/10
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto nulla, hanno un numero di telefono di contatto in Spagna, ma è assolutamente inutile. Tutti i tentativi di contatto sono stati nulli (e vi assicuro che ce ne sono stati parecchi). Qualche giorno fa ho scritto una mail e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio clienti zero!
Beatriz Jeronimo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriz, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivate l'etichette, assistenza molto scarsa
Luana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 4 settembre (ora è il 2 ottobre) e sto ancora aspettando la consegna. Ho inviato un'e-mail con le mie preoccupazioni, ricevendo solo risposte ripetute della stessa e-mail in cui si afferma che il mio ordine è in arrivo e dovrebbe essere consegnato entro 10 giorni dall'ordine. Ogni volta che chiedo un rimborso le mie e-mail vengono ignorate. Il numero di telefono fornito per il servizio clienti non sembra funzionare, c'è la segreteria telefonica e non ho ancora ricevuto una risposta. Sono molto insoddisfatta e frustrata 🙁
Mrs B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Tutti i messaggi vengono trattati, ma in alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Ci scusiamo per questo e speriamo che abbia già ricevuto il suo supporto. In caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 12 settembre e ad oggi, 2 ottobre, non l'ho ancora ricevuto. Mi dicono che il mio ordine è già partito ma non l'ho ricevuto, ho mandato una mail per vedere se mi rispondono.
Anabel Vega Caballero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anabel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto alcuna truffa
Fatima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fatima, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Lo sto ancora aspettando
Mari Carmen Rodriguez Justicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara MariCarmen Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato almeno una decina di ordini. Le etichette sono eccezionali e consigliate ma sui tempi di spedizione proprio non ci siamo. È da un mese che sto aspettando la busta con l'ultimo ordine e ormai la scuola è già iniziata da un pezzo. Non si può affidare una spedizione al servizio postale senza poterlo tracciare.
Franci
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Franci, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla ..... 🙁
Astrid Pelletier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
CiaoAstrid, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
Diana Ramirez Ceballos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Diana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono molto insoddisfatto.
Audrey Labat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi ordinate il 4 settembre ancora non arrivate
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Amaia Ramirez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amaia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine pagato non mi e stato recapitato
Giovanni P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanni, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 10 settembre 2019 e ancora non arrivato. Li 01/10/2019
Massimo P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Massimo, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di spedizione sono stati più lunghi del previsto e la qualità promessa non era all'altezza. Le etichette si sono TUTTE staccate dopo il primo lavaggio. Le raccomandazioni per l'installazione erano state seguite alla lettera.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima .il mio ordine non e mai arrivato . In piu non ho avuto piu risposta quando ho chiesto info sul mio ordine
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Un disastro. Ci hanno messo una vita e mi manca ancora metà del mio ordine. Non compro più qui
Noelia Fandos Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Noelia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine completo. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto le etichette ordinate e non ho avuto notizie in merito
Roberta I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine l'8 settembre e non è ancora arrivato!!! Molto male!
Elena De La Torre Sánchez Arévalo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non è Rrivato il materiale acquistato e pagato
Antonella A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e alla richiesta di rimborso non rispondono neanche alle ripetute mail. Professionalità pessima!
Dania S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Dania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 15 giorni fa e non è ancora arrivato.
Liz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lisbeth, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo due lavaggi, gli adesivi si staccano. La preparazione dell'ordine richiede molto tempo. E non sono arrivati nei tempi di consegna previsti. Non ripeterò l'ordine e non consiglierò questa azienda a nessuno.
Víctoria González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Victoria, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
1° ordine perfetto! Sono molto soddisfatto della qualità e dei tempi di consegna. Tuttavia, per il secondo ordine ... strano: --- Prima sono stato contattato via e-mail per confermare l'indirizzo di consegna ... Il tempo di consegna è stato più lungo e 2 articoli mancavano dal mio ordine. Ho contattato di nuovo il servizio clienti e mi hanno detto che erano stati inviati separatamente e 1 settimana dopo... ancora niente... così ho aspettato (anche se avevo ricevuto tutto nello stesso pacco per il primo ordine...) Quindi alla fine sono rimasta delusa perché avevo bisogno delle borse con urgenza...!
Ptit Chou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera fare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato, nessuno risponde ai miei messaggi o alle mie chiamate.
Angie Nicole Calva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Angie; Grazie per aver condiviso la tua opinione, ti abbiamo già risposto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
Daniela Pachar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Daniela, Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna da 2 a 10 giorni lavorativi. 25 giorni dopo aver effettuato l'ordine sono ancora in attesa. Nessuna informazione da parte vostra. Non acquisterò mai più da voi e tanto meno vi consiglierò. Grazie.
Leticia Caudet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Leticia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 18 settembre e ad oggi non ho ricevuto nulla pur avendo pagato anticipatamente.
Beatrice F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto inviato al mio vecchio indirizzo.
Charlene Vermande
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlene, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passato quasi un mese. Ti rispondono con una risposta automatica e dopo molte insistenze. Da quello che ho letto questa è una pratica comune. Molti ordini non arrivano e poi bisogna perdere mille ore per reclamare. Dovrebbero considerare di cambiare il loro metodo di spedizione se hanno così tanti problemi e smettere di trattare i clienti in questo modo.
Veronica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Veronica, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina