/10
★★★★★
basato su 125991 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125991 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto buono, ma i 15 giorni necessari per ricevere un ordine standard sembrano troppi.
Clara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Clara, grazie per il tuo messaggio. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Cordiali saluti, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Ottimo il riscontro sulla mancata ricezione del pacco, assurdo che venga inviato con posta non tracciabile, anche perchè affidando la consegna alle poste i tempi sono sempre relativi.
Paola T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
gentile Paola, grazie per la fiducia accordataci. Per assicurare una spedizione gratuita, ci affidiamo alla posta prioritaria, il che talvolta implica degli inconvenienti, calcolando anche che siamo in un periodo di ferie. Cerchiamo sempre di migliorarci, quindi grazie per il suo riscontro. Un cordiale saluto, Elena
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto sembrava molto interessante, ma dopo il primo lavaggio a 40° la maggior parte delle etichette era sparita.
Louane Fouin Bucci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Louane, Ci dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette, ma questo non è normale. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Sanaë
2
/5
★★☆☆☆
Spedizione troppo lunga
Georges Nikolakakis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Ci dispiace per il ritardo nella spedizione, ma stiamo lavorando sodo per migliorare la situazione. Le auguro una buona giornata. Sanaë
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce e le etichette da stirare sono molto carine (non ancora testate), ma il cestino del pranzo è pieno di bolle e gli adesivi personalizzati non si attaccano bene. Peccato
B?reng?re Donnaint
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérengère, Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione per il suo cestino del pranzo. Buona giornata Sanaë
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati. Nonostante le chiamate e le e-mail. Ho dovuto correre nei negozi all'ultimo minuto per trovare lo stesso tipo di prodotto e ho dovuto comunque scrivere il nome di mia figlia a mano. Il che mi ha portato via una quantità incredibile di tempo. E avrei potuto passare quel tempo con mia figlia (malata), che stava andando in Svizzera con un'équipe medica. Solo per questo motivo non ordinerei mai più da voi. Buona giornata!
Mariame Ben Mousa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariame, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace per i lunghi tempi di consegna. Non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata Sanaë
2
/5
★★☆☆☆
Etichette.attraenti. Nessun problema con quelle per gli oggetti. Ma le etichette da stirare si staccano. Nonostante le raccomandazioni: 24 ore senza toccarle, ferro da stiro alla giusta temperatura... sono molto delusa e non consiglierò più questo sito!
Aurélie Francais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurélie, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata Sanaë
2
/5
★★☆☆☆
Al primo lavaggio le etichette non si attaccano. Deluso perché mi era stato consigliato
Émilie Dubois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Émilie, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le tue etichette stirate non reggano. Per qualsiasi reclamo, scrivici a [email protected].
3
/5
★★★☆☆
Ordinare è facile e veloce. Il sito web potrebbe essere migliorato, in particolare la scelta delle illustrazioni in relazione al formato dell'etichetta. Servizio clienti irraggiungibile per telefono e via e-mail durante il giorno.
Angelique R. (13)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Ci dispiace, stiamo cercando di ridurre i tempi di risposta e di migliorare ogni giorno di più il nostro servizio clienti. Buona giornata Sanaë
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette stirate si stanno staccando una dopo l'altra! Ho provato a contattare una persona su Instagram che mi ha chiesto la mia email, che le ho dato, ma non mi ha risposto, quindi sono abbastanza delusa!
Aurore Brunel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, questo non è normale, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Ti contatterò via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata Sanaë
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo ho ricevuto le etichette troppo tardi perché mio figlio era già partito per il campeggio. Piuttosto deluso
Isabelle Werquin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che abbia avuto un ritardo nella ricezione del suo ordine, ma facciamo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Ordino ormai da diversi anni, ogni volta che torno a scuola. Trovo il sito molto ben progettato e il processo di ordinazione facile. Sono sempre stata soddisfatta delle etichette e della consegna rapida e accurata. Questa volta, però, sono rimasta delusa dalla finitura: avevo scelto il colore rosso per la scritta su sfondo nero, che appariva molto bene nella visualizzazione del sito, ma sulle etichette il rosso è in realtà marrone. È un peccato, è molto meno bello.
Aurore Sire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non siate soddisfatti della resa cromatica, ma non esitate a inviarci una foto delle etichette che avete ricevuto a [email protected] A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non sempre aderiscono bene agli indumenti e alcune si staccano a seconda del materiale. Buoni risultati e tempi di consegna brevi
Lu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette termostatiche si staccano dopo il lavaggio.
Lydia Bahlouli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Un quarto delle etichette attaccate ai vestiti con il ferro da stiro si sono staccate quando i vestiti sono stati lavati per la prima volta.
Anne H
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Buon pomeriggio, mi dispiace dare un tre ma ho ricevuto un ordine sbagliato e grazie al mio reclamo è stato corretto. Non so dove sia stato l'errore ma in base alla legge sulla protezione dei dati non credo che qualcuno debba avere i miei adesivi a causa dell'errore di imballaggio. Spero che migliorerete la catena di spedizione. Saluti
Marcos E Bueno Vega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Mark, grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia stato scambiato e terremo conto del suo commento per migliorare i nostri servizi. Le auguro una buona giornata. Maria.
3
/5
★★★☆☆
Vaig trigar en rebre ho
Gemma Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gemma e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Per il momento nessuna consegna. L'ordine è stato inviato all'indirizzo sbagliato nonostante la nostra e-mail...
Claudine Alexandre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, la contatto via email per questo ordine. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Non ci si preoccupa del rispetto dell'ordine e della velocità di consegna. D'altra parte, le etichette autoadesive per i vestiti non sono sufficientemente preoccupate. Quindi abbiamo dovuto tirare fuori le forbici?
Sp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri prodotti. Non esiti a scriverci a [email protected] per le etichette non pretagliate. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto alcune etichette senza il motivo scelto
Lydie Perault
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri prodotti! Non ci sono illustrazioni sulle etichette perché si tratta di etichette in formato mini. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Carta oleata "fornita" dopo 2 ordini nessuna carta oleata, se non è fornita perché dirlo?!!!!
Rony974
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Véronique, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto la carta protettiva per le etichette da stirare, ma gliela invieremo di nuovo. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina
3
/5
★★★☆☆
Molto pratico, ma la qualità è peggiorata rispetto all'anno scorso. Molte etichette non si staccano bene e si strappano prima dell'uso. Che peccato!
Madame Laure Bensimon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laure, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Non è normale che le etichette non si stacchino correttamente dal libretto. Ci mandi un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' delusa, ho attaccato le etichette sui pantaloni e sulle magliette di mia figlia e dopo 2 lavaggi si è staccato tutto.
Laetitia Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione! Hai applicato le etichette con il ferro da stiro?
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo i tempi di consegna sono molto lunghi
Janina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schwarmann. Grazie per il suo messaggio. Gli ordini vengono consegnati al servizio di consegna dopo 48 ore con "priorità". Da quel momento in poi deve aspettarsi un tempo di consegna di 2 - 6 giorni, a volte l'ufficio postale impiega un po' più di tempo nel periodo estivo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. In caso contrario, si prega di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo aiutarvi: [email protected] ! Prodotto, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle e alla moda! Tuttavia, non credo che la bottiglia sia affatto ergonomica per un bambino della scuola materna. Il tappo è difficile da aprire e chiudere. Il sistema di rilascio della pipetta per bere non funziona. Infine, il tappo non è facile da riavvitare. Quindi c'è il rischio di perdite se mio figlio vuole riempirlo da solo.
De Ville
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aylin, grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri prodotti! La borraccia ha effettivamente una chiusura ermetica, con un tappo sportivo a prova di perdite. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Molto belle, ma grandi etichette per matite colorate... O forse ho commesso un errore di selezione.
Patricia Guelton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, grazie per aver condiviso la tua opinione! Offriamo etichette di diverse dimensioni, e in effetti per le matite e le penne dovresti scegliere le etichette mini. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle e corrette, ma la consegna è un po' penosa. Dicono 4-10 giorni lavorativi e a me è servito un mese per spedirle.
Yasmina Camps
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yasmina, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che le sue etichette abbiano tardato ad arrivare. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Le auguro una buona giornata. Maria.
2
/5
★★☆☆☆
Primo ordine e sono deluso dalla finitura delle mie etichette.... Nonostante le misure indicate, non mi sono resa conto e non corrispondevano a quello che volevo?
Madame Laure Le Junter
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Non esitare a farcelo sapere via email a [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Il contenitore per il pranzo va bene, fa il suo lavoro. Come punto negativo, non è totalmente ermetico, cioè, dato che il piatto del ghiaccio ha un foro al centro, se si prende qualcosa di liquido come una zuppa o un purè, questo fuoriesce e anche i primi due piatti si mescolano. Mi aspettavo qualcosa di più dalla personalizzazione, pensavo che si trattasse di una serigrafia sul coperchio e non di un adesivo.
Rosa López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rosa, grazie mille per il tuo messaggio. In effetti, la nostra lunch box è ermetica, ma funziona meglio se viene utilizzata per alimenti solidi o poco liquidi. Per quanto riguarda il design della sua lunch box, se dovesse riscontrare qualche difetto, la invito a inviarmi delle fotografie all'indirizzo [email protected], in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Delusione per la qualità di stampa (linee bianche nel colore di fondo delle etichette). Per il resto buona adesione.
Alexandra Justens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, non esitare a contattarci a [email protected] con una foto di ciò che hai ricevuto. A presto, Melina