/10
★★★★★
basato su 126002 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126002 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il pomeriggio del 13 settembre catturata dalla vostra pubblicità che promette una certa celerità nella produzione e nella consegna, siamo al 24 e ancora non arriva nulla. Giorni fa vi ho contattato per sapere a che punto fosse l'ordine e mi era stato risposto che era pronto e sarebbe stato dato in incarico al corriere entro le 48 ore. Sono delusa e ormai rassegnata dato che sto etichettando le cose di mia figlia con l'etichettatrice per i tubi dell' idraulico.
Siriana F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Siriana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, come già specificato per mail, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito in seguito a un disguido postale. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 100 etichette l'11 settembre e ad oggi 24 settembre devono ancora arrivare! Non esiste un tracking per poter visualizzare lo stato dell'ordine,non sono per ninete soddisfatta.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato 10 gg fa, non arrivato. Inviato una richiesta di chiarimento, nessuna risposta.
Clio Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Clio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, sono passati più di quindici giorni da quando l'ho effettuato.
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine più di tre settimane fa e l'ordine non è ancora arrivato. Li ho contattati via e-mail e non ho ricevuto risposta. Tuttavia, oggi ho ricevuto un'e-mail con un sondaggio sulla qualità, che è davvero fastidioso quando il sondaggio arriva prima dell'ordine. Sicuramente non acquisterò più da loro.
Elena Yvañez Bermejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Quando mi arriverà potrò rispondervi, per ora esperienza pessima.
Marino
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marino, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'etichette
Nicoletta S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicoletta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno detto due tre giorni e io sto aspettando da due settimane.
Kaoutar Elhayouni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Kaoutar, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine partito il 13 settembre, oggi è 24 settembre e ancora non arriva!
Raffaela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Raffaella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
NON VALE LA PENA
María Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, mi dispiace che non abbia avuto una buona esperienza con la nostra azienda, anzi la invito a scriverci a [email protected] per dare maggiori informazioni. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Come posso valutare un prodotto che non ho ricevuto? Ordine effettuato il 6 settembre, spedizione il 10 settembre ed eccoci al 24 settembre e non ho ricevuto nulla. La posta è stata spedita e voi mi avete gentilmente detto di aspettare il 25. Aspetterò fino a domani per vedere se ci sono cambiamenti nel servizio postale!
Philippine Eiras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Philippine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Kathleen Gondard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kathleen, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Questa volta molto male, non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passati più di 15 giorni.
Elena Martín Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
La matrice con diverse etichette è molto buona, ma dovrebbe avere più etichette termosaldate. Ho ricevuto lo stub due settimane dopo averlo ordinato, i tempi di consegna sono stati troppo lunghi.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mireia, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ancora arrivato!
The T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato più di 20 giorni per il mio ordine e ho chiamato il numero del servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alicia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Normalmente sono molto soddisfatto di questo negozio, ma in questa occasione l'ordine non è arrivato e non ho ricevuto alcuna risposta e non ho idea di cosa possa essere successo....
Ines Martinez Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ines, mi dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine in ritardo, ho risposto alla tua e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono dei truffatori. Il mio ordine non è mai arrivato
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, dopo diverse e-mail di sollecito alle quali ho ricevuto due volte la stessa risposta, che mi informava che i tempi di consegna postale potevano variare. Sono passate più di 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine!
Lara Kharboutli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lara, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare, terribile!!!!
Erica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette e non ho avuto alcun riscontro dal servizio clienti... deluso!
Vanessa Guiol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non avendo ricevuto il mio ordine non posso essere felice! Ma devo aspettare fino a dopo le 17.00 del 25 per contattarvi. Cosa che farò sicuramente!
Delphine Gerard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La data di consegna non è stata affatto rispettata
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mariana, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere il mio ordine il 19 e non l'ho ancora ricevuto, è impossibile contattare questa azienda per sapere a che punto è il mio ordine, non rispondono alle mail, al telefono non risponde mai nessuno, solo una segreteria telefonica. Il servizio è terribile.
María Cuevas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 3 settembre e non l'ho ancora ricevuto.
Eva Nogues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Eva, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto fare una richiesta per far sì che la spedizione del mio ordine fosse presa in considerazione! Risultato quasi 3 settimane per ricevere il mio ordine! Ho chiesto e sto ancora aspettando un gesto commerciale!
Florence Rémond
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Scatola ricevuta danneggiata con l'adesivo incollato male.le sav mi rimanderà un adesivo in modo che io rifaccia il "lavoro".honteux. Etichette non ancora ricevute e busta ricevuta in ritardo. Il mio ordine è di quasi 1 mese fa. Non consiglierò più e sconsiglierò di ordinare da questo sito.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Linda, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna non ancora ricevuta dal 6 settembre
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre e al 24 settembre non è ancora arrivato, quindi le scadenze annunciate non sono state rispettate.
Cristina Rodríguez Devora
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
3 settimane di ritardo, ordine dimenticato, bisogna ricominciare da capo, bottiglie d'acqua molto pesanti, arrivate rotte e impossibili da chiudere per un bambino! Che delusione!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette