9.1/10
★★★★★
basato su 126002 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
20 giorni fa ho ordinato il mio lotto e non mi hanno ancora spedito nulla, li chiamo e non rispondono al telefono e non rispondono alle mie email....
User icon
Mjose Anton Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine (etichette per l'asilo di mio figlio) da questo sito che dopo ben 19 giorni, di cui 13 lavorativi, non è ancora arrivato!!! L'assistenza sa rispondere solo che non è un problema loro, di pazientare. Ancora non ho idea di quando arriverà il mio ordine. Ritengo inaccettabile dover aspettare cosi tanto tempo data la natura dei prodotti che vendono.
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'ordine e vi ho inviato 2 email e niente....
User icon
Maribel Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e l'unica informazione che ho ricevuto dal servizio clienti è stata che il mio ordine era partito l'11 settembre. In breve, non ho le mie etichette e non c'è soluzione. È un peccato perché il mio primo ordine su questo sito è stato un successo, il secondo un completo fallimento.
User icon
Cecilia Marouani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cecilia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine dal 7 settembre e non è ancora arrivato.
User icon
Alina Tirado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
IL MIO ORDINE NON È ARRIVATO
User icon
Dori Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Dori e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ricevo nemmeno una risposta.
User icon
Soledad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soledad, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo due settimane ancora non ho ricevuto l'ordine. Daranno colpa ai corrieri: faccio solo acquisti online, per cui non è credibile questa scusante. Mai più!
User icon
Alberta T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alberta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 28 agosto, etichette spedite il 2 settembre: mai arrivate. Ho provato a contattare il venditore attraverso il form specifico presente sul sito web ma non ho mai ottenuto risposta. Chiederò un rimborso.
User icon
Agnese
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Agnese, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Mònica Masdeu T urrell Gran Via Corts Catalanes, 717 1r 1ª 08013 Barcellona Telf 680 593 591
User icon
MÒnica Masdeu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo mai arrivato, supporto scarso
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono di buona qualità. Ho comprato quelli termoadesivi e bisogna metterci sopra la carta da stiro, il che li fa sembrare brutti. Sono deformati e sembrano stropicciati sui vestiti. Li ho comprati per i miei due figli e non li comprerò più.
User icon
Atc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Amaia, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato all'inizio di settembre e ho inviato diverse e-mail alle quali non ho ricevuto risposta.
User icon
Aurelio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Aurelio, Grazie per aver scelto il Petit Fernand ! Ho appena risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 3 settembre, nessuno mi ha chiamato, anche se ho inviato una e-mail. Non prendete nulla qui, è una truffa. Oggi 24 settembre e senza le mie etichette....
User icon
Soraya OrÍo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto nulla! Stiamo ancora aspettando, ho telefonato e non hanno un servizio clienti. Ho lasciato messaggi e nessuno mi ha contattato.
User icon
Gema
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gema, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto costoso.Il nastro si è rotto dopo una settimana.Una bambina di 5 anni non è abbastanza forte per aprire la bottiglia da sola.
User icon
Maria Baraza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Grazie per aver condiviso la sua recensione. Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non hanno risolto nulla. Penso che si tratti di un furto.
User icon
Yurany Quiroga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Yurany, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando dal 03/09 il mio ordine che è stato pagato dal 03/09 e non è arrivato oggi è il 25/09 e non ho nessuna notizia ho già inviato due mail per reclamare l'ordine.
User icon
Ana Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato molto tempo senza avvisarmi che avevano un problema, l'ho ricevuto dopo 20 giorni o più. Un disastro!
User icon
Gabriela Monsalve Catalan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gabriela e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Non esiti a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato e non l'ho ricevuto.
User icon
Marta Llórente Boveda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è stato recapitato nessun prodotto, sconsiglio e profondamente delusa
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!!!!
User icon
April W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento, ma questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo sono ancora in attesa di ricevere il mio ordine dopo due settimane... speravo in tempi di consegna più celeri, considerando che dopo due giorni in effetti mi era arrivata mail di conferma della preparazione del mio ordine!
User icon
Guestmilano
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le mie etichette non sono arrivate
User icon
Marilena A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marilena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio giudizio è di una sola stella e perché non c'è uno 0. Ho effettuato l'ordine il 2 settembre che mi è stato addebitato immediatamente. Il 4 mi hanno inviato un'e-mail per confermare che l'ordine era stato effettuato e che l'avrei ricevuto entro 2-10 giorni. Ebbene, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Li ho contattati via e-mail e la mia sorpresa è stata che mi hanno inviato un'e-mail come un robot chiedendomi se l'indirizzo fosse corretto. Ho inviato nuovamente l'e-mail e non hanno risposto, li ho contattati di nuovo e mi hanno inviato di nuovo la stessa e-mail dicendo la stessa cosa. Chiamo il servizio clienti in Spagna e parlano in francese. Non c'è tracciabilità del pacco o altro, nemmeno un semplice numero di e-mail per contattarli e ottenere informazioni. Vorrei una soluzione per favore.
User icon
Ana Moncayo Tirado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con noi, ho risposto alla tua email. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette adesive per abiti, senza stiratura, sono monouso. Si staccano il giorno stesso
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. Chiedo il rimborso dei miei soldi
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriz, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non tutto l'ordine è arrivato.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, Grazie per aver condiviso il suo feedback, mi dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto, infatti lo abbiamo rispedito. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando l'arrivo dell'ordine da 2 settimane e niente, ho chiesto loro via e-mail il numero di riferimento postale per il monitoraggio e non me lo danno. Non consiglio
User icon
Marisol Campo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marisol, grazie per aver condiviso la tua recensione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, infatti abbiamo rimborsato il suo denaro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver confrontato i prezzi, siamo giunti alla conclusione che, tutto sommato, i prezzi delle aziende di marca erano gli stessi. Abbiamo deciso a favore di EsIstMeins per via della presentazione, che purtroppo è stata un errore. La società pubblicizzava 48 ore - in caratteri minuscoli: per la produzione. I prezzi indicati erano netti, quindi si aggiungeva l'IVA. Il problema più fastidioso è che la produzione avviene in Francia (anche se è possibile contattare il tedesco dopo aver richiesto una telefonata). Fin qui tutto bene, ordinato domenica, chiesto informazioni venerdì (la richiesta di richiamata è stata esaudita rapidamente): Era stato spedito mercoledì (48 ore?) e la spedizione dalla Francia avrebbe purtroppo richiesto 5-6 giorni lavorativi ("il sabato non è un giorno lavorativo"). La settimana successiva: giovedì e venerdì la richiesta di richiamata non ha avuto alcuna risposta, nessun contatto possibile. Ora è arrivato lunedì. Per ora le etichette sono a posto, ma è lecito aspettarsi un'attesa di oltre due settimane. Per inciso, ho ordinato da Stickerkids.de martedì - sono arrivate nella nostra cassetta postale venerdì a un prezzo più conveniente.
User icon
Gustovo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Ci dispiace che non siate soddisfatti dei nostri tempi di consegna. Spediamo la merce dopo 48 ore e poi bisogna aspettarsi 2-6 giorni lavorativi con l'ufficio postale; poiché la merce proviene dalla Francia, a volte l'ufficio postale impiega un po' più di tempo, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Di norma, comunque, i tempi sono molto rapidi. Prodotto, Marylin