9.1/10
★★★★★
basato su 129684 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il sito diceva pronto in 48 ore, ordine effettuato il 16 settembre non ancora ricevuto.
User icon
Caterina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate 8 giorni lavorativi fa e non ancora arrivate. Delusa.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho impiegato più di 2 settimane per ricevere il mio ordine. Mi sono sentita ingannata dalla pubblicità che diceva 24/48h e alla fine ti dicono che ci vogliono più giorni... Ero molto urgente e alla fine ho ricevuto gli adesivi per niente perché ho dovuto trovare un modo per ottenerli altrove.
User icon
Ana Esteban Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti se desidera un gesto commerciale. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto cercando invano di avere una risposta in merito al mio ordine, quasi un mese fa, con i canali messi a disposizione, ottengo solo una mail con scritto "dovrebbe averlo già ricevuto, grazie"
User icon
Nicomau
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile NicoMau, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Le domande di conferma dell'indirizzo sono ai fini di verificare se ci sono stati disguidi dovuti a un indirizzo errato oppure imputabili al sistema postale. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dal 9 settembre, data del mio ordine, devo ancora ricevere la merce!!!
User icon
Alicia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alicia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla dopo più di tre settimane. L'etichette per quando andrà all'università! Che recensione dovrei fare? Zero assoluto. Ci sono siti che offrono stesso prodotto con spedizioni decisamente più veloci. Ritiratevi.
User icon
Elena D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Probabilmente sarà cambiato qualcosa e avranno cambiato fornitore. Qualità molto più bassa dell'ordine fatto 2 anni fa. Non tutti gli stickers erano nel dettaglio rifiniti. Tempistiche eccessive. Pubblicità ingannevole: spedizione 48h. ATTENZIONE: verranno preparati in 48h ma l'arrivo è dilatato in un tempo infinito.
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna estremamente lunghi. La situazione è ben diversa. Con tutta la comprensione, ma una lettera dalla Francia non richiede 3 settimane.... o attualmente sono 3 settimane. Purtroppo non è ancora arrivato nulla. Molto, molto triste
User icon
Julisr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto la merce e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Merce ordinata due mesi fa e non ancora consegnata! ????
User icon
Karola V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce. Un peccato perché le altre volte ha funzionato molto bene.
User icon
Almudena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Almudena, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette adesive per i vestiti e ne sono molto soddisfatta. Le ho lasciate applicate per 24 ore come consigliato. Ma si staccano sugli angoli al primo lavaggio... Peccato
User icon
Noemie Frn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noemie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette ? Una piccola precisazione: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine all'inizio di settembre. Una settimana dopo, il mio ordine era ancora in attesa di convalida. Ho dovuto chiamare di nuovo per far stampare le etichette e spedirle per posta.
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso, ?ordine effettuato il 12.09.2019 e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Anamaria Cozma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anamaria, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghissimi, spedizioni per un singolo ordine separate e dirottate in posta
User icon
Guia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Elena López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato nei tempi previsti e non c'è modo di contattarli.
User icon
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Lo sto aspettando da 1 mese e ancora niente e su instagram ci sono molte persone come me che aspettano il loro ordine e non arriva niente stiamo pensando di fare un reclamo perché ci sono molti casi.
User icon
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato, se gli ordini richiedono così tanto tempo non sono interessato a fare altri acquisti.
User icon
Charo Muñoz Escriva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto ritardo nella consegna del pacco
User icon
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Si staccano, non sono fissi come altre strisce di tessuto.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Javier, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso!!! Il primo ordine è stato ottimo, ma il secondo non l'ho mai ricevuto dal 4 settembre.
User icon
Laura Carriere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 9 settembre, oggi 25 settembre non le ho ancora ricevute.. che recensione dovrei dare? Ho scritto al Servizio Clienti, continuo a ricevere email automatiche e nulla...
User icon
Tzvetelina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tzvetelina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO NULLA!!!
User icon
Fati Zarioh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatima, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese, non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta da questa azienda.
User icon
Clara Guirado Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Clara Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo! Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Mamasa Jagana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mamasa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato pagato, ma la merce non mi è mai arrivata!
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento non posso esprimere la mia opinione perché non ho ricevuto le etichette delle mie figlie dall'11 settembre?
User icon
Carmen Rengifo Chiriboga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La scatola della merenda si è rotta dopo 3 utilizzi... non è molto robusta per un prodotto pensato per i bambini!
User icon
Amélie Berthon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato e pagato l'ordine e non è mai arrivato.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
User icon
Lorea Ostolaza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lorea e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina