/10
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per tessuti e mi hanno inviato degli adesivi. Non vale la pena comprare qui, per quello che mi hanno mandato, scrivo il nome a penna sull'etichetta dell'abbigliamento.
Mario Delgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Mario, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ho appena controllato il suo ordine e vedo che aveva scelto le etichette per gli oggetti e non quelle per i vestiti. Quindi ciò che ha ricevuto corrisponde a ciò che ha ordinato. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho acquistato più volte presso di voi e non ho ricevuto risposta su dove possa essere il mio ordine. Spero che me lo invierete al più presto.
Lola Rodriguez Barril
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lola, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine all'inizio del mese e non l'ho ancora ricevuto.
Ana Soria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO I PRODOTTI ORDINATI E REGOLARMENTE PAGATI. VERGOGNA.
Nicola S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e unico compenso è sentirsi dire che la tracciabilità dell ordine non esiste percui il problema di mancanza arrivo merce non dipende da loro. Ti piace vincere facile?
Liliana P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liliana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
MISLEADING information perhaps the quality is great - but I am still waiting for the delivery to come! why has it not been communicated that the delivery may take months???? It is so misleading to read that the stickers are ready in two days but when they reach the client?? in a week? weeks? month? months? never? please try to find about the status of the delivery and communicate to me. thank you Olga Trynkova
Olga T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Olga, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Male perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Teresa, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 16 e non ho ancora ricevuto il mio ordine di settembre e non so cosa sia successo.
Yolanda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yolanda, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato dal 16 settembre, quando l'ho ordinato.... Molto insoddisfatto.
Alba Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alba, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Comunicazione lenta e inefficace, ho dovuto cercare il loro account facebook e scrivergli li, ma anche così ho avuto un feedback 2 giorni dopo, in cui mi si diceva che " speravano" che la spedizione arrivasse il prima possibile. Bene ci si affida alla speranza. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine, questo ha provocato un disagio in quanto ho dovuto provvedere diversamente con un'altra soluzione.
Paolo P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio clienti, un mese da quando ho fatto la mia misura e non l'ho ancora ricevuta e non rispondono nemmeno ai miei messaggi!!!!.
Desiree Gutiérrez Domínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Desiree, grazie per il tuo feedback. Abbiamo risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
Laura Merino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine n°2000696776, quindi il servizio è ancora pessimo. Spero che me lo invierete per raccomandata, che è il metodo più valido. Saluti,
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gisela, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Marlyne Malacquis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marlyne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo metà del mio ordine e ogni volta che chiamo il servizio clienti mi tagliano la strada o comunicano Sono indignata.
Laura Nuñez Ortiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine incompleto, ti abbiamo inviato nuovamente le etichette. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Becky
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Becky, grazie per aver acquistato da noi. Puoi inviarci una mail a [email protected] per favore? Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono venti giorni che aspetto l'ordine e non è ancora arrivato, ho mandato una mail per chiedere informazioni e non mi hanno risposto.
Alejandra Fernández Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alejandra, grazie per il tuo feedback. Le abbiamo risposto via e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Nkama Mboussa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nkama, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Fatale! Ho ordinato adesivi, bottiglia e cestino per il pranzo. Sono arrivati molto più tardi di quanto indicato, ma sono passati 15 giorni e non sono ancora arrivati.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Un'idea fantastica. I bambini sono stati molto contenti di avere una borraccia con il loro nome e con un disegno che gli piaceva particolarmente. Tuttavia, la bottiglia non è molto pratica, soprattutto quando si tratta di aprirla, e il coperchio si è già rotto dopo solo due settimane di utilizzo.
Reine Ouenabala Bangala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Reine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per il tappo della sua bottiglia e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 borracce per le mie due figlie con il numero d'ordine 1000920022 17 giorni fa ma non le ho ancora ricevute (brutta esperienza per me).
Kim Phung Vincent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vincent, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, avrei potuto darvi 5 stelle se avessi ricevuto il mio ordine. Ma purtroppo non l'ho ancora ricevuto. È passato quasi 1 mese da quando ho ordinato e pagato e ancora non ho ricevuto l'ordine. Quando chiedo di cosa si tratta mi viene risposto che è stato spedito. Ora voglio i miei soldi indietro e non in 1 mese. Grazie mille. Sandrine
Sandrine Montagne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Messe giovedì, indossato una maglia oggi domenica 5minuti dopo.. Era già staccata..
Francesca T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono arrivate con il nome e cognome di un'Altra bambina e solamente dopo un mese .
Enrica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Enrica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che abbia ricevuto l'ordine sbagliato, la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine, come pubblicizzato sul sito web, doveva arrivare in 2-3 giorni, lo sto aspettando da tre settimane e non è ancora arrivato.
Leticia Fernandez Pavon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Leticia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!!! Ho pagato per non ricevere niente, pessimo.
Francesca D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo diversi solleciti da parte del servizio clienti.
Madame Magali Rolin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine e i soldi dalla Carta di credito sono stati prelevati .
Maria A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Antonietta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo e le etichette sui vestiti si staccano facilmente, quindi non sono per niente contenta!
Kalliopi Bagiou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kalliopi, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette