/10
★★★★★
basato su 126001 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126001 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo! Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Mamasa Jagana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mamasa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato pagato, ma la merce non mi è mai arrivata!
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento non posso esprimere la mia opinione perché non ho ricevuto le etichette delle mie figlie dall'11 settembre?
Carmen Rengifo Chiriboga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
La scatola della merenda si è rotta dopo 3 utilizzi... non è molto robusta per un prodotto pensato per i bambini!
Amélie Berthon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato e pagato l'ordine e non è mai arrivato.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
Lorea Ostolaza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lorea e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da quasi un mese!!!! Assurdo!!!
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claudia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede molto tempo e sono pubblicizzati come 48h / 72h, li ho acquistati per questo motivo e ora non ne ho bisogno perché ho dovuto acquistarne altri.
Eduardo Herrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Eduardo, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo due settimane....
Pe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato per 1 mese il mio ordine e non è arrivato e sono molto deluso. Voglio indietro i miei soldi
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Orribile servizio clienti Nessuna traccia del mio ordine dopo 2 settimane Nessuna possibilità di scegliere jn corriere espresso per la consegna Un'esperienza di acquisto buona ma la vostra delivery fa veramente schifo
Giulia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Laura Llanes Sagarra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla /Ordine di marzo, diverse e-mail inviate + telefonate qui a fine agosto invio una e-mail e questo è ciò che mi viene risposto il 26 settembre. Non possiamo occuparci del suo reclamo perché deve essere fatto entro il mese! Che scherzo!
Ac Fabien Lucas Décoration
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fabien, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa di riceverli, quasi 1 mese e nessuna risposta da parte loro.
Axelle Chapuis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Axelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi il 9 settembre... oggi, 25 settembre, sto ancora aspettando. FANTASTICO
Yolanda Sansón García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yolanda, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle 2 e-mail che ho inviato! Vi prego di rimborsare i miei soldi
Wenjing Wu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Wenjing, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto il mio ordine
Raja Chebib
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raja, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei ordini. Ho scritto un'e-mail e c'è un'altra opinione. Petit-Fernand.it Ricevuta n°2000576316 Ordine n°2000691015 Petit-Fernand.it Ricevuta n°2000576353 Ordine n°2000691074 Confermo che il vostro ordine è stato inviato all'ufficio postale. Sarà ricevuto entro 2-10 giorni lavorativi. Petit-Fernand.es SARL LEA 13 rue Georges Barres Cidex 396 33083 Bordeaux FRANCE Informazioni per la fatturazione: MÒNICA MASDEU Gran Via Corts Catalanes 717 1r 1a Barcelona, 08013 Espagne T: 680 593 591
MÒnica Masdeu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace dove dire questo ma ho fatto un ordine il 7 settembre 2019 e non ho ancora ricevuto la merce da me ordinata e pagata.
Camilla G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza Ho ordinato ma presto 1 mese ancora non consegnato Ma sono bombardato con messaggio di valutazione. Si prega di consegnare o rimborsare i miei soldi Delusione
Evd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Evd, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla.
Carmen Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato un mese fa e mai consegnato.
Orlane Henry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Orlane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Anna Carla Marin Cot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna Carla, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto ordinato il 9 settembre e sto ancora aspettando che mi venga consegnato! Ho chiesto supporto diverse volte e nessuno mi risponde! Assurdo!
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto e sono passati più di 20 giorni dall'ordine.
Caterina Riera Rayó
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Caterina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Zucca ricevuta con segni (28), il sistema è fuori dal tappo, ho consigliato un tappo a 8 prezzo minimo ordine 9 così ho preso le etichette in aggiunta all'ordine finale 14,,, ho preso contatto tramite il sito, per posta e, infine, da Facebook nessuna risposta è stata inviata a me per condividere le mie preoccupazioni, prodotto non nichel e SAV zero, davvero molto deluso.
Julie Escande
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti 0, velocità 0.
Christian Perich
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Christian, grazie per aver condiviso la tua recensione. Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri servizi, abbiamo provveduto a rimborsare il tuo denaro il 25/09. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ancora ricevuto!
Claudia Patricia Gomes Vitorino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo rispedendo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le scadenze non sono state rispettate. Sul sito web i tempi di consegna erano di 48 ore. L'ordine è stato ricevuto più di 10 giorni dopo. Ho dovuto acquistare da un altro sito per soddisfare le mie esigenze urgenti. Molto insoddisfatto. La cosa meno educata sarebbe stata quella di informarmi o di effettuare un rimborso. La soddisfazione del cliente non sembra essere una priorità 🙁
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso! La scatola di lancio si è rotta dopo una settimana di utilizzo. Le pressioni non funzionano più
Aissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aissa, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per il tuo cestino del pranzo. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette