/10
★★★★★
basato su 135764 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135764 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la settimana l'11 settembre, siamo al 28 settembre e non ho ancora ricevuto il primo.
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Facile da usare, molto ben presentato, di buona qualità. L'unico aspetto negativo è che il sito promette un tempo di consegna di 48 ore per il mio ordine, per il quale ho aspettato 8 giorni.
Laurie Pireyre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate più di 2 settimane. Molto deluso
Natalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Fatale mancanza di serietà negli ordini
Jennifer Villalta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Belli i prodotti peccato che una delle 2 borracce acquistate e pagate 22 euro, e arrivata con il tappo rotto, ho mandato due e mail ma senza ricevere nessuna risposta.
Chiara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi la scorsa settimana.... Ridatemi i miei soldi
Silvia Aviles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Silvia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 settembre e ancora non ricevuto, molto molto deluso.
Dalila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dalila, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ci è voluto troppo tempo per arrivare, gli adesivi vanno bene ma ci sono altre aziende che me li hanno portati molto più velocemente, in 2 giorni li avevo a casa e non come adesso che ci sono voluti 15 giorni! Questo è un grosso handicap mi dispiace.
Enrique Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio consegna pessimo... Ho fatto un ordine il 7/9 che doveva arrivare in 3 gg fino a 10 max ed il 28/9 non ho ancora avuto la consegna, non sono stata avvisata del ritardo, ad oggi non so dove sia la merce e se mi verrà recapitata
Amanda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Amanda, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato le etichette ma nn sono mai arrivate! Non siete affidabili
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Lotto di etichette ricevute complete e utilizzabili dopo più di 3 settimane, dopo diversi solleciti e reclami dovuti al fatto che la prima consegna era incompleta e difettosa (2 settimane per la prima consegna). Etichette autoadesive per abbigliamento che non si attaccano, o non si attaccano per più di una settimana. È un peccato quando si ordina da questo commerciante per questo particolare prodotto. Ed è un peccato ancora di più perché le etichette sono davvero, davvero belle.
Maryline Juban
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 12 settembre e ancora non mi e'arrivato niente.deludende ,senza neanche avvisarti del ritardo.sperando che arrivi
Sabrina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Giorno 7 settembre ho fatto il mio ordine .. siamo al 27 e non mi è arrivato e ha inviato diversi messaggi per scoprire dove si trova, né rispondere Molto male molto male.... Malissima experiencia y sin saber dónde está mi pedido ???????
Maite Calderon Alaminos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maité, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non mi è mai arrivato!!
Giorgia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giorgia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora il mio ordine. Non siete seri.
Ionut M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ionut, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio di spedizione A 10 gg dall'acquisto non ho ancora ricevuto nulla!
Mgm
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile MGM, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sto aspettando una risposta alla mia e-mail per sapere a che punto è il mio ordine.
Laura Guibert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Costoso per quello che è. Le etichette si stanno già staccando e ho pagato più di 30 etichette. Non lo consiglio. Si sono concentrati più sulla confezione che sulla quantità e qualità del prodotto.
Olivia Baclet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Merce non ricevuta
Simona F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo, non è arrivato nella data prevista e ha tardato a rispondere.
Margarita Reyes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, come posso reclamarlo?
Esther Cebador Sierra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Esther, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, non c'era il cartoncino trasparente per le etichette delle scarpe, quindi il colore verde acqua diventa grigio o si stacca... Avevo appena preso delle etichette per le scarpe oltre a quelle per i vestiti, quindi ho fatto un piccolo ordine visto che ne avevo ancora un po' da smaltire. Quando si paga una confezione da 28 si riceve tutto e per un piccolo ordine è sciatto, non è serio.
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace molto per questa svista. Ti invito a scriverci a [email protected] per presentare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Assolutamente deluso. Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Ho mandato un'e-mail all'azienda e un messaggio via Instagram.... nessuno si è preoccupato di rispondere. Ho telefonato e mi hanno detto che avrebbero rispedito l'ordine. Non l'ho ancora ricevuto, ho inviato loro un altro messaggio al quale non hanno risposto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Tutti i messaggi vengono trattati, ma in alta stagione a volte ci vuole un po' più di tempo. Ci scusiamo per questo e speriamo che abbia già ricevuto il suo supporto. In caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato i primi giorni di settembre ...siamo ancora in attesa di ricevere(27 settembre) ... eppure non abitiamo in capo al mondo....
Gianpietro
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gianpietro, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata,
1
/5
★☆☆☆☆
22 giorni fa ho fatto il mio ordine, doveva essere dal 5 al 10, e non ho ancora ricevuto nulla, mi è stato detto di verificare l'indirizzo, l'ho fatto e questo è 4 giorni fa e ancora non ho avuto risposta.
Laura Yáñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato lasciato a un vicino.... Per fortuna è un paese e ci conosciamo.... Servizio pessimo.
Jessica Serantes Ramos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jessica, grazie per il tuo feedback. L'ordine è stato inviato con le Poste, non è colpa nostra se il postino ha lasciato le etichette al suo vicino. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 7/9/2019, ad oggi (27/9) non ho ancora ricevuto niente... Mi dispiace, soprattutto per mia figlia che ci teneva tantissimo. Dal servizio clienti mi hanno detto di pazientare fino al 26/9, a questo punto non posso che lasciare una recensione negativa visto che non rispondono nemmeno più alle mail...
Annarita C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Annarita, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non mi è mai arrivato l'ordine ed il venditore non ha fatto altro che sollevare le spalle Quindi ho pagato, aspettato invano e non ho avuto nulla Peccato i prodotti proposti sono molto carini, ma se poi non arrivano..
Paola S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto nulla!
Cristina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena