/10
★★★★★
basato su 135765 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135765 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo e le etichette sui vestiti si staccano facilmente, quindi non sono per niente contenta!
Kalliopi Bagiou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kalliopi, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, ma ho seguito le istruzioni per attaccarle.
Halima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Halima, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevere oggetti etichettati al posto dei vestiti?
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine l'8 settembre e al 30 settembre non è ancora arrivato....
María Victoria Espinosa Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Victoria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ce mea no mea llegado el pedido??????
Mihaela Valea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mihaela, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ottimo prodotto ma servizio clienti scadente. Li ho contattati un paio di volte per dire che non ho ricevuto l'intero ordine ma solo metà. Il problema non è stato risolto.
Monika W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Tutti i messaggi vengono trattati, ma in alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Ci scusiamo per questo e speriamo che abbia già ricevuto il suo supporto. In caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni ancora nn ho ricevuto nulla
Ilaria P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto 16 gg fa. Ancora non è arrivato niente. E nemmeno avete risposto alla mia mail.
Anna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono belli ma i tempi di spedizione e di produzione non sono le 24h che dicono. In sostanza devi aspettare una settimana.
Michele G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michele, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono staccati subito... non hanno subito nemmeno il primo lavaggio. Le etichette termoadesive sono veramente pessime.
Dc
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, è una truffa.
Patricia Sanchez Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatta della qualità del prodotto, la maggior parte delle etichette per i vestiti non ha resistito nemmeno al primo lavaggio, si sono staccate, e ho seguito le istruzioni passo dopo passo. Per quanto riguarda le etichette per gli oggetti, la vernice si è staccata fin dal primo utilizzo, una delusione. Non ripeterò l'acquisto.
Lorena Sánchez Melgarejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lorena, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho scritto diverse mail e commenti sul fatto che le etichette non si attaccavano bene, infatti tutte le etichette quando si lavava il capo si staccavano...... ho scritto per una soluzione ma non ho ricevuto nessuna notizia. Saluti
Silvia Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, grazie per aver condiviso la sua opinione, abbiamo risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto quanto ordinato.
Alessandro
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandro, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
La mia è una recensione di rabbia, può essere che l'articolo che ho ordinato sia bellissimo ma il problema è che ancora lo ricevo e sono passati 22 giorni dal ordine.
Giorgio A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giorgio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi!
Jane Sigurdardottir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jane, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine di 12 sterline. Molto deludente.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato con noi. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Questo non è normale e vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Gentilmente, Marylin! Mailto: [email protected] !
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato il mio ordine per un mese e non è ancora arrivato, ho mandato loro delle e-mail e non le hanno nemmeno lette e non mi hanno nemmeno restituito i soldi.
Barbara Robledo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Barbara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 4 settembre, incassato il 9 settembre e il 1° ottobre non abbiamo ancora ricevuto l'ordine....
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dovrebbero essere addebitati quando spediscono, non quando viene effettuato l'ordine. Ribadisco il mio commento: veloci nell'addebito e lenti nella spedizione. Di sicuro non ordinerò più nulla, a prescindere da quanto siano belli, né lo consiglierò a nessuno perché a tutti i miei amici è successa la stessa cosa. Servizio pessimo
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto troppo tardi
Angelina Dagristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angelina, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
Patrizia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patrizia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 16 settembre e non ho ancora ricevuto la merce, pessima esperienza da non ripetere!
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono 20 gg che attendo la.merce ordinata
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il sistema di consegna non è affidabile, l'ordine non mi è mai arrivato.
Dania S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Dania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato molto tempo per inviarlo.
Gema Jimenez Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gema, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
Sara Lago
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Beh, la mia opinione è pessima... Ho fatto l'ordine perché l'avrei avuto in 48 ore, ma non è stato così, perché l'hanno fatto in 48 ore, ma poi doveva arrivare... Ho pensato che allora avevo capito male... Me l'hanno spedito, e c'era scritto che l'avrei avuto in 10 giorni e sto ancora aspettando e la scadenza è passata... Totalmente insoddisfatto.
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine tre settimane fa e non l'ho ancora ricevuto. Servizio pessimo! Voglio ricevere il mio ordine per favore. Tel: 627932762
Carina Ricciardelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
I received the labels but they were all wrong, I wrote two mails, but no one replied!!!!!
Asia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Asia, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena