/10
★★★★★
basato su 125991 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125991 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Il cestino è molto completo, ma ho avuto un problema con il coperchio perché la stampa non era del tutto corretta e me ne hanno inviato uno nuovo ma con le linguette rotte. Mi hanno quindi proposto di cambiare le linguette da un coperchio all'altro. Forse sono stata sfortunata.
Aura Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Aura, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace per il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail. Buona serata, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Sono rimasta un po' delusa quando nel libretto contenente gli adesivi è scritto che gli adesivi in tessuto si attaccano solo alle etichette dei vestiti. Questo non era chiaro al 100% quando li ho acquistati ed è per questo che li ho ordinati solo qui.
Steffi M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Mende, ci dispiace che non sia soddisfatta delle etichette in quanto non si attaccano alle etichette dei vestiti, ma questo è descritto sul nostro sito web. Non esiti a contattarci per il suo prossimo acquisto. Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Facile da stirare sui vestiti. Ma purtroppo 1 etichetta su 3 si stacca.... Peccato perché sono davvero belle...
Stephanie Maupioux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune delle tue etichette siano rimaste incastrate. Per favore, scrivici un'email a [email protected] se hai qualche reclamo. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
La spedizione è stata relativamente veloce e le colle sono risultate ottime. Ai bambini piacciono e finora tutto è ancora attaccato. Siamo soddisfatti Grazie.
Jennifer K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo lieti che siate soddisfatti del prodotto e che lo siano anche i vostri figli? E saremmo felici di 2-3 stelle in più, perché 2 stelle è in realtà quando si è molto insoddisfatti -:) Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono arrivati a casa abbastanza rapidamente e sono stati chiaramente spillati insieme in un piccolo libretto. Purtroppo, però, il colore di alcuni adesivi non è stato stampato correttamente e in modo uniforme e ci sono delle striature. Questo può ovviamente accadere durante la stampa, ma non ha comunque un aspetto molto gradevole. Le istruzioni indicano anche che è necessario utilizzare una pellicola protettiva trasparente per attaccare gli adesivi alle scarpe. Questa non è inclusa nel libretto e non ho ancora ricevuto risposta alla mia richiesta via e-mail al centro clienti. A mio parere, un servizio clienti non molto buono e quindi solo tre stelle!
Tanja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e le chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] ! Tutte le e-mail vengono elaborate, a volte possono volerci alcune ore, ma in realtà elaboriamo le e-mail abbastanza rapidamente. Per quanto riguarda le etichette delle scarpe, non è più necessaria una pellicola protettiva. Abbiamo migliorato la qualità delle nostre etichette per scarpe e non inviamo più la pellicola protettiva perché non è più necessaria. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Produttori, Maryln
2
/5
★★☆☆☆
L'80% delle etichette non era conforme alle immagini convalidate. Sono deluso perché il nostro nome non è chiaramente leggibile e quindi non le userò. Il servizio post-vendita ha offerto solo un gesto commerciale invece di rifarle. Non utilizzerò mai più questo servizio. La risposta del servizio post-vendita sotto riportata non è corretta. Quello che ho convalidato prima del pagamento era la stessa scritta, solo che quando si stampa si mette un peso diverso che cambia lo spazio tra le lettere. Per favore, dimostrate un po' di buona fede o imparate le basi delle regole tipografiche!
Aude G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, Le abbiamo effettivamente risposto su questo argomento. Si trattava di una scelta di carattere. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette da stirare sui vestiti non aderiscono bene e tendono a staccarsi dopo il primo lavaggio. Anche le etichette delle scarpe si sbriciolano rapidamente.
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire 🙂 Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che le etichette si siano bloccate, ma ti prego di scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Etichette superbe, ricevute rapidamente e il libretto è ben congegnato, non si perdono le etichette, ottime spiegazioni, sono molto soddisfatto del mio acquisto.
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie Isabelle per il tuo gentile commento 🙂
3
/5
★★★☆☆
Sono rimasto un po' deluso dalla forza di alcuni colori: il verde lime sul blu chiaro non risalta molto bene come il rosso sul nero, sorprendentemente!
Little P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto dei suoi prodotti. Se ha bisogno di assistenza non esiti a scrivermi un'e-mail a [email protected]. Abbia cura di sé, Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Non lo ricevo mai nei tempi previsti, devo sempre fare un reclamo?
Maritza Vasquez Wilches
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maritza, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Questa volta ci vorrà più tempo per arrivare
Salomé Ferreira De Oliveira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salomé, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Trovo un ritardo il fatto che il mio ordine debba essere restituito a causa di un "indirizzo errato" quando l'indirizzo è corretto. È normale contattare il destinatario prima di effettuare un reso, soprattutto quando si tratta di una spedizione a distanza. Forse è un problema da risolvere con il corriere? Inoltre, non è stato possibile utilizzare un codice sconto, mi ha dato un errore. Per quanto riguarda il materiale ordinato, conto che sia buono e molto bello, non l'ho ancora visto (e quello che mi è rimasto...), ho già ordinato delle etichette un paio di anni fa e sono arrivate con un'ottima presentazione e molto belle.
Beatriz Arco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriz, mi dispiace molto per la consegna del suo ordine. Stiamo lavorando per migliorare la consegna dei nostri prodotti. La contatterò immediatamente via e-mail per vedere quale soluzione possiamo trovare. Buon pomeriggio, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi per i vestiti ecc. sono molto belli, ma decisamente più piccoli di quanto pensassi. In particolare, è difficile leggere le scritte perché sono così piccole.
Melanie W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non siate soddisfatti delle etichette e vi chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Prodotto, Marylin
3
/5
★★★☆☆
La velocità è un bene, ma l'eccessiva velocità può anche essere uno svantaggio: non è possibile modificare la quantità dell'ordine perché l'e-mail inviata il giorno stesso è stata elaborata dopo che l'ordine è stato effettuato... quindi siete più cari del vostro concorrente francese... peccato. Detto questo, le etichette sono molto belle (più scelta) e conformi a quanto presentato.
Juliette Talib
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! In effetti, il suo ordine era già stato spedito il 05/08. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poterle fornire un gesto commerciale. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Primo lavaggio e niente più etichette sui vestiti di mia figlia... A 32 euro per un kit da campeggio... non è un buon affare. È un peccato perché le etichette sono carine.
Isabelle Odille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Per favore, scrivici un'email a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Il tappo della bottiglia isotermica non è molto pratico. Per di più, il tappo spesso si stacca
Anne-claire M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Claire, Grazie per il suo messaggio. Per qualsiasi reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
L'ho comprato il 29 luglio e al 14 agosto non l'ho ancora ricevuto, c'era scritto 2-10 giorni lavorativi ma ne sono passati un po' di più, spero che almeno quando lo ricevo mi piaccia .........
Jessica Fortuna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jessica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Sempre soddisfatto, un po' deluso dal mio ultimo ordine. C'è un difetto su tutte le etichette.
Tarallo Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, Grazie per aver condiviso la tua opinione, mi dispiace che ci sia stato un errore di stampa, puoi per favore inviarci una foto delle tue etichette a [email protected] A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Bella etichetta. Ho preso quella per gli oggetti e quella per i vestiti con il ferro da stiro. Ne ho già etichettate alcune per vedere se dureranno nel tempo con il lavaggio in lavatrice.
Eve Benoit Legrain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eve, grazie per aver condiviso la tua opinione! Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Come al solito le etichette sono venute molto bene e conformi alla mia richiesta, ma a causa di un errore da parte mia non ho potuto rettificare il mio ordine nonostante il mio reclamo a pochi minuti dall'ordine. Un gesto commerciale non sarebbe stato fuori luogo data l'entità del mio ordine (75), ma la risposta del reparto vendite non ha espresso alcuna volontà in tal senso, un vero peccato.
Samira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samira, ho appena controllato il tuo ordine ed è vero che il cognome era indicato correttamente su tutte le tue etichette, tranne che su 40 di esse, che ti rispediremo. Ti contatterò immediatamente via e-mail. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Etichetta non sufficiente due linee nella colonia pac a 32e .
Marina Bonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, grazie per il tuo messaggio. Il contenuto della confezione Colonie è effettivamente specificato sul nostro sito, ed è composto da diversi tipi di etichette. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette dei vestiti sono molto difficili da attaccare con il ferro da stiro, sono delusa, ora vedremo quanto durano.
Emilie Poulard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette stirate non si adattino correttamente, quindi ti invitiamo a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Pessima scelta del carattere, le etichette delle matite non sono abbastanza leggibili. Ma la qualità è buona, le etichette dell'anno scorso non sono cambiate.
Shirley Coupra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Shirley, grazie per aver condiviso la tua opinione! In effetti offriamo una vasta gamma di font, quindi sta a te scegliere quello che meglio si adatta alle dimensioni delle tue etichette 🙂 Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Adoro il prodotto, ma ci vuole molto tempo prima che arrivi. Due settimane.
Mónica Gómez Berrendo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che il suo ordine ha subito un ritardo. Stiamo lavorando per migliorare i tempi di consegna dei nostri ordini. Cordiali saluti, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Deluso dalle etichette a matita ',,,non sono abbastanza forti in adesivo si staccano! ,,,,
Jm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non siate soddisfatti. Non esiti a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Sanaë
3
/5
★★★☆☆
Contento del mio ordine Meno contento perché volevo contattare il servizio clienti per un errore e non ho ricevuto risposta.
Amira Bacha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amira, Grazie per il tuo feedback. Non abbiamo ricevuto la tua e-mail, potresti inviarla di nuovo? Buona giornata Sanaë
3
/5
★★★☆☆
Trovo la qualità media e non buona come quella di due anni fa. Stesso prodotto acquistato a distanza di due anni, etichetta incollata male (lunch box personalizzato). Ho chiesto di cambiare il prodotto, cosa che è stata fatta rapidamente e senza problemi. Tuttavia, trovo che la qualità non sia altrettanto buona (l'etichetta si intravede e fuoriesce). Per il resto è una scatola per il pranzo buona e carina.
Lauriane Castro-rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lauriane, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatta dei nostri prodotti. Ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri prodotti. Buona giornata, Sanaë
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la spedizione a distanza di una settimana!
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per la fiducia accordataci. Siamo spiacenti che abbia compreso male le informazioni presenti sul nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti . Sono necessarie 48 ore per la fabbricazione e poi da 2 a 10 giorni lavorativi per la spedizione. Il suo ordine quindi è ancora nei tempi per essere recapitato, cosa che ci auguriamo! Un cordiale saluto, Elena
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo le etichette adesive si staccano a metà dopo il lavaggio e non tengono bene. Tuttavia, hanno un aspetto molto gradevole.
Dwiezel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale, dovrebbero infatti tenere. La invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Produttori, Marylin
3
/5
★★★☆☆
LA RICEZIONE DEL PRODOTTO È STATA SUPERIORE ALLE 48H CHE PUBBLICIZZANO NELLO SLOGANCOPY00 PRODOTTI OK
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio e per aver scelto Petit-Fernand! In effetti, i nostri prodotti vengono fabbricati entro 48 ore e la spedizione richiede 2-10 giorni lavorativi per arrivare. Cordiali saluti, Maria.