergloute
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna di quasi 2 settimane. Il servizio clienti non è disponibile al telefono. Le e-mail ricevono una risposta poco cortese solo dopo diversi giorni.
Zorsan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Il nostro servizio clienti è stato un po' sovraccarico a causa dell'elevato numero di richieste e stiamo attualmente elaborando il ritardo. Tutte le richieste saranno evase il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ora siamo di nuovo disponibili al telefono e vi invitiamo a contattarci di nuovo. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ame non è ancora arrivato ciò che ho ordinato... E l ho già pagato... Vorrei capire xke?
Ary
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ary, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Buon pomeriggio, vi ho informato via mail di rettificare la fattura e di mettere il Nie, me l'hanno inviata rettificata e nella stessa mail vi ho informato che non avevo ancora ricevuto la merce e ancora non l'abbiamo ricevuta. Vi prego di trovare una soluzione alla situazione perché ne ho già bisogno. Cordiali saluti
Diana Prince Silva Costa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Diane, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine ! Dopo un attesa di 1 mese !!!!
Karleta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Karleta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che ordino da questo sito, la prima volta ero molto soddisfatto. Questa volta le etichette non superano il primo lavaggio anche se ho seguito le istruzioni come la prima volta... molto delusa.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ci è arrivata nessuna etichetta... siete in stra-ritardo. Non rispondete nemmeno alle mail!!! Non ordinerò mai più da questo sito...
Giamba
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giamba, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità del prodotto. Dopo un mese di scuola e alcuni lavaggi, le etichette si sono quasi tutte staccate. Mi sono pentita di aver ordinato così tante...
K..
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivato e il venditore non mi risponde 🙁
Svetlana L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Svetlana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto
Stehanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stehanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
FATALE. Il mio ordine non è ancora arrivato.
María Dolores Saura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Dolores, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Più di una settimana
Hélène Rosenberger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono già 3 settimane che aspetto.
Mar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Martina, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi sono piaciuti molto gli adesivi che ho ricevuto, sono bellissimi e quando li appiccico sui miei vestiti non diventano opachi, mantengono la luminosità e la brillantezza dei colori. Grazie
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Wanda, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Si senta libera di cambiare la sua valutazione se è stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che ha messo una notazione piuttosto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto il mio ordine, quindi non sono in grado di valutarlo molto bene.
Roci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rocio, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate etichette adesive x vestiti il 13 settembre ed oggi 2ottobre non è ancora arrivato niente. Non è possibile nemmeno rintracciare la spedizione. Pessima esperienza, non consiglio, probabilmente soldi persi.
Sissi
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sissi, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Merce non ricevuta
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo il primo lavaggio si è staccato di nuovo.
Katharina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Luz, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Piu di 10 giorni d attesa e ancora non è arrivato niente. Bimba iniziato l asilo senza le etichette. Complimenti per la poca organizzazione.
Kimelu C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kimelu, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena