9.1/10
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto impiega molto tempo ad arrivare. Metterei un po' più di giorni...
User icon
Patricia Neria Dominguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche dopo un sollecito.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo già ordinato le etichette Petit-Fernand, ma questa volta sono rimasta davvero DELUSA. Hanno impiegato 15 gg ad arrivare e non per via del servizio postale, ma monitorando il sito ho visto che sono andate in produzione molto dopo i famosi 2 gg che tanto pubblicizzano. Oltretutto le prime etichette si stanno già staccando dopo solo qualche lavaggio
User icon
Cristina B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il giorno stesso dell'ordine ho registrato un incidente. Quasi 4 giorni dopo mi viene risposto che non si può fare nulla perché l'ordine è già stato stampato. A cosa serve registrare un incidente se poi viene gestito tardi e male?
User icon
Miriam Moreno Vera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Miriam, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con la nostra azienda. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Se avessi potuto, non avrei dato neanche una stellina. Ordine MAI arrivato, ho contattato diverse volte l'azienda confermando il mio indirizzo e non ho avuto nessuna risposta. Ho chiesto il rimborso dei miei soldi o una nuova spedizione ma anche per questo nessuna risposta. Mi dispiace aver perso i miei soldi ed essermi affidata a questa azienda.
User icon
Michela B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ma ho già pagato!!!
User icon
Jana K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi piace affatto perché l'ordine non è arrivato e sono disperato per un mese di attesa e nessuna risposta. Grazie sono molto insoddisfatta.
User icon
Natalia Turcan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 9 settembre ad oggi non è ancora arrivato
User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Vanno bene, anche se mi aspettavo che fossero più grandi e migliori.
User icon
Jenny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenny, grazie per aver condiviso la tua opinione. Sul nostro sito web abbiamo diversi tipi di etichette, con dimensioni diverse, tra cui è possibile scegliere. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando un ordine dal 16 settembre e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Magdalena Ares Suarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Madeleine, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il 12 settembre mi hanno inviato un messaggio in cui mi comunicavano che il mio ordine era in arrivo e ancora non l'abbiamo ricevuto (1 ottobre).
User icon
Naia Elorduy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Naia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante la mia email dicesse che l'indirizzo era sbagliato!
User icon
Aude Huez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati più di quindici giorni da quando ho ordinato le etichette e non ho ancora ricevuto l'ordine, si parlava di 3-10 giorni e non c'era nemmeno un'e-mail che mi informasse del ritardo.
User icon
Pilar Garrido Teodoro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 12/09/2018 e ora è il 01/10/2019 e ancora nulla di ricevuto.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dal 11 settembre ancora nn ho ricevuto niente
User icon
Ildegonda M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ildegonda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non sono mai stato contattato, quindi mi sono rivolto a un concorrente con un servizio scadente.
User icon
Caroline Ranty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordino regolarmente, ma questa volta non ho ricevuto nulla.
User icon
Aurore Berwick
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
È una truffa. Ti fanno pagare e non ti mandano gli adesivi... e non ti restituiscono nemmeno i soldi!
User icon
Debora Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Debora, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da 1 mese. Il numero di telefono del servizio clienti non risponde. E le e-mail ricevono una risposta tardiva e con un messaggio automatico. Sono delusa.
User icon
Ana Isabel Almendro Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Isabel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta perché non ho ricevuto il mio ordine! E ho pagato 1 euro in più per le spese di spedizione, perché il mio pacco non è stato affrancato, motivo per cui manca o è davvero in ritardo!
User icon
Virginie Verdiere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho effettuato all'inizio di settembre. Mi sono lamentata e non l'ho ancora ricevuto. Ho già scritto un'e-mail all'azienda ma non ho ancora ricevuto il prodotto.
User icon
Virginia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Virginia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 7 settembre e 23 giorni dopo non è ancora arrivato.
User icon
Teresa López Alvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Teresa, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Marketing davvero ingannevole e servizio clienti scadente. Ho ordinato appositamente per un campo scuola a una settimana dalla fine. Ho scelto Petit Fernaud perché la loro pubblicità su instagram si basava su "spedizione entro 48 ore" e dato che si trattava di un sito web .co.uk ho pensato che tutto sarebbe andato bene. Tuttavia, sembra che si tratti di un'azienda francese e solo dopo la spedizione si riceve una mail che dice che possono essere necessarie altre 2 settimane per la consegna. Così alla fine le mie etichette sono arrivate il giorno DOPO che mio figlio è tornato dal campeggio. Sono quindi completamente inutili, ma non ho ricevuto alcuna risposta alle e-mail inviate al servizio clienti per ottenere un rimborso.
User icon
Christine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Tutti i messaggi vengono trattati, ma in alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Ci scusiamo per questo e speriamo che abbia già ricevuto il suo supporto. In caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Grafica molto carina, ma purtroppo al primo lavaggio le etichette si sono staccate.
User icon
Im
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute. Servizio clienti irraggiungibile.
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
In precedenza l'avevo acquistata ed era perfetta! Ma questa volta è un disastro, lo stiri e l'etichetta non si attacca bene, e quando lo metti in lavatrice si stacca. Non mi era mai successo prima. Sembra di un'altra qualità. Ho dovuto scrivere il nome del bambino a penna. ??
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eva, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 10 settembre e al 30 settembre non ho ancora avuto notizie.
User icon
Visitante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Veronica, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla, non so che opinione vogliono che dia.
User icon
Laura Minaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina